|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Catania
|
Quote:
Per la conferma non avrei nemmeno fretta perchè sia la scheda madre che l'alimentatore sono ancora "in forse" (ciò che dovevo comprare non è + disponibile)
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
In coda per Scythe Kozuti se arrivi a 15€
Fammi sapere ![]() RoC |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ciao, coda a mano blocco 3 + case APlus CS-102B
![]() Pronto a concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
(Come scritto nelle prime righe della pagina nel post 3 c'è il riepilogo delle code e entrambi gli oggetti che chiedete se li è ciappati l'utente "Maurizioi"!! Vi tengo in considerazione nel caso salti l'accordo con l'utente di cui sopra, ma a minuti dovrebbe concludere. @MeNpHiS313 Del blocco 3 rimane l'alimentatore che è già nella coda di M1chel anche se non ha ancora dato conferma
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
L'Aplus, il case fractal e......???? chesarebbe il terzo oggetto se l'ali non ti serve?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Member
|
Aggiungo alla coda il blocco 5
Quindi blocco 5+ blocco 3 + case aplus ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
Ripeto che per blocco 3 oltre ad aver praticamente concluso (attendo pagamento) c'è la fila!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
per la mobo m5a88-m evo per ora esco dalla coda... non vorrei essere d'intralcio... mi interessava di più se abbinata al case... se sarà ancora disponibile a giorni quando avrò reperito altri componenti mi rimetterò in coda
![]() grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
E se sballano le code ritiro tutto dalla vendita. E do priorità alla consegna a mano, (come scritto nelle regole del primo post), di cui già c'è un blocco combinato pronto. Le code di 24h erano una coda, non solo per me ma anche per chi compra. Grazie per l'attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Città: Rete Catanese
|
coda a mano phenom II 955, privatizzami quando e se mio turno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |||
Senior Member
|
PAGAMENTO di Maurizioi Ricevuto
Non sono più disponibili: Case Fractal Arc Case Aplus Dissipatore scythe Kozuti Mainboard M4A785TD-M una Cpu Phenom 955 Le Ram da 1600Mhz Quote:
Quote:
Quote:
Nessun problema! Ps. Cpu ce l'hai? Io nell'eventualità riesco a reperire un case per accomodo con difetti estetici (pagheresti solo l'alimentatore interno che ha 2 mesi di vita).
[u][b]Dissipatori Ventolame e varie ; RECENSIONI: Noua Nexus P1 ; InWin A1+ ; Trattative innumerevoli sul forum - seconda_chance_ct" sulla baya dal 2005 (624 Feedback 100% +) DA EVITARE: Sbronf, Darkbane Ultima modifica di Modenese46 : 26-03-2013 alle 14:18. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
|
Coda a mano, blocco 4 + ali+ vga+ evenutale ssd...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
per me va bene, sono pronto a concludere. dimmi se la cpu la tieni. a me interessano soprattutto ali e vga però ho una modo am3 senza cpu che volevo completare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
te lo dico onestamente, il prezzo mi ha bloccato, riconosco che è onesto, soprattutto se la scheda è come nuova, è un gioiellino e introvabile. ma non ho urgenza quindi procrastino un po... ![]() Consideralo un UP ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
coda per cpu+scheda madre+ali+4giga di ram con consegna di persona sono di messina im pm proposta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho parlato con il venditore molto cordiale e preciso rimango in attesa di eventuali sviluppi
Ultima modifica di toni201 : 27-03-2013 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Grazie, non posso che ricambiare il complimento!
Essere educati e cordiali è sempre la prima cosa.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.