Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2012, 10:41   #5301
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Solo tu sai cosa ti serve realmente ora e in futuro, darti un consiglio sarebbe difficile e inutile.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 12:39   #5302
SinapsiTXT
Senior Member

L'Avatar di SinapsiTXT

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Solo tu sai cosa ti serve realmente ora e in futuro, darti un consiglio sarebbe difficile e inutile.
Consigliare un buon lian-li da spendere intorno ai 150 € e che sia mid tower non mi sembra una cosa così soggettiva chiedevo l'opinione di qualcuno che abbia acquistato qualche modello recente, a leggere le schede tecniche o le (poche) recensioni in inglese posso farlo anche da solo.

Non c'è nessun possessore del PC-8NW a quanto pare
SinapsiTXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2012, 12:51   #5303
Trotto@81
Senior Member

L'Avatar di Trotto@81

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Molto dipende da cosa ci metterai dentro oggi o domani.
Vai su Drako e fatti un giretto, ci sono anche i prezzi.
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 06:00   #5304
AlterTrader
Bannato

Iscritto dal: Oct 2012
Città: Cologno Monzese (MI)
Ok mi aggiungo alla cricca, posseggo un Lian Li Q08 ITX sul quale sto facendo un ambizioso progettino, chi fosse interessato trova il link alla discussiine nella mia firma.
AlterTrader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2012, 13:14   #5305
prra
Senior Member

L'Avatar di prra

Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
ciao ragazzi.. vorrei prendere un case htpc lian li..
deve essere quanto più piccolo possibile, ospitare una gtx 680 , un dissi aftermarket per la cpu ancora da scegliere (magari anche un liquido all in one, basta che garantisca un un pò più di silenziosità rispetto a quello stock), un ssd, e un hd (anche da 2.5'')..
e vorrei avere un bay frontale da 5.25'' o 3.5'' da dedicare ad un antec veris basic o elite + un altro per un drive dvd (anche uno di quelli slim come quelli dei portatili va bene).. se non è possibile, mi accontento di un solo bay da 5.25'' o 3.5'' per l'antec veris, e il drive dvd me lo prendo esterno.. l'importante è che il case sia quanto più compatto possibile..
cosa mi consigliate fra i lian li?

thnx!!
prra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2012, 23:08   #5306
sacd
Moderatore

L'Avatar di sacd

Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
Ciao,

Devo ridimensionare il Pc75 che ho da anni dove avevo tempo fa l'impianto a liquido ed ora ho quello che si vede in firma, avevo visto il PC-A05FN, volevo sapere se ci sono problemi ad installare il dissipatore della cpu aly e vga magari pensando ad un futuro cambio vga sempre stando sulla fascia media tipo 7870
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi |
sacd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2012, 14:47   #5307
SimoSi84
Senior Member

L'Avatar di SimoSi84

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Roma
Salve ragazzi, avrei la necessità di comperare delle prolunghe USB 3.0 per il mio sistema, i case della Lian-Li hanno determinate esigenze in merito? Ne avete qualcuna particolarmente buona da consigliare?
Grazie
Simone
Old 29-11-2012, 12:28   #5308
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
c'è nessuno che si vorrebbe disfare di un lian li pc-v353 SILVER ?
Old 10-01-2013, 19:30   #5309
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
c'è nessuno che si vorrebbe disfare di un lian li pc-v353 SILVER ?
tutti spariti ? qualcuno ha magari idea di dove si possa trovare ? pare sia finito ovunque!
Old 10-01-2013, 20:28   #5310
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Salve,
come già scritto su un altro topic posseggo da anni un Lian-Li PC-A17 (miditower), ovvero QUESTO e mi chiedevo, visto che al momento non ho intenzione di cambiare case, se si potesse montare un pannello I/O sul tetto come QUESTO.
Sul sito il modello di case non risulta essere "compatibile" con questo pannellino, per questo vi chiedo se magari avete avuto qualche esperienza diretta e se magari siete riusciti a montarlo.

Un saluto e grazie !
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Bl@st è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 21:13   #5311
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
Salve,
come già scritto su un altro topic posseggo da anni un Lian-Li PC-A17 (miditower), ovvero QUESTO e mi chiedevo, visto che al momento non ho intenzione di cambiare case, se si potesse montare un pannello I/O sul tetto come QUESTO.
Sul sito il modello di case non risulta essere "compatibile" con questo pannellino, per questo vi chiedo se magari avete avuto qualche esperienza diretta e se magari siete riusciti a montarlo.

Un saluto e grazie !
l'ho rispolverato pure il l'A17 due mesi fa dopo una parentesi fallimentare con formati m-ITX ... ottimo case, se restavo con questo fin dall'inizio avrei risparmiato un sacco di soldi , mai tradire un Lian Li

vendendo alla tua domanda, secondo me è compatibile ... i case raccomandati sono tutti con sportellino, secondo me l'A17 non è citato solo perchè "vecchio" ...
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:22   #5312
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Il mio dubbio riguarda la larghezza di quel componente... Ringiovanirebbe di parecchio questo case, a mio avviso ancora attualissimo ! Se si potesse montare lo prenderei al volo (anche perchè non costa poco), però così col dubbio è un po' un rischio !
Ci vorrebbe qualche datasheet con le dimensioni ma non ho trovato niente a riguardo sul sito Lian-Li....
Sennò l'alternativa sarebbe venderlo e comprare un modello con le USB 3.0 già di serie, ma obiettivamente ci perderei troppo economicamente.
Corsair HX 620W | Intel i5-11400 | Asus TUF Gaming B560-M Plus Wifi | Sapphire Radeon HD 7950 3 GB | Crucial Ballistix 16 GB DDR4 PC-3200 | Samsung 980 Pro 500 GB | Crucial MX500 250 GB | WD Caviar blue 1 TB 3,5" | Seagate BarraCuda 2 TB 2,5" | Windows 11 Pro | Ho trattato con: questura1, NumberOne
Old 11-01-2013, 20:08   #5313
Juthos
Senior Member

L'Avatar di Juthos

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
tutti spariti ? qualcuno ha magari idea di dove si possa trovare ? pare sia finito ovunque!
Lo sto cercando anch'io. L'ho trovato su amazon.de consegna 2/4 settimane a 30€ in più rispetto alla versione nera. Aspetto una risposta dal Drako. Chiedi info anche tu così magari si convincono che c'è mercato per questo modello.
Juthos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 10:07   #5314
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Bl@st Guarda i messaggi
Il mio dubbio riguarda la larghezza di quel componente... Ringiovanirebbe di parecchio questo case, a mio avviso ancora attualissimo ! Se si potesse montare lo prenderei al volo (anche perchè non costa poco), però così col dubbio è un po' un rischio !
Ci vorrebbe qualche datasheet con le dimensioni ma non ho trovato niente a riguardo sul sito Lian-Li....
Sennò l'alternativa sarebbe venderlo e comprare un modello con le USB 3.0 già di serie, ma obiettivamente ci perderei troppo economicamente.
secondo me ci sta 99% ... sarebbe controproducente per loro fare uno sportellino più stretto di 1 cm ...

altri kit di prese invece si vede chiaramente che sono per case tipo i vari Q7 - Q11 dove c'è il foro nella lamiera per ogni singola porta, ma ripeto, se quello è consigliato per case con sportellino, non dovrebbero esserci problemi nel montaggio imho

intanto guardate come si è ridotta Lian Li ...

non sembra neanche la stessa ditta che fino a qualche anno fa faceva splendidi case
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 15:26   #5315
Bl@st
Senior Member

L'Avatar di Bl@st

Pezzo ordinato su uno Shop tedesco.... spero che si possa montare!
Old 17-01-2013, 15:35   #5316
seb87
Senior Member

L'Avatar di seb87

Quote:
Originariamente inviato da Juthos Guarda i messaggi
Lo sto cercando anch'io. L'ho trovato su amazon.de consegna 2/4 settimane a 30€ in più rispetto alla versione nera. Aspetto una risposta dal Drako. Chiedi info anche tu così magari si convincono che c'è mercato per questo modello.
grazie
Old 18-01-2013, 23:59   #5317
sdjhgafkqwihaskldds

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi

non sembra neanche la stessa ditta che fino a qualche anno fa faceva splendidi case
vabbè dai è carino sempre meglio del trenino!

Ultima modifica di sdjhgafkqwihaskldds : 19-01-2013 alle 00:04.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 20:00   #5318
Daniele Orsi
Senior Member

L'Avatar di Daniele Orsi

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Roma
Salve
volevo iniziare a lavorare ad un nuovo progettino...in realtà solo in 3D per ora...pensavo di iniziare da un Lian Li PC-8FIB quindi mi chiedevo se c'è qualcuno tra voi che è in possesso di questo case e disposto a fornirmi alcune misure..mi contatti anche in privato poi ci si mette d'accordo
Daniele Orsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2013, 21:16   #5319
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
secondo me ci sta 99% ... sarebbe controproducente per loro fare uno sportellino più stretto di 1 cm ...

altri kit di prese invece si vede chiaramente che sono per case tipo i vari Q7 - Q11 dove c'è il foro nella lamiera per ogni singola porta, ma ripeto, se quello è consigliato per case con sportellino, non dovrebbero esserci problemi nel montaggio imho

a me piace, mette in mostra il "piccolino", che se ben studiato, farebbe la sua porca figura, magari pure a liquido con il rad dietro

forse avrei messo le usb e il powerbutton lateralmente
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2013, 15:45   #5320
dero79
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Sono alla ricerca di un nuovo big tower ed inizialmente ero indirizzato allo Xigmatek Elysium ma dopo aver posseduto 4 case Lian Li ho problemi a rinunciarvi.
Per cui posto qui la mia richiesta di consigli anche per ravvivare un pò il thread che non è frequentatissimo ultimamente.

Le esigenze sono: big tower spazioso (10 / 11 expansion slots) in grado di ospitare possibilimente sul tetto un Corsair H100i con 4 ventole in push-pull.
Decente possibilità di cable routing (cosa che non è il punto forte di Lian Li)
Ho limiti di spazio quindi altrezza max case inferiore a 600 mm.

Attendo consigli.

Grazie
dero79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Le offerte Amazon di oggi: 7 novit&agrav...
Scope elettriche in offerta su Amazon: 4...
Asha Sharma, la nuova guida di Xbox, tra...
Apple avvia l'assemblaggio del Mac mini ...
Bungie dichiara guerra ai cheater d...
Donut svela davvero i risultati dei test...
Speciale sconti su Amazon: i migliori ro...
Google Pixel 9a si può acquistare ora a ...
Il Giappone rilancia: incentivi oltre le...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro 5G 12/512GB o X...
Finiremo per mangiarci i datacenter? Neg...
Questo SSD PCIe 5.0 vola a 14.800 MB/s: ...
Questo robot aspirapolvere Dreame è supe...
Anthropic accusa le cinesi DeepSeek, Moo...
3 portatili con 32GB di RAM e 1TB di SSD...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian