Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-03-2013, 12:14   #1
Emin3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Emin3nt
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Messaggi: 1004
[TO+ss] banchi di RAM DDR3

Vendo per aggiornamento diversi banchi di RAM DDR3 tutti da 1333MHz.

4 x Banchi di Ram Corsair Value Select da 2GB - 10€ al banco - vendute

4 x Banchi di Ram Samsung da 2GB - 6€ al banco

Spedisco in Pacco Celere 1 con costi di spedizione a vostro carico. Code di 24h.
Pagamento: Postepay, Paypal, Contanti
Priorità per: vicinanza, mano (zona Torino) e blocco.

Ram testate, perfettamente funzionanti, in caso di malfunzionamenti strani o di danneggiamento a seguito del trasporto, potrete rispedirmi indietro il banco e ottenere il rimborso.
__________________
Trattative andate a buon fine: 2xfafathebest , ERT , Aspiancik, whitewolf92, steppy,Paulk72, Zipale99, Roddik....e tanti altri! guardate QUI!!!!

Ultima modifica di Emin3nt : 07-04-2013 alle 12:13.
Emin3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2013, 10:17   #2
Emin3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Emin3nt
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Messaggi: 1004
up
__________________
Trattative andate a buon fine: 2xfafathebest , ERT , Aspiancik, whitewolf92, steppy,Paulk72, Zipale99, Roddik....e tanti altri! guardate QUI!!!!
Emin3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 16:04   #3
Emin3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Emin3nt
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Messaggi: 1004
up
__________________
Trattative andate a buon fine: 2xfafathebest , ERT , Aspiancik, whitewolf92, steppy,Paulk72, Zipale99, Roddik....e tanti altri! guardate QUI!!!!
Emin3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 16:11   #4
albatros1993
Senior Member
 
L'Avatar di albatros1993
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Messaggi: 4068
ciao..il mio pc ha una asus commando....
di ram ho ddr2 800
se metto una di queste le supporta?
__________________
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 16:15   #5
Hiraya
Senior Member
 
L'Avatar di Hiraya
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 542
le ram samsung che velocità hanno?
Hiraya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 16:18   #6
Emin3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Emin3nt
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993 Guarda i messaggi
ciao..il mio pc ha una asus commando....
di ram ho ddr2 800
se metto una di queste le supporta?
No mi dispiace, è proprio diverso l'attacco.

Quote:
Originariamente inviato da Hiraya Guarda i messaggi
le ram samsung che velocità hanno?
1333MHz
__________________
Trattative andate a buon fine: 2xfafathebest , ERT , Aspiancik, whitewolf92, steppy,Paulk72, Zipale99, Roddik....e tanti altri! guardate QUI!!!!
Emin3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 16:23   #7
albatros1993
Senior Member
 
L'Avatar di albatros1993
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Messaggi: 4068
quindi dovrei cambiare scheda madre?
__________________
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 16:24   #8
Emin3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Emin3nt
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da albatros1993 Guarda i messaggi
quindi dovrei cambiare scheda madre?
Si dovresti cambiare necessariamente scheda madre. Ma ormai tutte supportano DDR3 quelle che trovi in commercio.
__________________
Trattative andate a buon fine: 2xfafathebest , ERT , Aspiancik, whitewolf92, steppy,Paulk72, Zipale99, Roddik....e tanti altri! guardate QUI!!!!
Emin3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 16:26   #9
albatros1993
Senior Member
 
L'Avatar di albatros1993
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: TORINO
Messaggi: 4068
grazie sei stato gentilissimo
__________________
Ho concluso felicemente con: J.JOHN RAMBO,ENGHEL,TABOZZO87,HUANGWEI, YOUTHGONEWILD,SMANET,DYLAN IL DRAGO,GATTO77,RILEO8,JOSHUA82,MISTERMAXWELL,GATO,BURROCOTTO,ALDFRAU,Z4EVER,ANDREA 211,BRICOFERA,SELF_GIG ...e molti altri...
albatros1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 16:36   #10
kernelex
Senior Member
 
L'Avatar di kernelex
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
Messaggi: 3000
spedire in raccomandata?
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 18:13   #11
s5otto
Senior Member
 
L'Avatar di s5otto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 10111
Quote:
Originariamente inviato da Emin3nt Guarda i messaggi
Vendo per aggiornamento diversi banchi di RAM DDR3 tutti da 1333MHz.

4 x Banchi di Ram Corsair Value Select da 2GB - 10€ al banco

4 x Banchi di Ram Samsung da 2GB - 6€ al banco

Spedisco in Pacco Celere 1 con costi di spedizione a vostro carico. Code di 24h.
Pagamento: Postepay, Paypal, Contanti
Priorità per: vicinanza, mano (zona Torino) e blocco.

Ram testate, perfettamente funzionanti, in caso di malfunzionamenti strani o di danneggiamento a seguito del trasporto, potrete rispedirmi indietro il banco e ottenere il rimborso.
Quindi blocco totale = 16Gb; giusto?

Coda ritiro a mano su Torino.

Che prezzaccio per tutto il blocco?
__________________
Il mondo è bello!! perchè è "avariato" con tante "avarianti"!!!
s5otto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2013, 19:59   #12
Emin3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Emin3nt
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da s5otto Guarda i messaggi
Quindi blocco totale = 16Gb; giusto?

Coda ritiro a mano su Torino.

Che prezzaccio per tutto il blocco?
hai pm
__________________
Trattative andate a buon fine: 2xfafathebest , ERT , Aspiancik, whitewolf92, steppy,Paulk72, Zipale99, Roddik....e tanti altri! guardate QUI!!!!
Emin3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 23:18   #13
olbaid
Member
 
L'Avatar di olbaid
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Torino
Messaggi: 155
ciao, in coda per due corsair, consegna a mano
__________________
Trattato con :PsychoWood - orso232 - luxo - tonydibellini - MrCj - Jerry_MK2
olbaid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2013, 23:58   #14
Emin3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Emin3nt
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Messaggi: 1004
Concluso oggi a mano con s5otto.
Chiudo
__________________
Trattative andate a buon fine: 2xfafathebest , ERT , Aspiancik, whitewolf92, steppy,Paulk72, Zipale99, Roddik....e tanti altri! guardate QUI!!!!
Emin3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 12:13   #15
Emin3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Emin3nt
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Messaggi: 1004
Ho disponibili altri 4 x Banchi di Ram Samsung da 2GB - 6€ al banco
__________________
Trattative andate a buon fine: 2xfafathebest , ERT , Aspiancik, whitewolf92, steppy,Paulk72, Zipale99, Roddik....e tanti altri! guardate QUI!!!!
Emin3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 15:52   #16
sgobriel87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
Messaggi: 1362
Quote:
Originariamente inviato da Emin3nt Guarda i messaggi
Ho disponibili altri 4 x Banchi di Ram Samsung da 2GB - 6€ al banco
ciao sono ddr3 1333 per fisso giusto??
si si intanto coda a mano
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,....
ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo...
TRUFFATO DA: jsarto69
sgobriel87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 17:56   #17
s5otto
Senior Member
 
L'Avatar di s5otto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 10111
Quote:
Originariamente inviato da Emin3nt Guarda i messaggi
Ho disponibili altri 4 x Banchi di Ram Samsung da 2GB - 6€ al banco
Coda ritiro a mano
__________________
Il mondo è bello!! perchè è "avariato" con tante "avarianti"!!!
s5otto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 18:02   #18
Emin3nt
Senior Member
 
L'Avatar di Emin3nt
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Utrecht (Paesi Bassi)
Messaggi: 1004
Quote:
Originariamente inviato da sgobriel87 Guarda i messaggi
ciao sono ddr3 1333 per fisso giusto??
si si intanto coda a mano
esattamente.
Hai pm
__________________
Trattative andate a buon fine: 2xfafathebest , ERT , Aspiancik, whitewolf92, steppy,Paulk72, Zipale99, Roddik....e tanti altri! guardate QUI!!!!
Emin3nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2013, 21:04   #19
sgobriel87
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Torino
Messaggi: 1362
risposto al pm con aggiornamenti per domani cia cia
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE CON:VENDUTO A:Skaff@,CippoLeo,Ducati82,]JJ[Rulezz,Whelk,Brean dead,firemavi,danielone80,Alpha4,kolzig12,ilpirata,JeanCaneo,c.crist,Giorgiobi,Ciasti,djfolle27,xbax88,-V3G3TA-,blair,....
ACQUISTATO DA:]JJ[Rulezz,foremanzo...
TRUFFATO DA: jsarto69
sgobriel87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2013, 15:34   #20
Hiraya
Senior Member
 
L'Avatar di Hiraya
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 542
se salta mi metto in coda
Hiraya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Le migliori offerte sugli smartphone su ...
Stangata per PirloTV: la rete pirata per...
Windows 10 immortale! Microsoft estende ...
Nothing Phone (4b) arriverà a luglio: il...
Adobe acquisisce Topaz Labs: upscaling e...
Samsung Galaxy A27 5G è ufficiale e pron...
Ultime ore di Prime Day, finisce tutto a...
GPT-5.6, la Casa Bianca frena OpenAI: ri...
È ufficiale, Apple ha alzato i pr...
Il telescopio spaziale ESA Euclid ha fot...
L'astronauta ESA Sophie Adenot ha provat...
Leica SL3-P: la full frame più ev...
All'interno della capsula Starfall di Sp...
8BitDo Arcade Controller Pro è il...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v