Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2013, 21:44   #8021
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
pure troppo per quanto mi riguarda.più che i dlc potevano migliorare il gioco liscio.il gioco ha del potenziale peccato che certi aspetti siano veramente trascurati...
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 14:58   #8022
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Ho letto anch'io la notizia e un po mi spiace . Ma non doveva uscire un altro corposo dlc/espansione? O lo fanno uscire parallelamente?
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 18:10   #8023
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Ma meno male... già ogni DLC contiene decine e decine di bug da fixare e "rompe" qualcosa in questo disastro tecnico chiamato Skyrim!

Ultima modifica di hexaae : 16-04-2013 alle 18:17.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2013, 22:50   #8024
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
Non so se chiedere qui o nel thread tecnico. Sono all'accademia di Winterhold.
Spoiler:
L'arcimago deve mettermi alla prova con la magia di difesa, ma il problena è 1. Che non possiedo magie di difesa. 2. Mi metto nel punto indicato dall'arcimago ma lui non fa proprio nulla, rimane li immobile senza attaccarmi

Credo di avere a che fare con un bug.
Old 17-04-2013, 07:23   #8025
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da BTinside Guarda i messaggi
Spoiler:
L'arcimago deve mettermi alla prova con la magia di difesa, ma il problena è 1. Che non possiedo magie di difesa. 2. Mi metto nel punto indicato dall'arcimago ma lui non fa proprio nulla, rimane li immobile senza attaccarmi

manda mail a bugthesda e chiedi se prima di abbandonarlo lo portano alla 3.0
Old 17-04-2013, 08:03   #8026
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Qualcuno conosce qualche bella mod amatoriale che introduca nuove quests che valga la pena di giocare?
Grazie!
Old 17-04-2013, 09:23   #8027
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
...ho iniziato da poco il gioco (sono a livello 1 ) e quindi non so se è normale quello che ho visto ieri sera..........dovevo recuperare la spada di (non mi ricordo il nome) da un'accampamento di banditi appena fuori Whiterun.......arrivo all'accampamento e subito fuori ci sono due giganti e un olifante/mammuth .......i banditi escono ed iniziano a combattere con i giganti ......... il gigante più vicino ai banditi da una clavata sulla testa di un poveretto e questo invece di rimanere "spiaccicato" ....decolla in verticale e sparisce in cielo, non faccio in tempo a riportare lo sguardo sui giganti che ecco partire un altro razzo/uomo verso la luna . Una volta finito il lavoretto i giganti si ritirano e i due "uccellini spaziali" tornano sulla terra atterrando poco più in la da dove erano decollati. E' normale tutto ciò ?
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 09:27   #8028
HistoryX
Member

L'Avatar di HistoryX

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da james69 Guarda i messaggi
...ho iniziato da poco il gioco (sono a livello 1 ) e quindi non so se è normale quello che ho visto ieri sera..........dovevo recuperare la spada di (non mi ricordo il nome) da un'accampamento di banditi appena fuori Whiterun.......arrivo all'accampamento e subito fuori ci sono due giganti e un olifante/mammuth .......i banditi escono ed iniziano a combattere con i giganti ......... il gigante più vicino ai banditi da una clavata sulla testa di un poveretto e questo invece di rimanere "spiaccicato" ....decolla in verticale e sparisce in cielo, non faccio in tempo a riportare lo sguardo sui giganti che ecco partire un altro razzo/uomo verso la luna . Una volta finito il lavoretto i giganti si ritirano e i due "uccellini spaziali" tornano sulla terra atterrando poco più in la da dove erano decollati. E' normale tutto ciò ?
Si. La fisica fisica in Skyrim è un concetto assai relativo. Il volo spaziale potrebbe capitare anche a te, se ti poni in traiettoria con quel colpo.
Old 17-04-2013, 09:45   #8029
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Ma meno male... già ogni DLC contiene decine e decine di bug da fixare e "rompe" qualcosa in questo disastro tecnico chiamato Skyrim!
Non cantar vittoria!! Sarà solo una pausa momentanea.. ricordati che ti voglio al pieno delle forze per Fallout 4! E ci prevedo il peggio con i tempi che corrono!!
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 09:47   #8030
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Revelator Guarda i messaggi
manda mail a bugthesda e chiedi se prima di abbandonarlo lo portano alla 3.0
Cioè non c'è un rimedio? Non posso completare la missione?
Old 17-04-2013, 09:50   #8031
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da HistoryX Guarda i messaggi
Si. La fisica fisica in Skyrim è un concetto assai relativo. Il volo spaziale potrebbe capitare anche a te, se ti poni in traiettoria con quel colpo.
Ok grazie....penso che gli girerò molto alla larga!
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 09:54   #8032
Hieicker
Senior Member

L'Avatar di Hieicker

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Pordenone (PN)
Quote:
Prova a ricaricare da un punto precedente all'inizio della missione e rifalla da zero . Assicurati anche di aver il gioco aggiornato all'ultima versione! Eventualmente potresti prendere in considerazione il fatto di mettere le unofficial patches .
PC» PSU: Evga Supernova GQ 750W | CPU: Intel Core i5 6600k | MOTHERBOARD: AsRock Z170 Extreme 4 | RAM: HyperX Fury 16Gb DDR4 2666Mhz | VGA: Gigabyte GTX1070 G1 | SSD: HyperX Savage 256Gb .. MONITOR: Dell U2311 @ 1920*1080

Playstation 4 | PSN Gamertag: Hieicker
Hieicker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 10:33   #8033
TheDave
Senior Member

L'Avatar di TheDave

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Quote:
Spoiler:

Si ma il fatto che tu non abbia magie di difesa non è mica un bug. Quella serie di quest presuppongono un minimo di capacità magica. Basta la magia base. Impara una magia di difesa e vedrai che la quest prosegue.

Inviato dal mio Galaxy Nexus
Old 17-04-2013, 11:14   #8034
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Non è un bug! È una feature!
Scherzi a parte questa è la posizione ufficiale di Bethesda: è voluta la cosa e non c'è nessun bug nella fisica...
In una ambientazione pseudo-realistica inseriscono poi questi elementi degni di Super Mario, valli a capire.

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Non cantar vittoria!! Sarà solo una pausa momentanea.. ricordati che ti voglio al pieno delle forze per Fallout 4! E ci prevedo il peggio con i tempi che corrono!!
Fixare questo gioco è quasi un lavoro a tempo pieno: siamo ben oltre i 2000 bug e continuano a spuntare... I DLC poi ne aggiungono altri, laddove non c'erano (es. Dragonborn causa problemi con le animazioni sedendosi sugli sgabelli alti delle locande)...
Fallout non mi ha mai interessato: non mi attira l'ambientazione post-apocalittica.
La verità è che questo gioco è UN DISASTRO tecnicamente! Colpa anche dell'engine stesso vecchio e malandato e un sistema di editor pessimo e buggato... Si regge con lo sputacchio. Un vero peccato.

La cosa peggiore è che ci sono bug impossibili da fixare anche per me e l'unofficial patches team: bug come le ossa dei draghi che volano via senza peso se gli spari una fireball o altro incantesimo a distanza, le animazioni mancanti a cavallo quando estrai la torcia di notte, la visuale da seduti (fake) e sballata (prova a estrarre una torcia da seduti e guarda ai bordi in alto a sin e in basso a destra e capirai...), interi file audio di voci "dimenticati", etc. etc. etc. Molti di essi infatti sono bug dell'engine che necessitano di fix dall'interno e che quindi al 99.9% non vedranno mai una soluzione benché gli siano già stati segnalati da 1 anno.

Skyrim è il gioco più buggato della storia dei videogame, dati alla mano. Tecnicamente da dimenticare, purtroppo. Fortunatamente per loro della maggior parte l'utente comune che va in giro a mazzolare nemici nemmeno se ne accorge...

Ultima modifica di hexaae : 17-04-2013 alle 14:04.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 13:08   #8035
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Tolfdir dovrebbe averti dato un ward, prova a parlargli. Se non ce l'hai procuratene uno.

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 4x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 13:24   #8036
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da Hieicker Guarda i messaggi
Prova a ricaricare da un punto precedente all'inizio della missione e rifalla da zero . Assicurati anche di aver il gioco aggiornato all'ultima versione! Eventualmente potresti prendere in considerazione il fatto di mettere le unofficial patches .
Ho provato ma poi andrei troppo indietro.

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Tolfdir dovrebbe averti dato un ward, prova a parlargli. Se non ce l'hai procuratene uno.
Cos'è un ward? Quando provo a parlargli mi dice che è occupato.
Old 17-04-2013, 13:33   #8037
dAbOTZ
Senior Member

L'Avatar di dAbOTZ

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Cos'è un ward? Quando provo a parlargli mi dice che è occupato.
Hmm come diavolo si chiamano in italiano quei cosi? Non ricordo. Comunque se è occupato è perchè sta aspettando che innalzi un ward, aggiungiti il relativo libro all'inventario e leggilo: player.additem 0009E2AE 1

Case Antec C5 ARGB Black | PSU DeepCool PN850M | MB MSI MAG X570 Tomahawk WiFi | CPU AMD Ryzen 7 5800X3D | AIO Thermalright Frozen Prism 360 Black | GPU MSI GeForce RTX 5070 Ti Gaming Trio OC Plus 16GB | RAM Corsair Vengeance RGB Pro 4x32GB DDR4 3600MHz | NVMe Samsung 990 Pro 1TB + 990 Evo Plus 4TB | Monitor LG UltraFine 32UN880-B 4K HDR | OS Windows 11 Home

My mods @ Nexus
dAbOTZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2013, 13:34   #8038
Revelator
Bannato

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da HistoryX Guarda i messaggi
la fisica in skyrim equivale alla fisica dei -buchi neri-o dei bachi neri.
Old 17-04-2013, 16:28   #8039
BTinside
Senior Member

L'Avatar di BTinside

Quote:
Originariamente inviato da dAbOTZ Guarda i messaggi
Hmm come diavolo si chiamano in italiano quei cosi? Non ricordo. Comunque se è occupato è perchè sta aspettando che innalzi un ward, aggiungiti il relativo libro all'inventario e leggilo: player.additem 0009E2AE 1
Ho risolto seguendo il consiglio di un forumer staniero. Ho ucciso uno degli apprendisti in sala, sono fuggito, ho utilizzato il viaggio veloce verso un altra località e quando sono tornato indietro tolfdir si é sbloccato dicendo che é successo uno spiacevole episodio e attivando automaticamente la missione successva (saarthal). O.o
Old 17-04-2013, 20:06   #8040
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Ho risolto seguendo il consiglio di un forumer staniero. Ho ucciso uno degli apprendisti in sala, sono fuggito, ho utilizzato il viaggio veloce verso un altra località e quando sono tornato indietro tolfdir si é sbloccato dicendo che é successo uno spiacevole episodio e attivando automaticamente la missione successva (saarthal). O.o

bastava imparare l'incantesimo di difesa e tenerlo attivato davanti al mago, se non lo conoscevi quando hai attivato la missione dovevi dirlo a tolfdir che te lo insegnava
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian