|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#942 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Sappiamo tutti che tirar fuori un motore dedicato alla sola piattaforma pc non è economicamente conveniente, per cui non mi dicano che quello che per pc è tutt'altro engine, perchè non è così. |
|
|
|
|
|
|
#943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
|
ma gli screen li vedi?Non c'è scritto quanta cpu e gpu è sfruttata in percentuale, ma io credo che chiunque possa capire che usano lo stesso engine solo per gioco.
|
|
|
#944 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se lo facessero si renderebbero ridicoli. E poi in questo periodo è ancora presto, quando sarà finita la corsa all'acquisto di vga dx11 si potrà procedere. |
|
|
|
|
|
|
#945 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno risponda per cortesia. |
|
|
|
|
|
|
#946 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Quote:
Ragazzi dai su non siate ingenui. Se pensate che negli ultimi 2 anni non è uscito manco 1 gioco che strozza la mia 570 i produttori di schede video ora come ora dovrebbero essere sull'orlo della disperazione ... a chi le vendono le vga nuove se vanno bene quello che gia ci sono in commercio ? Dovranno pur trovare un modo per convincere l'utenza a fare un upgrade hardware no ?
MB: Asus Strix X870-F- AIO Arctic Liquid Freezer III PRO - CPU Ryzen 9800X3D -Ram: G.Skill DDR5 6000 MHz CL30 - VGA: KFA2 RTX4080 - PSU: Thermaltake Toughpower PF3 850Watt - Case: Lancool 217 Monitor MSI MAG 271QPX |
|
|
|
|
|
|
#947 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#948 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#949 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1 |
|
|
|
|
|
|
#950 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Trovo persone che la lanciano il gioco, provano a muovere il mouse, se il personaggio si muove, dicono che il gioco gira, il che è tecnicamente corretto, ci mancherebbe di confutare la lingua italiana ora, e ce ne sono altre che se sono sotto i 100 fps,dicono che il gioco non gira fluido... Fatta questa precisazione, perchè il gioco non dovrebbe girare sulla tua configurazione ? Motivi di marketing, soprattutto, ma presumo anche motivi tecnici... Presumo perchè per averne la certezza occorrerebbe analizzare riga per riga il codice sorgente, per vedere che implementazioni hanno fatto ! Cosa ovviamente non possibile ! Fermo restando il concetto che ognuno con i suoi soldi fa quello che vuole, non capisco il tuo comportamento, ovvero comperare un gioco tecnicamente inferiore per farlo girare su console, ad una cifra di 60 euro più o meno, anzichè aggiornare con una spesa di poco superiore il comparto video del computer e godere di una qualità superiore... E' una ripicca e/o una protesta nei confronti delle case produttrici di giochi per far si che facciano giochi slegati dalle regole del marketing ? E' una lotta contro i mulini a vento ! |
|
|
|
|
|
|
#951 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
ti assicuro che quello che vedi te lo vedo (e parecchio) anch'io che pur ho una misera 5770. 5770 che, detto per inciso, mi permette di giocare in FullHD in maniera **fluida**. Si, ho provato con la maggioranza dei settaggi su MEDIO/LOW (e 0 AA)...ma rispetto all'immagine vista poc'anzi, un altro pianeta.... |
|
|
|
|
|
|
#952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1 Ultima modifica di PConly92 : 31-01-2013 alle 11:51. |
|
|
|
|
|
|
#953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
|
|
|
|
|
|
#954 | |
|
Senior Member
|
Quote:
( basta osservare quello che succede nel ambito degli smartphone per rendersi conto della sua potenza ) ma non mi pare proprio, guardando gli screen che la resa su console sia uguale a quella del pc, quindi, evidentemente, qualcosa hanno tolto. |
|
|
|
|
|
|
#955 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#956 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Tralasciando il fatto che nessuno piagnucola e si dispera, nel thread di FC3 rimasi deluso dal gioco di per se (e nn solo io) e nn di come girasse visto e considerato che tutti toglievano il PostProcessing da Ultra e lo settavano su High per avere un frame rate pienamente soddisfacente, cosa che a suo tempo feci anche io ottenendo i 60fps. (essenziali in un FPS). MW2 l'hai buttato li a caso tanto per...visto a differenza tua mi pare di aver sempre difeso Most Wanted 2, specie dalle tue inutili, noiose, monotone e poco costruttive critiche. Detto questo volevo farti notare che io in primis nn penso che il mio PC sia all'avanguardia (e' uno dei tanti per fare un esempio, basta andare a curiosare che ne fioccano a centianaia migliori eh), visto che monto ancora la serie 500, ma che sono perlomeno COERENTE col dire che se nn si aggiorna l'HW da tanto tempo NON ci si puo' lamentare delle scelte dei programmatori e se il PC zoppica pure con il solitario di Win7. Se fosse per te l'evoluzione sarebbe ferma all'eta' della pietra. Staremo ancora con XP e i giochi sarebbero gli stessi di 10 anni fa'. Non e' cosi caro mio e devi sapere che piu' il tempo passa piu' vecchie tecnologie vengono sostituite da nuove. Nel caso delle DX11, possono non rappresentare un passo cosi eclatante nel settore dei VG ma ti assicuro che la differenza con le DX9 c'e' e si vede. Le manie di onnipotenza ce l'avrai te visto che ti senti sempre in diritto di smerdare ogni gioco sul profilo tecnico perche' non rappresenta i tuoi gusti o elevati standard. Io a differenza cerco di vedere il lato positivo e di giocarci al meglio che posso con la configurazione che ho. Sinceramente mi interessa piu' il gameplay che il resto, anche se ammetto che l'occhio vuole la sua parte. Seconda cosa, consideri le console come il male assoluto, il cancro che ha distrutto in parte l'industria dei vg su PC e poi scrivi come niente fosse che credi seriamente di prendere un gioco come C3 su Xbox. Se permetti voler passare da guru dell'informatica, quando poi si e' ridotti a giocare ad un FPS con un gamepad mi fa' semplicemente sganasciare dalle risate. Ripeto, per me puoi fare come ti pare e piace. Ma evita in futuro certe tue linee di pensiero, visto che cozzano in maniera profonda con quello che e' poi la realta' dei fatti. Ultima modifica di CAPT.HOOK : 31-01-2013 alle 12:09. |
|
|
|
|
|
|
#957 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Quote:
ern89, hai ragione al 100%.
|
||
|
|
|
|
|
#958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Più tardi provo a fare una foto di confronto simile a quella postato della xbox.E' proprio un altro pianeta
|
|
|
|
|
|
#959 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
Evidentemente i paragoni fanno comodo solo quando pare e piace e la gente si dovrebbe scordare di tutti i post scritti dagli stessi utenti che sostenevano il contrario. Ma vabbe', lasciamo perdere...che tanto noi siamo solo i POLLI che abboccano. [.cit]
|
|
|
|
|
|
|
#960 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il tuo non comprare un gioco, perchè non permette per ragioni di marketing, di usare la tua scheda, come importanza, equivale a mettere una goccia di acqua nell'mare ! E' una protesta giusta se vogliamo, ma fine a se stessa, che non porta a nulla ! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.