Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-03-2013, 17:04   #681
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

L'Avatar di {BDR}*Nemesi*

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da .338 lapua magnum Guarda i messaggi
tanto per l'alpha manca poco, anche se è solo l'inizio del progetto, sarà sicuramente una evoluzione di quanto proposto all'E3.
speriamo che finalmente bis integra l'uso del bipode senza ricorrere ad ace, anzi se prendono il meglio delle mod (si parla di vanilla già con fatica)
Si questo della fatica l'ho notato anch'io e mi ha fatto piacere, anch'io auspicavo un gioco già bello di per sè senza mod, perchè comunque sia il mod è sempre qualcosa di aggiunto e non integrato nel gioco, ma non credo sia possibile perchè certe cose non si possono proporre ad un pubblico più vasto. In teoria la fatica c'era anche in arma2, però era davvero vanilla. Penso chè nè il sistema medico di ace nè acre potranno essere implementati già nel gioco. Più cose ci sono già nel gioco liscio meglio è!
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 03-03-2013, 18:52   #682
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Bot Guarda i messaggi
Anche le animazioni legnose, il bad clipping, la pesantezza del motore grafico?

Quote:
tanto per l'alpha manca poco, anche se è solo l'inizio del progetto, sarà sicuramente una evoluzione di quanto proposto all'E3.
speriamo che finalmente bis integra l'uso del bipode senza ricorrere ad ace, anzi se prendono il meglio delle mod (si parla di vanilla già con fatica)
Mah, su queste migliorie "inferiori" ci spero vivamente. In quanto ad Ace ed Acre, beh, figherrimi, si sa. Ma come ripeto da una vita, si deve assolutamente evitare di "spaventare" troppo il player alle prime armi, in quanto non tutti iniziano in gruppi organizzati, e alla BIS, data l' importanza della community in Arma, sanno di non poterselo permettere. Sono molto più propenso, ad esempio, a finanziare gli sviluppatori di mod, magari fornendo supporto anche in termini di Know-how.
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline  
Old 03-03-2013, 19:42   #683
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
Quote:
Originariamente inviato da {BDR}*Nemesi* Guarda i messaggi
Io personalmente penso che sia un'ottima iniziativa, quello che mi chiedo è in cosa si differenzia sostanzialmente da un gruppo organizzato o clan che dir si voglia, perchè pur sempre di organizzazione si tratta. I gruppi organizzati si prefiggono appunto i principi che dici tu, di organizzare eventi, creare missioni, e consentire ai nuovi ingressi di imparare più velocemente attraverso tutorial e non trovarsi sbattuti da soli in un server pubblico a fare non si sa bene cosa. I team leaders sono ovviamente volontari, come tutto è su base volontaria, e ovviamente la loro funzione è legata strettamente alla missione e finisce a missione finita, nessuno è "superiore" a un altro men che mai al di fuori del game ci mancherebbe! E' quello che ho sempre cercato di dire ed è quello che ci vuole per un gioco come arma, che sia arma2 o 3. La difficoltà che ci può essere e che ci vedo in un gruppo come questo è il supporto logistico vale a dire server di gioco e TS, perchè hostare in proprio può essere problematico. Questo se volete creare missioni vostre. Quindi pensate di iniziare con arma3 alpha direttamente?
si dipendono poi da clan a clan le varie regole , sicuro ci sono clan che ti lasciano piu liberta e altri piu ''paramilitari''. Comunque non sono contro i clan figurati è che so c'è gente che preferisce mettersi in un clan e altri che preferiscon la liberta totale e giocare solo con amici senza Tag obblighi di addestramento tornei etc , è per loro che ho creato questo gruppo cosi da non lasciare nessuna persona persa nel multy .

Se poi uno gioca prevalentemente in single o modalita particolari fatte appositamente per lupi solitari allora non c'è bisogno di nulla pero nel multy classico sia qua che in AS ho visto che chi rimane solo alla lunga lascia per frustrazione o trova il sim troppo freddo .

Ho gia sperimentato con iron front (stesso motore arma) e con Men of War AS GSM mod e con un gruppo su steam si posson fare grandi cose come organizzazione .
Nonostante non vi siano imposizioni o regole da rispettare è ovvio che in game poi si seguon le leggi di Arma III per Sopravvivere e portare a termine le missioni senno non ci si diverte neanche . Quindi come ho detto ci saranno dei leader in game tra chi si offrira volontario e sara sempre a rotazione mai gli stessi e ci saranno Amministratori e Moderatori tra le persone piu attive o chi fa missioni con l'editor o impara ad usarlo ma nessuno comanda nulla si fa tutto assieme.

per chi del gruppo che compra l' Alpha si comincia appena possibile ed è anche magari un modo per tenere aggiornati quelli che non hanno l'Alpha di come si evolve il gioco e aiutarli a decidere se fa per loro o no .
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
Men Of War/my Steam/my Youtube
damaz è offline  
Old 03-03-2013, 19:46   #684
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi

bravo damaz
ok grazie...sai se si tratta di un implementazione con una resa tale da preferire "nettamente" il gioco con physx attiva (e quindi in pratica giocarlo con vga nvidia) oppure se ne potrebbe anche fare a meno senza una grande perdita nella resa grafica (come in molti titoli) ?
Jeremy01 è offline  
Old 03-03-2013, 19:55   #685
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

Quote:
Originariamente inviato da Jeremy01 Guarda i messaggi
ok grazie...sai se si tratta di un implementazione con una resa tale da preferire "nettamente" il gioco con physx attiva (e quindi in pratica giocarlo con vga nvidia) oppure se ne potrebbe anche fare a meno senza una grande perdita nella resa grafica (come in molti titoli) ?

io non mi sono mai informato molto perchè avevo preo Nvidia apposta per Arma III comunque figurati andrebbe contro di loro svantaggiare chi ha AMD , contanto anche che in questa gen le AMD sono niente male come qualita prezzo e Vram .
Ora mi pare di aver capito che se hai AMD il PhysX te lo gestira la CPU quindi se hai una buona CPU sei tranquillo , e poi chi ha detto che il physX alla fine sara tanto piu pesante di quello che usavano prima per arma II ? alla fine non è che in arma II c'era zero fisica , magari la poca che c era era ottimizzata in modo pessimo mentre il PhysX esiste da tempo e dovrebbe essere ottimizzato il meglio possibile .
Project Cars usa PhysX e quelli che usano AMD vedo non hanno problemi
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm
damaz è offline  
Old 03-03-2013, 19:57   #686
damaz
Senior Member

L'Avatar di damaz

ah come ho postato nel gruppo steam , ecco nuovi screen presi direttamente dall'alpha in game quindi sicuramente senza trick grafici

http://imgur.com/a/b8q01 aggiornato

graficamente è fantastico tra l'altro da ligure che sono quegli ulivi e quell ambientazione mi fa sentire davvero a casa XD

belle anche queste due immagini :

http://images.vg247.com/current//201...forums_004.jpg incredibile il dettaglio dall'alto , speriamo ci sia anche un aereo da provare nell'alpha :P anche se penso aerei e carri siano fuori dall'alpha uhm

e bella anche l'immagine in questo video , il dettaglio dei bossoli :P in generale è tutto molto piu dettagliato rispetto ad Arma II non c'è paragone , questo lo trovo ottimo perche toglie la freddezza che solitamente si trova nei sim e da piu immersione
http://www.youtube.com/watch?feature...Xqhp_flQ#t=70s

Ultima modifica di damaz : 03-03-2013 alle 20:25.
damaz è offline  
Old 03-03-2013, 21:56   #687
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
ah come ho postato nel gruppo steam , ecco nuovi screen presi direttamente dall'alpha in game quindi sicuramente senza trick grafici

http://imgur.com/a/b8q01 aggiornato

graficamente è fantastico tra l'altro da ligure che sono quegli ulivi e quell ambientazione mi fa sentire davvero a casa XD

belle anche queste due immagini :

http://images.vg247.com/current//201...forums_004.jpg incredibile il dettaglio dall'alto , speriamo ci sia anche un aereo da provare nell'alpha :P anche se penso aerei e carri siano fuori dall'alpha uhm

e bella anche l'immagine in questo video , il dettaglio dei bossoli :P in generale è tutto molto piu dettagliato rispetto ad Arma II non c'è paragone , questo lo trovo ottimo perche toglie la freddezza che solitamente si trova nei sim e da piu immersione
http://www.youtube.com/watch?feature...Xqhp_flQ#t=70s
Bella davvero la grafica, l'illuminazione sembra fotorealistica dando una luce naturale all'ambiente.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline  
Old 03-03-2013, 22:01   #688
bodomTerror
Senior Member

L'Avatar di bodomTerror

Iscritto dal: Dec 2005
come illuminazione è davvero il top, alcune sembrano foto!
bodomTerror è offline  
Old 04-03-2013, 01:12   #689
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
come illuminazione è davvero il top, alcune sembrano foto!
Sì vero esattamente quello che ho pensato io, sembrano prese dai depliant dell'agenzia del turismo di Stratis. Vedremo dai!
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 04-03-2013, 11:26   #690
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
é di poco fa la notizia della pubblicazione della nuova copertina ufficiale di ama 3, eccola:

una cosa mi rende perplesso circa l'editor, ma in pratica è castrato anche quello? cioè se la community inizia a lavorare su un modello 3d e lo "completa" poi non ce il rischio che nel gioco reale l'oggetto gia ci sia? tipo io faccio un m4 e poi scopro che nel gioco finale era gia previsto solo che non l'avevano messo nell'alfa, quindi il lavoro è inutile... dovrebbero postare i contenuti almeno i veicoli e le armi presenti in modo da non vanificare gli sforzi.. no?
_Nico1588_ è offline  
Old 04-03-2013, 11:40   #691
.338 lapua magnum
Senior Member

L'Avatar di .338 lapua magnum

Iscritto dal: Mar 2012
@damaz
l'iniziativa è lodevole, comprendo anche le motivazioni che spingono a certe scelte, come la rotazione del leader, ma questo comporta pro/contro, perché obbliga ad avere una conoscenza di base minima ad ogni giocatore, (con i relativi addestramenti) altimenti avere un leader che non sa dove andare perché non conosce ne navigazione terrestre, ne orientamento e non sa che fare in un momento cruciale non penso sia così divertente.
p.s. un buon leader oltre a saper prendere una decisione, che possibilmente non stenda la squadra, deve saper anche ascoltare

le immagini sono molto belle, spero che non ci voglia vga mostro per tale qualità, anche perché delle config hw consigliate ormai mi fido molto poco.

Ultima modifica di .338 lapua magnum : 04-03-2013 alle 11:50.
.338 lapua magnum è offline  
Old 04-03-2013, 12:00   #692
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
Quote:
Originariamente inviato da radament Guarda i messaggi
da quello che so per le esercitazioni "virtuali" usano o usavano VBS 2.0 , una specie di Arma 2 versata al realismo e con l'aggiunta di situazioni che potrebbero affrontare i soldati in campo non presenti in arma.

http://www.youtube.com/watch?v=XBSG0Zhku-k

mentre ultimamente alcuni eserciti (USA primi fra tutti) si affidano al cryengine 3

http://www.youtube.com/watch?v=VAmFRWm4TEo

http://www.youtube.com/watch?v=ob7BVTp6IxA

http://www.youtube.com/watch?v=TY3V_rxN9Tc

http://www.youtube.com/watch?v=TkDKjQr2ea8

un qualcosa di indescrivibile e non parlo di grafica
Posso garantirti che viene ancora utilizzato oggi.

Quote:
Originariamente inviato da damaz Guarda i messaggi
si dipendono poi da clan a clan le varie regole , sicuro ci sono clan che ti lasciano piu liberta e altri piu ''paramilitari''. Comunque non sono contro i clan figurati è che so c'è gente che preferisce mettersi in un clan e altri che preferiscon la liberta totale e giocare solo con amici senza Tag obblighi di addestramento tornei etc , è per loro che ho creato questo gruppo cosi da non lasciare nessuna persona persa nel multy .

Se poi uno gioca prevalentemente in single o modalita particolari fatte appositamente per lupi solitari allora non c'è bisogno di nulla pero nel multy classico sia qua che in AS ho visto che chi rimane solo alla lunga lascia per frustrazione o trova il sim troppo freddo .

Ho gia sperimentato con iron front (stesso motore arma) e con Men of War AS GSM mod e con un gruppo su steam si posson fare grandi cose come organizzazione .
Nonostante non vi siano imposizioni o regole da rispettare è ovvio che in game poi si seguon le leggi di Arma III per Sopravvivere e portare a termine le missioni senno non ci si diverte neanche . Quindi come ho detto ci saranno dei leader in game tra chi si offrira volontario e sara sempre a rotazione mai gli stessi e ci saranno Amministratori e Moderatori tra le persone piu attive o chi fa missioni con l'editor o impara ad usarlo ma nessuno comanda nulla si fa tutto assieme.

per chi del gruppo che compra l' Alpha si comincia appena possibile ed è anche magari un modo per tenere aggiornati quelli che non hanno l'Alpha di come si evolve il gioco e aiutarli a decidere se fa per loro o no .
A me garba molto l'idea e non posso che farti i complimenti.
Per verità di cronaca il gruppo su Steam della Comunità Italiana c'è già ed è http://steamcommunity.com/groups/Arma3ITA . Speriamo che questo sia un accrescere e non un dividere perchè cmq più gente si troverà in giro nei server e più ci sarà da divertirsi per tutti

Però come giustamente fatto notare per alcune modalità i ruoli non si possono molto improvvisare perchè per far si che tutti si divertano ci deve essere un minimo di conoscenza e preparazione.
eschifa è offline  
Old 04-03-2013, 12:14   #693
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da eschifa Guarda i messaggi
Posso garantirti che viene ancora utilizzato oggi.

A me garba molto l'idea e non posso che farti i complimenti.
Per verità di cronaca il gruppo su Steam della Comunità Italiana c'è già ed è http://steamcommunity.com/groups/Arma3ITA . Speriamo che questo sia un accrescere e non un dividere perchè cmq più gente si troverà in giro nei server e più ci sarà da divertirsi per tutti

Però come giustamente fatto notare per alcune modalità i ruoli non si possono molto improvvisare perchè per far si che tutti si divertano ci deve essere un minimo di conoscenza e preparazione.
Concordo, ricollegandomi anche al discorso precedente riguardo ACE ed ACRE.

In ogni caso, -12
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline  
Old 04-03-2013, 12:47   #694
kiriranshelo
Senior Member

L'Avatar di kiriranshelo

http://www.everyeye.it/view.asp?sezi...eenshot=340990

qui ci sono altre foto pubblicate con la notizia della copertina ufficiale
kiriranshelo è offline  
Old 04-03-2013, 13:08   #695
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Mi sa che il mio povero pc.... :-(

Sent from my iPhone using Ngulash
eschifa è offline  
Old 04-03-2013, 13:35   #696
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
@damaz
l'iniziativa è lodevole, comprendo anche le motivazioni che spingono a certe scelte, come la rotazione del leader, ma questo comporta pro/contro, perché obbliga ad avere una conoscenza di base minima ad ogni giocatore, (con i relativi addestramenti) altimenti avere un leader che non sa dove andare perché non conosce ne navigazione terrestre, ne orientamento e non sa che fare in un momento cruciale non penso sia così divertente.
p.s. un buon leader oltre a saper prendere una decisione, che possibilmente non stenda la squadra, deve saper anche ascoltare

le immagini sono molto belle, spero che non ci voglia vga mostro per tale qualità, anche perché delle config hw consigliate ormai mi fido molto poco.

Sì infatti io concordo con Lapua, (rispondo anche a Damaz) la cosa non è così facile come sembra perchè appunto ci vuole preparazione, poi ovviamente dipende tutto come si gioca, la navigazione terrestre è piuttosto semplice se si dispone del gps e di ausillii sulla mappa come i markers, che dipendono da impostazioni della missione e del server, diventa molto più complessa e richiede conoscenze cartografiche (anche buone!) se non se ne dispone. Inoltre non è possibile utilizzare mod come ace ed acre ad esempio che richiedono ulteriori conoscenze (oltre ad avere scaricati i mod). Ora può essere che con arma3 ci sia meno bisogno di mod specifici, e quindi che tutto sia più facilitato anche da steam. Io stessa più volte avevo pensato di fare un server pubblico che potesse aggregare varie tipologie di utenti ma tutto ciò richiede comunque molto tempo e impegno e non si può fare tutto, gruppi del tipo di quelli a cui pensa Damaz sono abbastanza frequenti negli ambienti anglosassoni (un esempio che mi viene in mente potrebbe essere United Operations), ma hanno regole piuttosto rigide e comunque un'ottima organizzazione alle spalle, oltre ovviamente a gente che ci si dedica, e sono in genere gruppi molto grandi. Nel piccolo, torna più facile per questioni di tempo ed energie da spendere fare un singolo gruppo organizzato. Ma questo non vuol dire che il gruppo organizzato (o clan) deve essere chiuso in sè stesso e non aperto ad ospiti, oppure trasformarsi in un gruppo di pazzoidi fanatici.

Riguardo al team leader, è l'elemento chiave da cui dipende se ci si diverte o no in missione, deve avere esperienza e anche doti naturali che non tutti possiedono, e ovviamente il massimo rispetto dei players.

In ogni caso ben vengano le iniziative e se ci sono esperienze da altri giochi che possono essere trasferite ad arma tutto da guadagnare
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 04-03-2013, 13:38   #697
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
é di poco fa la notizia della pubblicazione della nuova copertina ufficiale di ama 3, eccola:

una cosa mi rende perplesso circa l'editor, ma in pratica è castrato anche quello? cioè se la community inizia a lavorare su un modello 3d e lo "completa" poi non ce il rischio che nel gioco reale l'oggetto gia ci sia? tipo io faccio un m4 e poi scopro che nel gioco finale era gia previsto solo che non l'avevano messo nell'alfa, quindi il lavoro è inutile... dovrebbero postare i contenuti almeno i veicoli e le armi presenti in modo da non vanificare gli sforzi.. no?
In arma2 ci sono molti mod diciamo ridondanti, di armi e veicoli, poi si sceglie quello fatto meglio, non mi pare un problema. La copertina è uscita sulla pagina facebook di arma3 un paio di giorni fa mi pare
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 04-03-2013, 14:33   #698
{BDR}*Nemesi*
Senior Member

Playwithsix sarà completamente Arma3 compatibile fin dalla versione Alpha. Io non sono per niente fan di playwithsix (preferisco di gran lunga il vecchio six updater) comunque sono felice della notizia perchè fa ben sperare per l'implementazione di grandi mod come ace e spero anche acre. Playwithsix poteva essere visto in concorrenza/competizione/incompatibilità con steam e se convivono felicemente la cosa mi rende speranzosa

http://forums.bistudio.com/showthrea...also-SU/page22
{BDR}*Nemesi* è offline  
Old 04-03-2013, 15:12   #699
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da eschifa Guarda i messaggi
Mi sa che il mio povero pc.... :-(

Sent from my iPhone using Ngulash
Che pc hai Eschi?
J!MmΨ è offline  
Old 04-03-2013, 15:31   #700
eschifa
Member

L'Avatar di eschifa

Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Che pc hai Eschi?
MA sai che non mi ricordo che cpu ho?
Cmq i5 qualcosa , 4 giga di ram corsair cl6 1600 e 460 gtx...tutto già ora un pò tirato che col 22" a risoluzione massima faccio un fatica.

E conoscendo i miei polli non credo affatto alle config date
eschifa è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
La Francia dice addio a Zoom e Teams: il...
Zotac definisce i prezzi della memoria i...
Attacco a SoundCloud: 29,8 milioni di pr...
Fastweb + Vodafone e AI4I insieme per po...
Mai così vicini alla fine: l'Orol...
Anteprima nuova Dacia Sandero: nuovo sti...
Microsoft 365 Family 12 mesi a 99€ per 6...
Dacia domina ancora il mercato nel 2025,...
Allarme WinRAR: perché la falla CVE-2025...
Accordo Amazon sui resi: 309 milioni di ...
iPhone 16 in forte sconto su Amazon: si ...
Pornhub potrebbe sparire dal Regno Unito...
WhatsApp introduce le impostazioni dell'...
Reigns: The Witcher, Geralt incontra le ...
E adesso? Lefant M330 Pro 5.000Pa a 139€...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian