|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
|
|
|
#682 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Quote:
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
||
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Sanremo
|
Quote:
Se poi uno gioca prevalentemente in single o modalita particolari fatte appositamente per lupi solitari allora non c'è bisogno di nulla pero nel multy classico sia qua che in AS ho visto che chi rimane solo alla lunga lascia per frustrazione o trova il sim troppo freddo . Ho gia sperimentato con iron front (stesso motore arma) e con Men of War AS GSM mod e con un gruppo su steam si posson fare grandi cose come organizzazione . Nonostante non vi siano imposizioni o regole da rispettare è ovvio che in game poi si seguon le leggi di Arma III per Sopravvivere e portare a termine le missioni senno non ci si diverte neanche . Quindi come ho detto ci saranno dei leader in game tra chi si offrira volontario e sara sempre a rotazione mai gli stessi e ci saranno Amministratori e Moderatori tra le persone piu attive o chi fa missioni con l'editor o impara ad usarlo ma nessuno comanda nulla si fa tutto assieme. per chi del gruppo che compra l' Alpha si comincia appena possibile ed è anche magari un modo per tenere aggiornati quelli che non hanno l'Alpha di come si evolve il gioco e aiutarli a decidere se fa per loro o no .
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube |
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ok grazie...sai se si tratta di un implementazione con una resa tale da preferire "nettamente" il gioco con physx attiva (e quindi in pratica giocarlo con vga nvidia) oppure se ne potrebbe anche fare a meno senza una grande perdita nella resa grafica (come in molti titoli) ?
|
|
|
|
|
#685 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io non mi sono mai informato molto perchè avevo preo Nvidia apposta per Arma III comunque figurati andrebbe contro di loro svantaggiare chi ha AMD , contanto anche che in questa gen le AMD sono niente male come qualita prezzo e Vram . Ora mi pare di aver capito che se hai AMD il PhysX te lo gestira la CPU quindi se hai una buona CPU sei tranquillo , e poi chi ha detto che il physX alla fine sara tanto piu pesante di quello che usavano prima per arma II ? alla fine non è che in arma II c'era zero fisica , magari la poca che c era era ottimizzata in modo pessimo mentre il PhysX esiste da tempo e dovrebbe essere ottimizzato il meglio possibile . Project Cars usa PhysX e quelli che usano AMD vedo non hanno problemi
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube |
|
|
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
|
ah come ho postato nel gruppo steam , ecco nuovi screen presi direttamente dall'alpha in game quindi sicuramente senza trick grafici
http://imgur.com/a/b8q01 aggiornato graficamente è fantastico belle anche queste due immagini : http://images.vg247.com/current//201...forums_004.jpg incredibile il dettaglio dall'alto , speriamo ci sia anche un aereo da provare nell'alpha :P anche se penso aerei e carri siano fuori dall'alpha uhm e bella anche l'immagine in questo video , il dettaglio dei bossoli :P in generale è tutto molto piu dettagliato rispetto ad Arma II non c'è paragone , questo lo trovo ottimo perche toglie la freddezza che solitamente si trova nei sim e da piu immersione http://www.youtube.com/watch?feature...Xqhp_flQ#t=70s
2500k @4,5 Ghz - 670 - Gigabyte Z68X-UD5-B3 - 8GB DDR3 G.Skill Ripjaws - SSD OCZ Agility 3 120GB - Corsair Obsidian 650D EATX Nero - Samsung SA950 - Logitech Z-2300 - driving force GT - Hotas X - CH pedals - logitech G700s - Corsair K70 - Razer vespula - Xbox 360 pad - Ikea malkolm - Ikea malm Men Of War/my Steam/my Youtube Ultima modifica di damaz : 03-03-2013 alle 20:25. |
|
|
|
|
#687 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
|
Quote:
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify |
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
come illuminazione è davvero il top, alcune sembrano foto!
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
Sì vero esattamente quello che ho pensato io, sembrano prese dai depliant dell'agenzia del turismo di Stratis. Vedremo dai!
|
|
#690 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
é di poco fa la notizia della pubblicazione della nuova copertina ufficiale di ama 3, eccola:
![]() una cosa mi rende perplesso circa l'editor, ma in pratica è castrato anche quello? cioè se la community inizia a lavorare su un modello 3d e lo "completa" poi non ce il rischio che nel gioco reale l'oggetto gia ci sia? tipo io faccio un m4 e poi scopro che nel gioco finale era gia previsto solo che non l'avevano messo nell'alfa, quindi il lavoro è inutile... dovrebbero postare i contenuti almeno i veicoli e le armi presenti in modo da non vanificare gli sforzi.. no? |
|
|
|
|
#691 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
@damaz
l'iniziativa è lodevole, comprendo anche le motivazioni che spingono a certe scelte, come la rotazione del leader, ma questo comporta pro/contro, perché obbliga ad avere una conoscenza di base minima ad ogni giocatore, (con i relativi addestramenti) altimenti avere un leader che non sa dove andare perché non conosce ne navigazione terrestre, ne orientamento p.s. un buon leader oltre a saper prendere una decisione, che possibilmente non stenda la squadra, deve saper anche ascoltare le immagini sono molto belle, spero che non ci voglia vga mostro per tale qualità, anche perché delle config hw consigliate ormai mi fido molto poco.
"la conoscenza è il nostro scopo supremo" Ultima modifica di .338 lapua magnum : 04-03-2013 alle 11:50. |
|
|
|
|
#692 | ||
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Taurinorum
|
Quote:
Quote:
Per verità di cronaca il gruppo su Steam della Comunità Italiana c'è già ed è http://steamcommunity.com/groups/Arma3ITA . Speriamo che questo sia un accrescere e non un dividere perchè cmq più gente si troverà in giro nei server e più ci sarà da divertirsi per tutti ![]() Però come giustamente fatto notare per alcune modalità i ruoli non si possono molto improvvisare perchè per far si che tutti si divertano ci deve essere un minimo di conoscenza e preparazione.
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In ogni caso, -12
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320 |
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
|
http://www.everyeye.it/view.asp?sezi...eenshot=340990
qui ci sono altre foto pubblicate con la notizia della copertina ufficiale |
|
|
|
|
#695 |
|
Member
|
Mi sa che il mio povero pc.... :-(
Sent from my iPhone using Ngulash
|
|
#696 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sì infatti io concordo con Lapua, (rispondo anche a Damaz) la cosa non è così facile come sembra perchè appunto ci vuole preparazione, poi ovviamente dipende tutto come si gioca, la navigazione terrestre è piuttosto semplice se si dispone del gps e di ausillii sulla mappa come i markers, che dipendono da impostazioni della missione e del server, diventa molto più complessa e richiede conoscenze cartografiche (anche buone!) se non se ne dispone. Inoltre non è possibile utilizzare mod come ace ed acre ad esempio che richiedono ulteriori conoscenze (oltre ad avere scaricati i mod). Ora può essere che con arma3 ci sia meno bisogno di mod specifici, e quindi che tutto sia più facilitato anche da steam. Io stessa più volte avevo pensato di fare un server pubblico che potesse aggregare varie tipologie di utenti ma tutto ciò richiede comunque molto tempo e impegno e non si può fare tutto, gruppi del tipo di quelli a cui pensa Damaz sono abbastanza frequenti negli ambienti anglosassoni (un esempio che mi viene in mente potrebbe essere United Operations), ma hanno regole piuttosto rigide e comunque un'ottima organizzazione alle spalle, oltre ovviamente a gente che ci si dedica, e sono in genere gruppi molto grandi. Nel piccolo, torna più facile per questioni di tempo ed energie da spendere fare un singolo gruppo organizzato. Ma questo non vuol dire che il gruppo organizzato (o clan) deve essere chiuso in sè stesso e non aperto ad ospiti, oppure trasformarsi in un gruppo di pazzoidi fanatici. Riguardo al team leader, è l'elemento chiave da cui dipende se ci si diverte o no in missione, deve avere esperienza e anche doti naturali che non tutti possiedono, e ovviamente il massimo rispetto dei players. In ogni caso ben vengano le iniziative e se ci sono esperienze da altri giochi che possono essere trasferite ad arma tutto da guadagnare
|
|
|
#697 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
|
Playwithsix sarà completamente Arma3 compatibile fin dalla versione Alpha. Io non sono per niente fan di playwithsix (preferisco di gran lunga il vecchio six updater) comunque sono felice della notizia perchè fa ben sperare per l'implementazione di grandi mod come ace e spero anche acre. Playwithsix poteva essere visto in concorrenza/competizione/incompatibilità con steam e se convivono felicemente la cosa mi rende speranzosa
http://forums.bistudio.com/showthrea...also-SU/page22
|
|
#699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#700 |
|
Member
|
MA sai che non mi ricordo che cpu ho?
Cmq i5 qualcosa E conoscendo i miei polli non credo affatto alle config date
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.