Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-01-2013, 16:40   #5641
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
@ iK@rus
... io ho preso a natale la " ZAGGkeys PROfolio+" e mi trovo bene, non é regalata ma tanto é cosí x tutti gli accessori Apple... quindi...
Molto intrigante anche questa devo dire
A me piace molto questa loghitech, unica pecca mi pare non abbia la retro illuminazione.

http://www.logitech.com/it-it/produc...over?crid=1325

Ultima modifica di Eress : 16-01-2013 alle 17:29.
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 17:13   #5642
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
@ iK@rus
... io ho preso a natale la " ZAGGkeys PROfolio+" e mi trovo bene, non é regalata ma tanto é cosí x tutti gli accessori Apple... quindi...
ma il layout è anche ita? dall'anteprima del sito pare solo US...
Old 16-01-2013, 17:14   #5643
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da superlince Guarda i messaggi
Ho capito il problema se si carica l'iPad spento non si resettano i valori di utilizzo (tempo di utilizzo dall'ultima ricarica). Bisogna caricarlo in stand by.

Ma secondo voi non è' corretto caricarono da spento ?

Grazie
La ricarica da spento serve principalmente quando vuoi fare il reset della batteria, altrimenti ti consiglio di caricarlo da acceso, al massimo puoi sempre metterlo in modalità aereo
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 17:43   #5644
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Uscita HDMI e Mediaset Play

Ciao a tutti,

Ho acquistato il dock connector per avere un'uscita HDMI da collegare al TV.
Con i filmati in streaming da youtube non riesco a visualizzare a schermo intero, mi chiedo cosa dovrei fare per usufruire di contenuti streaming in fullHD a schermo intero.
Poi ho notato che se accedo al servizio Mediaset Play, in output ho solamente l'audio ma non il video...
Mi sfugge qualcosa nelle impostazioni, oppure ho preso una fetecchia di tablet ?
Non vorrei ricorrere a mr. JB

Davvero rimarrei piuttosto male se scoprissi di non poter usufruire dei contenuti streaming su schermo esterno in condizioni 'standard'

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.

Ultima modifica di DeltaDirac : 16-01-2013 alle 18:06.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 18:37   #5645
Ollie75
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2010
a proposito di carica....
Quando uso ipad anche se sta sotto carica , non è influente, ovvero , la batteria continua a scaricarsi.
Se lo carico con batteria al 30% , da mezzanotte alle otto del mattino, no. È completamente carico. Normale???
Ollie75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 07:55   #5646
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Ollie75 Guarda i messaggi
a proposito di carica....
Quando uso ipad anche se sta sotto carica , non è influente, ovvero , la batteria continua a scaricarsi.
Se lo carico con batteria al 30% , da mezzanotte alle otto del mattino, no. È completamente carico. Normale???
Sotto carica dovrebbe ricaricarsi anche durante l'utilizzo.
Old 17-01-2013, 09:41   #5647
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Con i filmati in streaming da youtube non riesco a visualizzare a schermo intero, mi chiedo cosa dovrei fare per usufruire di contenuti streaming in fullHD a schermo intero.
Poi ho notato che se accedo al servizio Mediaset Play, in output ho solamente l'audio ma non il video...
Mi sfugge qualcosa nelle impostazioni, oppure ho preso una fetecchia di tablet ?

Davvero rimarrei piuttosto male se scoprissi di non poter usufruire dei contenuti streaming su schermo esterno in condizioni 'standard'
Mediaset Play non lo conosco, però con SKY Go non si può attaccare alla tv per problemi di diritti d'autore.

L'adattatore HDMI funziona bene per la visione di video presenti su iPad, io per esempio quando vado al mare ci carico su le mie serie tv e le vedo attaccandolo alla tv.
Old 17-01-2013, 09:56   #5648
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Ciao a tutti,

Il tablet non c'entra, il problema sono al solito i diritti: Mediaset Play, come SkyGo, non permette lo streaming verso altri dispositivi. Sono pensati per essere visti sul tablet, sullo smartphone o sul computer, stop.

Per quanto riguarda YouTube, in che modo li visualizzi: io al momento non ho tempo di provare, ma mi ricordavo che se andava in full-screen sul tablet lo faceva anche sul televisore.
Old 17-01-2013, 11:11   #5649
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
Capisco, problemi non risolvibili a meno di JB. Quindi, per me: irrisolvibili

Per quanto riguarda YT, di solito visualizzo i filmati all'interno del browser dopo ricerca... Ci sono player più adatti allo scopo?

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 11:22   #5650
patanfrana
Senior Member

L'Avatar di patanfrana

Iscritto dal: Feb 2003
Beh, c'è l'app ufficiale di YouTube o l'ottimo Jasmine, entrambi gratuiti: prova a vedere se risolvi
Old 17-01-2013, 11:41   #5651
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Quote:
Capisco, problemi non risolvibili a meno di JB. Quindi, per me: irrisolvibili

Per quanto riguarda YT, di solito visualizzo i filmati all'interno del browser dopo ricerca... Ci sono player più adatti allo scopo?
Con JB SKY Go non funziona proprio, controlla se è così anche per Mediaset Play.
Old 17-01-2013, 14:53   #5652
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da iK@rus Guarda i messaggi
Si ma su mac os x app tipo word hanno proprio l'impostazione di fare le parole accentate mettendo un accento dopo la parola.. su ipad questa funzione non è stata prevista per il semplice fatto che la tastiera è facilmente intercambiabile ma se uno vuole usarne una esterna si trova in difficoltà..

Comunque io uso una tastiera targus bluetooth presa a 30€ e mi trovo benissimo.. anche se poi ne ho vista una ancora più bellina della logitech, questa che è davvero carina.. ma sarebbe costata una 20ina di euro in più, e per l'uso che ne faccio io forse era troppo costosa XD
Io ho proprio questa tastiera linkata della logitech, e devo dire che é ottima! Certo il costo é elevato.
Old 17-01-2013, 15:44   #5653
mark2013
Member

L'Avatar di mark2013

Iscritto dal: Aug 2009
Secondo voi vale la pena prendere un ipad 4 oggi in vista di un ipotetico aggiornamento a marzo?
Considerando che provengo da un ipad 1 l'attuale modello per me è più che sufficiente...
Potrei aspettare in vista di un ulteriore upgrade allo schermo ma dubito che avverrà a breve, giusto? Oppure per avere uno sconto sull'attuale modello...
Un ultima cosa qualcuno ha provato la logitech Ultrathin Keyboard Cover e sa se funziona anche con una back cover in tpu o plastica trasparente?

Ultima modifica di mark2013 : 17-01-2013 alle 15:46.
mark2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 15:47   #5654
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

se non vai di fretta, io aspetterei, non tanto per le eventuali migliorie del nuovo modello, quanto per il risparmio che avresti sull'attuale
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 16:45   #5655
mark2013
Member

L'Avatar di mark2013

Iscritto dal: Aug 2009
Il tuo è un saggio consiglio se non fosse che, ehm, in effetti lo ho già ordinato da un po'
Poi secondo me uscirà più in avanti il nuovo modello, in estate o a settembre... in caso contrario boh proponendo un nuovo ipad ogni sei mesi cambieranno molte cose nel mondo apple...

Ultima modifica di mark2013 : 17-01-2013 alle 16:47. Motivo: ortografia
mark2013 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 16:48   #5656
Maiden26
Senior Member

L'Avatar di Maiden26

Allora che l'hai chiesto a fare
Comunque a questo punto fregatene, pure dovesse uscire a marzo il nuovo modello non è che iPad 4 diventa una schifezza
Maiden26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 17:36   #5657
Eress
Senior Member

L'Avatar di Eress

Quote:
Originariamente inviato da Maiden26 Guarda i messaggi
iPad 4 diventa una schifezza
Non lo divenerà mai, e e resterà un gioiellino
Old 17-01-2013, 17:56   #5658
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
@ iK@rus
... è QWERTY, che ha il layout ITA di diverso scusa?
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2013, 18:05   #5659
teod
Senior Member

L'Avatar di teod

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
Quote:
@ iK@rus
... è QWERTY, che ha il layout ITA di diverso scusa?
Le accentate appunto...
Old 17-01-2013, 18:11   #5660
iK@rus
Senior Member

L'Avatar di iK@rus

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da teod Guarda i messaggi
Le accentate appunto...
e la disposizione dei tasti : e ; e la @.. praticamente tutti i tasti speciali sono differenziati... già mi trovo male quando passo da win a mac che la @ si fa con l'alt sinistro (mac) o con l'alt destro (win) XD

Cmq uno che programma si trova meglio con quella US perchè i tasti speciali sono messi in modo migliore..

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Cavi sottomarini come sensori: la Finlan...
Exodus è il nuovo Mass Effect? Il...
Lockdown Mode cambia il volto di ChatGPT...
Guild Wars 3 è ufficiale: ArenaNe...
I giocatori voltano le spalle a Linux? L...
Instagram Plus arriva in Italia: cosa in...
XBOX: la nuova CEO non ha ancora le idee...
Intel non ha intenzione di abbandonare i...
La AI Mode sarà attiva di default...
Marvel's Wolverine non sarà un op...
Star Wars Zero Company esce ad agosto: n...
Bonus Decoder: fino al 70% di sconto con...
Virtua Fighter è tornato e non &e...
Il ritorno di Fumito Ueda, autore di Sha...
Cooler Master svela GPU Shield, la nuova...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian