Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-01-2013, 11:48   #36841
blindwrite
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Gières
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Modalità "difesa degli sfigati come me": ON

Oh ma mica tutti son fortunati eh?
Ti può anche capitare una chest con 80 all res, ma senza castoni e senza primaria bassa fa schifo.
Per il resto ieri ho droppato una cosa come 10 tra anelli e amuleti in 1 run di 30 minuti. Solo uno con cc, ma faceva cagare.

A tutti quelli che dicono così auguro di iniziare a non droppare più una bega. E penso che qui siano un po a pensarla come me.

Ah, tanto per intenderci, io esulto anche quando droppo un leggendario di merda, visto che il primo l'ho visto dopo oltre 300h di gioco. E non ho mai droppato niente di vendibile a oltre 2kk,forse forse il torso di zunimassa che se va bene posso vendere attorno ai 4kk.

Non ho nemmeno visto il suo l'equip, ma già che ha detto di averlo fatto da solo, senza ah, merita di sicuro rispetto.

Inviato dal mio Galassia Due tramite la Talpa logorroica
guarda che anche io non e' che sia paperon dei paperioni, e tutto quello che e' lievemente decente nel mio equip e' droppato (a partire dall'ora delle streghe)

avrei potuto venderla e rifarmi il personaggio da cima a fondo e invece la tengo li' per il piacere di dire, guarda questa l'ho droppata io.

ma 20k dps con 4k elite kills e' comunque pochissimo considerata la grandissima quantita' di rari che cade da quando e' stata introdotta la 1.0.4

p.s. io invece ti auguro di droppare un mempo con cc
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit

Ultima modifica di blindwrite : 24-01-2013 alle 11:51.
blindwrite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 11:51   #36842
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Dai, su

Era carino e tutto 7 mesi fa e prima di raggiungere inferno, quando davvero sentivi la sfida, ma farsi 100PL con 25K danni non mi sembra il massimo della vita.

Gli bastano si e no 10M per triplicare il DPS e poi guarda l'equip, manco un anelo, bracciale o guanto con CC o CD O IAS? Non ci credo

Quà secondo me si parla di poca conoscenza degli item.
Probabilmente si stancherà più tardi lui di diablo 3 rispetto a tanti altri qui

Quando ti fai sto pg hc che ti porto a inferno?

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 12:01   #36843
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da blindwrite Guarda i messaggi
guarda che anche io non e' che sia paperon dei paperioni, e tutto quello che e' lievemente decente nel mio equip e' droppato (a partire dall'ora delle streghe)

avrei potuto venderla e rifarmi il personaggio da cima a fondo e invece la tengo li' per il piacere di dire, guarda questa l'ho droppata io.

ma 20k dps con 4k elite kills e' comunque pochissimo considerata la grandissima quantita' di rari che cade da quando e' stata introdotta la 1.0.4

Ancora con sta grande quantità di drop dalla 1.0.4.
Ieri ho buttato almeno 50 rari che non volevano più di quanto mi dava il vendor. E non è che me ne rimaneva uno da vendere, li ho proprio buttati tutti. E mi accontenterei di vendere roba anche a 200/300k eh
Statisticamente la probabilità che ti capiti un oggetto adatto al tuo livello è talmente bassa che è difficile anche abisso senza sculate e senza ah.
Guardando il suo equip mi sembra invece bilanciato per essere fatto senza ah. E viste le mie esperienze anche giuste come statistiche. Se invece voi siete stati più fortunati... Beh buon per voi!

D'altra parte anche in diablo 2 mi ci sono voluti di 10 anni di battle net per droppare un soj, il mempo se va bene lo droppo nel 2020

Old 24-01-2013, 12:12   #36844
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:

capisco cosa intendi, è che droppare tutto l 'occorrente per un pg che ti faccia farmare almeno mp5 è quasi impossibile.
e a proposito di drop, stamattina a mp10 :

la soddisfazione di droppare roba del genere non ha prezzo...
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'

Ultima modifica di Evangelion01 : 24-01-2013 alle 12:16.
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 12:16   #36845
blindwrite
Senior Member

Quote:
Ancora con sta grande quantità di drop dalla 1.0.4.
Ieri ho buttato almeno 50 rari che non volevano più di quanto mi dava il vendor. E non è che me ne rimaneva uno da vendere, li ho proprio buttati tutti. E mi accontenterei di vendere roba anche a 200/300k eh
Statisticamente la probabilità che ti capiti un oggetto adatto al tuo livello è talmente bassa che è difficile anche abisso senza sculate e senza ah.
Guardando il suo equip mi sembra invece bilanciato per essere fatto senza ah. E viste le mie esperienze anche giuste come statistiche. Se invece voi siete stati più fortunati... Beh buon per voi!

D'altra parte anche in diablo 2 mi ci sono voluti di 10 anni di battle net per droppare un soj, il mempo se va bene lo droppo nel 2020

50 rari al drop rate di adesso sono una 15 di elite. quanto tempo ci vuole a farli fuori 40 min?
mettiamo che un raro su 500 e' buono da essere equippato (a 20k dps probabilmente la frequenza e' molto maggiore)
in una settimana (7 ore di gioco) si dovrebbe ragionevolmente poter trovare un upgrade.

almeno questo e' quello che penso io e questa e' la mia esperienza...
scusate pero' se ho turbato l'animo di qualcuo
Intel i5 4570 - Gigabyte Z87-HD3 - Antec KÜHLER 620 V4 - Corsair/Kingston 16GB DDR3 1600Mhz - KFA2 GTX 1070 EX @ EXOC bios - SanDisk Ultra II 480GB - EVGA 650GQ - Sony KDL-24EX320 - Logitech G502 & G933 - SteelSeries APEX M500 - W10 64bit
Old 24-01-2013, 12:26   #36846
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
50 rari al drop rate di adesso sono una 15 di elite. quanto tempo ci vuole a farli fuori 40 min?
mettiamo che un raro su 500 e' buono da essere equippato (a 20k dps probabilmente la frequenza e' molto maggiore)
in una settimana (7 ore di gioco) si dovrebbe ragionevolmente poter trovare un upgrade.

almeno questo e' quello che penso io e questa e' la mia esperienza...
scusate pero' se ho turbato l'animo di qualcuo
Ho scritto almeno, ho riempito 2 inventari e mezzo circa, non so quanti sono e non mi interessa.

Oltre al fatto che si, con 20k dps per abbattere 15 pack non ci metti 10 minuti.

Ti ripeto, tanti sono rognati. E tanti hanno mollato per questo (con le ore giocate e gli elite che ho abbattuto, ok non sono molti, ho comunque droppato solo 4 leggendari e 1 verde. Il primo leggendario dopo 300h di gioco). E con i rari non è che sono fortunato.

Old 24-01-2013, 12:35   #36847
blindwrite
Senior Member

Quote:
Ho scritto almeno, ho riempito 2 inventari e mezzo circa, non so quanti sono e non mi interessa.

Oltre al fatto che si, con 20k dps per abbattere 15 pack non ci metti 10 minuti.

Ti ripeto, tanti sono rognati. E tanti hanno mollato per questo (con le ore giocate e gli elite che ho abbattuto, ok non sono molti, ho comunque droppato solo 4 leggendari e 1 verde. Il primo leggendario dopo 300h di gioco). E con i rari non è che sono fortunato.

se non ti va di fare due conti e non ti va di leggere quelli che ho fatto io allora fai bene a lamentarti di essere sfortunato magari davvero ti droppa qualcosa, chi lo sa...
Old 24-01-2013, 12:36   #36848
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
concordo, il drop è davvero strano...io mi ritengo fortunato, ho trovato 1 manticora venduta a 399kk, una litania a 290, lo shenlong di prima che ne varrà almeno 100, una furia da 99kk, più svariati altri drop da 40-50kk l'uno.
però non si può dire che non abbia parecchie ore di gioco.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 13:20   #36849
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Secondo te quali sono i valori di res ed armor (o direttamente di EHP) necessari per togliere la prismatica con gli uber?
Non scenderei sotto i 4700-5000 di arm e gli 800+ all res non buffati.
Però tu hai un cc ottimale (il mio lo sarà quando e se cambierò i lacuni attuali con un pezzo con critico) grazie al set natalya quindi puoi rosicchiare qualcosina.
Il vero pericolo è magdina contro la quale può essere utile segare evocation a favore di blur (che ti aiuta contro i raggi arcani)...il pericolo aumenta perchè io quando sono in coop per cercare di minimizzare le morti altrui non interrompo mai totalmente i miei tornadoni da 40 tick (blocco solo il ghiaccio) in modo da non disperdere i servi per poi farle togliere lo scudo in velocità.
Shock asp > shard> evocation...se devi sacrificare qualcosa sacrifica il resto e non tempestosa.
Quando e se andrai a 10, sacrifica ogni velleità di far danni e concentrati ad aiutare il trio restante..quindi runa con cooldown a 9 e mutandoni in difesa con prismatica. l'SNS build diventa poco praticabile a meno forse di un team perfetto con monk-baba-mago-perma (e di un uberequip con ubermitigazione danno).
Cmq come il mio grande maestro di vita Briator-Crozza afferma.. se fai troppa teoria sei fuori!..quindi se ci sei per le 18:00 non facciamo teoria, ma pratica a mp8 in shock-nado-shard.

Ultima modifica di zerothehero : 24-01-2013 alle 13:26.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 13:29   #36850
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
zero, ma alzare troppo l'attack speed, può essere controproducente (oltre una certa soglia) per un permafrezze?
non si rischia di finire l'arcano andando a fare gli uber?

me lo chiedo, perchè quelle volte che ho provato in single a mettermi in modalità permafreeze (dei poveri) a mp medio/alti, con i gruppi di mostri non ci sono stati problemi, la quantità di critici generata permette un refull istantaneo dell'arcano.
magari contro bersaglio singolo (vedi uber) i critici non sono sufficienti a ripristinare l'arcano se si spammano spell a nastro con alta as.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 13:30   #36851
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
con 4k kills non e' possibile che non ti si caduto niente di meglio di quello che hai addosso... di anelli e amuleti con % di critico mi cadono ad ogni run. una chest con almeno 50 all res anche...

Forse perchè quando droppa un oggetto lo confronto direttamente con quello che ho addosso, e se non mi aumenta tutto lo butto...mmmm.
Forse d'ora in poi mi conviene mettere via gli oggetti decenti che trovo e poi eventualmente trovarne altri che compensino eventuali carenze.

Grazie, mi hai fatto venire in mente una nuova strategia .
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 13:43   #36852
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
se non ti va di fare due conti e non ti va di leggere quelli che ho fatto io allora fai bene a lamentarti di essere sfortunato magari davvero ti droppa qualcosa, chi lo sa...
Li ho ben letti i conti che fai tu, e ti ho dato dei metri di paragone. Devo contare quanti rari droppo in mezz'ora? Ieri 2 inventari e mezzo a MP2 atto 3. Te l'ho detto. E ti ho anche detto che ho dovuto buttare tutto. E ti garantisco che di pezzi che possano migliorare il suo equip non ne ho trovati, come non ho mai trovato nulla da oltre 2kk (quello che mi vedi addosso che vale di più me l'hanno regalato per intenderci).
Ci sono stato fermo una vita sui 20/30k dps, usando comunque l'asta (in modo limitato, non avendo drop avevo poco da spendere).
Lui con i drop si è creato un buon equip con res e armor che gli permette di giocare e cercare, lentamente, altri drop. Ora se tu droppi ogni settimana un pezzo con cc, cd o as, all res, primaria e magari vit son proprio contento per te

Non basta un anello con cc, come hai detto tu precedentemente.

Non ho comunque detto sia impossibile: è possibile se non si è sfigati.

Old 24-01-2013, 13:44   #36853
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Rispetto nel gioco, suvvia. C'è davvero bisogno di specificare?

Se vuoi rollare un solo pg per volta, non usare l'action house è impraticabile (o cmq uno strumento attraverso il quale monetizzi gli oggetti per comprare altri oggetti), visto che dovresti mettere in soffitta una marea di oggetti con un buon valore di scambio e che a te non servono.
Old 24-01-2013, 13:51   #36854
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Se vuoi rollare un solo pg per volta, non usare l'action house è impraticabile (o cmq uno strumento attraverso il quale monetizzi gli oggetti per comprare altri oggetti), visto che dovresti mettere in soffitta una marea di oggetti con un buon valore di scambio e che a te non servono.
Ma io direi di lasciar perdere un attimo il fatto di condividere o meno la sua scelta. A me la sua situazione pare di tutto rispetto per aver fatto tutto senza ah, tutto qui. E allo stesso modo non è semplice migliorare la situazione senza sculare. E questo vale ancora più senza ah, ma qualcuno sostiene che sia possibile migliorare un pezzo a settimana con 500 drop rari e 20k dps.
Ripeto: sono sfigato io, capita

Old 24-01-2013, 14:14   #36855
blindwrite
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Forse perchè quando droppa un oggetto lo confronto direttamente con quello che ho addosso, e se non mi aumenta tutto lo butto...mmmm.
Forse d'ora in poi mi conviene mettere via gli oggetti decenti che trovo e poi eventualmente trovarne altri che compensino eventuali carenze.

Grazie, mi hai fatto venire in mente una nuova strategia .
ecco infatti, non serve avere un po' di all res/vita/primaria/cc/cd/as su ogni pezzo, ma e' meglio avere ogni caratteristica nei posti giusti.

ad esempio hai l'equivalente di +760 di all res... ti sarebbe moto piu' utile avere +400 di all res e almeno 50k dps, e non dovrebb essere per nulla una cosa difficile da fare con i soli drops di oggetti rari.

Certo che speri di vedere 3 numerini verdi per ogni nuovo oggetto da conservare la percentuale di trovare qualcosa di buona si divide almeno per 3 ed allora si che ci vogliono mesi e mesi per qualcosa di decente.

Ultima modifica di blindwrite : 24-01-2013 alle 14:18.
Old 24-01-2013, 14:24   #36856
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
zero, ma alzare troppo l'attack speed, può essere controproducente (oltre una certa soglia) per un permafrezze?
non si rischia di finire l'arcano andando a fare gli uber?

me lo chiedo, perchè quelle volte che ho provato in single a mettermi in modalità permafreeze (dei poveri) a mp medio/alti, con i gruppi di mostri non ci sono stati problemi, la quantità di critici generata permette un refull istantaneo dell'arcano.
magari contro bersaglio singolo (vedi uber) i critici non sono sufficienti a ripristinare l'arcano se si spammano spell a nastro con alta as.
No (se hai equipaggiamento e valori adeguati, si se l’equip non è adeguato ovviamente), perchè i tornadi sono alimentati dal potere arcano che a sua volta è generato dal potere arcano per critico (18-20 apoc) congiunto con una probabilità di colpo critico >45%. L'ias serve per raggiungere i vari "scalini" o "breakpoint" (tipo i quanti ) dei tick (ogni momento che il giochino controlla i danni, detto sommariamente) dei tornadi.
Gli uber non vanno affrontati singolarmente, è imperativo catturarli insieme. Facile con ghom e lametta, molto molto difficile con magda e re scheletro (hanno resistenza al cc e magda va di scudo), difficile con il kulle bolloso e obsy. Minimo 2,73 aps, ma l'ottimo è 3,01 attacchi per secondo...sotto sei quasi "inutile".
Dò per scontato le resistenze, perchè come dice gigggi er peracotta madame de obviettè il dps (quello su carta poi ha importanza relativa visto i moltiplicatori reali) quando schiatti è...zero

Ultima modifica di zerothehero : 24-01-2013 alle 14:34.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 14:37   #36857
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Ma io direi di lasciar perdere un attimo il fatto di condividere o meno la sua scelta. A me la sua situazione pare di tutto rispetto per aver fatto tutto senza ah, tutto qui. E allo stesso modo non è semplice migliorare la situazione senza sculare. E questo vale ancora più senza ah, ma qualcuno sostiene che sia possibile migliorare un pezzo a settimana con 500 drop rari e 20k dps.
Ripeto: sono sfigato io, capita

Più avanzi maggiore è lo sforzo per avere miglioramenti marginali, poi c'è da discutere se effettivamente "vale la pena" oltre un certo livello...non usando l'ah però la situazione non è che migliora..peggiora.
Parlo in generale, poi uno gioca come cappero vuole ,anche a denaro reale.
Old 24-01-2013, 14:41   #36858
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
zero ho una domandina,

ho venduto un po di cose, mi sono fatto ridare i gold, e adesso ho il budget finale di 600m per mettere apposto!!

stavo guardando per l'anello unity,

+24-54 dmg
+169 int
Loh +292
cd 31%
CC 4,5
dmg elite 4%

95m il prezzo! avrei 10k di danni in piu, ma 2,5k di vita in meno!

dici di guardare un anello del genere? posso trovare di meglio?
Inoltre ho visto che molto per l archon usano la stone of jordan, ma non mi sembra un granché se non per i danni degli elite, fa veramente cosi tanto?

poi, il budget lo devo dividere tra miglioramenti e modifiche da apportare, e comprare anello e stivali! per gli stivali su cosa mi concentro? int, vit e se possibile AR, senno arm giusto? grazie

edit: ho provato a confrontare 5 zuni dall'asta, con int e vita simili, ma al posto di 45 physical, hanno 40-45 AR, ma in ogni caso, la vita rimane uguale, perdo 1-2k di danni, ma la protezione sale da 0.3% fino a 0.8%, dunque spendere 100-150m per uno 0.8% di protezione? è tanto ma non sembra, o non è quasi niente?

Ultima modifica di Ne0 : 24-01-2013 alle 14:50.
Ne0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 14:49   #36859
Diablo_lord_of_terror
Senior Member

L'Avatar di Diablo_lord_of_terror

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma - più di 150 trattative perfette
Quote:
Originariamente inviato da Ne0 Guarda i messaggi
zero ho una domandina,

ho venduto un po di cose, mi sono fatto ridare i gold, e adesso ho il budget finale di 600m per mettere apposto!!

stavo guardando per l'anello unity,

+24-54 dmg
+169 int
Loh +292
cd 31%
CC 4,5
dmg elite 4%

95m il prezzo! avrei 10k di danni in piu, ma 2,5k di vita in meno!

dici di guardare un anello del genere? posso trovare di meglio?
Inoltre ho visto che molto per l archon usano la stone of jordan, ma non mi sembra un granché se non per i danni degli elite, fa veramente cosi tanto?

poi, il budget lo devo dividere tra miglioramenti e modifiche da apportare, e comprare anello e stivali! per gli stivali su cosa mi concentro? int, vit e se possibile AR, senno arm giusto? grazie
Curiosità : ho letto che sei tornato a giocare da poco la mia domanda sorge spontanea...dove li prendi tutti sti milioni?????
Diablo_lord_of_terror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 14:55   #36860
Ne0
Senior Member

L'Avatar di Ne0

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lugano
Quote:
Originariamente inviato da Diablo_lord_of_terror Guarda i messaggi
Curiosità : ho letto che sei tornato a giocare da poco la mia domanda sorge spontanea...dove li prendi tutti sti milioni?????
facile, ho giocato dal dayone per 1 mesetto e mezzo, farmavo a inferno il pony level, mi facevo pagare le run per le nuvolette, e poi vendevo tutto sulla rmah quando è uscita, poi i soldi che mi sono fatto da pirla li ho lasciati sul conto battlenet perché nn sapevo che non si potevano trasferire su paypal, dunque ora che sono tornato, ho comprato tanti bei gold dalla rmah (quasi 1 miliardo, sopra i 200 euro), poi avevo un sacco di smeraldi da 50 dex, venduti tutti, poi qualche soldo qua e la da amici ed eccoci

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian