Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-01-2013, 17:57   #4921
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Cavolo, la prima mod, la ACE, sembra parecchio bella!... e mi fa gola.. come ti sembra? Lo skill tree è stato veramente così pesantemente modificato? E com'è la resa del gioco?

Certo che però con le mod si è arrivati a un livello tale di cambiamenti che praticamente mi chiedo cosa resti del sistema di gioco creato da Bethesda..

Visto che questo è il forum delle mods, voi che ne pensate, ha senso arrivare a stravolgere un sistema di gioco voluto dagli sviluppatori, per quanto imperfetto possa essere?

ACE dal mio punto di vista è completamente fallimentare.
La cosa più bella, sulla carta, è lo split degli archi in due tipologie, una buona per lo sneak e una forte da lontano.
Però ditemi voi come è possibile usare l'arco da lontano, specie in questo gioco dove il 95% dei combattimenti interessanti avviene al chiuso, e dove un arciere che non fa sneak è un po' improbabile, sopratutto all'inizio.
Il tutto si risolve usando gli archi da sneak ovviamente, rendendo la differenziazione completamente superflua.

Altro piccolissimo difetto: per non avere malus in sneaking bisogna avere armatura leggera. Ottimo si direbbe, peccato che si ha comunque un malus che scompare solo col raggiungimento di 70 punti skill in armatura leggera...la cosa più semplice del mondo per un pg sneak che instashotta tutti...

Siccome mi è parsa una genialata che solo un tizio che non ha fatto un pg stealth poteva inventarsi, il mod e relativo save, hanno fatto visita al cestino.

Di mod, overhaul e blablabla vari li ho provati tutti. E' vero le skill e i rami di bethesda sono un po' povere e limitate, però meglio così che un mod completamente sbilanciato e basato sul gusto personale di una sola persona.
Poi sinceramente non gioco Skyrim per cercare il bilanciamento e gli skill tree finali. Ci sono altri titoli per quello.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 18:05   #4922
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da improbabile Guarda i messaggi
CIAO a tutti

Se vi piace migliorare il realismo del gioco volevo segnalarvi questo lavoro che
prende spunto da una precedente mod di Erkeil (il creatore di Mighty Dragons) e che con il suo permesso ho migliorato ed ampliato.
Ora va a modificare una marea di aspetti che, secondo me, non erano proprio realistici (WIP).

http://skyrim.nexusmods.com/mods/26286

Non contiene script, quindi è ad alta compatibilità.
Se vi aggrada scaricatela ed endorsatela.

ps: date un'occhiata ai lavori di Erkeil sono fantastici http://skyrim.nexusmods.com/mods/26217
anche queste mod sono molto interessanti.stasera cerco di provarle.chi le usa?
Old 05-01-2013, 18:54   #4923
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
lo avevo lasciato con un guerriero,poi tramutato in arciere stelth.quindi mi ritrovavo un arciere vestito di ferro.e la cosa non è tanto normale.quindi cerco una mod che abbia ripercussioni vere sul gameplay.d

Skyrim da la libertà di giocare i personaggi con una certa flessibilità. Ed è un'enorme vantaggio che altri rpg non hanno.
Volendo si può irrigidire il gioco, dando a certe classi bonus o malus a determinate skill, però mi domando che senso ha, visto che il bello del gioco è poter usare tutto.

Irrigidendo tutto finisci solo per limitare il gameplay, senza avere effettivamente un ritorno in termini di ricchezza e divertimento.
Per esempio, un pg di alto livello, tutto specializzato in magia può comunque sfoderare un'arco per fare un primo attacco e avvelenare un'avversario. Ma lo usa una volta sola, poi userà la magia.
Con un mod che irrigidisce le classi perdi tutte queste caratteristiche del gioco originale, e non ci si guadagna nulla.
Old 05-01-2013, 19:22   #4924
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Skyrim da la libertà di giocare i personaggi con una certa flessibilità. Ed è un'enorme vantaggio che altri rpg non hanno.
Volendo si può irrigidire il gioco, dando a certe classi bonus o malus a determinate skill, però mi domando che senso ha, visto che il bello del gioco è poter usare tutto.

Irrigidendo tutto finisci solo per limitare il gameplay, senza avere effettivamente un ritorno in termini di ricchezza e divertimento.
Per esempio, un pg di alto livello, tutto specializzato in magia può comunque sfoderare un'arco per fare un primo attacco e avvelenare un'avversario. Ma lo usa una volta sola, poi userà la magia.
Con un mod che irrigidisce le classi perdi tutte queste caratteristiche del gioco originale, e non ci si guadagna nulla.
si pero mi sembra assurdo che un arciere vada di armatura pesante in modalita stealth.li dovresti darmi un malus armatura.ed un bonus se usi armature leggere.

ad esempio questa è una nota:
- The sneak penalty you get when wearing heavy armor has been increased greatly
ed è una gran cosa.logicamente per me.

voglio provarla in combinazione con questa.
http://skyrim.nexusmods.com/mods/26217

Ultima modifica di alfri : 05-01-2013 alle 19:45.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 19:45   #4925
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
risultato parziale seguendo la guida che dicevo

I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 21:46   #4926
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da LeoVGki Guarda i messaggi
Qualcuno ha provato le mod Wet and Cold e Footprints?
Come vi sembrano? Sono stabili o hanno qualche bug o difetto vistoso?
Fantastiche.
Old 05-01-2013, 21:53   #4927
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
Bel lavoro, ma sinceramente non sento molto l'esigenza di retexturizzarle in super-hi-res (forse anche perché gioco principalmente in 3za persona).

http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=107887834 il semplice Bethesda hi-res pack mi soddisfa
Dovrebbero avere la stessa risoluzione del dlc hd. Anche i lavori di amidian sono un must have, sono retexture che non snaturano le armature del gioco, limitandosi a migliorare il feeling originale.
Altro grande lavoro è quello di millenia fermo con mio grande rammarico da quasi un anno.

http://skyrim.nexusmods.com/mods/1754
Old 06-01-2013, 01:23   #4928
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi
Mi sono perso la guida di cui parlavi!! Qual è? E' stupendo così! E sembra anche ci sia la giusta dose di DOF, che se usato con misura è bellissimo!
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2013, 10:47   #4929
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

volevo provare questa
http://skyrim.nexusmods.com/mods/20928#content
pero non capisco perche sembra non si carichi.o perlomeno non carica la prima mod che m interessava piu di tutte.con le stat delle razze rivedute.ù
quindi osno partito con questa e la provero:
http://skyrim.nexusmods.com/mods/10037

pero mi serve un aiuto su una mod da aggiungere.mi sembra poco veritiero avere una capacita di carico di 300.esistono mod che ricalibrano la bag personale ridimensionandola a livelli accettabili?
cosa consigliate?
Old 06-01-2013, 17:28   #4930
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
si pero mi sembra assurdo che un arciere vada di armatura pesante in modalita stealth.li dovresti darmi un malus armatura.ed un bonus se usi armature leggere.

ad esempio questa è una nota:
- The sneak penalty you get when wearing heavy armor has been increased greatly
ed è una gran cosa.logicamente per me.

voglio provarla in combinazione con questa.
http://skyrim.nexusmods.com/mods/26217

Si per carità, è logico.
Il settaggio che interviene sull'incidenza dell'armatura che si indossa durante lo sneak è fSneakEquippedWeightMult, di default a 0.5.
Noi possiamo innalzare questo valore, ma a che fine? Rendere obbligatorio lo sneak con light armor?
L'unico effetto semi-tangibile che ci vedo è la sensazione di "vivere" (videoludicamente parlando) in un mondo di gioco un pochino più verosimile.

Ah tra l'altro ACE da malus e basta, anche se usi light armor, almeno fino a che non hai almeno 70 punti in light armor...Inoltre è possibile sneakkare in heavy in ogni caso...Basta usare muffle o le stone equivalenti.
A me sembra che così sia ancora più azzoppato di vanilla. Fa finta di fare una modifica ma non ha pensato che ci sono modi per silenziarsi completamente, perk del ramo sneak compresi.
Anzi, col debuff in light armor viene solo voglia di skeakkare nudi.

[Edit] Non avevo visto che ti riferivi a SIS.
Mia opinione su alcune cose:
-timescale: è noto fare danni atroci
-cambiamento all'xp: se lo usi e poi lo disinstalli rischi di bloccare il levelling (mi è capitato)
-modificare la ricchezza dei mercanti svaluta il ramo speech, che già è poco usato (anzi io sto pensando di fare un piccolo mod per incrementare i benefici ottenuti dal ramo)
-fall damage: non essendoci una localizzazione dei danni, aumentare il danno subito rischia di farti uccidere anche solo cadendo da pochi metri. Ho provato un mod simile e sinceramente era solo frustrante vedere il mio pg ammazzadraghi in full orchish morire da 4 metri d'altezza...
-trappole: che senso hanno delle trappole che oneshottano in un gioco dove F9 risolve ogni cosa? All'inizio è divertente stai attento a tutto, poi alla prima che non vedi, ricarichi brutalmente e ti rendi conto che è solo inutile e frustrante.

E' un minestrone sto mod fa troppe cose e ci butta dentro modifiche che ti possono sballare le quest.
Le modifiche a sneak ci stanno ma fai prima a fartele tu o a installare moddini come questo o modifichi te i valori che ti interessano come fSneakEquippedWeightMult.

Ultima modifica di Armin : 06-01-2013 alle 17:58.
Old 06-01-2013, 18:44   #4931
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Si per carità, è logico.
Il settaggio che interviene sull'incidenza dell'armatura che si indossa durante lo sneak è fSneakEquippedWeightMult, di default a 0.5.
Noi possiamo innalzare questo valore, ma a che fine? Rendere obbligatorio lo sneak con light armor?
L'unico effetto semi-tangibile che ci vedo è la sensazione di "vivere" (videoludicamente parlando) in un mondo di gioco un pochino più verosimile.

Ah tra l'altro ACE da malus e basta, anche se usi light armor, almeno fino a che non hai almeno 70 punti in light armor...Inoltre è possibile sneakkare in heavy in ogni caso...Basta usare muffle o le stone equivalenti.
A me sembra che così sia ancora più azzoppato di vanilla. Fa finta di fare una modifica ma non ha pensato che ci sono modi per silenziarsi completamente, perk del ramo sneak compresi.
Anzi, col debuff in light armor viene solo voglia di skeakkare nudi.

[Edit] Non avevo visto che ti riferivi a SIS.
Mia opinione su alcune cose:
-timescale: è noto fare danni atroci
-cambiamento all'xp: se lo usi e poi lo disinstalli rischi di bloccare il levelling (mi è capitato)
-modificare la ricchezza dei mercanti svaluta il ramo speech, che già è poco usato (anzi io sto pensando di fare un piccolo mod per incrementare i benefici ottenuti dal ramo)
-fall damage: non essendoci una localizzazione dei danni, aumentare il danno subito rischia di farti uccidere anche solo cadendo da pochi metri. Ho provato un mod simile e sinceramente era solo frustrante vedere il mio pg ammazzadraghi in full orchish morire da 4 metri d'altezza...
-trappole: che senso hanno delle trappole che oneshottano in un gioco dove F9 risolve ogni cosa? All'inizio è divertente stai attento a tutto, poi alla prima che non vedi, ricarichi brutalmente e ti rendi conto che è solo inutile e frustrante.

E' un minestrone sto mod fa troppe cose e ci butta dentro modifiche che ti possono sballare le quest.
Le modifiche a sneak ci stanno ma fai prima a fartele tu o a installare moddini come questo o modifichi te i valori che ti interessano come fSneakEquippedWeightMult.
sis sarebbe la mod ERSO?se intendi quella,mi interessava solo la mod alle modifiche delle stat delle razze ma non mi parte.
ora provo la ace combat skill.giusto per federe cosa esce.

per modificare la quantita di carico che posso trasportare cosa posso usare?mi sembra inverosimile portare 300 di carico.
Old 06-01-2013, 20:59   #4932
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
timescale: è noto fare danni atroci
Quale sarebbe un buon compromesso riguardo timescale, visto che nel gioco in origine le notti e i giorni si rincorrono più che in quella famosa canzone?
To 08 potrebbe andare? To 10?
Sarebbe una tragedia, ma è forse meglio tenerlo come Bethesda l'ha progettato?

Ultima modifica di Al Niven : 06-01-2013 alle 21:02.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 09:58   #4933
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Quale sarebbe un buon compromesso riguardo timescale, visto che nel gioco in origine le notti e i giorni si rincorrono più che in quella famosa canzone?
To 08 potrebbe andare? To 10?
Sarebbe una tragedia, ma è forse meglio tenerlo come Bethesda l'ha progettato?
Per cambiare il timescale non hai bisogno di mod. Basta aprire la console e scrivere "set timescale to xx". 20 è a default (3 minuti reali = 1 ora nel gioco). Per visualizzare il valore attuale "show timescale". Viene salvato col gioco.
Non ci sono effetti collaterali cambiandolo (quello che non devi cambiare è levare il vsync al gioco per evitare sfasamenti del timer interno), ma secondo me va bene 20 scelto dai Bethesda perché è un buon compromesso (30 era il default su Oblivion invece)... Rallentare troppo causa una sorta di irrealismo in quanto poi ti troverai a fare 3-4 quest nel giro di un giorno, un po' troppo turbo-eroe!

Per le trappole usate la mia mod che non ammazza sul colpo ma assegna finalmente ragionevoli danni (scalati secondo l'engine del gioco): http://skyrim.nexusmods.com/mods/19403

Ultima modifica di hexaae : 07-01-2013 alle 10:08.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 12:15   #4934
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Quote:
per modificare la quantita di carico che posso trasportare cosa posso usare?mi sembra inverosimile portare 300 di carico.

Se hai già cominciato la partita puoi fare una cosa semplice semplice.
Apri il creation kit, carichi Skyrim.esm, in object window scegli character\race (per esempio ArgonianRace), c'è una voce "base carry weight" a 300. Basta modificare quella e salvare il file.

Il carry weight è inverosimile, ma è bilanciato in funzione del gioco.

Se abbassi a livelli "reali" a quanto puoi portarlo? 40/50?
Considera che l'armatura finale del gioco pesa 144, è chiaro che un mod che abbassa per esempio a 150 rende eccessivamente importante la stamina.
Inoltre è chiaro che se un'armatura pesa 144 non si sta parlando di "chili".
Consiglio di lasciare il carry weight così com'è, purtroppo o per fortuna Skyrim non è un realism game.
Old 07-01-2013, 14:48   #4935
Jeremy01
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Quote:
Originariamente inviato da akro Guarda i messaggi

di quale guida si tratta?
Jeremy01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 16:09   #4936
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Se hai già cominciato la partita puoi fare una cosa semplice semplice.
Apri il creation kit, carichi Skyrim.esm, in object window scegli character\race (per esempio ArgonianRace), c'è una voce "base carry weight" a 300. Basta modificare quella e salvare il file.

Il carry weight è inverosimile, ma è bilanciato in funzione del gioco.

Se abbassi a livelli "reali" a quanto puoi portarlo? 40/50?
Considera che l'armatura finale del gioco pesa 144, è chiaro che un mod che abbassa per esempio a 150 rende eccessivamente importante la stamina.
Inoltre è chiaro che se un'armatura pesa 144 non si sta parlando di "chili".
Consiglio di lasciare il carry weight così com'è, purtroppo o per fortuna Skyrim non è un realism game.
Sono d'accordo di non alterarlo e che cmq questi sono giochi. Come tanti altri particolari (hai mai visto portarti dietro 2 corazze e 2 martelli da guerra senza manco uno zaino? O cambiarti di vestiti "al volo" anche durante il combattimento...) NON sono realistici ma sono necessari all'intrattenimento.
Ci sono gli hardcore gamers che mettono su mod per sonno, fatica, mangiare, bere, peso trasportato, etc. etc. ma ti garantisco che ti stufi presto di stare a gestire ad es. ogni 4 ore un boccone a caso sennò ti rompe l'anima una scritta e perdi stats, credimi, io ero il primo a usarle e a fare mod simili anche per Oblivion ma poi ho capito che è molto meglio senza! Anche in alcuni dei migliori VERI GDR di tutti i tempi certe cose NON si gestivano in maniera realistica ma restavano sempre dei capolavori di intrattenimento e immersione...
Di buono c'è cmq da considerare che 1. la tua capacità di trasporto aumenta con lo sviluppo del personaggio (aumenta il vigore), 2. è cmq un valore ragionavolmente basso e ti capiterà facilmente di non poter più trasportare oggetti dopo un po' di ore di gioco, che è una cosa positiva IMHO e costringe a una gestione dell'inventario e di eventuali casse, cavalli con bisacce etc.

Cmq, per modificare il peso trasportabile è meglio agire da console col comando 'player.modav carryweight <num>' che verrà aggiunto al valore attuale (per sottrarre basta usare numeri negativi).

Ultima modifica di hexaae : 07-01-2013 alle 16:17.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 16:14   #4937
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Per cambiare il timescale non hai bisogno di mod. Basta aprire la console e scrivere "set timescale to xx". 20 è a default (3 minuti reali = 1 ora nel gioco). Per visualizzare il valore attuale "show timescale". Viene salvato col gioco.
Non ci sono effetti collaterali cambiandolo (quello che non devi cambiare è levare il vsync al gioco per evitare sfasamenti del timer interno), ma secondo me va bene 20 scelto dai Bethesda perché è un buon compromesso (30 era il default su Oblivion invece)... Rallentare troppo causa una sorta di irrealismo in quanto poi ti troverai a fare 3-4 quest nel giro di un giorno, un po' troppo turbo-eroe!

Per le trappole usate la mia mod che non ammazza sul colpo ma assegna finalmente ragionevoli danni (scalati secondo l'engine del gioco): http://skyrim.nexusmods.com/mods/19403
Grazie per il chiarimento Hexaae, capisco cosa intendi per turbo-eroe..
anche perchè seguo in modo spesso silente questo Forum da un po' di tempo, e devo dire che condivido l'idea che Skyrim non è uno sparatutto e che bisogna viverlo con rispetto storico immergendosi nel mondo al di la di spade armature e mostri.
Forse appunto perchè mi piace cogliere attimi e curiosare, magari andare anche a zonzo, insomma.. mi piace immergermi nella dimensione.. ecco, appunto per questo la dimensione mi diventa un po' strettina perchè ritengo che per il mio stile di gioco il tempo vanilla scorra troppo veloce. Non cerco quel realismo che se cercato ad oltranza in un gioco come Skyrim diventa grottesco, ma credo che manterrò il set timescale a: to 8, max to 10. Ad ogni modo il fatto che non si creino enormi disastri tipo il "no vsync" mi ha tranquillizzato, grazie di nuovo.
Old 07-01-2013, 16:17   #4938
aLaaa
Senior Member

L'Avatar di aLaaa

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:

sbagliato, effetti collaterali ci sono eccome.
Riducendo la timescale sballi la durata dei check del cambio dei weather (che appunto utlizzano il tempo in game), facendoli così triggerare più lentamente, ergo per cui lo stesso weather ID può durare per giorni senza cambiare.
Ci sono anche diverse controindicazioni riguardo ad alcune quest che appunto usano la timescale nei loro script.
Sostanzialmente: mai cambiare la timescale, bethesda ha impostato tutto basandosi sul valore default, e i problemi che vengono causati dal suo abbassamento non sono neanche ammortizzabili via mod, dal momento che tutto quello che riguarda la gestione della timescale è hardcoded e non modificabile nel CK.

PS: il vsync disabilitato non ci ha mai dato problemi, e lo abbiamo usato per oltre 1000 ore.
Old 07-01-2013, 16:22   #4939
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Iscritto
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2013, 16:23   #4940
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Ecco, lo sapevo.. manco 5 minuti di tranquillità...
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Il figlio si suicida, il padre accusa Ge...
L'anonimato online non ti protegge pi&ug...
Counter-Strike: Global Offensive torna s...
GeForce RTX 5000 e problemi di boost (pe...
La nuova Dacia si chiama Striker, scopri...
Dreame, pioggia di offerte su Amazon: mo...
AMD, Lisa Su: 'Tutti vogliono Venice', l...
Warner Bros. deve ridurre i costi della ...
Nokian svela il primo pneumatico chiodat...
MacBook Air M4 (2025) a 899€ su Amazon: ...
Il nuovo HONOR 600 Lite è vicino: qualit...
Dreame H15S o H12 Pro Ultra? 329€ contro...
Ora è ufficiale, Resident Evil Re...
DJI Osmo 360 a 345€ su Amazon: con 8K a ...
Samsung potrebbe esagerare con i prezzi ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian