Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-05-2013, 17:52   #45521
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
comprato nuovo offhand e vecchio rivenduto subito a 250...negativo di 850m la compravendita ma 15k dps in più
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 18:03   #45522
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Gabry_BMW Guarda i messaggi
Oltretutto poi che chi farma con la speranza di droppare belle cose e chi come me esempio si trova la sera con una compagnia che conosce anche nella vita reale e mentre si spara cavolate si mette a giocare... ^.^
Ultimamente poi che hanno fatto diventare il wd op, mi è tornanta la voglia di portarmi un'altro pg al 100 .... )
Stiamo giocando giochi differenti (del tutto legittimo, beninteso).
I giochi alla Diablo sono basati sul farmare per trovare bella roba, il farsi belli sulla classifica dovrebbe essere conseguenza degli "sforzi" (e della fortuna) in game.
Io farmo ancora con la speranza di droppare per potermi permettere upgrade, quando questo non sarà più possibile (perché sarà impossibile fisicamente tirar su abbastanza gold), tirerò al paragon 100 e ripartirò con un altro personaggio.
Ora come ora ho ancora l'obiettivo secondario di dropparmi un set ik intero per il baba (anche schifoso) più resto e vedere che salta fuori, almeno non mi mette l'ansia del drop godly a tutti i costi.

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 18:09   #45523
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Stiamo giocando giochi differenti (del tutto legittimo, beninteso).
I giochi alla Diablo sono basati sul farmare per trovare bella roba, il farsi belli sulla classifica dovrebbe essere conseguenza degli "sforzi" (e della fortuna) in game.
Io farmo ancora con la speranza di droppare per potermi permettere upgrade, quando questo non sarà più possibile (perché sarà impossibile fisicamente tirar su abbastanza gold), tirerò al paragon 100 e ripartirò con un altro personaggio.
Ora come ora ho ancora l'obiettivo secondario di dropparmi un set ik intero per il baba (anche schifoso) più resto e vedere che salta fuori, almeno non mi mette l'ansia del drop godly a tutti i costi.

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
Visto quello che ho droppato in tutto questo tempo (sentendo altri posso anche ritenermi fortunato) http://www.diabloprogress.com/item/10027727 , http://www.diabloprogress.com/item/30701097 la mia speranza è andata via via a sparire....
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 18:10   #45524
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Ma linea permettendo penso che ti convenga di piu facendo un pg HC, la soft ormai si sa come funziona...

Ultima modifica di 29Leonardo : 22-05-2013 alle 18:13.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 18:13   #45525
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Ci mancherebbe figurati!!!! ^.^
La malatia di diabloprogress tutto qui, una volta che ci entri e ti infogni ciao.... come l'alcool e le donne!!! ^.^
Eh si guarda...proprio uguale uguale alle donne
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 18:17   #45526
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Il 1000 era per esagerare Su questo che dice possiamo essere d'accordo fifty/fifty ma il discorso mio era, io crepo ogni 20 secondi ed il gioco in parte mi ha stufato, ma son sicuro che anche spendessi 100 euro non cambierebbe nulla dato il gioco rimane sempre quello, capisci?

Infondo il gioco è farm farm farm farm e ancora farm, e che lo fai morendo ogni 20 secondi, ogni 5 minuti ogni 2 ore, farm rimane, stessi paesaggi, stessi mob, stessi tasti da premere sia che faccio 100k di danni o 500k. Insomma hai ragione a dire quel che dici ma son dell'idea che semplicemente pagando 100 euro prolunghi di qualche mese la noia che sopraggiungerà comunque.
ed è un discorso che vale per qualsiasi gioco ma sopratutto in un h&s

Nel momento che compri Diablo sai a cosa vai incontro
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 18:17   #45527
snake0
Senior Member

Quote:
Visto quello che ho droppato in tutto questo tempo (sentendo altri posso anche ritenermi fortunato) http://www.diabloprogress.com/item/10027727 , http://www.diabloprogress.com/item/30701097 la mia speranza è andata via via a sparire....
minchia che mempo
Old 22-05-2013, 18:19   #45528
Gabry_BMW
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Eh si guarda...proprio uguale uguale alle donne
Sei peggio di un gatto attaccato ai ... con le unghie!!!!
Al posto che scrivere frasi costruttive ... Almeno dicci il tuo parere capitano!!!!
Gabry_BMW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 18:27   #45529
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
ed è un discorso che vale per qualsiasi gioco ma sopratutto in un h&s

Nel momento che compri Diablo sai a cosa vai incontro
Hai ragione.

Ma ribadisco possibile che in 10 anni hanno saputo fare solo questo? Mettere dungeon con boss nuovi e drop?? zone pvp? magari arene!! nuove zone??
Non mi sembra di chiedere tanto, son convinto che molti la pensano come me e che aggiungere qualcosa non è molto difficile....

Ma troppo accecati dalla rmah.....
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 18:30   #45530
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
il punto è proprio questo, in un gioco dove ci sono 1000mila variabili su carta che dovrebbero influire nei drop (magic find, MP inclinazione asse terrestre ecc ecc), invece alla fine tutta la community riscontra sempre queste costanti che hai menzionato tu, la cosa è palese, in un gioco che dovrebbe essere governato dalla randomicità più totale non si possono riscontrare sempre tali costanti perchè allora proprio random non è...magari la blizzy ha qualche formulina che sballa ogni tanto???!!!!!
Il magic find è palese che influenzi il drop di oggetti leggendari, infatti con l'aumento del magic find dei giocatori di diablo (grazie al paragon level) abbiamo oggetti leggendari in quantità industriale (e zolfi a 5000 monete.).
Gli oggetti endgame (proprio perché gli affissi utili sono inferiori a quelli inutili) restano rari, da quello che mi risulta in sezione l'unico che ha droppato un mempo con 6 di cc è actilius (io ne ho droppati 2 e uno solo con cc).
Il miglior guantino del re immortale della sezione l'ho droppato io (250 forza 9,5 cc e 9 ias), ma nonostante abbiamo in aggregato decine di migliaia (mica cotiche ) di ore giocate, NESSUNO ha mai trovato dei guantini unici per baba con ias, cc e cd maxati (che attualmente valgono intorno ai 20 MILIARDI di gold ).
Perché?
Perché è fottutamente difficile (o meglio improbabile).

Ultima modifica di zerothehero : 22-05-2013 alle 18:36.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 18:43   #45531
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Che tu ci creda o meno a diablo II ho a malapena battuto baal, ci ho impiegato anni (mettendoci di mezzo un crash dell'HDD) e l'ho fatto solo poco più di un anno fa, dopo aver risistemato le stat con Jamella (o Atma), in gruppo, e dopo essermi fatto passare un po' di oggetti (ancora ero costretto con un artiglio livello 11 blu trovato da un vendor, perchè di drop migliori non ne avevo avuti).

Sono scemo, ma non ho capito cosa significa "^".
Non sarebbe male riprendere Diablo2 per vederne in retrospettiva il valore..ai tempi ci avevo giocato in maniera assolutamente casual, meno di 70-80 ore.
Che mazzate che mi davano i boss...com'è che si chiamava il tipo grosso che ghiacciava?
Old 22-05-2013, 18:51   #45532
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Non sarebbe male riprendere Diablo2 per vederne in retrospettiva il valore..ai tempi ci avevo giocato in maniera assolutamente casual, meno di 70-80 ore.
Che mazzate che mi davano i boss...com'è che si chiamava il tipo grosso che ghiacciava?
izual !!!!! che poi cè anche ad atto iV
Old 22-05-2013, 18:51   #45533
snake0
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Hai ragione.

Ma ribadisco possibile che in 10 anni hanno saputo fare solo questo? Mettere dungeon con boss nuovi e drop?? zone pvp? magari arene!! nuove zone??
Non mi sembra di chiedere tanto, son convinto che molti la pensano come me e che aggiungere qualcosa non è molto difficile....

Ma troppo accecati dalla rmah.....
Guarda che questo lo pensiamo tutti non solo chi non utilizza la rmah

Anzi chi ci ha speso vorrebbe garantita una profondità di gioco migliore fidati

Purtroppo i tempi di realizzazione sono lenti ma e' pur vero che dopo 1 anno molti stiamo ancora credendo in questo progetto

Sent from my iPhone using Tapatalk
Old 22-05-2013, 19:00   #45534
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
izual !!!!! che poi cè anche ad atto iV
Quante mazzate che ha dato al mio povero necromante.
Old 22-05-2013, 19:00   #45535
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Mi sono deciso ad investire unicamente su un solo pg e sola classe, in quanto mi sono reso conto che il gioco era troppo dispendioso.
Non riuscendo a tirar su un unico e definitivo pg, ho messo in vendita l'equip del mago e del barbaro (nuovamente).
Se qualcuno é interessato mi contatti in game, gli item sono già in asta ma posso annullare in qualsiasi momento.
Indicativamente si tratta di equip da:
-CM wiz 215k dps unbuff
-WW barb 204k dps unbuff

Prezzi buoni x voi del forum chiaramente!
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 19:06   #45536
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ci mancherebbe figurati!!!! ^.^
La malatia di diabloprogress tutto qui, una volta che ci entri e ti infogni ciao.... come l'alcool e le donne!!! ^.^
Riguardo alla svalutazione degli item ti sbagli.. prendendo un certo tipo di item il loro valore continua a salire.. prendi a 100 e vendi a 300... facile facile... Ora bisogna solo stare attenti a quando usciranno questi nuovi leggendari rollati 63 ma io sono certo che sarà un'altra stupidagine della blizzard!!!
Oltretutto non sai quanti altri giri di dindi ci sono a stare rankati su progress!!! :P
No, dai..abbiamo bisogno come il pane di nuovi leggendari...è inammissibile che un monaco e un demon hunter abbiamo lo stesso elmo bis (mempo=
Penso ad esempio ai perma, che potrebbero scegliere un oggetto del genere, rollato a livello 63
http://eu.battle.net/d3/en/artisan/b.../ashearas-lock
Il gioco sta iinvecchiando precocemente causa ah e paragon level, occorrono nuovi leggendari.
Old 22-05-2013, 19:25   #45537
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
No, dai..abbiamo bisogno come il pane di nuovi leggendari...è inammissibile che un monaco e un demon hunter abbiamo lo stesso elmo bis (mempo=
Penso ad esempio ai perma, che potrebbero scegliere un oggetto del genere, rollato a livello 63
http://eu.battle.net/d3/en/artisan/b.../ashearas-lock
Il gioco sta iinvecchiando precocemente causa ah e paragon level, occorrono nuovi leggendari.
eh lo so zero...però capisci pure chi si incazza se escono leggendari nuovi....io mollerei il gioco ad esempio. voglio nuovi contenuti non rivestire un pg buttando nel cesso la roba vecchia. e blizz che lo sa ha le mani legate perchè la gente ha speso soldi
Old 22-05-2013, 19:29   #45538
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
eh lo so zero...però capisci pure chi si incazza se escono leggendari nuovi....io mollerei il gioco ad esempio. voglio nuovi contenuti non rivestire un pg buttando nel cesso la roba vecchia. e blizz che lo sa ha le mani legate perchè la gente ha speso soldi
Non ti hanno mica obbligato; ti hanno dato la SCELTA: c'è chi ha scelto la strada difficile (farmando), c'è chi ha aperto il portafoglio (euro).

La colpa è della gente mica della Blizzard che offre un servizio (giusto o sbagliato che sia) ma non ti obbliga ad usarlo.
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 19:31   #45539
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
L'avete vista questa?

https://bnetcmsus-a.akamaihd.net/cms...9092382675.png

Dei numeri a me ha colpito questo:

67.1M di personaggi
4.63 personaggi in media a giocatore
94% dei personaggi non è andato oltre hell.

Di conseguenza in media 0.28 personaggi hanno finito inferno, quindi servono 3,5 persone per trovarne 1 che ha finito inferno, risultato poco più di 4M di persone, ma si tratta di una proiezione che potrebbe essere comunque sbagliatissima, visto che chissà quanti hanno finito inferno con 2 o più personaggi. Imho il numero almeno di dimezza.

Sarebbe bello, numeri fuorvianti a parte, che blizzard ci dicesse quanti ci giocano ancora.
Mi aspettavo peggio, ma forse questo spiega perchè in un anno di Diablo siano uscite 2 patch cagose e nient'altro.
Old 22-05-2013, 19:35   #45540
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
facendo un reset si incazzerebbero i vecchi ma potrebbe avvicinare al gioco nuova clientela...sta a loro prevedere da che parte pende l'ago della bilancia!
DiabloIII - Emundans#2467

Ultima modifica di wettam83 : 22-05-2013 alle 19:38.
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Hyundai e Kia investono in Qnovo: ottimi...
iPhone 17e sbarca su Amazon (con consegn...
Aptera prossima alla produzione in serie...
Amazon svela le protagoniste della serie...
Nuovi Apple MacBook Pro con M5 Pro e M5 ...
Wind Tre sceglie Ericsson per modernizza...
Il conflitto in Medio Oriente manda in f...
Le soluzioni di Google Cloud per portare...
OPPO e MediaTek: l'intelligenza artifici...
Dopo i cheater, Activision si scaglia co...
'Super-uomo' o incubo tecnologico? Cosa ...
Arriva la Blade Battery 2.0 di BYD, 1.00...
Star Citizen: confermato l'attacco hacke...
Le migliori offerte Amazon del momento: ...
MacBook Neo, il laptop Apple più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP