|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3281 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3282 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Spinea (VE)
|
Io l'ho proprio preso lì a Gennaio ma l'ho pagato 79 euro con la spedizione gratuita (come di norma
|
|
|
|
|
|
#3283 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
hard disk usb
Salve a tutti, ho acquistato da poco il wd tv live streaming e funziona benissimo. Unica cosa ad ogni accensione il caricamento dell'hard disk usb richiede molto tempo. E' normale? Esiste un modo per evitare questa lunga procedura? Grazie per le risposte
|
|
|
|
|
|
#3284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Quote:
Saluti Ultima modifica di NorysLintas : 08-04-2013 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
|
#3285 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Problema con MyPassort da 2TB
Ciao,
dopo l'upgrade del FW al 1.15.10 non vedo più HDD Mypassport da 2TB sulla mia WD Live. Rimane lì sempre a lampeggiare e non riconosce il dispositivo. Consigli per uscirne (prima del nuovo FW funzionava.....)? Ho provato anche a flasharlo con 1.14.09 (FW immediamente precedentemente) ma non cambia nulla.... Ultima info: ho collegato l'HDD tramite l'ingresso USB di un TV Samsung ed ho visto dei video. E' possibile che abbia in qualche maniera "modificato" qualcosa sul HDD? Concludo dicendo che l'HDD è in NTFS e che viene visto sui PC. Grazie |
|
|
|
|
|
#3286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Prova a cancellare la cartella .wd (punto WD ) dall' HDD.
|
|
|
|
|
|
#3287 |
|
Junior Member
|
Già fatto ma non cambia nulla.
Vede le penne USB...ma non quel HDD (della stessa casa peraltro).... |
|
|
|
|
|
#3288 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Per abilitare il catalogo multimediale occorre per forza collegare un disco in locale? Non si può fare con i file in remoto su lan?
|
|
|
#3289 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
|
|
|
|
|
|
#3290 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Prova a fare un ripristino (reset) di condizioni di fabbrica e fai un rollback al 1.12.14. Questo bug è stato gia lamentato da un utente nella community ufficiale di wd, http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li.../553660/page/3 Non aggiornate mai i firwmare, sopratutto se leggete negli ultimi 4-5 thread dove vi si consiglia di non farlo... La versione 1.12.14 è la migliore, se potete restate a quella se volete fate sempre il rollback a quella e prima di aggiornare leggete i changelog perchè gli ultimi 3 changelog non hanno cambiato NULLA e non hanno corretto NULLA di utile. Per la cronaca l'utente che ha lamentato il blocco delle usb non ha risolto ancora E sempre per la cronaca ecco l'issue aperto segnalato da un'altro utente http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...m/idi-p/554139 Registrati alla community e dai la tua conferma in questo topic e aggiungi un kudos cliccando sulla icona della freccia bianca verso l'alto. Quando trovate un bug o presunto tale condividete la vostra esperienza qui e la soluzione (eventuale), se nessuno qui riesce a risolverlo allora andate e aprite un issue qui : http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...reaming_issues Rinnovo la mia richiesta a quegli utenti che vogliono tutto da questo player lamentandosi sempre e non contribuendo mai al thread e che non vanno a votare due misere idee che possono essere applicate se messe in risalto e di cui potrebbero trarre beneficio. Dovete solo registrarvi e cliccare sulla freccia bianca verso l'alto affianco al messaggio, facile no? Riposto, magari questa volta vedo qualche kudos italiano e non stranieri XD http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...v/idi-p/553813 http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...n/idi-p/550500 |
|
|
|
|
|
|
#3291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
#3292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
|
premi il tasto per cambiare "sorgente" (se non ricordo male è quello rosso) e scegli "server di rete", se tutto funziona come si deve dovresti poter vedere il server cui ti serve accedere, lo selezioni, arrivi fino alla cartella che ti serve, premi il tasto "opzioni" e dovrebbe comparirti la voce "aggiungi al catalogo multimediale".
PS: sto andando a memoria, ma la procedura è quella. PPS: nel mio caso, sul NAS ho dovuto creare un nuovo utente e associarlo anche al gruppo "Workgroup" altrimenti con gli altri utenti che avevo sul NAS (che erano senza gruppo) mi dava sempre errore di collegamento.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / Asus GT-BE19000;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 17 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB |
|
|
|
|
|
#3293 | ||
|
Junior Member
|
Quote:
Quote:
Grazie |
||
|
|
|
|
|
#3294 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spero per te che questo bug (abbastanza grave) venga corretto nel più breve tempo possibile, ora risulta in analisi e per passata esperienza,verrà corretto nel prossimo. Io da parte mie ho cliccato sulla freccia, ti consiglio di provare a vedere i file via streaming di rete è l'unica maniera che ti rimane, magari però per mettergli fretta registra il tuo prodotto qui http://support.wdc.com/?wdc_lang=it e apri una richiesta supporto al supporto italiano e linkagli il bug, cosi da lasciarli con le spalle al muro Saluti |
|
|
|
|
|
|
#3295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
problema collegamento hard disk esterno!
Help!!!
ciao a tutti ho un wd live tv con Firmware 1.15.10 ed ho un problema collegando il mio hard disk esterno iomega da 160gb da 2,5 alimentato via usb. Fino l'altro giorno lo ho collegato via usb al wdlive e tutto è andato ok, l'altro giorno avevo visto sull' hard disk uno strano file che prima non c'era e lo ho cancellato. Oggi andando a ricollegare l'hard disk, mi lampeggia il led e mi rimane fermo con in alto scritto "collegamento del dispositivo usb" e non me lo rileva. se tolgo l'hard disk continua a lampeggiare il led e per farlo passare devo spegnere il wd. Premetto che con chiavette funziona tutto ok. che è successo??? datemi un aiuto perchè mi serve collegare sto hard disk!! grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#3296 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
|
|
|
|
|
#3297 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Ultima modifica di BIODANCERO-10 : 12-04-2013 alle 20:28. |
|
|
|
|
|
|
#3298 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dalla 1.15.10 non funzionano piu i lettori hd ma le penne usb si a quanto pare... Basta che guardi indietro nei post e vedrai che è un bug conosciuto e che è sconsigliato aggiornare sin dal 1.13 etc etc. Purtroppo con questo prodotto è inutile stare aggiornare volta per volta, prima si leggono i changelog, poi si aspettano 15 giorni di feedback da parte di altri utenti (coraggiosi) italiani qui e della community wd. Qui trovi i miei consigli, http://hwupgrade.it/forum/showpost.p...postcount=3299 registrati sulla community wd e dai kudos cliccando sulla bandiera bianca con freccia verso l'alto, su questo issue http://community.wdc.com/t5/WD-TV-Li...m/idi-p/554139 Invito tutti a cliccare su questo benedetto issue, perchè molti utenti non segnalano l'errore in quanto usano la rete o perchè sono fortunati o perchè usano solo penne usb. |
|
|
|
|
|
|
#3299 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
si è successo proprio come hai detto tu NorysLintas.
Ho cancellato quel file con nome wd e poi ho aggiornato!! Sono riuscito a farlo funzionare, però facendo fare uno scandisk all' HD mi ha ripristinato un file che sembrava compromesso ed ora funziona tutto alla grande!! bah..... beh comunque grazie lo stesso per le risposte! ciao |
|
|
|
|
|
#3300 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
PS: per curiosità, ho appena provato a collegare il mio vecchio HD da 500 GB e funziona.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:36.