|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi sa che ho fatto un pasticcio, ho scaricato il nuovo fw e l'ho installato , è partito regolarmente, poi mi ha detto che c'era un errore nel file di modo che il tutto si e' bloccato, e adesso ovviamente non va piu'!
che posso fare? |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
fw
Ho provato ad installare il nuovo fw, è comparso il messaggio che c'era un file sbagliato, ovviamente adesso il lettore risulta bloccato, che posso fare?
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
un domanda a voi che lo avete...
..il mio se lo collego solo in HDMI l'audio non si sente nella tv, finora non gli avevo dato mai peso visto che usavo l'uscita audio ottica e la buttavo dentro HT.
Visto che vorrei venderlo ora vorrei capire se è un difetto del mio o se è proprio cosi' da progetto.... |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
problema alle origini
ciao a tutti, spero che qualcuno legga ancora questa discussione.
Ho un Kraun KR.2H, l'ho sempre usato collegato al PC con Linux senza problemi. Ora, volendo rifare il pc vorrei che il kraun si "attaccasse" anche quando sul pc gira win7 solo che non c'è verso di farglielo vedere... voi siete già al problema della password ma io non riesco nemmeno a fargli vedere Workgroup. Avete due minuti per spiegarmi come fare? di sicuro sono io molto ignorante in materia (non a caso il collegamento kraun/linux non l'avevo fatto io :-( ) ma non riesco nemmeno a capire se il problema sta nel pc o nel router (fastweb) Grazie! ciao Ilaria |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
|
Quote:
modello e marca? |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
non mi serve il wifi, è connesso con il cavo.
marca e modello: Kraun Kr.2H (media station HD) Il massimo a cui sono arrivata è stato quando ha visto la porta sd della stampante :-( |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.