Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-05-2013, 10:25   #25361
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da skizzetto Guarda i messaggi
Per rispondere anche ad Althotas, non posso andare oltre il 24 a causa della mia scrivania che non mi permette la distanza necessaria.. Non ho preferenza particolari, diciamo che i 2 sui quali andrei sono quelli Iiyama e Dell. Vedrò di leggere pareri e recensioni, soprattutto riguardanti gaming e qualità delle immagini.

Secondo voi, passando da un 120 hz quale il mio ad un 60hz qualitativamente migliore e con risoluzione superiore, ne vale la pena?
OK, allora verificherò le prestazioni in termini di reattività nella rece di PRAD di quel Iiyama XB2485WSU, e poi ti farò sapere (diciamo entro stanotte, salvo imprevisti) come va rispetto al DELL U2412M (sempre recensito da PRAD).

Per rispondere alla tua ultima domanda: per me si, ne vale la pena, ma io non sono un gamer accanito (non gioco per nulla) che cerca la massima fluidità possibile durante il gaming frenetico (ammesso che la propria scheda video consenta di ottenerla). Di conseguenza, io apprezzo di più altri aspetti (aspect-ratio, resa sui colori, angoli di visione)

ps. il samsung 2233rz, se non ricordo male, era risultato essere una belva in termini di reattività, nei confronti presenti nelle varie recensioni di tftcentral. Al limite, se ti fosse economicamente possibile, potresti aspettare a venderlo, per vedere se il nuovo monitor ti soddisfa a sufficienza.
Old 09-05-2013, 10:40   #25362
skizzetto
Senior Member

L'Avatar di skizzetto

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
OK, allora verificherò le prestazioni in termini di reattività nella rece di PRAD di quel Iiyama XB2485WSU, e poi ti farò sapere (diciamo entro stanotte, salvo imprevisti) come va rispetto al DELL U2412M (sempre recensito da PRAD).

Per rispondere alla tua ultima domanda: per me si, ne vale la pena, ma io non sono un gamer accanito (non gioco per nulla) che cerca la massima fluidità possibile durante il gaming frenetico (ammesso che la propria scheda video consenta di ottenerla). Di conseguenza, io apprezzo di più altri aspetti (aspect-ratio, resa sui colori, angoli di visione)

ps. il samsung 2233rz, se non ricordo male, era risultato essere una belva in termini di reattività, nei confronti presenti nelle varie recensioni di tftcentral. Al limite, se ti fosse economicamente possibile, potresti aspettare a venderlo, per vedere se il nuovo monitor ti soddisfa a sufficienza.
Il 2233rz non mi ha mai dato alcun problema. Da specifiche, 5ms in 2D e 3ms in 3D, e considera che io lo uso sempre a 120 hz.
Grazie mille per i consigli, io sono un gamer accanito, li gioco tutti, frenetici e non. Mi interessa molto la resa dei colori, ma dev'essere anche reattivo.
Ho letto, cmq, che il Dell fa il suo sporco lavoro anche in game
MoBo: ASUS P8Z68-V - Procio: Intel Core i7 2600k - RAM: Kingston DDR3 Kit 4x2GB 1600mhz - S.V.: 2 x GTX 570 ALI: Corsair TX 750W - HD: SSD Samsung 830 128 GB + 500 GB Seagate Barracuda - Audio: Asus Xonar DX + Empire S5120 5.1 - Tutto nel mitico Cooler Master HAF 922 - SO: Windows 7 Ultimate x64 - Monitor: Samsung SyncMaster 2233RZ + 3D Vision NVidia
skizzetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 11:26   #25363
momoman
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
VG278HE è senza occhialini. quindi lo devi prendere per forza a parte. era il vg278h ad aver problemi, ed aveva ricevitore/occhialini inclusi (oltre ad essere 3dVision1 e non 3dVision2)
il VG278HR (che sarebbe un VG278HE con occhiali e ricevitore incluso) onestamente non so se ha o meno i problemi del VG278H, ma non credo dai...
Errore. Il monitor VG278H è compatibile 3dVision 2 e gli occhialini dati nella scatola sono 3dVision 2, compreso Lightboost.

http://www.asus.it/Display/LCD_Monitors/VG278H/
momoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 11:40   #25364
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da momoman Guarda i messaggi
Errore. Il monitor VG278H è compatibile 3dVision 2 e gli occhialini dati nella scatola sono 3dVision 2, compreso Lightboost.

http://www.asus.it/Display/LCD_Monitors/VG278H/
VG278H ha gli occhialini ed è 3dVision2 a 120hz
VG278HE non ha gli occhialini, né emettitore ed è a 144Hz
VG278HR ha gli occhialini e l'emettitore ed è a 144Hz
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 11:59   #25365
skizzetto
Senior Member

L'Avatar di skizzetto

Iscritto dal: Apr 2009
Come dice pablo, però, nel thread ufficiale del Dell U2412M ci sono moooooolti utenti che lamentano dead pixel, luminosità non conforme, problemi vari..
Questa cosa effettivamente mi spaventa un po', non sono casi isolati... forse si tratta di una partita difettata..
MoBo: ASUS P8Z68-V - Procio: Intel Core i7 2600k - RAM: Kingston DDR3 Kit 4x2GB 1600mhz - S.V.: 2 x GTX 570 ALI: Corsair TX 750W - HD: SSD Samsung 830 128 GB + 500 GB Seagate Barracuda - Audio: Asus Xonar DX + Empire S5120 5.1 - Tutto nel mitico Cooler Master HAF 922 - SO: Windows 7 Ultimate x64 - Monitor: Samsung SyncMaster 2233RZ + 3D Vision NVidia

Ultima modifica di skizzetto : 09-05-2013 alle 12:25.
skizzetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 12:35   #25366
Eliozzi
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Va maluccio
Eliozzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 17:46   #25367
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da skizzetto Guarda i messaggi
Come dice pablo, però, nel thread ufficiale del Dell U2412M ci sono moooooolti utenti che lamentano dead pixel, luminosità non conforme, problemi vari..
Questa cosa effettivamente mi spaventa un po', non sono casi isolati... forse si tratta di una partita difettata..
Ho appena riletto le ultime pagine del thread del DELL U2412M, dove sono i "mooooolti" utenti che si lamentano? Io ne ho contati in tutto 3, due dei quali hanno scritto 1000 post e quello che si è lamentato di più (di quei 2) è uno che se ne è fatti cambiare almeno 5 (5!!).

In pratica, costui cercava la perfezione assoluta, e lo si capisce leggendo questo suo post di commento: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2016 (notare i prodotti fotografici che possiede). Ne ho conosciuto solo 1 altro "tipo" quell'utente, che adesso non vedo più in giro da diversi mesi (mi sfugge il nick), ma anche questa persona, che aveva provato marche e modelli diversi, quel livello di perfezione che cercava non l'aveva trovato, cosa che non stupisce perchè nei display digitali, specie di certe dimensioni e fascia di prezzo, non esiste. Ed è dimostrato che non esiste anche se si spende il doppio (nel caso dei 23"), comprando per esempio un Eizo, basta leggere questo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...436896&page=41

Il secondo utente aveva trovato un sub-pixel difettoso, che notava in certe situazioni. Ora, su 6.220.800 subpixel, che uno sia difettoso (non defunto) mi sembra che ci possa anche stare. Che poi, in quel caso, capita diverse volte che il subpixel in questione, dopo un po' di tempo (o dopo un massaggino) cominci a funzionare correttamente.

Il terzo ed ultimo utente aveva riscontrato questi "difetti": http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2046 - mi sarebbe piaciuto vederlo con i miei occhi quel monitor, dopo averlo calibrato correttamente e anche nell'uso normale, e non solo con appositi pattern che servono per evidenziare proprio i "difetti".

Se cercate la perfezione in un display LCD, in bocca al lupo

Mo' vado a vedere la rece di quel Iiyama

Ultima modifica di Althotas : 09-05-2013 alle 18:35. Motivo: ortografia
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 18:32   #25368
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Allora, in base alle recensioni di PRAD, il Iiyama xb2485wsu, con overdrive settato a 2 (valore consigliato da PRAD), è meno reattivo del DELL U2412M. La latenza media è risultata essere 13.6 ms contro i 7.4 ms del DELL. Il DELL si dovrebbe comportare meglio anche a livello di reverse-ghosting, stando ai grafici, e ciò è dovuto ad una impostazione fissa non molto spinta del suo overdrive. Infatti, se andiamo a vedere in dettaglio i risultati delle latenze medie dei 2 monitor, scopriamo che la reattività (in generale) inferiore del Iiyama è dovuta al maggiore input-lag (che comunque, in assoluto è basso perchè è pari a 8.7 ms, che corrispondono a circa mezzo frame di ritardo), e non al tempo di risposta (che è influenzato dall'intervento dell'overdrive), che è pari a 4.9 ms contro i 6.5 ms del DELL. Il DELL, dal canto suo, ha invece un input-lag prossimo allo zero (0.9 ms), e questo lo rende molto reattivo in assoluto.

Conclusioni: limitatamente a quanto concerne la reattività generale (latenza), abbiamo visto che il DELL resta il migliore. Chi volesse farsi un'idea di come si comporta rispetto ad altri monitor IPS, può leggere questo mio post dell'anno scorso: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...67&postcount=1 - Parlando del Iiyama, nonostante la latenza complessiva non sia al livello del DELL, sono convinto che nell'uso normale (gaming) sia in grado di soddisfare la maggior parte dei gamers "normali" (non accaniti e particolarmente pignoli), perchè l'HP ZR2440W, un altro 24" diretto concorrente del DELL, riusciva a farlo con i suoi 25.5 ms di latenza media, dovuti anche in questo caso, come nel Iiyama, non ad un response time particolarmente elevato (7.2 ms nella rece di PRAD), bensì ad un input-LAG più alto rispetto ad altri modelli (18.3 ms), e quando la situazione è di questo tipo, la maggior latenza media complessiva viene avvertita di più da chi gioca online, non da chi gioca "locale".
Old 09-05-2013, 19:03   #25369
Vinxi
Member

L'Avatar di Vinxi

Iscritto dal: Oct 2001
Ragazzi scusate, dovrei prendere un monitor anche io, mi consigliereste un 23"-24" IPS ergonomico per ufficio e gaming (anche non FPS spinto)?

Avevo notato PA248Q, PB238Q, VG23AH e l'Eizo FS2333, ma se avete altri modelli ditemi pure.

Grazie

Ultima modifica di Vinxi : 09-05-2013 alle 19:06.
Vinxi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 19:04   #25370
illidan2000
Senior Member

L'Avatar di illidan2000

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vinxi Guarda i messaggi
Ragazzi scusate, dovrei prendere un monitor anche io, me ne consigliate uno da 23"-24" IPS ergonomico per ufficio e gaming (anche non FPS spinto)?

Avevo notato il PA248Q, VG23AH e l'Eizo FS2333, ma se avete altri modelli ditemi pure.

Grazie
Il solito dell u2412m . vedi qualche post fa. è ottimo in gaming

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903
vecchi bench 780/970
illidan2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 19:08   #25371
Vinxi
Member

L'Avatar di Vinxi

Quote:
Originariamente inviato da illidan2000 Guarda i messaggi
Il solito dell u2412m . vedi qualche post fa. è ottimo in gaming

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Grazie Illidan
Se invece ne volessi uno con la connessione HDMI? (scusami per non averlo specificato )

Ultima modifica di Vinxi : 09-05-2013 alle 19:11.
Old 09-05-2013, 19:16   #25372
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Ragazzi scusate, dovrei prendere un monitor anche io, mi consigliereste un 23"-24" IPS ergonomico per ufficio e gaming (anche non FPS spinto)?

Avevo notato PA248Q, PB238Q, VG23AH e l'Eizo FS2333, ma se avete altri modelli ditemi pure.

Grazie
LG IPS235P (23"), oppure DELL U2412M (24" 1920x1200). Per i prezzi usa trovaprezzi e controlla anche sul sito delle amazzoni. Meglio il 24" per uso ufficio, se ci arrivi col budget. A che ti serve 1 HDMI sul monitor? Devi collegarci direttamente una consolle o lettore BD?

Ultima modifica di Althotas : 09-05-2013 alle 19:18.
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 19:21   #25373
Porko
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bologna - Barletta
ciao a tutti,
ho necessità di un nuovo monitor, da collegare per forza in hdmi.
quindi ho pensato ad un monitor che abbia la funzione pivot, visto che è da molto tempo che penso che possa essere davvero utile per le mie esigenze.
mi trovo a programmare su codice molto lungo e penso farebbe comodo mettere il monitor in pivot.
vorrei spendere il meno possibile avendo un prodotto abbastanza decente, e possibilmente reperibile in poco tempo.

quali sono i vostri consigli?

io al momento ho trovato questo:

Asus pb238q

ma in realtà avrei voluto spendere meno, anche rinunciando al pannello ips, anche perchè ho già un 27" 2560x1440 ips.

per la dimensione non andrei al di sotto di un 22, quindi sarebbe meglio se fosse un 23" o 24", e deve avere per forza hdmi perchè è l'unica uscita disponibile.

spero possiate aiutarmi, magari anche con esperienze sui monitor con funzionalità pivot, magari non serve a molto e si può trovare un monitor buono non pivot ad un buon prezzo?
Old 09-05-2013, 19:22   #25374
Vinxi
Member

L'Avatar di Vinxi

Quote:
LG IPS235P (23"), oppure DELL U2412M (24" 1920x1200). Per i prezzi usa trovaprezzi e controlla anche sul sito delle amazzoni. Meglio il 24" per uso ufficio, se ci arrivi col budget. A che ti serve 1 HDMI sul monitor? Devi collegarci direttamente una consolle o lettore BD?
Grazie

Diciamo che avrebbe queste applicazioni:

- Secondo schermo (magari "riposante") per un portatile (Apple, quindi praticamente DisplayPort) per lavoro da cui l'ergonomia perché ho una piccola scrivania, e quindi mi farebbe piacere "alzarlo" dietro il monitor del notebook.
- Schermo per un secondo computer per gaming (non spinto, nessun FPS sfrenato, mi piacerebbe il 16:10 per gli strategici)
- Sostituto temporaneo della TV per collegamento PS3 (questo però bassa priorità)

Con una coppia DisplayPort/HDMI appunto pensavo di risolvere le 3 esigenze.

Il budget è intorno ai 300€.

Ultima modifica di Vinxi : 09-05-2013 alle 19:43.
Old 09-05-2013, 19:32   #25375
Porko
Senior Member

rispondo a Althotas che mi aveva consigliato un 1680.
in realtà preferirei un 1920 così avrei più spazio su schermo.

inoltre mi è venuto un altro dubbio.
in modalità pivot, la qualità delle immagini è la stessa della modalità landscape?

me lo chiedevo perchè da qualche parte avevo letto qualcuno che si lamentava di leggibilità testi minore...ma penso che con un ips questa cosa non dovrebbe esistere...o mi sbaglio?

inoltre essendo un monitor secondario (visto che come primario ho un achieva shimian 27") non mi interessa particolarmente la reattività o qualità dei colori, ma piuttosto il prezzo e la leggibilità dei caratteri.
Old 09-05-2013, 19:41   #25376
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Grazie

Diciamo che avrebbe queste applicazioni:

- Secondo schermo per un portatile per lavoro da cui l'ergonomia perché ho una piccola scrivania, e quindi mi farebbe piacere "alzarlo" dietro il monitor del notebook.
- Schermo per un secondo computer per gaming
- Sostituto temporaneo della TV per collegamento PS3 (questo però bassa priorità)

Con una coppia DisplayPort/HDMI appunto pensavo di risolvere anche questa esigenza.

Il budget è intorno ai 300€.
Quote:
Originariamente inviato da Porko Guarda i messaggi
rispondo a Althotas che mi aveva consigliato un 1680.
in realtà preferirei un 1920 così avrei più spazio su schermo.

inoltre mi è venuto un altro dubbio.
in modalità pivot, la qualità delle immagini è la stessa della modalità landscape?

me lo chiedevo perchè da qualche parte avevo letto qualcuno che si lamentava di leggibilità testi minore...ma penso che con un ips questa cosa non dovrebbe esistere...o mi sbaglio?

inoltre essendo un monitor secondario (visto che come primario ho un achieva shimian 27") non mi interessa particolarmente la reattività o qualità dei colori, ma piuttosto il prezzo e la leggibilità dei caratteri.
Allora a voi 2 consiglio il sopracitato DELL U2412M, con le seguenti note:

@ Vinxi

Per il collegamento della PS3 non è il massimo (il DELL ha DP, DVI e VGA), ma visto che per te si tratta solo di una cosa temporanea, direi di non darci peso.

@ Porko

Riguardo al Pivot, prova a cercare/chiedere nel suo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407490 sono abbastanza sicuro che l'anno scorso c'erano stati un paio di utenti che lo usavano anche così, e uno aveva scritto alcune impressioni.
Old 09-05-2013, 19:56   #25377
Porko
Senior Member

Quote:
Allora a voi 2 consiglio il sopracitato DELL U2412M, con le seguenti note:

@ Vinxi

Per il collegamento della PS3 non è il massimo (il DELL ha DP, DVI e VGA), ma visto che per te si tratta solo di una cosa temporanea, direi di non darci peso.

@ Porko

Riguardo al Pivot, prova a cercare/chiedere nel suo thread: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2407490 sono abbastanza sicuro che l'anno scorso c'erano stati un paio di utenti che lo usavano anche così, e uno aveva scritto alcune impressioni.
il DELL U2412M sarebbe ottimo, tranne che a me SERVE che abbia hdmi, non fosse per altro che dal mac mini viene fuori solo HDMI e la thunderbolt è già occupata dall'altro monitor.

che ne pensi del LG IPS235P? mi sembra che anche tu lo abbia consigliato più volte, anche se è un 23", ma il prezzo dovrebbe essere più basso del dell.
l'unico problema è che non saprei da dove comprarlo.
su trovaprezzi si trova a minimo 175€, e tra l'altro con tempi di consegna molto lunghi. sapresti consigliarmi dove trovarlo?
Old 09-05-2013, 20:28   #25378
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da Porko Guarda i messaggi
il DELL U2412M sarebbe ottimo, tranne che a me SERVE che abbia hdmi, non fosse per altro che dal mac mini viene fuori solo HDMI e la thunderbolt è già occupata dall'altro monitor.

che ne pensi del LG IPS235P? mi sembra che anche tu lo abbia consigliato più volte, anche se è un 23", ma il prezzo dovrebbe essere più basso del dell.
l'unico problema è che non saprei da dove comprarlo.
su trovaprezzi si trova a minimo 175€, e tra l'altro con tempi di consegna molto lunghi. sapresti consigliarmi dove trovarlo?
Se sul mac hai la HDMI, basta comprare un cavo HDMI-DVI e fine, amazon ne ha tanti e buoni per 4-5 euro.

Il 235P lo vedo a 165: http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= ma per come lo userai tu ci vedo molto meglio un 16:10, e anche il 22" iniziale che ti avevo consigliato, la vedo una scelta migliore rispetto ai 23". Io avevo un ottimo 23" (dell u2311h, che adesso tengo di scorta), ed in seguito ho comprato un 22" 1680x1050 perchè va meglio per lavorare/leggere.
Old 09-05-2013, 20:31   #25379
luxul
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Salve a tutti,
non riuscendo a divincolarmi fra i vari post, chiedo lumi a qualche volontario!

Ho finalmente il mio fisso da non molte pretese... e devo prendere il monitor.
Il fisso lo utilizzerò come "server" casalingo, giochicchiare ogni tanto, lavorarci con un po di grafica e video e approfondire un po con il sun solaris installato sul secondo hd.
Il tavolo è profondo circa 60 cm ed avevo pensato ad un tv da poter utilizzare anche in altre situazioni, collegandolo al pc con un cavo hdmi.
23"... giusta misura?
Che ne pensate di questo?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...g_t23b350.aspx

...non volendo spendere più di 200 eurozzi c'è qualcos'altro da vedere? è meglio prendere un monitor?
Grazie in anticipo a tutti!
luxul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 20:34   #25380
Althotas
Senior Member

L'Avatar di Althotas

Quote:
Originariamente inviato da luxul Guarda i messaggi
Salve a tutti,
non riuscendo a divincolarmi fra i vari post, chiedo lumi a qualche volontario!

Ho finalmente il mio fisso da non molte pretese... e devo prendere il monitor.
Il fisso lo utilizzerò come "server" casalingo, giochicchiare ogni tanto, lavorarci con un po di grafica e video e approfondire un po con il sun solaris installato sul secondo hd.
Il tavolo è profondo circa 60 cm ed avevo pensato ad un tv da poter utilizzare anche in altre situazioni, collegandolo al pc con un cavo hdmi.
23"... giusta misura?
Che ne pensate di questo?
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_mon...g_t23b350.aspx

...non volendo spendere più di 200 eurozzi c'è qualcos'altro da vedere? è meglio prendere un monitor?
Grazie in anticipo a tutti!
LG M2352D, che è molto meglio di quel modello che hai indicato. http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel...ma_m2352d.aspx

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
DOOGEE T10 Pro, il miglior tablet di tut...
Il miglior deumidificatore su Amazon sce...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian