Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2013, 13:27   #13661
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Su alcuni siti gira la notizia che tra non molto annunceranno ufficialmente The Witcher 3, inoltre sul forum ufficiale un utente ha postato la copertina del prossimo romanzo pubblicato in Italia da Editrice Nord in uscita a Febbraio:



__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 13:48   #13662
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
si e poi devi farti almeno un anno di corso di scherma per passare il primo combattimento del prologo
Beh a me piacerebbero giochi dove oltre a cliccare impari cose reali e fai cose reali pur rimanendo in un mondo virtuale e simulato..quindi secondo me un corso di scherma virtuale ma con tecniche che siano molto simili a quelle reali della scherma medievale sarebbe bello.. però magari questo sarà possibile tra 20 o 30 anni.. capisco anche che molti dei videogiocatori attuali storcerebbero la bocca come è stato col wii (per quanto quella sia stata solo un accenno ad un controllo molto più immersivo rispetto a quello con mouse e tastiera o pad).

Comunque secondo me la storia di the Witcher è già molto interessante e piuttosto complessa.. non mi stupirebbe se prossimamente qualche grossa produzione comprasse i diritti per portarla a livello cinematografico nel cinema internazionale (sperando ovviamente nel caso che ci investano adegutamente e non lo sciupino come è stato purtroppo per certi film tratti da videogiochi, anche se qui siamo partiti dai libri va detto con una narrazione abbastanza complessa e interessante)
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 13:50   #13663
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Comunque una serie Tv ed un Film basati sui libri ci sono già ma non sono consigliabili da vedere.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:44   #13664
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
inoltre sul forum ufficiale un utente ha postato la copertina del prossimo romanzo pubblicato in Italia da Editrice Nord in uscita a Febbraio:



la migliore finora


ps:
the witcher 3????
cavolo, devo decidermi a cambiare pc e finire il 2...
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 15:45   #13665
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
[...]inoltre sul forum ufficiale un utente ha postato la copertina del prossimo romanzo pubblicato in Italia da Editrice Nord in uscita a Febbraio:

http://images3.wikia.nocookie.net/__...rd-280x414.jpg

finally
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 16:27   #13666
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Su alcuni siti gira la notizia che tra non molto annunceranno ufficialmente The Witcher 3
Link precisi?

Non ho letto nulla a riguardo tra le ultime news, tranne di un intervista che confermava un gioco fantasy (sostanzialmente TW3) in lavorazione da CDP per il prossimo anno, cosa che però sappiamo già da un sacco ormai...

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
the witcher 3????
cavolo, devo decidermi a cambiare pc e finire il 2...
Sei la vergogna di tutti i witcher Ponz

Comunque basta una cpu di 4 (5) anni fa e una vga da 180 € per giocarci in full hd praticamente maxato, salvo avere un processore del paleolitico basta cambiare la vga e rivenderla finito il gioco.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 17:12   #13667
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Su alcuni siti gira la notizia che tra non molto annunceranno ufficialmente The Witcher 3 [...]

Ottima notizia, non vedo l'ora di mettere le mani su entrambi. CD Project è anche al lavoro su Cyberpunk 2077 quindi tra non molto ci sarà tanta carne al fuoco
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 17:18   #13668
DarkMage74
Senior Member
 
L'Avatar di DarkMage74
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
Messaggi: 6289
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Su alcuni siti gira la notizia che tra non molto annunceranno ufficialmente The Witcher 3, inoltre sul forum ufficiale un utente ha postato la copertina del prossimo romanzo pubblicato in Italia da Editrice Nord in uscita a Febbraio:



sto finendo di leggere il sangue degli elfi, chissà se questa signorina in copertina è Ciri
__________________
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 17:25   #13669
UnicoPCMaster
Senior Member
 
L'Avatar di UnicoPCMaster
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 9905
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Link precisi?
Su due piedi mi ricordo solo quello che odi.

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Ottima notizia, non vedo l'ora di mettere le mani su entrambi. CD Project è anche al lavoro su Cyberpunk 2077 quindi tra non molto ci sarà tanta carne al fuoco
Si, la notizia comunque diceva che comunque The Witcher 3 era in uno stato più avanzato rispetto al Cyberpunk come già era intuibile.
__________________
Cerco Age of Empires Rise of Rome scatolato.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 18:04   #13670
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Ottima notizia, non vedo l'ora di mettere le mani su entrambi. CD Project è anche al lavoro su Cyberpunk 2077 quindi tra non molto ci sarà tanta carne al fuoco
Ma è già stato aperto il thread aspettando a riguardo? A breve esce il trailer...
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 16:00   #13671
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Quote:
Originariamente inviato da UnicoPCMaster Guarda i messaggi
Si, la notizia comunque diceva che comunque The Witcher 3 era in uno stato più avanzato rispetto al Cyberpunk come già era intuibile.
Incredibile come un team così giovane abbia avuto il tempo di cominciare lo sviluppo di 2 giochi importanti e, allo stesso tempo, fornire patch da oltre 10gb a TW2.

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
sto finendo di leggere il sangue degli elfi, chissà se questa signorina in copertina è Ciri
Credo proprio di sì, il viso è abbastanza giovane. Anche se io me l'ero sempre immaginata un po' più piccola.

Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Ma è già stato aperto il thread aspettando a riguardo? A breve esce il trailer...
No, ancora non è stato aperto. Vuoi farlo tu ?

Ho letto che il trailer dovrebbe uscire entro stasera.
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux

Ultima modifica di IngMetallo : 10-01-2013 alle 16:03.
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 17:54   #13672
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
No, ancora non è stato aperto. Vuoi farlo tu ?
Se non abbiamo fan sfegatati del p&p (mai giocato Cyberpunk 2020) o che han voglia ci penso io senza problemi, altrimenti lo lascio a chi ne sa più di me sulla serie.

Questo giro però è light perchè non posso fare i thread aspettando più lunghi di quelli ufficiali

Quote:
Originariamente inviato da IngMetallo Guarda i messaggi
Ho letto che il trailer dovrebbe uscire entro stasera.
Su facebook hanno postato un'altra immagine circa 21 ore fa scrivendo "24 hours to go", quindi è questione di ore.

Ultima modifica di michelgaetano : 10-01-2013 alle 17:56.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 21:13   #13673
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Uscito il trailer, 5 minuti e metto su il thread super provvisorio.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 21:17   #13674
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Uscito il trailer, 5 minuti e metto su il thread super provvisorio.
Ooohhh grazie
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 08:16   #13675
dalmaste
Senior Member
 
L'Avatar di dalmaste
 
Iscritto dal: Nov 2007
Città: PIACENZA
Messaggi: 510
Beccatevi cosa c'era scritto nella seconda parte del messaggio nascosto nel Teaser di Ciberpunk di ieri sera!

"And that's not all that's new we are about the reveal our other project wich is much closer to being completed and yes, it will also be a fully open-world game with an intense story. You can probably guess the game we're talking about :-) on the 5th of february il will be all clear.

so stay tuned, as we will have quite a lot to show and tell you soon!

we are waiting for you on our newly created forum called Afterlife--what other name could we have chosen for it?

CD PROJECT RED TEAM"



FONTE: http://img607.imageshack.us/img607/3...7852581095.png

Signore e signori questo è the witcher 3!

Ora tutti a cercare l'afterlife! Ma riguarderà Witcher 3 o Cyberpunk 2077?
__________________
MB P7P55D-E , CPU i7 860, THERMALTAKE SPINQ, PSU THERMALTAKE toughpower XT 750W MODU, HDD SO 2 VELOCIRAPTOR 150Gb RAID0,HDD 1 SEGATE 1,5Tb,HDD 2 Western Digital 1,0Tb RAM 4*2 PATRIOT DDR3 1600Mhz, VIDEO ZOTAC GTX 480, CASE SILVERSTONE RAVEN RV01
dalmaste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 09:14   #13676
hamham
Senior Member
 
L'Avatar di hamham
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 892
Quote:
Originariamente inviato da dalmaste Guarda i messaggi
Beccatevi cosa c'era scritto nella seconda parte del messaggio nascosto nel Teaser di Ciberpunk di ieri sera!

"And that's not all that's new we are about the reveal our other project wich is much closer to being completed and yes, it will also be a fully open-world game with an intense story. You can probably guess the game we're talking about :-) on the 5th of february il will be all clear.

so stay tuned, as we will have quite a lot to show and tell you soon!

we are waiting for you on our newly created forum called Afterlife--what other name could we have chosen for it?

CD PROJECT RED TEAM"



FONTE: http://img607.imageshack.us/img607/3...7852581095.png

Signore e signori questo è the witcher 3!

Ora tutti a cercare l'afterlife! Ma riguarderà Witcher 3 o Cyberpunk 2077?

sbavoone!!!

qui il nuovo pc diventa necessario: devo ancora fare la seconda passata di witcher2 (l'ho giocato a 15/20 fps e volevo rifarmelo in maniera seria con un pc più performante)... ma se nel corso dell'anno uscirà il 3... vuol dire che devo decidermi a trovare un po' di dindi per un bel fisso!!!
__________________
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 09:40   #13677
IngMetallo
Senior Member
 
L'Avatar di IngMetallo
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 2009
Il messaggio segreto nel trailer di Cyberpunk è qualcosa di assurdo... non vedevo tanto impegno,passione e follia* dai tempi di Kojima con Metal Gear Solid. E poi nel messaggio segreto offrono anche lavoro; meglio di così proprio non si può.
Aspettiamo il 5 febbraio per liberare la scimmia che è in noi

* a tal proposito consiglio di visionare anche : The Bard : Saviors of Queen e The Bard : dev diary

Quote:
Originariamente inviato da hamham Guarda i messaggi
sbavoone!!!

qui il nuovo pc diventa necessario: devo ancora fare la seconda passata di witcher2 (l'ho giocato a 15/20 fps e volevo rifarmelo in maniera seria con un pc più performante)... ma se nel corso dell'anno uscirà il 3... vuol dire che devo decidermi a trovare un po' di dindi per un bel fisso!!!
Io ho fatto proprio così : Me lo sono giocato una volta sul pc "vecchio" e poi mi sono rifatto il fisso solo per rigiocarmelo per bene
__________________
CPU: Intel i5 2500k; GPU: Asus GTX 970 ; Scheda audio: Asus Xonar U7; RAM: 16GB DDR3; Storage: HD 750GB+SSD Samsung 840 (128GB); OS: Arch Linux | Linux Mint 18 | Win 7 (gaming)
Thread ufficiali : Linux Mint 18 | Ubuntu 16.04
| Desktop Environments & Window Manager per Linux
IngMetallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 20:37   #13678
DeathNigthmare94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 9
Ciao a tutti, ho un problema col gioco in poche parole quando lo avvio ho 60 fps fissi poi dopo poco mi calano drasticamente fino 18-25 ho provato anche a cambiare settaggi grafici e la cosa nn cambia i requisiti li dovrei superare ho una radeon 6870 e come procio un i5 2300 2.8 ghz e 8 Gb di RAM i driver dovrei averli aggiornati non so più dove sbattere la testa
DeathNigthmare94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2013, 21:25   #13679
michelgaetano
Senior Member
 
L'Avatar di michelgaetano
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Messaggi: 28220
Quote:
Originariamente inviato da DeathNigthmare94 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho un problema col gioco in poche parole quando lo avvio ho 60 fps fissi poi dopo poco mi calano drasticamente fino 18-25 ho provato anche a cambiare settaggi grafici e la cosa nn cambia i requisiti li dovrei superare ho una radeon 6870 e come procio un i5 2300 2.8 ghz e 8 Gb di RAM i driver dovrei averli aggiornati non so più dove sbattere la testa
Devi chiedere aiuto nel thread tecnico (link in firma).
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2013, 07:38   #13680
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25669
Trovo strano che Unico non abbia segnalato questo ultimo post del blog ufficiale:
http://www.thewitcher.com/community/entry/327

E' ovviamente una breve news sullo sviluppo della Beta del REDkit, ma viene inserita anche un'immagine e la frase:
Quote:


It’s been a while since you’ve heard about the REDkit beta. Well, the beta program is still in full effect with participants sending us loads of awesome content every day. We would like to share it with you on the go, but you’re going to have to wait a little longer to see the outcomes of their work. It shouldn’t be too long however, so stay tuned for more info. Don’t forget to follow us on Facebook and Twitter for official announcements as well. Oh, and if you are wondering what’s that in that picture above – well, we’ll leave it for your imagination to answer.
Direi 3 teste di lupo... quindi...
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
SpaceX prosegue i test per il quarto ten...
ECOVACS DEEBOT T20 OMNI eccolo a 699€ e ...
DJI Mini 2 SE Fly More Combo e DJI Mini ...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Prezzo bomba per PS5 Slim Edizione Digit...
Comedy Pet Photo Awards 2024: le simpati...
Amazon, tutte le migliori offerte del we...
Ecco i 3 migliori tablet su Amazon per p...
I robot per le pulizie hanno prezzi sens...
Fire TV, Echo, Blink e Kindle sono tutti...
Oggi ci sono sconti molto interessanti s...
Spazzolini elettrici Oral-B in offerta s...
Corsair MP700 PRO SE: SSD PCIe 5 fino a ...
HUAWEI Pura 70 Ultra è il miglior...
Arriva in Italia la nuova gamma TV Samsu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v