Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2013, 15:45   #42861
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Le preferenze musicali non si criticano.
lo so ma glielo dico sempre. pareva brutto se stavolta mi astenevo. poi anto ci rimaneva male.
Old 17-04-2013, 16:10   #42862
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Finchè uno non ascolta Gigi d'Alessio.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 16:22   #42863
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
visto che vi lamentate della build campana del monk ecco l ultima variante che sto usando, tra l altro in team con redvex funziona molto bene

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...eSV!Tbg!YaZbca

Ho levato pure intraprendenza (fino in 2 in game reggo bene, se saliamo a 3 players un pò si complica) per mettere colpo combinato, poi io da sempre uso confini della morte per via dei cicciotti verdi che rompono nei corridori e x finire elevazione che con palmo+campana è un must

Ultimamente ho sostituito il wkl per prendere una lancia ed ho messo un reflect con all res (mi pare che nell ultimo video non l avevo)

cmq ecco il video del gameplay su come funzia la build

http://www.youtube.com/watch?v=Atxal...ature=youtu.be
L'audio Cmq anche la campanazza va bene se c'è un perma, con prince mi trovo bene per esempio.

Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
pure la musica di sottofondo di merda
^

Quote:
Quelle sono le preferenze sulle donne.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 16:49   #42864
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Dato il prezzo del gold cinese, ho deciso di far fuori i 35 euretti che avevo su paypal per ri-equipaggiare il monaco.
Diciamo che ho già fatto un po' di acuisti e a mp 7 aro tutto senza problemi.
Tuttavia ora ho ancora 540kk a disposizione e non saprei cosa sarebbe meglio cambiare.
Vorrei avere un po' più di res e vit ma é difficile trovare pezzi che non peggiorino il dps e il problema é che non ho essenze per il craft.
Che dite, conviene provare a craftare un po' o ci sono pezzi che potrei cambiare trovando di meglio in asta?
Grazie

E/
Vedo adesso che il profilo bnet non é ancora aggiornato.
Mi sa che riposto più tardi la domanda xD
oggi ha problemi
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 16:51   #42865
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
L'audio Cmq anche la campanazza va bene se c'è un perma, con prince mi trovo bene per esempio.

^

Quelle sono le preferenze sulle donne.
anche se permafreeze con la campana ci son problemi, la soluzoine migiore è arconte per certi versi, in modo che secchi i mob che restano sparsi

oppure bisogna attendere che il perma ghiaccia piazzare palmi e poi scampanare
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 17:39   #42866
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Adesso dico tutto quello che mi annoia dei monk
- Concordo sulla rottura di maroni di quella campana che scaraventa i mob da tutte le parti! Annullano cosi qualsiasi skill AoE che gli altri usano.

- Il fear proc delle furie che sul monk sembra 95%. Anche con 10% gli elite corrono e corrono e corrono!!! Cosa gliene frega ad un monk visto che lui usa il teleport.

- E per finire: Imparate a controllare sto spavento. E' inaccettabile in gruppo vedere come i monk tengono solo schiacciato il pulsante d'attacco senza minimamente preoccuparsi di dov'è il resto della cumpa, portando l'elite a km di distanza!!!

My 2 cents!

Redvex sei nub! :P
Io non sto usando teleport e la furia procca poco.
Il problema sono le skill del barbaro che sono broken. (alcune) Se non sbaglio se usi furia con offhand non si attiva il fear sbaglio?
Old 17-04-2013, 17:44   #42867
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Finchè uno non ascolta Gigi d'Alessio.
Old 17-04-2013, 17:57   #42868
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Io non sto usando teleport e la furia procca poco.
Il problema sono le skill del barbaro che sono broken. (alcune) Se non sbaglio se usi furia con offhand non si attiva il fear sbaglio?
Confermi di sapere poco dei baba. Quando colpisci con l'arma le chance di proc funzionano correttamente. I tornado usano solo i danni della main quindi se la furia è in OH owwiamente non procca.

Devo far vedere gli screenshot di come fai scappare gli elite per tutta la mappa?
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 18:04   #42869
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Confermi di sapere poco dei baba. Quando colpisci con l'arma le chance di proc funzionano correttamente. I tornado usano solo i danni della main quindi se la furia è in OH owwiamente non procca.

Devo far vedere gli screenshot di come fai scappare gli elite per tutta la mappa?
Fallo...e ti mando gigi d'alessio sottocasa a suonarti per 7 giorni e 7 notti
Old 17-04-2013, 18:12   #42870
Mighty Max
Senior Member

L'Avatar di Mighty Max

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Limone S\G (BS)
Ragazzi non scherzate che quella santa donna di mia moglie ha tanti lati positivi ma è una fan di Gigi e mi ha anche quasi trascinato ad un concerto (fortuitamente annullato all'ultimo da Giggggi), non fatemi ricordare certe esperienze traumatiche
Mighty Max è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 18:57   #42871
Lopez92
Member

L'Avatar di Lopez92

Iscritto dal: Aug 2012
Città: Roma
raga a qualcuno interessa una furia 1030,9 dps danni medi 711 157 destrezza danni da colpo critico 63% castone 18% fear 0.25 attacchi al secondo 39% danni
Case: Phanteks Enthoo Primo CPU: Esa Core i7 5820k @ 4.2 Ghz - Liquid:EK Supremacy EVO - MB:Gigabyte X99-Gaming 5P - Ram:16 Gb G-Skill Ripjaws 2400 MHZ DDR4-PSU:Seasonic PRIME Ultra 1000- GPU: AMD Sapphire RX Vega 64 8Gb-Rheobus:Nzxt Sentry LX+Lamptron CW611-SSD:Samsung 960 PRO 512Gb M.2+Samsung 850 PRO 512Gb-HDD:WD Caviar Blue 2.0 Tb-Mouse:Razer Taipan-Tastiera:Razer Blackwidow Ultimate 2016 - Cuffie:Sennheiser HD660S - MousePad:Razer Invicta-Monitor:LG 27UD68P 4K FreeSync
Lopez92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 19:04   #42872
ibra_89
Senior Member

qualcuno per hc??..sto a livello 26
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 19:18   #42873
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Raga? Ma c'e' un modo di sfruttare MP 10 per livellare un nuovo PG senza farsi boostare?
Arrivo bello convinto ad atto I, piazzo l'hellfire ring e macino livelli come se piovesse, peccato che adesso abbia un livello troppo alto per prendere exp e troppo basso per atto 3 (non posso indossare il gear).

Quote:
Originariamente inviato da Mighty Max Guarda i messaggi
Ragazzi non scherzate che quella santa donna di mia moglie ha tanti lati positivi ma è una fan di Gigi e mi ha anche quasi trascinato ad un concerto (fortuitamente annullato all'ultimo da Giggggi), non fatemi ricordare certe esperienze traumatiche
Su su... La mia non mi lascia farmare in pace e partecipare al contest, ma almeno viene con me al concerto di Roger Waters!
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 19:49   #42874
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi

Su su... La mia non mi lascia farmare in pace e partecipare al contest, ma almeno viene con me al concerto di Roger Waters!
Grande Nick, ci sarò anch'io! C'ero pure a Milano in effetti.

Intanto:

1.0.8 will now have XP shrines multiplicative, and MF/GF from Fortune shrines will exceed the 300% cap.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 19:55   #42875
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
ho 180kk da spendere....e non so dove indirizzarmi perchè fondamentalmente vorrei passare ad usare una skorn perchè mi piace più della doppia arma anche se è più lenta e meno funzionale però non vorrei buttare tutti i soldi e trovarmi poi male!

cosa dovrei comprare? io pensavo anello con ias al posto di unità, andariel anche senza castone che si risparmia parecchio o direttamente mempo, ora delle streghe e inna? è troppo? poi da che parte recupero tutta la fragilità che comporta l'adottare inna+wh?

accetto consigli anche sul rimanere a doppia arma...in quel caso cosa sostituire? anello sicuro ma poi?
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 20:03   #42876
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Quote:
Grande Nick, ci sarò anch'io! C'ero pure a Milano in effetti.
grandi, ci sarò anch'io a quel concerto ... magari ci si potrebbe incontrare
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 20:07   #42877
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
ho 180kk da spendere....e non so dove indirizzarmi perchè fondamentalmente vorrei passare ad usare una skorn perchè mi piace più della doppia arma anche se è più lenta e meno funzionale però non vorrei buttare tutti i soldi e trovarmi poi male!

cosa dovrei comprare? io pensavo anello con ias al posto di unità, andariel anche senza castone che si risparmia parecchio o direttamente mempo, ora delle streghe e inna? è troppo? poi da che parte recupero tutta la fragilità che comporta l'adottare inna+wh?

accetto consigli anche sul rimanere a doppia arma...in quel caso cosa sostituire? anello sicuro ma poi?
Elmo IK con armatura

Amuleto migliore, ti serve ias e cc alta ovunque. La soluzione più semplice è forza alta + una 30ina di danni + 8%ias + 9%cc minimo.

Torso migliore, sei al minimo sindacale di forza... tieni d'occhio le aste a 1d11h e trovane uno con 170str e almeno la stessa vita.

Unità con ias e idem l'altro anello, cerca forza-danni medi-ias-cc. Oppure prendi una SoJ con -5 furia al martello.

Stivali IK con 170+ forza.

Furia con 50-100dps in più e per l'altra vedi cosa c'è in giro con cd+castone.

Poi copia la mia build: http://eu.battle.net/d3/en/profile/B...21/hero/412709
Old 17-04-2013, 20:08   #42878
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
Suppongo di no, voglio fare l'alternativo e vado a Padova.

Tornando in game... Consigli per speculare lo po'? Ci sono oggetti che vengono sottovalutati più di di altri o va a culo?

Inviato dal mio Siemens M35i con browser W@p
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 20:11   #42879
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
Eh capirai, mi porto appresso una comitiva infinita di parenti e amici...

Tip per chi gioca HotA: ultimamente mi trovo mooolto bene con SoJ -5 furia e passiva Animosity, la furia non cala mai... provate anche voi.
Old 17-04-2013, 21:09   #42880
ibra_89
Senior Member

raga nella schermata dove si sceglie missione pg ecc...è la seconda volta che mi si freezano i comandi (una ieri , una proprio ora) sia di tastiera ke mouse però solo inerenti al gioco...mentre se alt+tabbo per tornare al desk funge perfettamente...cosa può essere secondo voi??.. di recente sto usando su ts un plug-in che mi dice chi entra esce dal server/channel, gli utenti presenti nella mia stessa stanza ecc...che possa essere quest'ultimo??..
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian