Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2013, 14:28   #35021
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
No.

Spoiler:

Solo i n00bz usano la musica ingame sentita per centinaia di ore e ore.
Uso la playlist di youtube :P
Ti posto la mia playlist per qualche quarto d'ora di gioco quando sono allegro

Sunnyboy - Sweetstar (DJ Store Remix)
Alien Cut & Dino Brown feat Vivian B. - Love me boy
Martillo Vago - Por Que No [Plazmatek Club Mix]
MGMT - Kids.mp3
Ela Rose & Gino Manzotti - No U No Love.mp3
Gabry Ponte feat. Zhana - Skyride.mp3
GhostKut - Mash up believe in me [donkir remix Redvex Cut]

Probabilmente qualcuno o qualcunA vomiterà, però a me piacciono

Ultima modifica di Redvex : 04-01-2013 alle 14:43.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 14:39   #35022
ecurimi
Senior Member

L'Avatar di ecurimi

Iscritto dal: Dec 2004
Città: LontanoDaiReality.TV Organismo geneticamente non partecipante a FaceBook
Leggi questo se é esaustivo e corretto...
eu.battle.net/d3/en/forum/topic/4551695408

Son al lavoro e non posso fermarmi a leggere bene...

Inviato di mio pugno usando la talpa pugnettara
..se vuoi la mia attenzione manda PM...
ecurimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 14:44   #35023
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Di solito uso questa http://www.youtube.com/watch?v=_JbBx...7550448FEC36BD
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 14:46   #35024
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Chillout con una venatura lounge e suoni ambientali molto bella
(La prima che ho sentito almeno)

Questa fa parte della mia tracklist tra l'altro c'è una gnocca da paura (Vivian)
http://www.youtube.com/watch?v=FZKvS1VHhVk

Ultima modifica di Redvex : 04-01-2013 alle 15:03.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 14:49   #35025
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Io vado di fidato Foobar e cartella Musica sul pc
Ciò che ascolto di solito quando gioco è rappresentato qui
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 14:53   #35026
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Sto ragazzo dovrebbero assumerlo seduta stante
http://eu.battle.net/d3/it/forum/topic/6297730598
Ha rivoltato il gioco come un calzino... il che vuol dire che secondo lui il gioco così come è fa pietà...
Per carità, tante idee interessanti, ma tanto vale prendersi GW2, PoE, et al....

Per quanto mi riguarda, sarebbe meglio che la blizzard cercasse di migliorare l'ottima base che già c'è piuttosto che rivoluzionare totalmente il gioco.
I punti cardine direi che sono:
- crafting (attualmente inutile, e va ripensata dalle basi; l'idea è quella di ridurre la randomizzazione degli oggetti creati, ed introdurre stat che solo il crafting può dare all'oggetto, come ad esempio parata aggiuntiva sui guanti, o +xx dmg sulla cintura)
- pvp (vorrei tante modalità, tutte facilmente implementabili)
- rivalutazione dei boss in termini di loot
- rivisitazione atto 4
- allargare il gameplay (le sfide già ci sono ma danno dei punti inutili per l'account; se invece dessero 1% di exp in pù per tutti i pg dal lvl 60 in poi darebbero un incentivo a farle)
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 14:54   #35027
snake0
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Città: Dublino (IR)
ecco a voi la mia

http://grooveshark.com/#!/playlist/Diablo+III/78739501

c'è praticamente di tutto ^^
snake0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 14:54   #35028
Darkover
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Naaaa, quello è il male minore. Non è un brutto mago anzi è ben bilanciato in fin dei conti.
Io spenderei un 5kk in un'ottimo andariel, 15-20 kk in un trium con apoc e massimo 20-25 in una ora delle streghe. Poi ci sono da considerare i 50-100 kk per una bacchetta con buon LS. Ma quest'ultima ancora non me la posso permettere nemmeno io.
Metto da parte i soldi allora
Grazie
MSI H170 GAMING M3, Intel I7-6700, Corsair DDR4 16GB, nVidia GTX 1050Ti, SSD Samsung 840 250GB, Cooler Master Quickfire XTI, Logitech Performance MX Ho concluso positivamente con: imer, cajenna, Rivimario, franzgranata, THIEF68, mirage12345, Corbulo, opposing, Orangina, Emihiro, lukio68, soloriens, ToXiCo, Fire Fox II, es_pablo, smoker83, Xenon [TMI], BloodFlowers.
Darkover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 15:02   #35029
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ha rivoltato il gioco come un calzino... il che vuol dire che secondo lui il gioco così come è fa pietà...
Per carità, tante idee interessanti, ma tanto vale prendersi GW2, PoE, et al....

Per quanto mi riguarda, sarebbe meglio che la blizzard cercasse di migliorare l'ottima base che già c'è piuttosto che rivoluzionare totalmente il gioco.
I punti cardine direi che sono:
- crafting (attualmente inutile, e va ripensata dalle basi; l'idea è quella di ridurre la randomizzazione degli oggetti creati, ed introdurre stat che solo il crafting può dare all'oggetto, come ad esempio parata aggiuntiva sui guanti, o +xx dmg sulla cintura)
- pvp (vorrei tante modalità, tutte facilmente implementabili)
- rivalutazione dei boss in termini di loot
- rivisitazione atto 4
- allargare il gameplay (le sfide già ci sono ma danno dei punti inutili per l'account; se invece dessero 1% di exp in pù per tutti i pg dal lvl 60 in poi darebbero un incentivo a farle)
Si in effetti implementarle tutte sarebbe una cosa impossibile dato che stravolgerebbero completamente il gioco ma un paio andrebbero pure bene.
Sono assolutamente daccordo con tutti i punti con te.

Personalmente aggiungerei la modalità Vanquishing (cioè simile un po quella di guild wars).
Un contatore con il numero di mob presenti nell'atto...quando non ne è rimasto nessuno vivo si apre un portale che ti porta davanti a 5 forzieri splendenti.
Old 04-01-2013, 15:16   #35030
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Si in effetti implementarle tutte sarebbe una cosa impossibile dato che stravolgerebbero completamente il gioco ma un paio andrebbero pure bene.
Sono assolutamente daccordo con tutti i punti con te.

Personalmente aggiungerei la modalità Vanquishing (cioè simile un po quella di guild wars).
Un contatore con il numero di mob presenti nell'atto...quando non ne è rimasto nessuno vivo si apre un portale che ti porta davanti a 5 forzieri splendenti.
Per l'implementazione di nuove caratteristiche ci sarà la prima espansione: 1 nuovo pg, e tot feature in più, succede con wow, succederà con diablo.

Per me la base c'è, solo che attualmente è poco sfruttata...
Ora come ora il gameplay come è? Farming selvaggio di exp e parte di loot (alcuni rari e leggendari) di parte dell'atto 3 con 1 solo pg... un po' troppo riduttivo rispetto a quanto può offrire il gioco, no?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 04-01-2013, 15:20   #35031
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Un discreto anello infernale craftato, anche se difficilmente lo userò

Quindi ripropongo
http://www.youtube.com/watch?v=1MLry6Cn_D4
Old 04-01-2013, 15:22   #35032
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Quote:
Per l'implementazione di nuove caratteristiche ci sarà la prima espansione: 1 nuovo pg, e tot feature in più, succede con wow, succederà con diablo.

Ora come ora il gameplay come è? Farming selvaggio di exp e parte di loot (alcuni rari e leggendari) di parte dell'atto 3 con 1 solo pg... un po' troppo riduttivo rispetto a quanto può offrire il gioco, no?
Bè con me sfondi una porta aperta...
Non hanno dichiarato di farlo sfacciamente come con starcraft (che prenderò solo quando saranno usciti tutti e 3 i cap), ma penso che diablo3 l'abbiano spezzettato ben bene e sappiano cosa e quando fare uscire le successive espansioni.
Old 04-01-2013, 15:22   #35033
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:

Devono dare più roba da fare perchè attualmente di roba da fare ce ne è troppo poca.
Old 04-01-2013, 15:30   #35034
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Un discreto anello infernale craftato, anche se difficilmente lo userò

Quindi ripropongo
http://www.youtube.com/watch?v=1MLry6Cn_D4
E' l'anello che spero di craftare, seguito poi dalla versione con CD al posto di VIT e IAS al posto di 40 int/forza
Old 04-01-2013, 15:35   #35035
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Bè con me sfondi una porta aperta...
Non hanno dichiarato di farlo sfacciamente come con starcraft (che prenderò solo quando saranno usciti tutti e 3 i cap), ma penso che diablo3 l'abbiano spezzettato ben bene e sappiano cosa e quando fare uscire le successive espansioni.
SC ha una campagna di 20 ore per ogni capitolo + il multi che basterebbe anche solo quello del gioco base per 10 anni...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2013, 15:37   #35036
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Invece la mia idea che sto sviluppando ma che non ho voglia di postare sul forum D3 ufficiale è la seguente:

Per ogni PL superiore a quello del personaggio attuale che stai utilizzando, hai 1% Bonus EXP.

Es mio:
Baba 72
DH 50
Wiz 20
Monk 5

Se giocassi col Baba, non avrei nessun bonus exp (senza contare gli item).
Se giocassi col DH, avrei +22% Bonus.
Se giocassi col Wiz, avrei +102% Bonus.
Se giocassi col Monk, avrei 72+50+20-5 per un totale di 137%.

Questo fa si che chi abbia raggiunto un PL con un personaggio alto, abbia un minimo di incentivo se dovesse ripartire con un'altro.

Ultima modifica di Portocala : 04-01-2013 alle 15:41.
Old 04-01-2013, 15:40   #35037
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Devono dare più roba da fare perchè attualmente di roba da fare ce ne è troppo poca.
Di roba da fare ce n'è tanta... è solo che non ci sono incentivi a farlo...
Attualmente c'è soltanto la corsa al paragon ed all'equip di 1 solo pg, ed è tutto concentrato su parte del 3° atto, perchè è quella la parte del gioco che è meglio ottimizzata per quell'obiettivo.

Basterebbe fornire qualche incentivo per allargare la fruizione del gioco, perchè dopo tutto il gioco offre 5 pg, 4 atti, 2 modalità di gioco (sc e hc), varie sfide... e poi ci riduce ad una miserrima frazione...

Se ad esempio per ogni sfida completata dessero come ricompensa 1% di exp per tutti i pg a lvl 60, 1% di mf e gf, a tutti i pg dell'account, le faresti no?
E saresti incentivato a giocare con più pg, e questo darebbe nuova linfa al gioco ed al mercato in asta...
Old 04-01-2013, 15:47   #35038
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
Invece la mia idea che sto sviluppando ma che non ho voglia di postare sul forum D3 ufficiale è la seguente:

Per ogni PL superiore a quello del personaggio attuale che stai utilizzando, hai 1% Bonus EXP.

Es mio:
Baba 72
DH 50
Wiz 20
Monk 5

Se giocassi col Baba, non avrei nessun bonus exp (senza contare gli item).
Se giocassi col DH, avrei +22% Bonus.
Se giocassi col Wiz, avrei +102% Bonus.
Se giocassi col Monk, avrei 72+50+20-5 per un totale di 137%.

Questo fa si che chi abbia raggiunto un PL con un personaggio alto, abbia un minimo di incentivo se dovesse ripartire con un'altro.
Piace.
E' nella mia stessa logica: giocare con più pg.

Non cambierebbe però il gameplay: sempre e solo alkaizer run sarebbero.
Per questo ho pensato alle sfide che già ci sono, e che attualmente non servono a niente e nessuno per questo motivo fa.
Old 04-01-2013, 15:49   #35039
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Ovviamente l'ottimizzazione della distribuzione dei mob nei vari atti spetta a Blizzard. Basta Atto 3.
Old 04-01-2013, 15:55   #35040
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Seconda competizione di farming in corso tra baba wiz e monaco:

- http://www.twitch.tv/moldran
- http://www.twitch.tv/avoidlol
- http://www.twitch.tv/invisuk

La prima è stata vinta da monaco con 45 leggendari in 12 ore a MP10 contro i 44 del baba a MP5 e i 30 del wiz che ha praticamente abbandonato perché moriva troppo spesso a MP10.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian