Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2013, 12:22   #45861
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Ehm io sono baba eh? però provo compassione verso i DH (ci ho provato e son durato 30 secondi netti a inferno)

Turin ti sei divertito a leggere vero?
La tua analisi è corretta ma ribadisco che il perma super sayan non lo vedo come una cosa così problematica...forse dovrebbero abbassare il dps output per rendere tutti più felici ma soprattutto dovrebbero buffare le altre skill altrimenti siamo sempre alla scelta obbligata
Io non ho espresso alcun giudizio sul permamosè, anche perchè il baba l'ho usato pochissimo in HC e quando ero in berserker avrei voluto che rimanesse permanente, troppo cool col capellone bianco il marito di reborn. .
Old 28-05-2013, 12:29   #45862
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
dopo lungo uso della skorn, da circa tre mesi vado di WV ma onestamente non credo di essere un peso nelle partite coop, l'importante è non andare avanti come dei pazzi ma girare coordinati con gli altri mebri. indubbiamente tale build è a mio parere complessivamente più equilibrata dal momento che noto una sopravvivenza maggiore in quelle situazioni limite con veleno fuoco ed arcano per terra (fa specie che più che i nemici uccidono più le robe per terra.....). indubbiamente anche con dps medi bassi (il mio ha 153k) a mp10 vai, magari non velocissimo, ma vai (a mp minori scarico subito il beserk e nn capisco perche).
degli altri personaggi che sto portando avanti, il dh al momento è quello che meno mi attira, passo la stragrande maggioranza del tempo a zompettare in giro e nessun attacco mi attira: bolas con la sua ricarica è lento, per un po ho uasato le granate ma nn mi pare siano molto efficaci.
il WD è secondo me molto sottovalutao, è un pg divertente e vario ed anhe abbastanza letale con gli ultimi buff - a proposito, ma Betullo he fine ha fatto?
Pensa che l'ultima volta che ho giocato in coop con un trottolino l'ho trovato persino utile, perchè almeno irregimentava gli altri pg costringendoli a darsi una mossa, invece di raccogliere inutili rari e sfruculiare in ogni singolo forziere del piffero.
In sè cmq il trottolino non è un problema, basta usarlo con criterio.
Old 28-05-2013, 12:35   #45863
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Pensa che l'ultima volta che ho giocato in coop con un trottolino l'ho trovato persino utile, perchè almeno irregimentava gli altri pg costringendoli a darsi una mossa, invece di raccogliere inutili rari e sfruculiare in ogni singolo forziere del piffero.
Maaaa... Maaaa....
Se togli questo noi DH che facciamo in partita?

Tanto i mob muoiono prima che raggiungano le mie trappole (soprattutto se c'è un monk), ho tutto il tempo di raccattare i gialli e raspare tra sassi, forzieri e cadaveri.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 12:36   #45864
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
giusto, come del resto per tutte le cose
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 12:37   #45865
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Iscritto dal: Oct 2003
Leggendo non più così frequentemente mi capita sempre di voler dire delle cose su argomenti non trattati da giorni ma questa volta l'avete tirata abbastanza per le lunghe per farmi restare in tema.
Innanzitutto volevo ricordare che anche se non ricordo chi un altro membro della blizzard aveva detto l'esatto opposto di Travis, cioè che doveva essere una cosa difficile, ma per lui doveva esserci quella sensazione di aver "rotto" il gioco (mi sembra avesse usato proprio questa espressione) nel senso che quando riesci a mantenere queste abilità all'infinito sei arrivato all'onnipotenza, quindi come al solito non sono d'accordo neanche tra di loro.
Per quanto riguarda come bilanciare queste abilità anche io sono d'accordo che ci sarebbero aspetti da rivedere o nella durata o nell'efficacia, magari controbilanciando con degli svantaggi (la butto là nell'ignoranza perchè non conosco bene gli altri personaggi ad esempio l'arconte potrebbe avere meno resistenze e non di più), il massimo sarebbe che tentassero anche di sfruttare le caratteristiche secondarie degli oggetti (bellissima l'idea di usare il raggio per i colpi che influenzano il cooldown non ho mai capito perchè solo noi poveri WD dobbiamo subire questa cosa tra l'altro essendo legati alle uccisioni è già abbastanza difficile soprattutto ad MP alti).
A chi dice che invece di nerfare queste dovrebbero buffare le altre rispondo che non ha senso quando ci sono poche combinazioni OP cercare di pareggiare le altre ma è più facile nerfare quelle poche, il problema è che non hanno avuto e non avranno il coraggio di farlo.
Spero solo che con l'espansione ne ritrovino molto perchè devono spezzare questa situazione creatasi per i loro errori e quella mi sembra l'occasione.
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 12:44   #45866
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Maaaa... Maaaa....
Se togli questo noi DH che facciamo in partita?

Tanto i mob muoiono prima che raggiungano le mie trappole (soprattutto se c'è un monk), ho tutto il tempo di raccattare i gialli e raspare tra sassi, forzieri e cadaveri.
Per quanto possa contare il DH per me va pesantemente buffato, perchè è quello che più ha sofferto con il monster level.
Old 28-05-2013, 12:48   #45867
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Mde79 Guarda i messaggi
Leggendo non più così frequentemente mi capita sempre di voler dire delle cose su argomenti non trattati da giorni ma questa volta l'avete tirata abbastanza per le lunghe per farmi restare in tema.
Innanzitutto volevo ricordare che anche se non ricordo chi un altro membro della blizzard aveva detto l'esatto opposto di Travis, cioè che doveva essere una cosa difficile, ma per lui doveva esserci quella sensazione di aver "rotto" il gioco (mi sembra avesse usato proprio questa espressione) nel senso che quando riesci a mantenere queste abilità all'infinito sei arrivato all'onnipotenza, quindi come al solito non sono d'accordo neanche tra di loro.
Per quanto riguarda come bilanciare queste abilità anche io sono d'accordo che ci sarebbero aspetti da rivedere o nella durata o nell'efficacia, magari controbilanciando con degli svantaggi (la butto là nell'ignoranza perchè non conosco bene gli altri personaggi ad esempio l'arconte potrebbe avere meno resistenze e non di più), il massimo sarebbe che tentassero anche di sfruttare le caratteristiche secondarie degli oggetti (bellissima l'idea di usare il raggio per i colpi che influenzano il cooldown non ho mai capito perchè solo noi poveri WD dobbiamo subire questa cosa tra l'altro essendo legati alle uccisioni è già abbastanza difficile soprattutto ad MP alti).
A chi dice che invece di nerfare queste dovrebbero buffare le altre rispondo che non ha senso quando ci sono poche combinazioni OP cercare di pareggiare le altre ma è più facile nerfare quelle poche, il problema è che non hanno avuto e non avranno il coraggio di farlo.
Spero solo che con l'espansione ne ritrovino molto perchè devono spezzare questa situazione creatasi per i loro errori e quella mi sembra l'occasione.
La speranza è che con l'espansione si mettano li e guardino tutte le mic...ehm...vacc...ehm...errori che hanno fatto in fase di progettazione e li rimettano a posto...d'altra parte anche in D2 con l'exp hanno messo a posto tantissime cose

Questione OP: se tutte le build avessero le stesse possibilità non si parlerebbe più di OP, questo era il senso.

O alzi tutto o abbassi tutto, vedano loro a me personalmente frega...anche se io preferisco il senso di onnipotenza, dopo aver giocato per un anno a un gioco credo di meritarmelo eh?
Old 28-05-2013, 12:52   #45868
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
Per quanto possa contare il DH per me va pesantemente buffato, perchè è quello che più ha sofferto con il monster level.
Io di esperienza con DH ne ho veramente poca, ma è terribile il confronto con qualsiasi altra classe, posso capire la sofferenza di Nickmot e di qualsiasi DH.

Il mio è decisamente un dh di bassa lega ma con un equip simile il monk a mp4 gira che è una meraviglia il dh faccio fatica a mp2
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 12:55   #45869
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Mhh.. Guarda...
Sto riconsiderando la cosa.
I buff ci servono, ma non è il DH ad aver sofferto del monster power, è lo stile ranged!

Maghi? Tank!
WD? Pipistrelli e Orsetti del cuore sono tutto meno che skill dalla distanza.
DH? Gloom+ Trappole (facetankando) o ti travesti da torretta con Rapid Fire.

Non cito gli arconti perché per essere usati ad alto MP richiedono un equip plurimiliardario peggio dei congelatori.

Forse andrebbe rivisto prima il monster power... Alzare il grado di sfida veramente e non artificialmente con healt pool abnormi.
Affissi, danni, resistenze, mob con caratteristiche particolari,
Insomma un sistema che richieda di giocare veramente e non di impilare abbastanza DPS, abbastanza LS e difese e poi spammare lo spammabile.

Certo, richiederebbe impegno e comporterebbe parecchie morti (stile vecchio inferno) e questo sembra malvisto dalla community!
Inferno è stato nerfato fino a diventare come abisso, non sarebbe male che almeno MP fornisse un po' di sfida.

Vorrei semplicemente un monster power che dia soddifazione quando si sale di livello e che non sia solo un banale "metti da parte ababstanza gold da prendere equip sufficiente e scegli la build più efficiente."
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 12:56   #45870
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
La speranza è che con l'espansione si mettano li e guardino tutte le mic...ehm...vacc...ehm...errori che hanno fatto in fase di progettazione e li rimettano a posto...d'altra parte anche in D2 con l'exp hanno messo a posto tantissime cose

Questione OP: se tutte le build avessero le stesse possibilità non si parlerebbe più di OP, questo era il senso.

O alzi tutto o abbassi tutto, vedano loro a me personalmente frega...anche se io preferisco il senso di onnipotenza, dopo aver giocato per un anno a un gioco credo di meritarmelo eh?
In teoria hai ragione è in pratica che è difficile alzare tutto, tutto qui.
Io non so se può avere senso ma penso sempre all'andariel, una cosa può essere più potente delle altre, ma deve avere degli svantaggi.
Ripeto non so se può avere senso in questo caso ma oltre al mago che in arconte diventa fragile e rischia di morire più facilmente, ad esempio il barbaro in berserk potrebbe non potere usare altre abilità, cose così ...
Inoltre secondo me dovrebbero aumentare assolutamente la difficoltà degli MP più alti, non ha senso questa cosa del bilanciamento in base all'efficacia, che diventa solo relativo al DPS e non conta più la sopravvivenza, magari sui primi 5 MP resta uguale, ma poi il danno dei Mob dovrebbe salire esponenzialmente.
Già è abbastanza facile giocare a questo gioco, se levano un minimo di sfida ..
Old 28-05-2013, 12:59   #45871
Mde79
Senior Member

L'Avatar di Mde79

Quote:
Mhh.. Guarda...
I buff ci servono, ma non è il DH ad aver sofferto del monster power, è lo stile ranged!

Maghi? Tank!

Non cito gli arconti perché per essere usati ad alto MP richiedono un equip plurimiliardario peggio dei congelatori.

Forse andrebbe rivisto prima il monster power... Alzare il grado di sfida veramente e non artificialmente con healt pool abnormi.
Insomma un sistema che richieda di giocare veramente e non di impilare abbastanza DPS, abbastanza LS e difese e poi spammare lo spammabile.

Certo, richiederebbe impegno e comporterebbe parecchie morti (stile vecchio inferno) e questo sembra malvisto dalla community!
Inferno è stato nerfato fino a diventare come abisso, non sarebbe male che almeno MP fornisse un po' di sfida.

Vorrei semplicemente un monster power che dia soddifazione quando si sale di livello e che non sia solo un banale "metti da parte ababstanza gold da prendere equip sufficiente e scegli la build più efficiente."
Mi hai preceduto di un soffio, però sono contento di non essere l'unico a pensarla così, non entro poi nel merito di quanto salire facilmente di MP abbia sbilanciato l'NV, anello infernale e il poco di buono che avevano fatto prima
Old 28-05-2013, 13:02   #45872
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:

Sull'arconte la questione è pure più delicata, per come è fatta la skill è nella sua natura essere estesa, con la densità della nuova patch è facile tenerla up in moltissime zone, vedo come unica opzione renderla più complicata da tenere indefinitamente: la proposta sul raggio di raccolta che dicevo ieri ad esempio, oppure aggiungere anche un costo (abbastanza basso) di potere arcano al raggio della morte e far scadere arconte anche se si resta a secco (ma con apoc mi sa che diverrebbe pari pari alla questione berserk).

Mi spiace parlare di nerf, ma se si parte dal presupposto che queste skill non debbano più durare all'infinito non vi sono altre vie.

Chiaramente anche per il mago devono essere dati buff a tutto il comparto ranged per compensare, il caso dh è emblematico, continui nerf senza compensazioni ed ora siamo inutili.

Infine sappiate che lo stesso Travis Day ha detto che il DH è a posto così perché perfettamente bilanciato (ed pure vero sotto certi aspetti, rispetto alle altre classi nessuna build o skill delle nostre spicca, fanno tutte abbastanza schifo in maniera uguale).
Whyatt Cheng ha parlato di revisione delle skill, mi aspetto quindi qualche buffetto ai numeri, magari una ritoccata a qualche cooldown od al costo in risorse e nessuna vera soluzione ai veri problemi del DH, ovvero il fatto che per fare danni seri abbiamo una ed una solo arma, peraltro a 2h, e che la nostra generazione di risorse sia assolutamente insufficiente, abbastanza da costringerci ad usare circa 3 slot (pipistrello, preparazione e una passiva) solo per la gestione delle risorse.
Da qui la necessità di gloom: se mezze skill non sono offensive il nostro edps farà schifo, aggiungiamo danni non esaltanti ed abbiamo schiere di dh che devono outgearare i limiti impilando quintali di DPS, il tutto a discapito delle difese.
Gloom resta comunque la skill migliore per la quale spendere disciplina (è semplicemente troppo buona) alternative non sono altrettanto usabili: volteggio costa un botto comunque, e con le hit box di questo gioco (più la lag) si viene colpiti anche quando si pensa di essere a km di distanza.
Il cinghiale? Muore dopo mezzo secondo a mp alto (lo usavo solo come scudo contro i caduti maniaci assieme a kormac), perfezionismo è ok, quasi troppo, ma sembra quasi una skill mandatoria (per la riduzione costo disciplina principalmente).
Le torrette? Mai usate, ma sono statiche e ci vuole un po' a piazzarle, non il massimo dell'efficienza, se fossero piazzabili istantaneamente (o quasi) e ci fosse una runa che fa esattamente la bolla rallentante del mago sarebbero una opzione molto interessante per giocare ranged.

Mi piacerebbe avere molta più enfasi su trappole e cc vari per tenere a distanza i mob o allontanarsi e danni burst per segarli rapidamente dopo averli intrappolati.

Questo renderebbe il dh più utile anche in ottica di gruppo, arrivando a poter integare o sostituire (non al meglio e solo se non presente) anche il mago Pinguino DeLonghi.

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
Magari il DH è equilibrato davvero, il fatto che non ci sia alcuna possibilità OP rende i giocatori comunque "stimolati" a provarle tutte fino allo sfiancamento. Un perma top va a mp10 spaccando tutto e facendo una marea di danni, un permascemo va cmq a mp10 e supporta il gruppo rendendosi utile. Un DH top va a mp10 facendo una caterva di danni, uno medio sta crocettato da inizio a fine run. Ecco la differenza quando si parla di build che ti permettono, come nel mio caso, quanto meno di rimanere in piedi e spammare ghiaccio in continuazione anche non avendo addosso chissà che.

E ben si noti che io sono molto sotto i limiti di res e arma necessari per permacongelare, ho buttato via all res per aumentare i danni tanto alla fine reggo uguale mp10 anche con circa 900 all res e 3,5k armatura unbuffed. Fino mp8 con la sns e oltre con la prismatica, i danni li lascio fare agli altri.

Ribadisco che io sono contraria a qualsiasi soluzione che porti un netto vantaggio, il fatto che abbia preso la via del perma per la mia maga è conseguenza dell'impossibilità di giocare in qualsiasi altro modo in coop. Meteore/bufera/globo arcano/ray of frost buffato che è più inutile di prima... Congelo perché da noi manca il freezer e l'arconte dopo un po' mi annoia.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 13:09   #45873
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Quote:
[...]
[...]
Maledizione vederci ridotti a ordi e pippi non mi piace molto voglio uno sciamano che possa andar avanti a sole evocazioni senza dover attaccar se non in maniera marginale. Ma non succederà mai mi sa... sia chiaro non mi lamento del WD visto che io mi trovo bene ma al momento sto usando la build dei pippi per riuscir a farmar meglio a mp alti ma ammetto che non mi piace troppo dover star fermo a tirarmi addosso i nemici. Dovendo rinunciare alle evocazioni che mi rallentano allontanando da me i nemici.
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 13:09   #45874
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Mhh.. Guarda...

Maghi? Tank!

Dissento! Tearsduct, grazie anche alla mia bolla, fa tanti danni a mp10 e muore più o meno quanto me. Lui "costa" circa un quarto di quello che sono "costata" io e in coop è utilissimo.

L'arconte, oggi, ha bisogno del minimo di res e arma perché tanto quando si trasforma ha tutto buffato ed è difficile farlo cadere giù. Molto meglio investire in danni puri e sbattere 2,8/3 LS sull'arma; il tutto è conveniente rispetto a un permascemo di pari livello, questo te lo garantisco.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 28-05-2013, 13:23   #45875
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Dissento! Tearsduct, grazie anche alla mia bolla, fa tanti danni a mp10 e muore più o meno quanto me. Lui "costa" circa un quarto di quello che sono "costata" io e in coop è utilissimo.

L'arconte, oggi, ha bisogno del minimo di res e arma perché tanto quando si trasforma ha tutto buffato ed è difficile farlo cadere giù. Molto meglio investire in danni puri e sbattere 2,8/3 LS sull'arma; il tutto è conveniente rispetto a un permascemo di pari livello, questo te lo garantisco.
mi spiace ma stra quoto nickmot. un archon in coop è utile se fa danni e io già noto quanto luca non sia produttivo ad esempio in archon.
Old 28-05-2013, 13:34   #45876
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Mhh.. Guarda...
."
Appunto, il DH è il ranged puro (quello che non è mai stato il wizard di diablo3), quindi è quello che per forza di cose ha sofferto di più e che il team dopo aver buffato monaco (anche troppo, colpa di redvex che li ha stressati ), wd e mago dovranno aggiustare (immagino alzando in qualche modo i danni, io il DH lo vedo come uno sniperatore veloce che fa molto male ai mobbettini).
Intendiamoci, il monster power è stato un elemento positivo, ma ha finito per danneggiare i ranged e quindi di converso la tua classe.
Per quanto riguarda la build ottimale, ci sarà sempre, quello che però Travis ha "promesso" di aggiustare è di spezzare la tirannia del cc, ias, cd come unica fonte per i danni ideando in qualche modo degli oggetti leggendari che abbiano peculiarità tali da essere competitivi con i predetti oggetti.
Insomma io ho ancora qualche aspettativa, dopotutto i progressi ci sono stati.
Old 28-05-2013, 13:37   #45877
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
mi spiace ma stra quoto nickmot. un archon in coop è utile se fa danni e io già noto quanto luca non sia produttivo ad esempio in archon.
Dissenti perché per vestire oko avete speso 160 euro in due ore eh, la mia risposta è corretta sulla base del valore ponderato dell'equip di tears e del mio. A pari prestazioni l'arconte oggi non costa più del freezer come ho letto sopra.

Mi spiego con un esempio: 4 mesi fa l'arconte aveva bisogno di danni e protezione, per giocare in solo ci sono momenti in cui devi ricaricarti e se sei di sfoglia crolli. Oggi sei in perma arconte in coop, significa che non hai il bisogno estremo di proteggerti come una volta. Questo ha abbassato di tantissimo l'investimento che si può fare e ha reso "per tutti" tale opportunità. Il freezer è sempre quello, se non lo copri e lo corazzi muori e in più i set decenti di chanto oramai sono 4 miliardi a botta.

Faccio un discorso generale per giocatori casual da mp10, non per pro. Oggi per stare a fare il quarto in coop conviene di più spendere per l'arconte. In termini di denari eh, non altro.

sent from Magrathea using a super computer

Ultima modifica di Rainy nights : 28-05-2013 alle 13:42.
Old 28-05-2013, 13:40   #45878
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Con i miei 350k dps (pagato pochi milioni) io posso farmare 6, max7 in coop (per il fatto che la vita non scala perfettamente con l'ultima patch), oltre per chi non ha danni sufficienti conviene che vada di build ibrida con il ghiaccio con LS integrato.
Ve lo dico, così la smettete di dire..dai zero vieni a mp9-10..sadici bastardi.
Old 28-05-2013, 13:43   #45879
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Con i miei 350k dps (pagato pochi milioni) io posso farmare 6, max7 in coop (per il fatto che la vita non scala perfettamente con l'ultima patch), oltre per chi non ha danni sufficienti conviene che vada di build ibrida con il ghiaccio con LS integrato.
Ve lo dico, così la smettete di dire..dai zero vieni a mp9-10..sadici bastardi.
io infatti ti sto dando ragione.
Old 28-05-2013, 13:51   #45880
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
io infatti ti sto dando ragione.
Si, si a me interessava dirvi che siete dei sadici.
Per salire anche se non mi entusiasma l'idea (l'ideale è furietta con critico e castone e poi avere ehp sufficienti per reggere i riflettenti) devo sniperare un arma con LS a prezzi da saldo.
Al momento la situazione è questa:
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Z.../hero/19562807

Elmo: 300k
Chest: 300k
Protspalla circa 1kmilione per craftare
Guanti: circa 2 milioni
Sconcerto pungente: droppato
Furia echeggiante: 1 milione
Traccia zunimassa: droppato
Triumvirato: 1,2 milioni
Temperanza inna: 1,1 milione (arm sempre sottovalutata, grazie)
Ora streghe: regalo
Bagliori vizio: 2 milioni
Prestigio scarica: 10 milioni
An infernale: craftato (100 run+)

Costo totale: 18 milioni scarsi.

Tocca curare HP e resistenze, a mp6 regge bene.

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Microsoft espande la sua offerta di clou...
Traffico di licenze Windows e Office: ar...
'Sembra stia defecando': il creatore di ...
Akamai: zero trust su tecnologia NVIDIA ...
Apple presenta il MacBook Air con chip M...
Memorie e chip cinesi nel mirino degli U...
Apple presenta il MacBook Pro con M5 Pro...
Apple rinnova la linea monitor: arrivano...
M5 Pro e M5 Max ufficiali: i chip Apple ...
World of Warcraft: Midnight è adesso dis...
NVIDIA: i nuovi driver limitano le tensi...
La tua azienda è conforme all'AI ...
Recensione HONOR MagicPad 4: il tablet p...
Pure Storage cambia nome in Everpure e a...
Le batterie allo stato solido da 1.000 k...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian