|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
A me funziona anche il tuo inrules che utilizzo pure per il printserver perchè di default la politica su INPUT è drop Tolto l'adsl e il wifi per tutto il resto è il firmware più simile a quello del 3500 Fammi sapere comunque se stai facendo tu qualcosa che mi faccio da parte e mi dedico a qualcos'altro ![]()
![]() |
![]() |
#9642 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi ha preso la curiosità di riprovare un chipset broadcom con la linea, tutto qua. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9643 | |
Senior Member
|
Quote:
ma mentre per il telefonino ci può essere qualche regola nel firewall che impedisce il normale funzionamento del server ftp, anche se essendo su una porta non riservata è strano, per la connessione ad un server ftp esterno non c'è proprio niente che blocchi la connessione; non so proprio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9644 |
Senior Member
|
per chi ha un iphone e/o vuole testare il nuovo dhcpd
http://alfie.altervista.org/amod/dow....1.8.1.img.zip |
![]() |
![]() |
![]() |
#9645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Quote:
In ogni caso ieri ho fatto un ripristino e ora all'ftp si collega. Al telefono dipende... Non so da cosa però! Cioè impiega tantissimo anche 5/6 minuti poi dopo diversi errori si collega. Dopo che si è collegato la prima volta, è istantaneo il collegamento fino a che non riavvio il PC From universe with my gs3 Ultima modifica di simpleweb : 21-02-2013 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9646 |
Senior Member
|
amici mie, se però vi si dice che dopo aver flashato un 9.x da un 8.x o fa netgear originale e viceversa ci vuole un reset delle impostazioni e non lo fate...
![]() per il problema di connessione adsl lenta, cancella tutte le impostazioni (campo a destra di ogni voce Apply section) in ADSL Extra, salva, fa un reboot e riparti da qui prova a selezionare il TxSystem che realmente usi se proprio va lento, allora esiste una incompatibilità tra il chipset adsl infineon e il modem remoto dall'altra parte della linea |
![]() |
![]() |
![]() |
#9647 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Problema port forwarding su fw 9.1.8
Ciao ma a voi funziona il setting del port forwarding? a me no e volevo capire se era solo un problema mio.
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9648 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho già ribadito che le modifiche in flash a me non piace farle, quindi queste lo stavo facendo solo perchè è un peccato che questo router sia così poco sfruttato, pare sia stato abbandonato anche dalla netgear. Ma alla fine per non reinventare la ruota comunque attingerei dai tuoi script e modifiche, quindi se lo fai tu direttamente... eviterei ti perdere tempo a fare un clone controvoglia, invece a te ti vedo più motivato ![]()
![]() |
![]() |
#9649 |
Senior Member
|
Non so come ho fatto ma ora gli ftp dei siti vanno. Ho impiegato una mattinata flashando amod e firmware stock sempre ripristinando tutto e ripeto ora gli ftp dei siti sembrano andare tutti!
Rimane il problema enorme della connessione via ftp del telefono! Funziona una volta si e dieci no! Capita (quando funziona) che filezilla mi dia tante volte errore di timeout poi ad un certo momento parte. Da quel momento in poi successive connessioni vanno istantaneamente ma se riavvio il PC... Torna tutto punto e a capo e devo sperare funzioni! Secondo me è il firewall interno al router che rompe le palle! Help From universe with my gs3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9650 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
Ciao, ho questo router da anni e forse sarò l'unico, ma mi trovo piuttosto male. Il router ogni tanto, quando gli gira, si riavvia. Da solo, in pratica vedo che si spengono tutti i led e poi inizia a lampeggiare di rosso quello dell'accensione e poi tutti gli altri, dopo 2min circa riprende a funzionare.
C'è modo di capire cosa causa i riavvii? Un log o robe simili? Ho l'ultimo firmware originale, grazie a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#9651 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9652 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9653 |
Senior Member
|
Questo è un esempio di log che ho quando provo a collegarmi e finalmente funziona (senza apparente motivo!)
Codice:
Stato: Connessione a 192.168.0.246:2221... Stato: Tentativo di connessione non riuscito con "ETIMEDOUT - Connection attempt timed out". Errore: Impossibile collegarsi al server Stato: In attesa di un nuovo tentativo... Stato: Ritardo di connessione di 1 secondo dovuto a precedenti tentativi di connessione non riusciti... Stato: Connessione a 192.168.0.246:2221... Stato: Connessione stabilita, in attesa del messaggio di benvenuto... Risposta: 220 Service ready for new user. Comando: USER anonymous Risposta: 331 Guest login okay, send your complete e-mail address as password. Comando: PASS ************** Risposta: 230 User logged in, proceed. Comando: SYST Risposta: 215 UNIX Type: Apache FtpServer Comando: FEAT Risposta: 211-Extensions supported Risposta: SIZE Risposta: MDTM Risposta: REST STREAM Risposta: LANG en;zh-tw;ja;is Risposta: MLST Size;Modify;Type;Perm Risposta: AUTH SSL Risposta: AUTH TLS Risposta: MODE Z Risposta: UTF8 Risposta: TVFS Risposta: MD5 Risposta: MMD5 Risposta: MFMT Risposta: 211 End Comando: OPTS UTF8 ON Risposta: 200 Command OPTS okay. Comando: OPTS MLST size;modify;type; Risposta: 200 Command OPTS okay. Stato: Connesso Stato: Lettura elenco cartelle... Comando: PWD Risposta: 257 "/" is current directory. Comando: TYPE I Risposta: 200 Command TYPE okay. Comando: PASV Risposta: 227 Entering Passive Mode (192,168,0,246,8,253) Comando: MLSD Risposta: 150 File status okay; about to open data connection. Risposta: 226 Closing data connection. Stato: Contenuto cartella letto con successo Stato: Invia comando per mantenere connessione attiva Comando: TYPE I Risposta: 200 Command TYPE okay. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9654 |
Senior Member
|
non ci sono regole firewall per la lan che bloccano qualcosa
hai provato con qualche altro computer? hai provato con un'altra partizione con un altro os su quel computer? lo pinghi il telefonino? va in telnet nel router, se hai una memstick vai sulla memstick Codice:
cd /mnt/shares/U wget ftp://telefonino:porta/qualcheFilePiccolo altro non so proprio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9655 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Digiworld
|
ciao grazie della risposta. No, la usb non la uso affatto, tutti i pc e cellulari sono collegati in wifi, via cavo c'è collegato solo il mysky. Posso provare a cambiare l'alimentatore, ma "via software" c'è niente che possa fare per capire cosa causa i riavvii?
![]() |
![]() |
#9656 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
|
Alfonsor ho messo la 9.1.8.1 e sembra funzionare alla grande
![]() Inviato da iPhone 4S usando Tapatalk
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 2.5G |
![]() |
![]() |
![]() |
#9657 | |
Senior Member
|
Quote:
ricevo il file nel router senza problemi. Non capisco a questo punto cosa è ![]() Facendo ping 192.168.0.246 dice che l'host di destinazione non è raggiungibile Ultima modifica di simpleweb : 21-02-2013 alle 23:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9658 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Alfonsor 9.1.8.1 perfetta.
C'è sempre il problemino che se accedo all'IP del router con un telefono android, browser stock, entro senza credenziali Qualcuno che ha un android può provare? Io ho provato con android 4.2.2
![]() Deeply Tuned... ![]() Ultima modifica di labodj : 22-02-2013 alle 00:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9659 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Idem.
![]() |
#9660 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
forse perché le credenziali sono rimaste salvate nel browser del android. a me la prima volta chiede le credenziali, successivamente non più perché se le memorizza immagino.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.