|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3441 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
Scusate, io invece ho un problema opposto, in pratica è molto difficile difendere soprattutto quando la CPU attacca il canestro, praticamente è impossibile fermarlo.
In più la difesa della CPU è troppo oppressiva, mi riesce impossibile fare alcune giocate. Tutto questo è successo dopo aver installato le patch di Albys. Cosa consigliate di fare? Io lavoro un pò con gli indicatori di gioco (aumento o diminuisco di 2-3 punti), non so se va bene, è difficile notare la differenza... Grazie a tutti, ciao. |
|
|
|
|
|
#3442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#3443 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
Leo sei diventato un professionista
|
|
|
|
|
|
#3444 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
Città: Riposto
|
finalmente ANDRE MILLER rilasciato da Amarowaade!!!!
|
|
|
|
|
|
#3445 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
NBA 2K13 MOD PACK 12 - FEBBRAIO 2013 (1)
Avevo già preparato il pack ieri quindi non ho inserito Kaman di LeoVgki , che inserirò nel prossimo pack.
NBA 2K13 MOD PACK 12 - FEBBRAIO 2013 (1) JERSEYS - CHARLOTTE BOBCATS JERSEYS-CLEVERLAND CAVALIERS JERSEYS BY THA KING - MINNESOTA TIMBERWOLVES JERSEYS-PHOENIX SUNS JERSEYS BY LEOVGKI - GOLDEN STATE WARRIORS PRACTICE JERSEYS-DETROIT PISTONS PRACTICE AND ALTERNATE JERSEYS BY IAMLILLARD - LOS ANGELES LAKERS ALL JERSEYS V 5.2 BY GENERIC - MIAMI HEAT CLASSIC JERSEYS BY RAYMARK & LENVER FERNANDEZ FACES - ANDRE MILLER-KENNETH FARIED-DANIEL GIBSON BY AMAROWADE - DONATAS MOTIEJUNAS-GERALD GREEN-LOUL DENG BY LENVER FERNANDEZ - DEMAR DEROZAN V2-MARCO BELINELLI V3-JAE CROWDER BY LEOVGKI - JJ HICKSON-TYRUS THOMAS BY CALVIN - BRENDAN HAYWOOD-GERALD HENDERSON BY ILY94 - DANTE CUNNINGHAM-DEMARRE CARROLL BY KC2135 - ANDERSON VAREJAO-BEN GORDON BY MIR - JASON KIDD-PAU GASOL BY SJ1414 - JOEY GRAHAM-RAYMOND SESSIONS BY VINCENT - OMAR CASSPI BY BBMYLOVE - NICOLAS BATUM BY DRIFT - LUKE WALTON BY ERKE - KYRIE IRVING BY GHOST - WESLEY MATTHEES BY KEN - EARL CLARK BY KITOPE - WILL BARTON BY KORESH NIK - SHAUN LIVINGSTON BY ROIZHAN - NOLAN SMITH BY WILSON27 - KEMBA WALKER BY WLADO31 - HACKIM WARRICK BY XPLOSIBO VARIOUS - ESPN PORTRAIT V2 FIX BY LARVAE TROVATE IL LINK PER IL DOWNLOAD DEL PACK, I LINK PER I DOWNLOAD DEI PACK PRECEDENTI E TUTTE LE INFO QUI -----> http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=38421151&postcount=821 |
|
|
|
|
|
#3446 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Ciao a tutti sono nuovo del forum e volevo il vostro parere.
ho preso questo gioco e devo dire che è davvero bello e completo, ma ora che sono in modalità carriera (gioco solo così) ho provato a farmi un giocatore aggressivo da schiacciata, ma non riesco a schiacciare come vorrei nel senso che lo fa solo se è completamente libero a canestro. Che voi sappiate è normale questa cosa? anche in contropiede 1vs1 mi va in lay up e non schiaccia... P.S ho tutte le caratteristiche e abilità per schiacciare come un maniaco è questo che mi rode grazie e a presto! |
|
|
|
|
|
#3447 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Gyb sei un grande....
Scusami tu o Kao , visto che lo citi, sapreste piegarmi meglio lo sweet? Non ho ben capito quali files dovrei copiare , quando clicco su quel link mi apre una pagina... un po' di pazienza ...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3448 |
|
Senior Member
|
Grazie Gybbyr
|
|
|
|
|
|
#3449 | |
|
Bannato
|
Quote:
Basta che scarichi il rar ed estrai tutti i file nella cartella principale di nba 2k13, poi non devi fare piu nulla. Avvi il gioco e giochi |
|
|
|
|
|
|
#3450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Milazzo
|
secondo me rende l'immagine troppo "chiara".. boh fa tipo un effetto pellicola cinema retrò.. o almeno, nella versione che ho scaricato io nel tuo post..
Case: Phanteks Enthoo Luxe Tempered Glass edition - Ali: Corsair AX760 CPU: i7 10700k - Dissi: Corsair h100i RGB - MoBo: Gigabyte Z490 Aorus Master - Ram: 32 GB Corsair Venegance 3200 MHz CL 15- SSD: Silicon Power nvme 500 GB + Sabrent nvme 1 TB + Samsung 850 Evo 500 GB -[b] VGA: ZOTAC RTX 3080 - Tastiera: Steelseries APEX pro - Mouse: Steelseries Rival 600 - MousePad: Steelseries Qck - Cuffie: Steelseries Artics PRO - Monitor: Samsung Odissey G5 |
|
|
|
|
|
#3451 |
|
Senior Member
|
Maestro Albys perdona un tuo adepto....
Illuminami solo sulla tua uscita , vorrei soltanto sapere se avverra' prima della chiusura trade del real world o se stai appunto aspettando quella data... a seconda della risposta ho pronti vari cappi da applicare...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#3452 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Ciao, eccomi.
A parte stasera che non posso fare quasi nulla, ho continuato ad aggiornare il roster, in particolare hotspot, scarpe e qualche tendenza aggiustata per dare al gioco quello che naturalmente non gli viene proprio perchè è ignorante (mi arriverà un'ammonizione, ora? E ho migliorato gli sliders. Potrei rilasciare domani sera una versione che poi nel caso avrà un'altra release a fine mercato con le eventuali trade e qualche hotspot preciso in più. Dimmi tu cosa preferisci.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#3453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi "nel caso" (ti cito, magari fanno tutto fumo e niente arrosto Io preferisco il tuo VERBO... ed attendero' quello di domani
|
|
|
|
|
|
#3454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Albys con l'ultima versione io mi trovo benissimo, davvero complimenti mi escono partite belle e divertenti. Aspetto queste migliorie e poi inizio un'associazione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
#3455 |
|
Senior Member
|
Davvero molto avvincenti le partite ora con il RR3 ,belle toste e impegnative, tanto che io ho dovuto alzarmi di un punto i miei valori di tiro altrimenti le buscavo un po' troppo.Davvero un ottimo lavoro Albys
![]() Questo RR3 e' di gran lunga migliorato |
|
|
|
|
|
#3456 |
|
Senior Member
|
Grande Albys personalmente attendero la fine del mercato per iniziare la carriera però se vuoi rilasciare un anteprima domani direi che non ci dispiace anzi...... ovviamente come sei più comodo tu.....
|
|
|
|
|
|
#3457 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Asus CERBERUS GTX 1050TI - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
|
|
|
|
|
|
#3458 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Treviglio (BG)
|
Grazie mille
![]() Ti chiedo una cosa: è normale che il buon Singler abbia le "black arms"? Cioè ne eri a conoscenza oppure capita solo a me (io ho installato solo i tuoi pack, null'altro) Quote:
Quella cfg l'ho fatta tempo fa ed è un po che non la sto usando, quando uscirà l'RR3.1 (o 4) la riprenderò in mano e ne posterò una aggiornata, probabilmente basata sul loro global. La cfg linkata da gybbyr è basata sull'Heaven on earth v.II, ergo per fruirne al meglio devi necessariamente installare quella global, non ho assolutamente idea di come renda su basi diverse. Eddai Quote:
Vendo: - Cerco: - Ultima modifica di kao : 14-02-2013 alle 10:00. |
||
|
|
|
|
|
#3459 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Casale Monferrato
|
@Albys: Sai mica in base a cosa i giocatori guariscono dagli infortuni?
Nello specifico il torn ACL (strappo al crociato anteriore) che va tanto "di moda" nell'ultimo periodo dopo un tot di giorni migliora a sore knee (ginocchio dolorante). Mi chiedevo: questo periodo è fisso per tutti o dipende dagli attributi del giocatore. Tutto questo per calibrare gli infortuni iniziali della asso.
|
|
|
#3460 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.