Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-03-2013, 23:58   #6781
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
goofy ma tu usi il ponticello per 3 way, prova a disattivare lo sli dal pannello driver e dimmi se hai problemi. a me con le 670 sli mi dava schermo nero (quando lo disabilitavo) con quel ponticello, risolsi usando quello per 2 way
come fai a saperlo?
si cmq sto usando quello, ho voluto provare dato che è il primo che mi capita di usare.
non ho problemi, ne con SLI attivo ne con SLI disattivo, ho già fatto dei test e ho anche giocato con SLI disattivato, senza problemi

p.s. belin mi hai ribatutto su valley
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2013, 23:59   #6782
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
come fai a saperlo?
si cmq sto usando quello, ho voluto provare dato che è il primo che mi capita di usare.
non ho problemi, ne con SLI attivo ne con SLI disattivo, ho già fatto dei test e ho anche giocato con SLI disattivato, senza problemi
ho visto le tue foto (complimenti) qui e su oc net

allora dopo ce lo rimonto pure io visto che il ponticello rigido e fighissimo.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 00:01   #6783
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
Quote:
Originariamente inviato da <Masquerade> Guarda i messaggi
ho visto le tue foto (complimenti) qui e su oc net

allora dopo ce lo rimonto pure io visto che il ponticello rigido e fighissimo.
ah hai visto quello scattino che ho messo la
grazie per i complimenti, devo fare però le foto ben fatte appena riesco a build finita così posto quelle qui, quella l'ho fatta alla veloce giusto per farla vedere a quelli del forum di oc.net mentre si discuteva

ora cmq ordino da coldzero il copri-ponticello SLI con la serigrafia ROG, oppure quello con la serigrafia SLI.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 00:05   #6784
<Masquerade>
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 11851
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
grazie per i complimenti, devo fare però le foto ben fatte appena riesco a build finita così posto quelle qui, quella l'ho fatta alla veloce giusto per farla vedere a quelli del forum di oc.net mentre si discuteva
ok attendiamo il capolavoro.

ho visto pure la foto di slide1965, bella. che ricordi quel case.
ad aria cmq da il meglio di se con la mod sulla finestra per piazzarci una bella ventolozza.
<Masquerade> è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 08:13   #6785
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Chi di voi ha provato inspector? io l'ho testato un pò ieri sera e "sembra" migliore di precision, inoltre impostando manualmente la ventola pare non influisca più sul clock ballerino della scheda
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 08:24   #6786
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 6156
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
usciti i Koolance per le Titan

http://koolance.com/index.php?route=...roduct_id=2172



hanno già il backplate integrato sembrerebbe (bruttino)

Bruttarello il back plate... Alla fine io ho preso solo i wb di Ek ma lasciare il retro nudo e crudo non mi ispira molto...
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 5090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Razer viper v3 pro, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 08:41   #6787
Lanzus
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da shagrat1983 Guarda i messaggi
sulle vostre titan per curiosita' quanti fps vi fa far cry 3 con msaax8 e tutto ultra a 1920x1080?
Ho provato solo qualche minuto. Facevo tra i 50/60 frames con qualche calo piu in basso. Mai sotto i 45 cmq. Con MSAA 4x 60 frames rock solid (senza Vsync tocco i 110 frames)

MSAA 8x è una esagerazione cmq. A 1080p non ho notato differenze a schermo e sono tornato al 4x per avere i 60 fps in ogni situazione
__________________
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX
Lanzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 08:44   #6788
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
Quote:
Originariamente inviato da beatl Guarda i messaggi
Bruttarello il back plate... Alla fine io ho preso solo i wb di Ek ma lasciare il retro nudo e crudo non mi ispira molto...
mettici il backplate EK

è molto bello l'effetto tutto montato.

appena riesco faccio foto
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 10:30   #6789
slide1965
Senior Member
 
L'Avatar di slide1965
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 6358
qualcuno ,uno caso.................................................





goofy,



sa se il backplate evga potra' essere montato con i wb di koolance?
__________________
Mb Maximus Z690 Apex Cpu i9-12900k Ram G-skill Trident Z5 7000 c32 Gpu 6900xt Ssd 980 Pro NVMe M.2 Psu Ax1600i Case Yuel Beast Atlas II Monitor Lg 38gn950
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 10:32   #6790
LucaZPF
Senior Member
 
L'Avatar di LucaZPF
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: ::1
Messaggi: 2423
Spedite!!
entro fine settimana dovrebbero arrivarmi le titan.
In sostanza la versione di evga SuperClocked, è uguale a quella standard, solo con frequenze leggermente più alte. Cosa che può fare chiunque con precisionX giusto?
__________________
Blog: luca.ninja // STEAM: LucaZPF // [Thread tecnico] Grand Theft Auto V
PC 1 9800X3D - H100x - ASUS X870-I - 32GB 6000MHz CL28 - MSI 5080 3X OC - 9100 Pro 1TB - 990 Pro 4TB - SF1000 - NCASE M1 - G903 - Vortex Pok3r
PC simrig 9800X3D - H100i - ASUS X870E Hero - 32GB 6000MHz CL 28 - MSI 5090 Ventus OC - 9100 Pro - HX1200i - 4000D - 3x LG 32GN63T
LucaZPF è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 10:33   #6791
ertruffa
Senior Member
 
L'Avatar di ertruffa
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
Messaggi: 5623
Quote:
Originariamente inviato da LucaZPF Guarda i messaggi
Spedite!!
entro fine settimana dovrebbero arrivarmi le titan.
In sostanza la versione di evga SuperClocked, è uguale a quella standard, solo con frequenze leggermente più alte. Cosa che può fare chiunque con precisionX giusto?
si.
ertruffa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 10:34   #6792
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da LucaZPF Guarda i messaggi
Spedite!!
entro fine settimana dovrebbero arrivarmi le titan.
In sostanza la versione di evga SuperClocked, è uguale a quella standard, solo con frequenze leggermente più alte. Cosa che può fare chiunque con precisionX giusto?
si, non cambia nulla sotto questo aspetto
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 10:40   #6793
killeragosta90
Senior Member
 
L'Avatar di killeragosta90
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Padova
Messaggi: 8936
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Io pensavo di provare la liquid pro, visto che non ha l'ihs metallico come le cpu non credo che cancelli le scritte
Sicuro? A me piacerebbe provarla la liquid pro, oppure c'è anche la diamond 24k
killeragosta90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 10:45   #6794
sickofitall
Senior Member
 
L'Avatar di sickofitall
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 15361
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Io pensavo di provare la liquid pro, visto che non ha l'ihs metallico come le cpu non credo che cancelli le scritte
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
Casa ho mx4, pk01 e liquid pro, dici sia troppo rischiosa la liquid anche se sn maniaco nell'applicarla? Basta non trasbordi dal die alla fine no?
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Sicuro? A me piacerebbe provarla la liquid pro, oppure c'è anche la diamond 24k
La liquid pro se non sbaglio conduce la corrente, quindi se ne finisce un pò ai lati il rischio di bruciare tutto è molto alto

Inoltre essendo aggressiva penso che questa pasta cancelli pure le scritte sopra il die, in caso di rma se controllano sono guai
sickofitall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 10:46   #6795
OPP
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3787
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Sicuro? A me piacerebbe provarla la liquid pro, oppure c'è anche la diamond 24k
ma non si rischia se sborda attorno alla gpu?
OPP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 10:46   #6796
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10775
Quote:
Originariamente inviato da killeragosta90 Guarda i messaggi
Sicuro? A me piacerebbe provarla la liquid pro, oppure c'è anche la diamond 24k
Provata anche la diamond, siamo sui livelli della prolimatech (che considero la migliore personalmente)
in termini di prestazioni pure la liquid pro non la batte nessuno, però ha delle controindicazioni non di poco conto (sfasciai un i7 975 all'epoca )
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 10:46   #6797
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27914
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
qualcuno ,uno caso.................................................

goofy,

sa se il backplate evga potra' essere montato con i wb di koolance?
sulle 580gtx si potevano abbinare i wubbi koolance e i backplate evga.

sulle 680 no, perchè le viti del wubbo erano troppo grandi per il backplate.
modificando il backplate (ampliando i fori) si riusciva comunque a montarlo).

ipotizzo comunque che con il waterblock Koolance sia meglio usare il loro backplate, che magari ha anche dei distanziatori e serve a fissare al meglio il waterblock.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz SR7009 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 10:54   #6798
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Avrei una domanda:
Maque te hai provato a fare il downsampling sul catleap?
A 2560x1440 non riesco a far na mazza
Chi mi aiuta gentilmente?
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 12:31   #6799
F4610T.
Senior Member
 
L'Avatar di F4610T.
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: vignanello (VT)
Messaggi: 888
Quote:
Originariamente inviato da Ali3n77 Guarda i messaggi
Avrei una domanda:
Maque te hai provato a fare il downsampling sul catleap?
A 2560x1440 non riesco a far na mazza
Chi mi aiuta gentilmente?
segui la guida e cambia solo la risoluzione con cui vuoi far lavorare il monitor io l'ho provata ma quanto è bello crysis 3 a 2560x1440

http://www.overclock.net/t/1237470/h...le-in-the-game
__________________
Corsair 5000D Asus Strix X570 E AMD 5900X TridentX NEO 3600 CL 16 Sabrent 4.0 1Tb ASUS STRIX OC 3090
[b]Samsung 34" G5 21:9 Profilo Steam F4610T

Ultima modifica di F4610T. : 19-03-2013 alle 12:34.
F4610T. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2013, 12:35   #6800
Ali3n77
Senior Member
 
L'Avatar di Ali3n77
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Sassari (Sardinia)
Messaggi: 5981
Quote:
Originariamente inviato da F4610T. Guarda i messaggi
segui la guida e cambia solo la risoluzione con cui vuoi far lavorare il monitor io l'ho provata ma quanto è bello crysis 3 a 2560x1440

http://www.overclock.net/t/1237470/h...le-in-the-game
Sei un grande!
Grazie !
__________________
ZOTAC 4070S bios modded by by me
BENQ 2K IPS 2560x1440 - DSR FINO A 4K
Grazie F4610T per tutto l'impianto a liquido - Tigertank li Consigli per gli acquisti
Ali3n77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dead or Alive 6 Last Round: una chiusura...
DXC e Anthropic insieme per portare l'IA...
Lenovo presenta nuove soluzioni per l'IA...
OVHcloud potenzia la Quantum Platform: i...
Octopus Energy lancia Nook, la sua gamma...
IBM presenta il primo chip al mondo sott...
Qualcomm Dragonfly debutta nel settore d...
Scopa elettrica Proscenic P11 Ultra+ a 8...
Napoli capitale italiana del calcolo qua...
Emma avrebbe dovuto contribuire alla sov...
Tesco abbandonerà VMware e migrer...
Driver AMD rotti su Windows 10? Rilascia...
Il salto quantistico del 2025 di Microso...
Licenziato da Google per aver reso Works...
Prime Day Action Cam, DJI e Insta360 si ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v