Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2013, 07:36   #4901
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Hai fatto bene (le parti come scritto possono essere installate senza seguire un ordine), ma per notare i "miglioramenti" devi andare a Riften, perchè la nuova versione introduce texture HD solo per quella città (che non era stata inclusa all'inizio nel pack TOWNS).
il discorso è un altro.io ho visto che in dungeon e di fuori non vedo miglioramenti grafici.eppure è installata la mod.
ho notato che con nexus manager,quando installo una mod,poi vado sul tab delle mod ed appare.invece queste non si vedono assolutamente.

ma qui parlate solo di mod estetiche?nessuno usa mod sul gameplay per renderlo piu realistico?

Ultima modifica di alfri : 04-01-2013 alle 08:53.
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 12:18   #4902
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Qualche mese fa, sul thread tecnico, si era ridiscusso del vsync e degli effetti che ha sul gioco a causa del suo engine. Ecco, qui in queste pagine venne spiegato molto bene imho: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...14831&page=248

come dice hexaae meglio lasciarlo attivo, perché è proprio l'engine che è buggato

Io ho disattivato quello del gioco perché mi creava stuttering, e l'ho attivato con radeon pro, in più attraverso l'ENB ho bloccato il frame rate del gioco a 30, ricordo che qualcuno scrisse era il frame consigliato per evitare problemi, giusto?

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 13:07   #4903
Rentboy
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
per il discorso v-sync, ho qualche ora di gioco con quest'ultimo disattivato, dite che se lo attivo adesso posso proseguire tranquillo o mi escono casini lo stesso? meglio reiniziare da capo? come faccio a vedere se ho il calendario e l'orologio sballati?

poi vi chiedo un'altra cosa: è normale che in alcune zone (molto di rado) ci siano le texture del terreno (ad esempio neve ed erba) che sono divise da una linea netta anzichè essere sfumate? è un bug del gioco oppure un probleme dei pacchi texture che ho aggiunto?
SANTECH N77 Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 45W, T3.60GHz) • 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 • 750 GB 7200RPM Buffer 16MB • 15,6" LED FullHD 1.920x1.080 NO-Glare • AMD Radeon HD 7970M 2,0 GB GDDR5 • Intel Centrino Ultimate-N 6300 (450Mbps) • Windows 7 Home Premium SP1 64bit
Rentboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 14:07   #4904
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da aLaaa Guarda i messaggi
funziona esattamente come descritto, è sempre consigliato applicare i setting video "speculari" tra pannello dei driver e settings in-game, se non fai così le istruzioni del pannello dei driver non vengono "interpretate" correttamente a causa di come è stata fatta la gestione dei filtri nel launcher da parte di Bethesda.

E infatti io faccio così (essendo tra l'altro un utente RCRN), quello che volevo sottolineare (con discutibile ironia) è che spesso ci sono varie ipotesi tecniche su cui fare una scelta, tutte comunque legittime e tutte appassionate e sincere.
Riguardo l'AF per esempio, io ero ancora fermo al "rigoroso" consiglio di metterlo addirittura a 0 tramite .ini

Buon a sapersi, grazie per la dritta e colgo l'occasione per ringraziarti anche riguardo la tua grande mod.

Ultima modifica di Al Niven : 04-01-2013 alle 14:24.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 15:10   #4905
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ma qui parlate solo di mod estetiche?nessuno usa mod sul gameplay per renderlo piu realistico?
a volte sembra che sbavare sulle textures sia più importante che divertirsi col gioco

Eccoti alcune "mod" amatoriali per aumentare esponenzialmente il realismo:
1) NON fare savescum: non salvare appena vedi un nemico per provare a oneshottarlo con l'arco da 20 metri; non preoccuparti se perdi 50 frecce per ucciderlo, se perdi vita e sei costretto a usare pozioni, se ti uccide e devi rifare gli ultimi 5 minuti di gioco perso. Salva solo nei momenti morti per far sì che in caso di morte improvvisa non debba riprendere da mezz'ora prima.
2) NON usare il fast travel in nessun caso, né la carovana. Piuttosto usa il cavallo e magari ti eviti anche i nemici.
3) NON usare il timewait per far rifornire gli npc negozianti, piuttosto vai in giro ad esplorare.
4) Installa mod grafiche che rendano obbligatorio l'uso di torce la notte per vedere. Se hai paura di girare al buio trovati un letto e passa la notte lì.
5) Cerca di vivere il gioco nel modo più random possibile; non fissarti su qualche esito che desideri: cerca la tua strada ma se commetti qualche errore accettalo.

(chiaramente nel caso di errori non intenzionali tipo "ho premuto il tasto per attaccare ma non volevo" il caricamento a mio avviso è più che lecito)

Segui questi consigli e avrai un'esperienza di gioco molto più immersiva
Amsirak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 16:08   #4906
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
provato l'ultimo ENB .. che dire .. spettacolare .. se non fosse per due problemi non da poco :

1) calo mostruoso degli fps .. ho un I7 2600 , 16 giga ddr3 e 6850 1 giga .. tengo tutto su high/ultra e mi gira molto bene .. ma attivando sta roba mi andrà a occhio a 15/20 fps

2) il sole mi compare come se fosse fatto di cartapesta ,uno sprite 2D bello stampigliato in cielo e quando è l'alba e sta sorgendo dietro le case/montagne ... sembra ci sia un'esplosione nucleare, non il sole che sta comparendo da quanta luce emana ..

peccato, perchè la resa grafica è notevole ..
1) c'e' poco da fare. Prova ad abbassare l'antialiasing (per far comparire il framerate in game con l'ENB attivo, basta pigiare il tasto asterisco *)

2) controlla che l'istruzione "bfloatPointRenderTarget" nel tuo file SkyrimPrefs.ini (si trova su documenti\mygames\skyrim) deve essere = 1

p.s.
se vuoi vedere dell'alto sfornato dall'ENB ti consiglio di consultare anche la pagina del forum ENB dedicata a skyrim con gli screenshots degli utenti qui:
http://enbdev.com/enbseries/forum/vi...4&t=17&p=17735
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH

Ultima modifica di onesky : 04-01-2013 alle 16:26.
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 17:44   #4907
cangia
Senior Member

L'Avatar di cangia

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da onesky Guarda i messaggi
1) c'e' poco da fare. Prova ad abbassare l'antialiasing (per far comparire il framerate in game con l'ENB attivo, basta pigiare il tasto asterisco *)

2) controlla che l'istruzione "bfloatPointRenderTarget" nel tuo file SkyrimPrefs.ini (si trova su documenti\mygames\skyrim) deve essere = 1

p.s.
se vuoi vedere dell'alto sfornato dall'ENB ti consiglio di consultare anche la pagina del forum ENB dedicata a skyrim con gli screenshots degli utenti qui:
http://enbdev.com/enbseries/forum/vi...4&t=17&p=17735
a) tengo AA2x e AN8x , non mi pare tantissimo

b) si, settato da SkyrimPrefs.ini a "=1"
Old 04-01-2013, 19:05   #4908
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da Amsirak Guarda i messaggi
a volte sembra che sbavare sulle textures sia più importante che divertirsi col gioco

1) NON fare savescum: non salvare appena vedi un nemico per provare a oneshottarlo con l'arco da 20 metri; non preoccuparti se perdi 50 frecce per ucciderlo, se perdi vita e sei costretto a usare pozioni, se ti uccide e devi rifare gli ultimi 5 minuti di gioco perso. Salva solo nei momenti morti per far sì che in caso di morte improvvisa non debba riprendere da mezz'ora prima.
2) NON usare il fast travel in nessun caso, né la carovana. Piuttosto usa il cavallo e magari ti eviti anche i nemici.
3) NON usare il timewait per far rifornire gli npc negozianti, piuttosto vai in giro ad esplorare.
4) Installa mod grafiche che rendano obbligatorio l'uso di torce la notte per vedere. Se hai paura di girare al buio trovati un letto e passa la notte lì.
5) Cerca di vivere il gioco nel modo più random possibile; non fissarti su qualche esito che desideri: cerca la tua strada ma se commetti qualche errore accettalo.

(chiaramente nel caso di errori non intenzionali tipo "ho premuto il tasto per attaccare ma non volevo" il caricamento a mio avviso è più che lecito)

Sono d accordo con i tuoi consigli.e sono ottimi e brn accetti.infatti ci sono mod che scuriscono la notte.che tolgono il fast travel.e mod che aggiustano i perk come si deve.io ora ad esempio ero arrivato a liv 29 con un arciere ed armatura pesante.impossibile.tu mi devi dare un malus a quest accoppiata.

Inviato dal mio GT-P7300 con Tapatalk 2
Old 04-01-2013, 19:10   #4909
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
aggiornamento della mod

"Women of Skyrim-Enhanced female"

http://skyrim.nexusmods.com/mods/20483

Beta Hd Normalmap Improved
37,169kb size Improved neckseam,and added an optional smoother
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 19:34   #4910
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Riguardo l'AF per esempio, io ero ancora fermo al "rigoroso" consiglio di metterlo addirittura a 0 tramite .ini
Beh, non mi risulta che cambi qualcosa a 0 o a 1 se poi cmq lo forzi da driver l'Anisotropico.
Old 04-01-2013, 19:50   #4911
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:

D'accordissimo con la filosofia di fondo ma non coi punti 2 e 4....
2. il fasttravel NON È UN CHEAT e grazie al mio piccolo fix spostarsi con ft o andare a cavallo/piedi da A a B porterà via lo stesso tempo. Ergo: il ft è semplicemente un'altra (utile se non si ha voglia...) opzione come tante.
È chiaro che se uno si fa le quest avanti e indietro con ft per tutto il gioco per finirlo in 10 ore come fosse una gara a tempo o una corsa di macchine non ha capito molto di questo genere di giochi....
4. Non è strettamente necessario, le notti vanilla variano da luminose a molto buie già senza mod: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=115882574
Basta regolare fGamma e RGB in Skyrimprefs.ini.
Se interessa ho anche migliorato le torce: http://skyrim.nexusmods.com/mods/6319

...rilancio inoltre con un punto 6:
6) Skyrim, così come Oblivion o Morrowind non è quest + combattimenti ma molto di più. Non abbandonatelo una volta "finito" e non corrette a combattere tutto e tutti come fosse un gioco al massacro e eliminazione ma vivetelo come un vero RPG... osservate gli NPC... Occorrono eventi straordinari a Skyrim che NON sono nelle quest e per cui nessuno vi assegnerà una missione, ma solo seguendo istinto e curiosità e esplorando scoprirete parecchie cose interessanti che rendereanno il mondo di gioco molto più vivo di vai-recupera-riporta-ammazzatutti....
Purtroppo è pieno di utenti che l'hanno giocato molto male IMHO, non come un RPG (ai quali evidentemente non sono abituati) ma come una royal-rumble per menare e diventare il "Re di Skyrim". Si individuano facilmente perché per loro finite le quest e spaccato le ossa a tutti è finito il gioco e aspettano espansioni per fracassare gente nuova
Liberissimi di farlo, ma i TES sono molto più sottili e raffinati di così e ambiscono ad essere in un certo senso dei simulatori RPG... per chi sa cercare ci sono molte altre cose interessanti nascoste e da scoprire solo "vivendo" all'interno del gioco.

Ultima modifica di hexaae : 04-01-2013 alle 20:15.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 20:05   #4912
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi
2. il fasttravel NON È UN CHEAT e grazie al mio piccolo fix spostarsi con ft o andare a cavallo/piedi da A a B porterà via lo stesso tempo. Ergo: il ft è semplicemente un'altra (utile se non si ha voglia...) opzione come tante.
È chiaro che se uno si fa le quest avanti e indietro con ft per tutto il gioco per finirlo in 10 ore come fosse una gara a tempo o una corsa di macchine non ha capito molto di questo genere di giochi....
4. Non è strettamente necessario, le notti vanilla variano da luminose a molto buie già senza mod: http://steamcommunity.com/sharedfile.../?id=115882574
Se interessa ho anche migliorato le torce: http://skyrim.nexusmods.com/mods/6319

6) Skyrim, così come Oblivion o Morrowind non è quest + combattimenti ma molto di più. Non abbandonatelo una volta "finito" e non corrette a combattere tutto e tutti come fosse un gioco al massacro e eliminazione ma vivetelo come un vero RPG... osservate gli NPC... Occorrono eventi straordinari a Skyrim che NON sono nelle quest e per cui nessuno vi assegnerà una missione, ma solo seguendo istinto e curiosità e esplorando scoprirete parecchie cose interessanti che rendereanno il mondo di gioco molto più vivo di vai-recupera-riporta-ammazzatutti....
Purtroppo è pieno di utenti che l'hanno giocato molto male IMHO, non come un RPG (ai quali evidentemente non sono abituati) ma come una royal-rumble per diventare menare e diventare il "Re di Skyrim". Si individuano facilmente perché per loro finite le quest e spaccato le ossa a tutti è finito il gioco e aspettano espansioni per fracassare gente nuova
Liberissimi di farlo, ma i TES sono molto più sottili e raffinati di così e ambiscono ad essere in un certo senso dei simulatori RPG...
Sul punto 2 non sono d'accordo: non la trovo una questione di tempo impiegato quanto di fatica evitata

Sul punto 4 grazie, non lo sapevo

Sul resto del commento:
Old 04-01-2013, 20:18   #4913
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Quote:
Sul punto 2 non sono d'accordo: non la trovo una questione di tempo impiegato quanto di fatica evitata
Io dico di non condannare il FT perché alle volte viene anche naturale voler evitare di fare inutilmente avanti e indietro per la 10ma volta...
Per molti è un tabù e lo vedono come fumo negli occhi... come un cheat mode che non è affatto.
Anche a me sarebbe piaciuto che avessero almeno inserito nel FT dei random event per cui alle volte vieni interrotto e incontri "qualcosa" ma cmq è esagerato parlarne come un cheat mode...

Piuttosto nella vanilla il timing del FT è totalmente sballato e ci metti anche 4 volte più che spostandoti a piedi/cavallo, che non aveva senso e perciò ho corretto con quella "mod"...

Ultima modifica di hexaae : 04-01-2013 alle 20:28.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 21:22   #4914
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Beh, non mi risulta che cambi qualcosa a 0 o a 1 se poi cmq lo forzi da driver l'Anisotropico.
Fondamentalmente volevo dire che lo metto a 16 anche dal gioco oltre che dal pannello driver
Old 04-01-2013, 23:17   #4915
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

By the way, esiste una mod che dimezzi il restock degli npc da 2 a 1 giorno senza altri effetti aggiuntivi (in particolare sul respawn delle celle o sulla disponibilità monetaria dei mercanti)?

Ultima modifica di Amsirak : 04-01-2013 alle 23:31.
Old 04-01-2013, 23:38   #4916
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
By the way, esiste una mod che dimezzi il restock degli npc da 2 a 1 giorno senza altri effetti aggiuntivi (in particolare sul respawn delle celle o sulla disponibilità monetaria dei mercanti)?
Questa http://skyrim.nexusmods.com/mods/26217 tra le molteplici cose ha anche dei moduli che trattano di respawn e commercio (anche nel senso di più soldi ai negozianti). C'è anche la traduzione in italiano da qualche parte su Nexus, ma quei moduli a cui fai riferimento credo che non ne necessitino.

PS: Temo di avere capito l'esatto contrario di ciò che in realtà cerchi.. ad ogni modo la mod è interessante. Pardon.

Ultima modifica di Al Niven : 04-01-2013 alle 23:47.
Old 05-01-2013, 00:08   #4917
Amsirak
Senior Member

L'Avatar di Amsirak

Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Questa http://skyrim.nexusmods.com/mods/26217 tra le molteplici cose ha anche dei moduli che trattano di respawn e commercio (anche nel senso di più soldi ai negozianti). C'è anche la traduzione in italiano da qualche parte su Nexus, ma quei moduli a cui fai riferimento credo che non ne necessitino.

PS: Temo di avere capito l'esatto contrario di ciò che in realtà cerchi.. ad ogni modo la mod è interessante. Pardon.
ahaha, mi sa di sì! grazie comunque, la mod è interessante :)

mi sa che mod facili conviene farsele da soli. :p

Ultima modifica di Amsirak : 05-01-2013 alle 00:19.
Old 05-01-2013, 14:38   #4918
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:

Purtroppo è pieno di utenti che l'hanno giocato molto male IMHO, non come un RPG (ai quali evidentemente non sono abituati) ma come una royal-rumble per menare e diventare il "Re di Skyrim". Si individuano facilmente perché per loro finite le quest e spaccato le ossa a tutti è finito il gioco e aspettano espansioni per fracassare gente nuova
Liberissimi di farlo, ma i TES sono molto più sottili e raffinati di così e ambiscono ad essere in un certo senso dei simulatori RPG... per chi sa cercare ci sono molte altre cose interessanti nascoste e da scoprire solo "vivendo" all'interno del gioco.
ho installato questa mod:
http://skyrim.nexusmods.com/mods/10037
e messa la trad ita presa da rpg ita.
togliero anche il fast travel.il mio scopo è riniziarlo da capo non seguendo minimamente la storia.immedesimandomi proprio nella parte di un arciere,ladro,arma leggera che va in giro per il mondo al servizio di nessuno.a cccia di tesori per vivere.
vediamo cosa ne esce fuori.
devo solo abbellirlo per bene con mod grafiche.
peccato con non capisco come mai la mod http://skyrim.nexusmods.com/mods/607/
non mi va.le ho installate tutte singolarmente ma non noto miglioramenti grafici.non capisco.
Old 05-01-2013, 15:47   #4919
belga_giulio
Senior Member

L'Avatar di belga_giulio

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
ho installato questa mod:
http://skyrim.nexusmods.com/mods/10037
e messa la trad ita presa da rpg ita.
togliero anche il fast travel.il mio scopo è riniziarlo da capo non seguendo minimamente la storia.immedesimandomi proprio nella parte di un arciere,ladro,arma leggera che va in giro per il mondo al servizio di nessuno.a cccia di tesori per vivere.
vediamo cosa ne esce fuori.
devo solo abbellirlo per bene con mod grafiche.
peccato con non capisco come mai la mod http://skyrim.nexusmods.com/mods/607/
non mi va.le ho installate tutte singolarmente ma non noto miglioramenti grafici.non capisco.
Cavolo, la prima mod, la ACE, sembra parecchio bella!... e mi fa gola.. come ti sembra? Lo skill tree è stato veramente così pesantemente modificato? E com'è la resa del gioco?

Certo che però con le mod si è arrivati a un livello tale di cambiamenti che praticamente mi chiedo cosa resti del sistema di gioco creato da Bethesda..

Visto che questo è il forum delle mods, voi che ne pensate, ha senso arrivare a stravolgere un sistema di gioco voluto dagli sviluppatori, per quanto imperfetto possa essere?
CoolerMaster HAF-XB - Corsair Pro Gold 87+ AX1200W - ASRock B760 Pro RS WiFi, Socket 1700 - Core i7 12700KF - Thermalright Peerless Assassin 120 SE Black - G.Skill Trident Z5 DDR5 6000MHz 32GB RGB CL36 - Zotac RTX 3080 ti Trinity OC 12GB - SSD M.2 Team Group A440 2TB PCIe 4.0 - Alienware AW3225QF 32 pollici QD-OLED 4K, 240hz - Lamptron FC5 fan controller - Windows 11 pro x64
belga_giulio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2013, 16:02   #4920
alfri
Senior Member

L'Avatar di alfri

Quote:
Originariamente inviato da belga_giulio Guarda i messaggi
Cavolo, la prima mod, la ACE, sembra parecchio bella!... e mi fa gola.. come ti sembra? Lo skill tree è stato veramente così pesantemente modificato? E com'è la resa del gioco?

Certo che però con le mod si è arrivati a un livello tale di cambiamenti che praticamente mi chiedo cosa resti del sistema di gioco creato da Bethesda..

Visto che questo è il forum delle mods, voi che ne pensate, ha senso arrivare a stravolgere un sistema di gioco voluto dagli sviluppatori, per quanto imperfetto possa essere?
guarda sono sue giorni che ho ripreso il gioco,lo avevo lasciato con un guerriero,poi tramutato in arciere stelth.quindi mi ritrovavo un arciere vestito di ferro.e la cosa non è tanto normale.quindi cerco una mod che abbia ripercussioni vere sul gameplay.devo iniziarlo e non so darti pareri.ho visto che i perk sono stati cambiati,ma devo leggerli bene,speriamo stasera.
so solo che lo rinizio e me ne frego veramente delle quest,a meno che mi capitano nel percorso,sia nella raccolta che nel completamento.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian