Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2013, 18:18   #37761
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Ma no in abisso avevo solo saltuariamente problemi, però in Inferno quasi tutti i campioni mi fanno la pelle, poi prima o poi li secco però che palle.

Se usassi AH finirei Inferno in 10 ore e personalmente non ci trovo senso. Non uso mai AH.
Conciato cosi' ad inferno non vai da nessuna parte...
Quelle armi ad inferno sono buone per fare il solletico, non hai resistenze, la probabilita' di colpo critico e' zero (o meglio il 5% base), hai ancora roba blu addosso.

Vediamo di sistemare qualcosa, ma se non vai in AH o prosegui cosi' sperando di trovare roba migliore (ci vuole poco) o spogli il monaco.

Build...
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...hgV!feg!ccbbYb

Prova cosi', massimizzi le difese e inserisco una abilita' per fare danni il piu' alti possibile.

puoi provare anche cosi'

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...hgV!feg!cabbYb

Oggetti>

Elmo:
o Ah o quello
Torso:
o Ah o quello
Cinta:
Quella del monaco
Pantaloni:
Quelli del monaco
Scarpe:
Indovina? Prendili dal monaco.
Spalle:
A sensazione quelle del monaco...
Guanti:
Boh? dovrei vedere il risultato, tieni quelli per ora. Poi posta il risultato.
Bracciali:
Quelli del monaco
Amuleto:
Monaco
Anello Sinistra:
Monaco
Anello destra:
Quello che ti da piu' DPS, anche se metterei comunque quello del monaco.

Se poi ci ripensi e passi al lato oscuro (AH) si fa qualcosa di fatto bene.
Metti in conto che quei balestrini non vanno minimamente bene...
Inizia a raccattare anche archi, balestre e faretre (non hai IAS ma tant'e').

Qui non si salva nulla...

Ah, alle brutte fatti trainare in pubblica.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 18:45   #37762
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
cosa chiedi a fare consigli se poi non ascolti? hai 9k di dps e sei vestito malissimo...come pretendi di finirlo inferno? da abisso ad inferno i mob guadagnano vita e danni ovvio che ti danno problemi..
Non ascolto perchè ho detto palesemente che non voglio consigli su cosa comprare ma su build.

Quote:
evviva la modestia....scommettiamo di no invece?
Sono tornato su Diablo da un mesetto e avevo comprato un equip intero con 1.3 milioni che mi faceva fare 70kdps col monaco e farmare in allegria MP4 atto 3.
Quando mi sono accorto che era non-sense ho preferito tornare al mio equip droppato che mi dava più soddisfazioni.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Conciato cosi' ad inferno non vai da nessuna parte...
Quelle armi ad inferno sono buone per fare il solletico, non hai resistenze, la probabilita' di colpo critico e' zero (o meglio il 5% base), hai ancora roba blu addosso.

Vediamo di sistemare qualcosa, ma se non vai in AH o prosegui cosi' sperando di trovare roba migliore (ci vuole poco) o spogli il monaco.

Build...
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...hgV!feg!ccbbYb

Prova cosi', massimizzi le difese e inserisco una abilita' per fare danni il piu' alti possibile.

puoi provare anche cosi'

http://eu.battle.net/d3/it/calculato...hgV!feg!cabbYb

Grazie, proverò queste build, poi magari guardo su diablo progress come girano i level 100 in HC.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 18:55   #37763
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi

interessante baba ysc... fino a che mp riesci a sopravvivere?
8 cosi come lo vedi. 10 senza particolari problemi aggiungendo sete di sangue al posto della generazione della furia. lanciando l urlo vado a 216k di dps che con una mano non è male...ora sto cercando di mettere un po di soldi da parte per mempo con cc. anche se perdere quei 400 di armor un po mi scoccia
Old 04-02-2013, 18:56   #37764
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Grazie, proverò queste build, poi magari guardo su diablo progress come girano i level 100 in HC.
Ritengo ti servirà a poco, le skill difensive vanno a disciplina, senza probabilità di critico alta, velocità di attacco e la passiva agguato notturno non riesci a generarne a sufficienza.

Fai così, tieni i bracciali con raggio di raccolta e cambia la terza passiva (rispetto alle build che ho detto) con giusta vendetta.
Però con quel DPS ti perdi il life steal di potere d'ombra il che è un grosso handicap.

Inviato dal mio SK17i
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 04-02-2013, 19:00   #37765
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Non ascolto perchè ho detto palesemente che non voglio consigli su cosa comprare ma su build.
provo a spiegarmi meglio...sto cercando di farti capire che qualsiasi consiglio su build ( e nikmot ti sta dicendo lo stesso ) non è efficace se non aggiungi a quel dh piu dex, piu cc, piu speed, un po di res etc etc. ti basta veramente poco. nell ordine di qualche milione. lo vesti meglio e poi cominci a fare mp0 ( che non finirai in 10 ore ). da li cominci a cercare di farmare per migliorare e salire di mp.
Old 04-02-2013, 19:12   #37766
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Non è che ti stai confondendo con "tiratore scelto"? Non penso che mira salda modifichi il dps mostrato.
No modifica anche mira salda. E' + 20% di damage e te lo calcola subito

Sono poverissimo ho spero 45m per dei nuovi natalya che andassero bene sial monaco che alla dh con 246 dex

I 200k dps con arcieria sono vicini

Ultima modifica di Redvex : 04-02-2013 alle 19:23.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 19:21   #37767
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
provo a spiegarmi meglio...sto cercando di farti capire che qualsiasi consiglio su build ( e nikmot ti sta dicendo lo stesso ) non è efficace se non aggiungi a quel dh piu dex, piu cc, piu speed, un po di res etc etc. ti basta veramente poco. nell ordine di qualche milione. lo vesti meglio e poi cominci a fare mp0 ( che non finirai in 10 ore ). da li cominci a cercare di farmare per migliorare e salire di mp.
Lo so che basta poco, difatti come ho detto con 1.3 milioni avevo rifatto l'equip al monaco che faceva 70kdps, e ho finito inferno in una manciata di ore.
Non ho intenzione di comprare oggetti, non mi convinci .
Chiedo build perchè nonostante tutto fanno comunque la differenza, anche se ovviamente alcune sono più dipendenti al gear.
Old 04-02-2013, 19:24   #37768
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Lo so che basta poco, difatti come ho detto con 1.3 milioni avevo rifatto l'equip al monaco che faceva 70kdps, e ho finito inferno in una manciata di ore.
Chiedo build perchè nonostante tutto fanno comunque la differenza, anche se ovviamente alcune sono più dipendenti al gear.
Armin
Io pure sono passato da monaco a dh...La dh sta in piedi solo grazie a potere d'ombra: se non hai abbastanza dps non recuperi vita, se non hai abbastanza speed e probabilità di colpo critico non recuperi disciplina/odio

Se proprio volevi fare un pg che si regge solo con i drop (e ti ammiro per questo) allora dovevi fare un barbaro.
Il dh è la classe più fragile.
La scelta sta a te: o spendi i tuoi gold in ah o spenderai i tuoi gold in repair.

Ammesso e concesso che ti voglio suggerire agguato notturno per aumentare la disciplina....con 5% di critico non hitterai mai.

Ultima modifica di Redvex : 04-02-2013 alle 19:28.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 19:26   #37769
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
ho trovato questo:

mi sembra un buon find vero? in asta è valutato bene quindi vi chiedo...
lo insegno al fabbro o lo metto all'asta? oppure me lo tengo in attesa della patch...magari acquista valore?

p.s.: mitico portocala! adesso il barbaro spacca, a mp3 ora ce le prendo ma ne do anche tante!!
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 19:30   #37770
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da wettam83 Guarda i messaggi
ho trovato questo:

lo insegno al fabbro o lo metto all'asta? oppure me lo tengo in attesa della patch...magari acquista valore?

p.s.: mitico portocala! adesso il barbaro spacca, a mp3 ora ce le prendo ma ne do anche tante!!
La mia teoria è di vendere sempre...se attendi rischi una svalutazione ( e ne sono avvenute parecchie )
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 19:55   #37771
wettam83
Senior Member

L'Avatar di wettam83

Iscritto dal: Dec 2001
per vendere devo mettere per forza il prezzo consigliato dall'asta? o posso alzare la posta diciamo...?
DiabloIII - Emundans#2467
wettam83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 19:57   #37772
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
ho trovato questo:

Vendilo e fai gold per migliorare il PG.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 20:03   #37773
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Questo è D3, la migliore build del mondo non può far nulla senza l'equip adeguato, di contro con equip divini si possono quasi scegliere abilità a caso.
L'equip deve supportare la build, non c'è storia, qui i danni sono basati in toto sul danno dell'arma e del tuo pg.
Il Dh poi è il Glass cannon per eccellenza, senza danno è spacciato. Non esistono build che possano salvarlo.

P.s. Red! Vorrei essere io un Dh povero con 200k DPS.

Inviato dal mio SK17i
Old 04-02-2013, 20:07   #37774
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
per vendere devo mettere per forza il prezzo consigliato dall'asta? o posso alzare la posta diciamo...?
Mettilo 1 gold in meno della cifra consigliata.
Old 04-02-2013, 20:08   #37775
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Non comprare niente, va bene. Fai un paio di giri ad abisso Atto 3 e secondo me ti bastano 10 run per raddoppiare i danni.
Old 04-02-2013, 20:12   #37776
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Non comprare niente, va bene. Fai un paio di giri ad abisso Atto 3 e secondo me ti bastano 10 run per raddoppiare i danni.
anche perchè ha un equip talmente scrauso che davvero, gli basta poco.
il problema sarà entrare a inferno vestito così.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 20:12   #37777
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Giocare interamente self-found ha poco senso se non sei in party, troverai una montagna di oggetti per le altre classi.

Se vuoi una via di mezzo, compra i progetti per il fabbro (a 6 prop), così puoi reinvestire gold e materiali.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 20:27   #37778
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
anche perchè ha un equip talmente scrauso che davvero, gli basta poco.
il problema sarà entrare a inferno vestito così.
Io me lo ricordo il mio primo piede a inferno, mi pare fossero i primi di agosto...

Considerata l'assenza del MP ricordo di averle prese come non ci fosse stato un domani.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 20:30   #37779
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Io me lo ricordo il mio primo piede a inferno, mi pare fossero i primi di agosto...

Considerata l'assenza del MP ricordo di averle prese come non ci fosse stato un domani.
Ci sono entrato con meno DPS di Armin e senza res (avevo più vita e non so quanta dex), nella prima cantina fuori tristam sono stato squagliato da un pack di zombie ciccioni...
Ah i tempi della 1.0.3!

eccolo!

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=17334

però ero davvero convinto di esserci arrivato con 7k DPS.
Inviato dal mio SK17i

Ultima modifica di nickmot : 05-02-2013 alle 00:03.
Old 04-02-2013, 20:42   #37780
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Ci sono entrato con meno DPS di Armin e senza res (avevo più vita e non so quanta dex), nella prima cantina fuori tristam sono stato squagliato da un pack di zombie ciccioni...
Ah i tempi della 1.0.3!

Inviato dal mio SK17i

Mi è bastata un'oretta e ho già raddoppiato i danni. Con la build che mi è stata suggerita vado molto, molto meglio. Il pet a volte tanka ed è un grande vantaggio. Grazie per la build suggerita.

Con un po' di craft dal fabbro ho cambiato qualche oggetto e con quella build giro molto meglio. Senza potere d'ombra non stavo in piedi, appena finiva cortina fumogena ero morto.

Vedrò come riesco e se riesco a proseguire, per ora non c'è stato nessun bisogno di AH e ho superato Leoric.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Giocare interamente self-found ha poco senso se non sei in party, troverai una montagna di oggetti per le altre classi.

Se vuoi una via di mezzo, compra i progetti per il fabbro (a 6 prop), così puoi reinvestire gold e materiali.

A me interessa divertirmi e mi diverto a giocare così, senza AH, nemmeno per le ricette.
Ripeto, l'ho usata AH, ma così facendo giocavo per settimane senza trovare nessun upgrade. Da quando ho buttato tutto e ricominciato da zero, trovo il gioco molto più soddisfacente.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Hisense punta al secondo posto nei TV in...
TSMC e Huawei frenano sul packaging 3D p...
Meta sigla un accordo pluriennale con AM...
Canva acquisisce Cavalry e Mango AI, due...
Addio ricerca della parcheggio con colon...
La nuova CEO di Microsoft Gaming è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP