Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2013, 15:07   #5221
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
lo programmi, no?
Old 21-05-2013, 16:47   #5222
bigwillystyle
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
lo programmi, no?
Mi serve piu accenderlo e spegnerlo a mio piacere adesso devo impostare l'accesso da app su 3G devo impostare le porte giuste?
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 18:37   #5223
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Si, e il router deve consentire il passaggio del magic packet.
Ma non e' che il nas si accende in pochi secondi.
Old 21-05-2013, 19:28   #5224
bigwillystyle
Senior Member

Quote:
Si, e il router deve consentire il passaggio del magic packet.
Ma non e' che il nas si accende in pochi secondi.
Mi aiuteresti nella configurazione? Sono 2 ore che ci provo ma solo ds file e tramite quickconnet mi funziona
Old 21-05-2013, 21:22   #5225
supertopix
Senior Member

L'Avatar di supertopix

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Nella città del Toro
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Mi aiuteresti nella configurazione? Sono 2 ore che ci provo ma solo ds file e tramite quickconnet mi funziona
Attenzione che se hai Fastweb il wake on wan non funziona, a meno di usare un router per fissare mac address. Funziona solo il wol.
Old 21-05-2013, 22:42   #5226
bigwillystyle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supertopix Guarda i messaggi
Attenzione che se hai Fastweb il wake on wan non funziona, a meno di usare un router per fissare mac address. Funziona solo il wol.
Ho alice 7 mega , ho configurato il router con tutte le porte , creato ip statico con no-ip ma lunica app che funziona e ds file.
Old 22-05-2013, 12:47   #5227
bigwillystyle
Senior Member

Per le copertine di itunes c'è la soluzione?
Old 22-05-2013, 13:28   #5228
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
In che senso?
Old 22-05-2013, 13:31   #5229
Another
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
scusate, che voi sappiate esiste un canale dove effettuare richieste a Synology per implementazioni varie nel DSM?
Another è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 13:41   #5230
Ginopilot
Senior Member

L'Avatar di Ginopilot

Quote:
Ho alice 7 mega , ho configurato il router con tutte le porte , creato ip statico con no-ip ma lunica app che funziona e ds file.
non ti funziona da pc locale in lan con un programma qualsiasi che mandi il paccheto magico?
Old 22-05-2013, 15:40   #5231
neelix
Junior Member

Salve a tutti, mi aggiungo per chiedere aiuto, premetto ho letto il 60% del post(interminabile infatti ero indeciso se aprirne uno nuovo ), ho fatto diverse prove ma niente. Ho questa tipo di situazione: da pochi giorni ho un nas DS212j (2 dischi wd red da 1T) accoppiato ad un router Netgear DGN2200v3 .
Ho malauguratamente fatto l'aggiornamento all'ultima versione del DSM e non riesco n nessun modo di far andare il DDSN che mi da "impossibile connettersi....". Anzi per la verita non so per quale variante ha fatto una connessione verso MYDS 2 gg fà e poi il buio completo. Ho ripristinato i dati di fabbrica ma nulla.Ho abilitato le porte sul router (provate e funzionano). Sono disposto a ripiallare Router e Nas di tutte le impostazioni e riprovare da capo per la millesima volta , mi potreste dare una mano?

2° punto: se volesi utilizzare DDNS da router e no dal NAS, avete idea di come si aggiunge un "fornitore di servizio" sul suddetto? sembra supportare solo "Dyndns".
Grazie in anticipo della pazienza.
neelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 17:06   #5232
bigwillystyle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
In che senso?
Nel senso che quando apro iTunes non mi fa vedere le copertine degli album se pesca nella cartella del nas mentre in quella del pc va.

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Old 22-05-2013, 17:08   #5233
bigwillystyle
Senior Member

Quote:
non ti funziona da pc locale in lan con un programma qualsiasi che mandi il paccheto magico?
No ho risolto unico neo e che non riesco a scaricare photo station che è l'unica app che non sono riuscito a far andare.

Old 22-05-2013, 17:10   #5234
bigwillystyle
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neelix Guarda i messaggi
Salve a tutti, mi aggiungo per chiedere aiuto, premetto ho letto il 60% del post(interminabile infatti ero indeciso se aprirne uno nuovo ), ho fatto diverse prove ma niente. Ho questa tipo di situazione: da pochi giorni ho un nas DS212j (2 dischi wd red da 1T) accoppiato ad un router Netgear DGN2200v3 .
Ho malauguratamente fatto l'aggiornamento all'ultima versione del DSM e non riesco n nessun modo di far andare il DDSN che mi da "impossibile connettersi....". Anzi per la verita non so per quale variante ha fatto una connessione verso MYDS 2 gg fà e poi il buio completo. Ho ripristinato i dati di fabbrica ma nulla.Ho abilitato le porte sul router (provate e funzionano). Sono disposto a ripiallare Router e Nas di tutte le impostazioni e riprovare da capo per la millesima volta , mi potreste dare una mano?

2° punto: se volesi utilizzare DDNS da router e no dal NAS, avete idea di come si aggiunge un "fornitore di servizio" sul suddetto? sembra supportare solo "Dyndns".
Hai provato ad inserire correttamente id e pwd?

Per la seconda me lo sono chiesto anche io ma con quello scandalo di router che mi ritrovo il Pirelli di alice.

Old 22-05-2013, 17:10   #5235
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Quote:
Nel senso che quando apro iTunes non mi fa vedere le copertine degli album se pesca nella cartella del nas mentre in quella del pc va.

Ma il database dove lo tieni? Io ho tutta la cartella iTunes Media sulla NAS e iTunes vede tranquillamente tutti i dati, anche le copertine.
Old 22-05-2013, 17:40   #5236
neelix
Junior Member

Quote:

Quote:
Hai provato ad inserire correttamente id e pwd?

Per la seconda me lo sono chiesto anche io ma con quello scandalo di router che mi ritrovo il Pirelli di alice.

Tieni presente, che a fatto un collegamento sporadico 2gg fà, la password l'ho provata diverse volte...
Torno a casa e posto il msg preciso.
Grazie
neelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 19:19   #5237
bigwillystyle
Senior Member

Quote:
Ma il database dove lo tieni? Io ho tutta la cartella iTunes Media sulla NAS e iTunes vede tranquillamente tutti i dati, anche le copertine.
Idem ma attualmente ho caricato solo un paio di album per provare

Old 22-05-2013, 19:20   #5238
bigwillystyle
Senior Member

Quote:
Idem ma calcola che ho caricato solo in paio di album per prova

Old 22-05-2013, 19:22   #5239
bigwillystyle
Senior Member

Quote:
Tieni presente, che a fatto un collegamento sporadico 2gg fà, la password l'ho provata diverse volte...
Torno a casa e posto il msg preciso.
Grazie
Di nulla siamo nella stessa situazione.

Old 22-05-2013, 19:24   #5240
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Calcola che io non uso il pacchetto iTunes Server, ma indirizzo direttamente iTunes del Mac sulla cartella: questo ovviamente mi obbliga a tenere il Mac acceso, ma trovo che offra migliori prestazioni.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisiscew SquareX e porta il z...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP