|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#22861 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2012
Città: Francavilla al Mare
|
|
|
|
|
|
|
#22862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: provincia di Messina
|
se scrivo Telnet sul prompt mi dice che non è riconosciuto come comando interno o esterno! che devo fare?
![]() Aggiornamento: RISOLTO! ma cosa devo scrivere di preciso? Telnet ..... ? Ultima modifica di _Synyster_ : 09-02-2013 alle 23:41. |
|
|
|
|
|
#22863 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#22864 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#22865 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@_Synster_
Le tue richeiste (comandi telnet tuo modem) sono OT. Postalenel thread del tuo modem.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#22866 |
|
Senior Member
|
purtoppo ci sono diverse domande (come la mia) fatte da molto tempo (2011) e fino ad oggi non hanno avuto risposta....pensi avrò più fortuna? xD
Ultima modifica di _Synyster_ : 10-02-2013 alle 00:31. |
|
|
|
|
|
#22867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() E quindi si chiudono qui la tua e le altre discussioni che nulla hanno a che vedere con l'oggetto del thread. |
|
|
|
|
|
|
#22868 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
e se io iniziassi a prendermi il tp-link 8970 per vedere come va, se poi non sono soddisfatto della connessine, posso aggiungere lo Xavi 7968 usandolo come modem e il tp-link come router.... che ne dite ? |
|
|
|
|
|
|
#22869 |
|
Member
|
certo. ma tanto con amazon puoi fare il reso senza problemi e ti rimborsano in 5 giorni. quindi se non ti funge glielo rimandi.
|
|
|
|
|
|
#22870 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma chiedere consiglio sul tipo di router(quindi chipset) che possa andare bene sul mio tipo di DSLAM posso chiederla o è ot pure questo? non è una domanda sarcastica...voglio saperlo realmente |
|
|
|
|
|
|
#22871 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Grazie Bik, ma nella tua configurazione non avrei comunque colli di bottiglia dovuti al mio attuale router fast ethernet?
|
|
|
|
|
|
#22872 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Il collo di bottiglia lo hai se ti colleghi al router con i cavi di rete o tramite wi-fi, ma se i trasferimenti sono tra periferiche cablate sullo switch non hai rallentamenti. Quindi, in teoria, il collo di bottiglia lo hai solo nei trasferimenti da e per portatile in wi-fi.
|
|
|
|
#22873 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E io cosa compro?
Ciao!
Ho necessità di sostituire il mio attuale modem-router con un altro che abbia anche la funzione WI-FI. In realtà il mio attuale modem-router funziona bene e dopo anni di piccole modifiche sono arrivato davvero ad un'ottima funzionalità, ma per problemi su cui non sto a dilungarmi adesso lo devo cambiare, non mi basta aggiungere in quel posto solo un access point. Il mio problema è che non so cosa prendere: il budget non è il problema più grande, diciamo che fino a 100€ li posso spendere tranquillamente. Ho diverse necessità: -Tasto di Wi-Fi ON-OFF tassativo -Telefonate VOIP -Gioco Online -3 o 4 computer sulla rete (con switch in cascata) -stampante di rete -P2P Non mi interessano particolarmente invece: -Porte 1GB -USB per condivisione -Velocità del Wireless. Che sia protocollo G o N fa lo stesso. Per ora ho valutato solo i modelli migliori che mi avete già selezionato nella prima pagina di questo thread e ora sono in dubbio tra il D-Link DSL2750B e il NetGear dgn3500. Andrei sul NetGear, ma la mancanza del sistema QOS mi preoccupa un po' e mi fa propendere per l'altro. Non vorrei che con il VOIP mi desse problemi Voi cosa mi consigliate? Anche altri modelli vanno bene... |
|
|
|
|
|
#22874 |
|
Senior Member
|
Dovresti spiegare meglio questa esigenza, di router che gestiscono il telefono normale collegato con un protocollo VOIP conosco i fritz box, ma, a spanne, superano il tuo budget.
Dovresti verificare anche la compatibilità, la porta USB print non funziona con tutte le stampanti e i sistemi operativi.
|
|
|
#22875 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
E se invece volessi cambiare il mio attuale router per la mia configurazione cosa mi consiglieresti? |
|
|
|
|
|
|
#22876 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#22877 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cesena
|
Ciao a tutti
siccome il wifi del mio vecchio e glorioso modem/router 3Com (non ricordo neanche più quanti anni abbia), mai un problema, è un trattore, ma, non capisco il perchè, il wifi mi va a massimo 2.1mb anche a brevissima distanza, non ci sono altri router in zona con canali uguali.. ora, visto che ho bisogno di una banda maggiore, vorrei prenderlo nuovo e vorrei anche che fosse un investimento per il futuro per cui pensavo di orientarmi sul nuovo standard AC...guardandomi in giro sembra che l'unica casa a produrne uno è Netgear con il D6300 ma non sento parlarle molto bene.. che voi sappiate esistono alternative valide? Grazie
|
|
|
#22878 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
Era solo per elencare che ci sono tanti apparecchi di svariato genere da gestire, quindi pur essendo sempre una rete domestica non è la classica configurazione base di 1 router + 1 PC Wireless. |
||
|
|
|
|
|
#22879 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=257
|
|
|
|
#22880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Del nuovo netgear dg6300 ancora non ne avete parlato?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.