|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9661 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema del trackpad a parte, abbiamo stabilito che:
Altro da raccomandare?
|
|
|
|
#9662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Reinvesti il cash risparmiato nel modello superiore con VGA migliore e con 1 necessario GB di VRAM, o addirittura (ma, dato che mi pare di capire che non giochi, forse sarà veramente troppo) con l'opzione BTO della GeForce 680MX. Se vuoi tenertelo per molto, tanto vale fare la sparata.
Inoltre, non conosco il costo di quel cavo ma sicuramente consiglio di passare su eBay, c'è l'alternativa da 5 euro che suona uguale (i cavi ottici non danno vantaggi salendo di livello, se non di "morbidezza" passando alle costose fibre ottiche).
|
|
|
#9663 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
|
Quote:
Presi un MacBook Pro. Vendi l'iPad altrimenti l'utilizzo sarà prevalentemente 80% iPad vs 20% Mac.
|
|
|
|
#9664 | |
|
Member
|
Quote:
Sono abbastanza consapevole che l'uso del Mac sarà limitato, sicuramente troppo poco per la spesa che mi accingo a fare e per questo sono ben felice di limare qua e là seguendo i vostri consigli (@ Parappaman: trovato su ebay un bel cavo toslink jack-ottico a 6,99€... aggiudicato! Grazie mille). Spero però di compensare tramite uso-TV in modo da non sprecare davvero 2000 € e passa. @ Ciro207: Controllando bene il costo di un NAS qnap da 2 Tb mi rendo conto che non siamo molto distanti dal prezzo del Time Capsule (ho trovato dai 180 ai 230 €, e devo anche considerare il router). Cmq cerco ancora.
|
|
|
|
|
#9665 |
|
Member
|
Aggiornamento sulla Time Capsule: a quanto pare vengono riscontrati molti problemi di usura. Dopo un paio d'anni il dispositivo tende a non funzionare più. Considerando che monta pure degli hd WD buoni ma non certo eccelsi sono sempre meno convinto dell'acquisto di questo dispositivo.
|
|
|
|
#9666 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Si che ormai fanno tutto con i piedi, ma 2 anni mi sembrano davvero pochi
|
|
|
|
|
|
#9667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
ragazzi sapreste dirmi come posso risolvere il problema del solo ingresso audio nei nuovi imac 27??? in pratica se collego le casse come faccio a collegare l'ingresso della mia chitarra?? nei vecchi imac c'era un uscita e un ingresso, e adesso????
|
|
|
|
|
|
#9668 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bassa Val Cavallina (Bergamo)
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#9669 |
|
Senior Member
|
scusami io con il vecchio iMac collegavo il mio Mixer all'entrata te lo assicuro quindi non puoi dirmi che non si poteva fare....Prendere una scheda audio esterna e spendere un altro centinaio di euro mi sembra un po assurdo visto quanto costo l'iMac.....Che cos'è stu accocchino tipo Pod???
|
|
|
|
|
|
#9670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Derek, quando hai scoperto di voler diventare un modello? - Mh... Forse è stata la prima volta che ho ripetuto la seconda elementare, mi sono visto riflesso nel cucchiaio mentre mangiavo i cereali e mi ricordo che ho pensato “WOW, sei bello in modo assurdo! Forse potresti farlo come lavoro...” - Che cosa? - Essere bello in modo assurdo! |
|
|
|
|
|
|
#9671 |
|
Senior Member
|
si parlavo di acustica....comunque andare a spendere altri 100 euro per una buona scheda audio è un po assurdo specie che se ne devono spendere altrettanti per un lettore dvd o blu ray....mah
Ultima modifica di vicius80 : 27-01-2013 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#9672 |
|
Senior Member
|
A parte che si trovano a meno. Tu hai il 2011 dalla firma! Che problema c'è? Se sei passato al 2012 immagino lo abbia messo in preventivo, spero
|
|
|
|
|
#9673 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Foggia (Gargano Sole&Mare)
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#9674 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Foggia (Gargano Sole&Mare)
|
si vede anche in figura vi e sia la cuffia che il microfono, quindi in e out
|
|
|
#9676 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Evitate le cineserie senza marca, puntate almeno su un Griffin iMic per avere una qualità decente.
Comunque, la line-in degli iMac 2011 è da 96 KHz e 24 bit di campionamento massimo, non conosco i valori di SnR ma per cominciare è tutto tranne che un ingresso scadente.
|
|
|
#9677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Dal primo marzo in europa non verra' più venduto il Mac Pro.
http://www.macitynet.it/macity/artic...Europa/aA66388 |
|
|
|
|
|
#9678 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Cosi chi deve fare lavori pesanti dovra puntare sugli imac che non penso saranno performanti inviato da Topolino |
|
|
|
|
|
|
#9679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
|
#9680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
In uscita quest'anno, ma non si sa quando.... Potrebbero essere presentati anche in autunno...
Tanto per quello che è diventato il settore " Pro " di Apple... iPad da 128GB!!!!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.

Non sono un pirla