Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2013, 22:46   #87541
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
preso Hitman
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 22:53   #87542
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
io comprai la complete pack quest'estate anche avendoli già giocati su ps2 e x360, sono dei capolavori e li dovevo avere
Io invece li comprai man mano che uscivano, e mi mancano ancora GTA , GTA II , GTA III

A mio nipote invece regalai il pacchetto completo , pagato manco 8€
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 23:09   #87543
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da reelucertola Guarda i messaggi
i hate you..
gta è in download ora..asd

Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
preso Hitman

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Io invece li comprai man mano che uscivano, e mi mancano ancora GTA , GTA II , GTA III

A mio nipote invece regalai il pacchetto completo , pagato manco 8€
potrebbero anche farli pagare un po' meno a chi ha già gli altri, in fondo è proprio uno spreco comprare il full pack e buttarne via la metà. È già tanto che molti gli danno ancora soldi per giochi che si prendono solo per ricordo.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 23:11   #87544
tomahawk
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Mannaggia mi vorrei prendere il pacco completo di GTA, ma il IV non gira sul mio portatile.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 23:19   #87545
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Mannaggia mi vorrei prendere il pacco completo di GTA, ma il IV non gira sul mio portatile.
intanto ti girano gli altri

comunque il prezzo per il full pack gta è sempre questo da almeno 2 anni, quindi se non lo prendi ora ti ricapiterà di certo. Investi su qualcosa che ti piace e che ti gira ora.

Intanto ripiega su Just Cause 2 che costa meno e dovrebber girare meglio di gta4
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 23:25   #87546
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Ragazzi prima di andare a letto, potete dirmi com' e' sto coso?

Saints Row The Third - Genkibowl VII
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...genkibowl-vii/

viene circa 1,50€

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 28-03-2013 alle 23:29.
Old 28-03-2013, 23:29   #87547
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

Quote:
Prendilo , tanto resta legato al tuo account, e nel caso cambiassi pc, gia' lo avresti li ad aspettarti
Old 28-03-2013, 23:31   #87548
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
intanto ti girano gli altri

comunque il prezzo per il full pack gta è sempre questo da almeno 2 anni, quindi se non lo prendi ora ti ricapiterà di certo. Investi su qualcosa che ti piace e che ti gira ora.

Intanto ripiega su Just Cause 2 che costa meno e dovrebber girare meglio di gta4
Just Cause 2 con dettagli al minimo gira fluido persino su notebook con Nvidia GT120M.

Sempre di Just Cause 2, sono stra sorpreso di come giri fluido al massimo dettaglio sul desktop in firma.

Spettacolare, nessun rallentamento durante i salti, voli, agganci agli elicotteri...

A sapere che era così spettacolare, l'avrei preso anche a prezzo pieno!
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 23:39   #87549
tomahawk
Senior Member

Eh ma la mia scheda video è una 9300m gs...roba assolutamente scadente.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2013, 23:54   #87550
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
come non detto...

GTA San Andreas dovrebbe andare: riesco a farlo girare su una Go7600M.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 00:03   #87551
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

http://www.greenmangaming.com/s/eu/e...uts-unlimited/

appena calerà di prezzo questo gioco sarà mio!
Old 29-03-2013, 00:22   #87552
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
http://www.greenmangaming.com/s/eu/e...uts-unlimited/

appena calerà di prezzo questo gioco sarà mio!
E' geniale, peccato che duri molto poco, (a meno che non dai la caccia a tutti gli achievment) e manca una modalità liberra dove cazzeggiare all'infinito come sul primo Scribblenauts su DS.
Per questo i 28€ richiesti al day1 erano un po troppi, ma sotto i 10€ è un gioco da avere!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 29-03-2013 alle 00:27.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 00:41   #87553
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Secondo voi ho fatto un calcolo acquistando su galastore questi giochi
King's Bounty: Armored Princess
King's Bounty: Crossworlds
Men of War: Condemned Heroes
Men of War: Red Tide
Robin Hood: The Legend of Sherwood
Scratches - Director's Cut
Theatre of War 2: Africa 1943
verrebbe 21€ (ho già detratto i galapoint) ,alcuni non sono mai inseriti nei bundle , che dite conviene aspettare o potrei anche comprarli ?
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 02:51   #87554
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi

Non ho ancora giocato bene a Tomb, solo provato un po', però tra i due imho meglio Hitman. Il primo è il Lion Trophy Show con qualche pezzo di gioco e con un AI limitata, in Hitman invece devi fare tutto tu, i nemici sono attentissimi e hai più modi per fare la stessa cosa. E poi 47 non "gode" per tutto il gioco , è molto più discreto. Tomb ha sicuramente dalla sua parte una storia che attira maggiormente, peccato per le locations limitate.

Attendi quando ti viene voglia di giocarci, comprarlo e lasciarlo lì è un peccato.
Boh citazione epica
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 02:55   #87555
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Quote:
Ragazzi prima di andare a letto, potete dirmi com' e' sto coso?

Saints Row The Third - Genkibowl VII
http://www.greenmangaming.com/s/it/e...genkibowl-vii/

viene circa 1,50€
Sono delle missioni in cui devi girare e spaccare tutti con quel gomitolo gigante, ed altre in cui devi accompagnare genki in giro e farti comandare cosa fare per farlo divertire

Sent from my GT-N7000 using Tapatalk 2
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 09:55   #87556
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
E' geniale, peccato che duri molto poco, (a meno che non dai la caccia a tutti gli achievment) e manca una modalità liberra dove cazzeggiare all'infinito come sul primo Scribblenauts su DS.
Per questo i 28€ richiesti al day1 erano un po troppi, ma sotto i 10€ è un gioco da avere!
ma c'è il dizionario italiano come sul ds o bisogna conoscere i termini in inglese?
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 10:07   #87557
Insert coin
Senior Member

L'Avatar di Insert coin

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi, una domanda, in fase di acquisto di un qualsiasi gioco l'opzione "attualmente vivo nel paese selezionato sopra" si riferisce sempre e comunque al paese di residenza oppure a quello dove il compratore si trova "fisicamente?"

Io vivo in Spagna ma la residenza ce l'ho ancora in Italia, ultimamente sto avendo dei problemi con Steam in fase di transazione, in pratica se metto Spagna (dove attualmente compro...) mi dice che il paese non corrisponde a bla bla bla e non mi fa concludere l'acquisto, se rimetto Italia (dove per l'appunto ho lasciato la residenza e l'indirizzo completo) allora tutto torna a posto e posso comprare, ma io pero' sto comprando dalla Spagna, sbaglio qualcosa o nel mio caso e' giusto mettere sempre l'Italia nella opzione di cui parlo?
Insert coin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 10:23   #87558
themac
Senior Member

L'Avatar di themac

Quote:
Eh si, se fai i calcoli geometrici 3d a mano fai prima

TheMac
themac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 11:07   #87559
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

ragazzi stamane ho cercato di comprare su steam alcuni giochi indie scontati ma alla fine dopo alcuni tentativi falliti , non solo non sono riuscito ad acquistare i giochi ma mi sono stati detratti 3 volte l'importo di quei gicohi che volevo prendere,
ho aperto un ticket nel supporto però devo dire che non mi è mai successo una cosa simile con steam ,com'è possibile?
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2013, 11:10   #87560
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Insert coin Guarda i messaggi
Ragazzi, una domanda, in fase di acquisto di un qualsiasi gioco l'opzione "attualmente vivo nel paese selezionato sopra" si riferisce sempre e comunque al paese di residenza oppure a quello dove il compratore si trova "fisicamente?"

Io vivo in Spagna ma la residenza ce l'ho ancora in Italia, ultimamente sto avendo dei problemi con Steam in fase di transazione, in pratica se metto Spagna (dove attualmente compro...) mi dice che il paese non corrisponde a bla bla bla e non mi fa concludere l'acquisto, se rimetto Italia (dove per l'appunto ho lasciato la residenza e l'indirizzo completo) allora tutto torna a posto e posso comprare, ma io pero' sto comprando dalla Spagna, sbaglio qualcosa o nel mio caso e' giusto mettere sempre l'Italia nella opzione di cui parlo?
Se ti riferisci al luogo di emissione della carta di credito (o altro mezzo di pagamento) devi mettere Italia.
Se ti riferisci al tuo luogo di residenza è la Spagna (dove risiedi abitualmente).
Secondo me per evitare problemi (di eventuale audio italiano mancante o censure sul gioco ecc.) ti conviene mantenere tutte le impostazioni su Italia.

In caso Steam ti dovesse contattare perchè ha fatto un controllo ip e vede che ti connetti solo dalla Spagna basta dirle che sei uno studente italiano in erasmus (o un lavoratore in trasferta per lavoro).
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
BOE non convince: Apple cambia fornitori...
Samsung realizzerà il suo Snapdra...
Non solo smartphone per POCO: sono in ar...
Google vuole portare la traduzione in te...
Il nuovo entry-level della gamma MacBook...
Google: per sostenere l'AI bisogna raddo...
Amazon Black Friday weekend: le offerte ...
Black Friday, assalto ai robot economici...
Le auto cinesi battono tutti: ecco chi a...
I 2 portatili tuttofare più vendu...
Roborock Q7 M5 da 10.000Pa in offerta Bl...
LG OLED B5 e C5 in super sconto Black Fr...
Il nuovo iPhone 17e sta arrivando: ecco ...
Pensi ancora che i robot non ti ruberann...
LibrePods: le funzioni più avanza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP