Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2013, 02:04   #1681
aledelp
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
salve raga ho un problema.In pratica collego il mio arcade stick madcatz fight sick SE ma non funziona nulla.Windows me lo vede ma non mi va niente.Non mi funzionano neanche i led in alto a sinistra.Considerate che in passato ha sempre funzionato senza driver.Mi potete aiutare a risolvere?Grazie
aledelp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 09:47   #1682
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da aledelp Guarda i messaggi
salve raga ho un problema.In pratica collego il mio arcade stick madcatz fight sick SE ma non funziona nulla.Windows me lo vede ma non mi va niente.Non mi funzionano neanche i led in alto a sinistra.Considerate che in passato ha sempre funzionato senza driver.Mi potete aiutare a risolvere?Grazie
Se è quello per ps3 ci sono ben noti problemi di compatibilità con moltissime schede madri per via di incompatibilità del controller: per farlo funzionare ti tocca comprare una scheda a parte.

Per la versione xbox invece è sufficiente che Windows Update installi i driver automaticamente ricercandoli da internet.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 18:23   #1683
aledelp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Se è quello per ps3 ci sono ben noti problemi di compatibilità con moltissime schede madri per via di incompatibilità del controller: per farlo funzionare ti tocca comprare una scheda a parte.

Per la versione xbox invece è sufficiente che Windows Update installi i driver automaticamente ricercandoli da internet.
Grazie.Ho assemblato un pc nuovo un mese fa con scheda madre asrock extreme 4.....che mi consigli di fare?Non ci sono alternative?
Old 12-02-2013, 18:24   #1684
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Grazie.Ho assemblato un pc nuovo un mese fa con scheda madre asrock extreme 4.....che mi consigli di fare?Non ci sono alternative?
Prova a collegarlo nelle USB intel (mi pare siano quelle rosse dietro, non quelle blu...) o viceversa!
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2013, 18:55   #1685
aledelp
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
Prova a collegarlo nelle USB intel (mi pare siano quelle rosse dietro, non quelle blu...) o viceversa!
Quelle blu sono usb3,l'ho collegato a quelle roose ma niente,ho provato anche altre porte ma nulla.Che sia davvero la scheda madre?Nell'altro pc mai avuto problemi.Altrimenti esiste nessun tipo di driver?
Old 12-02-2013, 19:00   #1686
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Quelle blu sono usb3,l'ho collegato a quelle roose ma niente,ho provato anche altre porte ma nulla.Che sia davvero la scheda madre?Nell'altro pc mai avuto problemi.Altrimenti esiste nessun tipo di driver?
Se confermi che hai la versione PS3 (non l'hai detto) e hai provato tutte le porte, allora no... non ci puoi fare nulla, se non comprare una nuova scheda PCI (o PCIe) con porte usb con controller compatibile...
Old 12-02-2013, 19:39   #1687
aledelp
Senior Member

Quote:
Se confermi che hai la versione PS3 (non l'hai detto) e hai provato tutte le porte, allora no... non ci puoi fare nulla, se non comprare una nuova scheda PCI (o PCIe) con porte usb con controller compatibile...
E' quella PS3.Ma che scheda pci o pci-e dovrei comprare?
Old 12-02-2013, 19:55   #1688
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
eh... a saperlo...
Old 12-02-2013, 20:32   #1689
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Solo ora ho visto questo Thread!!!

Ho un Logitech Rumblepad 2 cordless, ho aperto per la prima volta, il gioco , oggi.

Solo che non ho capito come settare i tasti:

Questi segnalati nello screenshot:

Cioe' dovrei settare tutte le voci???
Mc®.Turbo-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2013, 00:23   #1690
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Quote:
Una qualunque scheda PCI che abbia chipset VIA se non erro

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Cioe' dovrei settare tutte le voci???
Esatto, ma si tratta delle classiche combinazioni di tasti di Street Fighter, che c'è di strano?
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB

Ultima modifica di arkantos91 : 13-02-2013 alle 00:25.
Old 13-02-2013, 09:19   #1691
Necroticism
Senior Member

L'Avatar di Necroticism

Iscritto dal: Jul 2005
Devi settare obbligatoriamente i pugni debole/medio/forte e i calci debole/medio/forte, che poi sono i classici 6 tasti di Street Fighter. Le altre voci sono combinazioni di tasti che puoi settare se ti tornano comodi: ad esempio il focus attack si fa con pugno medio + calcio medio, invece che premere due tasti ne puoi settare uno apposta, utile se giochi su un pad. Con un arcade stick ovviamente non ti serve.
"While the Baroque rules of chess could only have been created by humans, the rules of go are so elegant, organic, and rigorously logical that if intelligent life forms exist elsewhere in the universe, they almost certainly play go."
- Edward Lasker
Necroticism è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2013, 00:11   #1692
aledelp
Senior Member

Quote:
eh... a saperlo...
Ho usato una usb3 e l'arcade ha iniziato a funzionare!!!!!! Grazie comunque
Old 14-02-2013, 10:13   #1693
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Quote:
Ho usato una usb3 e l'arcade ha iniziato a funzionare!!!!!! Grazie comunque
Wow, tanto meglio così !

Chissà se è un caso o la norma... probabilmente avrebbe potuto essere una soluzione economica per chiunque avesse uno stick ps3 e una mobo, a quanto pare, con porte usb 3!
Old 26-03-2013, 11:17   #1694
guar145
Senior Member

L'Avatar di guar145

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Abano Terme
faccio ancora in tempo ad aggiungermi? XD

guar145 - guar145

si lo so non è molto originale ma così è più semplice aggiungermi XD
Old 26-03-2013, 12:57   #1695
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
cè un update in programma

a chi interessa cè il king of baretto a pompei. Chi lo vince si qualifica per Milano per l evo
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 21:11   #1696
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Iscritto dal: Apr 2008
Joypad NON riconsciuto!

Salve a tutti, ho preso questo gioco solo 3 giorni fa e a parte tutti i problemi inziali che ho avuto con GfWL e che alla fine dopo vari smadonnamenti ho risolto ho fatto la bellezza di 7 partite. Poi ho spento il PC e riacceso la sera non mi ha più riconosciuto nessun joypad! Da premettere che prima funzionava e che ho quello originale Microsoft uguale a quello da XBOX360 ma col cavo.. Tutti gli altri giochi lo vedono e anche Windows (a proposito ho l'8 Pro). SSFIVAE invece si rifiuta di vedere joypad e per un picchiaduro è grave.. Sapete la soluzione a questo mio problema? Le sto provando tutte
My Config: CASE: Corsair 5000d, CPU: i5 13600kf; DISSI: Artict Liquid Freezer 280; MAINBOARD: Gigabyte z790 AERO G; RAM: Corsair DDR5 32GB 5600MHz Vengeance; ALI: Corsair RM850X; VGA: RTX 4090; STORAGE: M.2 Crucial P5 Plus 500GB + M.2 Crucial P3 2TB + SSD Crucial MX500 2TB; CASSE: Logitech Z-625 2.1; MONITOR: LG C2 48"
Cicciuzzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2013, 21:14   #1697
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Chi lo vince si qualifica per Milano per l evo
LOL!... purtroppo no (e la discussione su AEX è... bah... surreale!!!)...
Old 09-05-2013, 21:15   #1698
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Cicciuzzone Guarda i messaggi
Salve a tutti, ho preso questo gioco solo 3 giorni fa e a parte tutti i problemi inziali che ho avuto con GfWL e che alla fine dopo vari smadonnamenti ho risolto ho fatto la bellezza di 7 partite. Poi ho spento il PC e riacceso la sera non mi ha più riconosciuto nessun joypad! Da premettere che prima funzionava e che ho quello originale Microsoft uguale a quello da XBOX360 ma col cavo.. Tutti gli altri giochi lo vedono e anche Windows (a proposito ho l'8 Pro). SSFIVAE invece si rifiuta di vedere joypad e per un picchiaduro è grave.. Sapete la soluzione a questo mio problema? Le sto provando tutte
Il gioco è aggiornato all'ultima versione, sì?!... Provate altre porte USB?
Old 10-05-2013, 06:11   #1699
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Si il gioco mi viene aggiornato dal live una o due volte non ricordo e quando vado in allenamento c'è l'icona 2012. Ho provato varie porte USB. In prima pagina di questo thread c'è anche scritto di questo problema e rimanda alla soluzione qui che però non ho capito come attuare.. Prima dell'aggiornamento funziona tutto alla grande, ma se voglio giocare on-line mi chiede un aggiornamento obbligatorio che mi crea il non riconoscimento (ed anche il non poter cambiare i tasti della tastiera!) dei joypad..
My Config: CASE: Corsair 5000d, CPU: i5 13600kf; DISSI: Artict Liquid Freezer 280; MAINBOARD: Gigabyte z790 AERO G; RAM: Corsair DDR5 32GB 5600MHz Vengeance; ALI: Corsair RM850X; VGA: RTX 4090; STORAGE: M.2 Crucial P5 Plus 500GB + M.2 Crucial P3 2TB + SSD Crucial MX500 2TB; CASSE: Logitech Z-625 2.1; MONITOR: LG C2 48"
Old 10-05-2013, 18:09   #1700
Cicciuzzone
Senior Member

L'Avatar di Cicciuzzone

Ho disinstallato e reinstallato tutto. Funziona tutto fino a quiando non aggiorno il live.. Ma si può?
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian