Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-01-2013, 13:15   #37241
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Così si ragiona!
http://www.youtube.com/watch?v=_PcmoaLMw04

Tiè Nick! Così faccio prendere male chi non ha mai giocato a D2 LoD in Bnet, ecco l'ama bow da duello (nostalgia, l'avevo anch'io!):
http://www.youtube.com/watch?v=wdwlCyPY4VY

Che mi dite ora?
Che D3 ha potenzialità infinitamente superiori a queste porcate.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 13:19   #37242
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
nick, secondo me rakkis non puoi saltarlo!

tra l'altro ho sempre droppato più leggendari a rakkis e nei sotteranei 2 che negli altri spot.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 13:30   #37243
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
edit
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 13:32   #37244
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
A parte che era riferito alla velocità di gioco, non voleva essere una polemica. Il tuo è un parere, condivisibile o meno. Il mio parere è che le potenzialità ci sono, e vorrei ben vedere dopo oltre un decennio, ma le troppe scelte di design secondo me errate ne decreteranno la fine prematura, salvo cambiamenti radicali. Quello che comunque tu affermi essere "porcata" poteva essere migliorato, realizzando quello che tutti gli appassionati avrebbero voluto. Ad oggi non conosco nessun giocatore serio di diablo 2 che giochi a diablo 3 senza nostalgia del precedente capitolo, anzi, i più hanno abbandonato. E anche molti che lo elogiavano d3 l'hanno abbandonato. Ma anche questi sono pareri più o meno condivisibili, alla fine il tempo ci dirà chi ha ragione

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 13:53   #37245
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
io per alkaizer run sto facendo

arreat
tower damned
arreat crater 2
rakkis
fields
keep depths 2-3

con l'archon è dove mi trovo meglio, rimanendo sempre in archon e sparando a massima velocità, circa sono 10m xp in 10-11min!
Old 29-01-2013, 13:56   #37246
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
con questa mi hai rallegrato la giornata, grazie

qui si parla di potenzialità di d3 dal giorno dell'uscita.. fino adesso a parte poche innovazioni (NV e MP) tutto il resto è un malriuscito tentativo di scopiazzare il predecessore, semplificandone (male) i meccanismi... il pvp ad oggi nn esiste (a detta degli stessi sviluppatori, mica da me), del TvT non parliamone neanche..

I problemi del Pvp di d2 erano 2: bot (piaga mai debellata) e bug (soprattutto il full bug). Entrambi facilmente eliminabili creando game privati. Per il resto era frenetico e divertentissimo. Spero vivamente che tu l'abbia provato.

Se e quando uscirà un pvp degno di tal nome ALLORA si potranno confrontare i due giochi.. fino ad allora "le potenzialità" di diablo 3 in ottica pvp sono quanto meno fumose..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 14:00   #37247
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
con questa mi hai rallegrato la giornata, grazie

qui si parla di potenzialità di d3 dal giorno dell'uscita.. fino adesso a parte poche innovazioni (NV e MP) tutto il resto è un malriuscito tentativo di scopiazzare il predecessore, semplificandone (male) i meccanismi... il pvp ad oggi nn esiste (a detta degli stessi sviluppatori, mica da me), del TvT non parliamone neanche..

I problemi del Pvp di d2 erano 2: bot (piaga mai debellata) e bug (soprattutto il full bug). Entrambi facilmente eliminabili creando game privati. Per il resto era frenetico e divertentissimo. Spero vivamente che tu l'abbia provato.

Se e quando uscirà un pvp degno di tal nome ALLORA si potranno confrontare i due giochi.. fino ad allora "le potenzialità" di diablo 3 in ottica pvp sono quanto meno fumose..
Divertentissimo in che senso? Quante build esistevano per classe?

Anche quello che vediamo nel PTR può essere "divertentissimo", con l'unico problema che ci sono una decina di skill per ogni classe che funzionano bene e che il bilanciamento è del genere carta-sasso-forbici (una build va bene per incontrare un barbaro ma viene demolita da un DH ad esempio).
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 14:07   #37248
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
A parte che era riferito alla velocità di gioco, non voleva essere una polemica. Il tuo è un parere, condivisibile o meno. Il mio parere è che le potenzialità ci sono, e vorrei ben vedere dopo oltre un decennio, ma le troppe scelte di design secondo me errate ne decreteranno la fine prematura, salvo cambiamenti radicali. Quello che comunque tu affermi essere "porcata" poteva essere migliorato, realizzando quello che tutti gli appassionati avrebbero voluto. Ad oggi non conosco nessun giocatore serio di diablo 2 che giochi a diablo 3 senza nostalgia del precedente capitolo, anzi, i più hanno abbandonato. E anche molti che lo elogiavano d3 l'hanno abbandonato. Ma anche questi sono pareri più o meno condivisibili, alla fine il tempo ci dirà chi ha ragione

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
Condivido tutto.
Il problema è che D2 è stato mistificato, e che anche i suoi peggiori difetti nel ricordo sono diventate caratteristiche peculiari.
In D3 ci si lamenta della scarsa variabilità di gameplay quando hai 4 atti interi dove farmare mentre in D2 c'era solo e soltanto mucche/baalrun o pindle o mephistorun, pratiche alienanti come nemmeno i peggiori bot cinesi.
In D3 ci si lamenta che il pvp fa schifo (ed è la verità, ma siamo in una versione pre alpha del pvp in D3) quando in D2 era ed è rimasto un obbrobrio fino alla 1.13, visto che l'unico modo per avere degli scontri equilibrati era crearsi delle regole ad hoc.
Tutti i giocatori di D2 che giocano adesso a D3 ricordano con nostalgia il vecchio capitolo, perchè molto semplicemente erano più giovani, e con più tempo da dedicare nei giochi, e si sa che quando si guarda al passato si tira sempre sospiri che sanno di "bei tempi" indipendentemente se questi tempi fossero belli davvero oppure no.

Per quanto riguarda la velocità di gioco, se è riferito al teleport, hanno fatto benissimo a mettergli un time delay; un teleport castabile 3 volte al secondo rendeva il giocare con l'incantatrice (e dopo la 1.10 con tutti gli altri pg) roba da convulsioni (e sorc vs sorc in pvp divertente quanto una pedata nelle basse sfere).

D3 ha grosse potenzialità per tantissimi versi, che poi ci stiano lavorando un una dozzina scarsa, con poche competenze da giocatori seri, questo è altrettanto vero.

Nonostante non mi sia loggato nel 2013, ho buone prospettive per il futuro.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 14:27   #37249
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Così si ragiona!

Tiè Nick! Così faccio prendere male chi non ha mai giocato a D2 LoD in Bnet, ecco l'ama bow da duello (nostalgia, l'avevo anch'io!):

Che mi dite ora?
Boh? Guarderò il video quando potrò.
Ma se è uno scontro PvP sai già che non me importa granchè (a differenza di molti altri).

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
nick, secondo me rakkis non puoi saltarlo!

tra l'altro ho sempre droppato più leggendari a rakkis e nei sotteranei 2 che negli altri spot.
A rakkis ho visto solo un cappello della sfiga (peraltro lasciata cadere da lucasantu), no sul serio, non conosco ancora la maga quindi ogni consiglio è benaccetto.

Quote:
Condivido tutto.
Il problema è che D2 è stato mistificato, e che anche i suoi peggiori difetti nel ricordo sono diventate caratteristiche peculiari.

Tutti i giocatori di D2 che giocano adesso a D3 ricordano con nostalgia il vecchio capitolo, perchè molto semplicemente erano più giovani, e con più tempo da dedicare nei giochi, e si sa che quando si guarda al passato si tira sempre sospiri che sanno di "bei tempi" indipendentemente se questi tempi fossero belli davvero oppure no.
Condivido questo, a mio avviso ormai si criticherebbe D3 anche se per magia divenisse identico a d2.
Ale non mi riferisco a te, ma ho visto parecchi post di una ottusità immensa sul forum ufficiale.

http://us.battle.net/d3/en/forum/topic/7788738959#15

Quote:
Things that made d2 millions of times better (seriously, unmeasurable amounts better):

In D3, you make a character and spend infinite time gearing it; in D2 you make a new character because you have a full set for it. In D2 you can actually be proud of the character you have created while in D3 you are never done making your character, ever... and forget about having awesome characters because blizzard has decided 1 good character per account and if you want to reroll, you have to sell all of your stuff on your main to buy awesome stuff for the new one.
Qui critica la natura stessa degli H'nS, ovvero la continua ricerca di equip migliore. Come si può asserire che anche in D2 non cercasse sempre equip migliore?

Quote:
D2 allowed for short burst farming. Make game, kill mob, did you get awesome loot? This is highly addicting. D3 has none of that "fine, just one more...ok I mean it this time just one more" feeling. It's all about 10 minute (if you are speed racer through alk run)+ sessions.
Qui son gusti, ma poi resta difficile accusare D3 di ripetitività.

Quote:
Rushing in D2. I felt like I had a very useful job: rushing hell for hellforge. I get to do something amazing, a service many people needed, and got paid for it through an awesome 1-time-per-character quest reward. I could help friends make a new character by rushing them through hell and power leveling them until they could use their new game. Being able to make a new character each day is awesome.
Quanti nuovi pg abbiamo livellato in questi giorni? Il power leveling è possibilissimo, la quest dell'hellforge (o comuqnue una certa quest da fare una volta per PG) invece non è una cattiva idea.

Quote:
Charity in D2. Because D2 is not a constant struggle to buy upgrades, you could actually have all the gear that you need and planned for then find extra loot that you don't need and can give to clan members and friends. In D3 you can't be charitable unless you are willing to gimp your character's progression (remember, endless struggle to get upgrades).
Non vedo cosa vieti di donare item ad amici o sconosciuti. Solo perchè non puoi creare un game con scritto Free giveaway? Vai in pubblica e butti tutto a terra!

Quote:
Summary: In D3, I feel useless. I have no purpose and no reason to play with others. The game is designed to eliminate helping anyone as all quests can be solo'd by anyone (especially since they cannot be in a zone they are too low level for). I can't give up gear because I need to sell absolutely every drop I find, and if it doesn't sell on AH that means anyone can buy way better stuff for like 30k. This takes away all social aspects of the game; the only people playing together are people who have played other games together. There is no meeting new friends and groups of people that are awesome because anyone wanting to talk to you is wanting a hand-out (remember, this game doesn't support that kind of behavior).
Al solito, problemi della comunity, non del gioco. A parte la mancanza di incentivi al coop.

Poi ha editato, ma c'era una parte in cui denigrava pure lo stash/inventario più grande e condiviso perchè in D2 c'erano i muli.

Questo per far capire a quale genere di critiche mi riferisco.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 14:28   #37250
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Divertentissimo in che senso? Quante build esistevano per classe?
parliamo di necro che è quello che conosco meglio? perfetto un necro poteva essere evo (poco usato in pvp), poison o bone. ognuna di queste build poteva essere max block o full vit (o ibrida ma si usava poco quindi non la conto). Questa stava a significare punti stat usati diversamente a seconda della tipologia di build, punti skill usati idem (con in più le sinergie per ogni skill principale) ed equip differente sempre in base alle singole build. Ogni build pura poteva essere ibridata. L'equip stesso si doveva variare in funzione del nemico che avevi di fronte: andare sotto ad una assa trap o ad una sorc blizzard senza un certonumero di res era follia.. quindi a seconda del tipo di duel che si faceva (NvN, pubs, tvt ufficiali, ecc. ). Adesso si vive di all res e di riduzione danno sull'armatura. E' tutto assolutamente più standard. Non devo avere 4 scudi con le pietre giuste per avere la res adatta al duello (non parlo di abs, parlo di ress), non devo usare un aculeo del mago che mi da 75 all res ma mi fa perdere danno, non devo giocare sui vari charm a seconda del tipo di duel per trovare un buon equilibrio. prendo tutto all ress ad una svagonata di milioni e il problema è finito.

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Anche quello che vediamo nel PTR può essere "divertentissimo", con l'unico problema che ci sono una decina di skill per ogni classe che funzionano bene e che il bilanciamento è del genere carta-sasso-forbici (una build va bene per incontrare un barbaro ma viene demolita da un DH ad esempio).
quello era presente anche in d2 ovviamente (il necro era l'anti ama o anti pala per eccellenza ma faticava assai contro inca o alcuni baba), anzi era sicuramente più profondo proprio perchè nn potevi cappare solo di all res.. oltre alle skill, anche le stat dovevano essere impostate ad hoc (max block o vita per il necro ad esempio ) e ancora di più tutto l'equip e i charm.. altro che una decina di skill se permetti

Quote:
Condivido tutto.
In D3 ci si lamenta della scarsa variabilità di gameplay quando hai 4 atti interi dove farmare mentre in D2 c'era solo e soltanto mucche/baalrun o pindle o mephistorun, pratiche alienanti come nemmeno i peggiori bot cinesi.
scusa perchè le alka run per alzare il paragon cosa sono? o le run per le chiavi? anche in d2 se volevi ti potevi farmare i 5 atti.. ma come in tutti i giochi di farm si ottimizza con run ad hoc..

Quote:
In D3 ci si lamenta che il pvp fa schifo (ed è la verità, ma siamo in una versione pre alpha del pvp in D3) quando in D2 era ed è rimasto un obbrobrio fino alla 1.13, visto che l'unico modo per avere degli scontri equilibrati era crearsi delle regole ad hoc.
il pvp al momento non esiste. se parliamo di potenzialità e possibilità va bene ma sono ipotesi. I fatti sono che in oltre 8 mesi dall'uscita (a quasi 5 anni dall'annuncio!) gli stess dev non hanno trovato il modo di equilibrare il pvp. Feature che è stata pubblicizzata come parte integrante del gameplay e per cui abbiamo pagato. e la cosa se permetti mi fa frullare nn poco le pelotas

Sull'obbrobrio del pvp in diablo 2 forse abbiamo giocato ad un altro gioco.. o per lo meno l'abbiamo vissuta in modo diverso.. io per anni mi sono divertito come un matto sia nei pub duel (credo l'ambiente di pvp più spietato dove abbia mai giocato .. il gusto di tenere col mio party da 3 persone gli altri 5 tizi dentro la città in fase di rage estrema era a dir poco impagabile ) sia nell'organizzare sfide private, sia con regole "standard" che senza (vedi l'aura di gelo del pala, da alcuni considerata BM e non voluta in qualche sfida, l'ampli del necro i nTvT, i muri del necro, ecc. ecc.)

Per il resto sono considerazioni tue personali, ma di qui a dire che il pvp era una porcata permetti che ce ne passa...
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 29-01-2013 alle 14:30.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 14:28   #37251
mircocatta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
tempo permettendo le mie run saranno:

fulcro
torre dannati
Cratere 2
Cratere 1
Sotterranei 2
Sotterranei 3
Ponte/Campi

e se proprio mio cresce il tempo, fortilizio
che è quello che ultimamente faccio io, in un 20-25 minuti si fanno tranquilli
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 14:30   #37252
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
barbaro alle primissime armi: cosa non deve mancare nell'equipaggiamento?
l'ho livellato a 60 da meno di 1gg quindi non ditemi cose da centinaia milioni
Old 29-01-2013, 14:36   #37253
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Così si ragiona!

Che mi dite ora?
Questo http://www.youtube.com/watch?v=YE4yVAAQRc8 porta la mia rosikatura chiappale verso vette inesplorate.
E io che avevo un necromante sfigato oltre ogni immaginazione.
Old 29-01-2013, 14:39   #37254
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
che è quello che ultimamente faccio io, in un 20-25 minuti si fanno tranquilli

io ci metto decisamente di più: MP5, privo di raggio raccolta (e l'oro recuparo per terra è fondamentale) e raccolgo e vendo tutti i gialli
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 14:54   #37255
mircocatta
Senior Member

Quote:

io ci metto decisamente di più: MP5, privo di raggio raccolta (e l'oro recuparo per terra è fondamentale) e raccolgo e vendo tutti i gialli
beh io ti parlo di mp1 eh
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 15:05   #37256
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
E a proposito, visto che la maga ha del tutto sfracellato le cosiddette...

https://eu.battle.net/d3/it/profile/.../hero/24426081

Devo dare vita a questa cucciola, non mi interessano danni/critico/resistenze/arma perché fino a mp3 ho imparato a usare messe d'anime e banchetto macabro.
Il problema è la vita, ho accettato di morire a ogni pack reflex e sono con il cuore in pace. Ho 25kk e ieri ho cambiato la fonte per soli 3kk e ne sono stata molto felice .

Grazie Betullo
La vitalità dovrebbe stare sopra i 40k secondo me, con almeno 1000 loh.
Ti sei incartata un po', nel senso che hai molti pezzi senza vitalità... e forse la vilguardia è il pezzo più facile da cambiare. Amuleto no (tal rasha sarebbe l'ideale ma costa 100kk), la cosa dell'abisso l'hai appena cambiata (ce ne sono con tanta vit), ci vorrebbero dei fortebraccio ma hai i lacuni che sono molto comodi (ho lo stesso problema in quel pezzo, se rinuncio ai fortebraccio perdo troppa vita).

Quindi direi vilguardia... ci perdi 100 int e guadagni 100 vit.
Perchè ora delle streghe vorrebbe dire ancora peggio.

A meno di non cercare %vit... perchè la vit una volta a 1000 va bene.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 15:05   #37257
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
Quote:

voi raccogliete tutti i gialli? io ho smesso per la perdita di tempo, ora prendo solo gialli 63, anelli/amuleti, e leggendari, e si risparmia un sacco di tempo!
Old 29-01-2013, 15:11   #37258
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
La vitalità dovrebbe stare sopra i 40k secondo me, con almeno 1000 loh.
Ti sei incartata un po', nel senso che hai molti pezzi senza vitalità... e forse la vilguardia è il pezzo più facile da cambiare. Amuleto no (tal rasha sarebbe l'ideale ma costa 100kk), la cosa dell'abisso l'hai appena cambiata (ce ne sono con tanta vit), ci vorrebbero dei fortebraccio ma hai i lacuni che sono molto comodi (ho lo stesso problema in quel pezzo, se rinuncio ai fortebraccio perdo troppa vita).

Quindi direi vilguardia... ci perdi 100 int e guadagni 100 vit.
Perchè ora delle streghe vorrebbe dire ancora peggio.

A meno di non cercare %vit... perchè la vit una volta a 1000 va bene.
ho dei pantaloni rovonero con roll int/vita (non ricordo quanto ma credo sui 150 entrambi) e res fuoco mi sembra

io non riesco a venderli (o almeno non fino ad adesso)

se puoi essere interessato contattami, io non li uso perche' preferisco il bonus di velocita' degli inna.
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 15:19   #37259
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
ho dei pantaloni rovonero con roll int/vita (non ricordo quanto ma credo sui 150 entrambi) e res fuoco mi sembra

io non riesco a venderli (o almeno non fino ad adesso)

se puoi essere interessato contattami, io non li uso perche' preferisco il bonus di velocita' degli inna.
Io li ho
In caso zia Rainy... è che i suoi hanno 250+ vit... quindi siamo da capo.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2013, 15:28   #37260
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
parliamo di necro che è quello che conosco meglio? perfetto un necro poteva essere evo (poco usato in pvp), poison o bone. ognuna di queste build poteva essere max block o full vit (o ibrida ma si usava poco quindi non la conto). Questa stava a significare punti stat usati diversamente a seconda della tipologia di build, punti skill usati idem (con in più le sinergie per ogni skill principale) ed equip differente sempre in base alle singole build. Ogni build pura poteva essere ibridata. L'equip stesso si doveva variare in funzione del nemico che avevi di fronte: andare sotto ad una assa trap o ad una sorc blizzard senza un certonumero di res era follia.. quindi a seconda del tipo di duel che si faceva (NvN, pubs, tvt ufficiali, ecc. ). Adesso si vive di all res e di riduzione danno sull'armatura. E' tutto assolutamente più standard. Non devo avere 4 scudi con le pietre giuste per avere la res adatta al duello (non parlo di abs, parlo di ress), non devo usare un aculeo del mago che mi da 75 all res ma mi fa perdere danno, non devo giocare sui vari charm a seconda del tipo di duel per trovare un buon equilibrio. prendo tutto all ress ad una svagonata di milioni e il problema è finito.
Bastasse avere all ress per non morire mai (e parlo del solo pve perché di pvp/duel non penso proprio che si possa parlare ancora). Ma sopratutto il punto importante è che anche se in D2 ti potevi costruire la build come ti pareva alla fine quelle definitive erano sempre lo solite 1 o 2 così come è ora in D3.L'unica differenza è che non ti devi rifare il pg da capo per cambiare build.

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian