Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2013, 17:36   #34881
Evangelion01
Senior Member

L'Avatar di Evangelion01

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
cmq si droppa davvero poco....e sto girando a mp alti...oggi addirittura una run intera ad mp7 senza nemmeno un leggendario con mf cappato
confermo, son 5-6 alka run che non vedo ombra di marrone. devono aver chiuso i rubinetti dato che ci son le feste e dovrebbe giocare più gente.
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC - 2x16gb Kingstone Hyper X Fury 3200 - Sabrent Rocket NVME 1TB + Silicon Power Ud90 2TB - Samsung G8 Oled 34'
Evangelion01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 17:48   #34882
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
cmq si droppa davvero poco....e sto girando a mp alti...oggi addirittura una run intera ad mp7 senza nemmeno un leggendario con mf cappato
Quote:
Originariamente inviato da Evangelion01 Guarda i messaggi
confermo, son 5-6 alka run che non vedo ombra di marrone. devono aver chiuso i rubinetti dato che ci son le feste e dovrebbe giocare più gente.
Io continuo a droppare molto, anche diversi verdi. Ma tutto da buttare.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 18:26   #34883
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
è che ho gravi, davvero gravi, cali di fps, con questa 7950 e il gioco installato su HD secondario, mentre prima con 6970 e gioco installato su HD principale non li avevo
il primo run è un'agonia, ad ogni cambio di location devo aspettare secondi interi prima di veder comparire il mio pg nel nuovo portale, per non parlare dell'inizio della run: con i primi mob il gioco crolla a 1-2 fps e ho una o due morti certe..la cosa divertente è che finchè non ci "colpiamo" il gioco gira tranquillo a 60 fps, appena ci tocchiamo e fioccano i danni, il gioco crolla!

stasera provo a spostare diablo 3 sull'ssd e vediamo se la situazione migliora..mi scoccia un po ma così è davvero troppo..
il problema è l'ssd. vedrai che spostandolo li dentro nei caricamenti guadagni tantissimo. hook aveva lo stesso problema con uno sli di 680....capisci quindi che il collo di bottiglia (fermo restando che in un gioco come diablo l hd meccanico non dovrebbe esserlo xke non dovrebbe avere grossi requisiti) non è la vga.
Old 02-01-2013, 18:29   #34884
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

comunque una veloce riflessione: i top item non perdono di valore...anzi....
oggi sono riuscito a cambiare i miei bracciali. avevo i migliori fortebraccio d europa (per itemscore su diabloprogress) pagati 40kk un mese e mezzo fa circa. e già all epoca per un fortebraccio con all res e 9% vita era tanto. però avevano anche forza,res e armor cappate. l ho istavenduto pomeriggio a 90kk.
Old 02-01-2013, 18:54   #34885
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
comunque una veloce riflessione: i top item non perdono di valore...anzi....
oggi sono riuscito a cambiare i miei bracciali. avevo i migliori fortebraccio d europa (per itemscore su diabloprogress) pagati 40kk un mese e mezzo fa circa. e già all epoca per un fortebraccio con all res e 9% vita era tanto. però avevano anche forza,res e armor cappate. l ho istavenduto pomeriggio a 90kk.
Toglimi una curiosità ysc: quanto hai speso per il tuo equip?
Io ero un sostenitore dell'arma ad una mano + scudo ma sono passato (non so se permanentemente) al DW ed ho notato notevoli miglioramenti, pur spendendo poco.
Dando un occhio alla tua build sembra che l'opzione one hand sia ancora molto fattibile ma solo a costo di spenderci un occhio della testa, sbaglio?
Il rinunciare ad esempio a WarCry mettendo All Res su praticamente ogni item paga sicuramente ma si necessita di tanti, tantissimi gold.

Grazie in anticipo per la risposta
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:03   #34886
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

ti faccio un veloce conto del costo di ciascun item
(occhio costo e non potenziale valore rivendendo)
mempo 180 (ma non maxato costa moolto meno)
amuleto 190
bracciali 500 (esagerazione ma in trattaiva privata su diabloprogress è una tragedia)
anello dx 140
anello sx 99
scudo 190
cinta 30
arma 390
scalaghiacci 32 euro in rmah (rivendendo roba dell equip precedenti a pochi euro....provateci a volte funge)
spalle 129
guanti 99
corazza 90
pants 49

conclusioni: non è un pg da farming, se ne fanno di più efficienti a un terzo della spesa. se però in pvp ho ragione io sono cazzi vostri però vi voglio bene !

Ultima modifica di ysc : 02-01-2013 alle 19:07.
ysc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:06   #34887
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
conclusioni: non è un pg da farming, se ne fanno di più efficienti a un terzo della spesa. se però in pvp ho ragione io sono cazzi vostri però vi voglio bene !
Mi hai fatto sorridere... Quando fate duelli et similia poi potreste anche streammare voi forzuti. Ci penso io a tenere su un giro di scommesse non ti preoccupare..
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 02-01-2013, 19:07   #34888
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Quote:
ti faccio un veloce conto del costo di ciascun item
(occhio costo e non potenziale valore rivendendo)
mempo 180 (ma non maxato costa moolto meno)
amuleto 190
bracciali 500 (esagerazione ma in trattaiva privata su diabloprogress è una tragedia)
anello dx 140
anello sx 99
scudo 190
cinta 30
arma 390
scalaghiacci 32 euro in rmah (rivendendo roba dell equip precedenti a pochi euro....provateci a volte funge)
spalle 129
guanti 99
corazza 90

Sul fatto dell'efficienza ti dò ragione.
Diciamo che il mio "sogno" è quello di farmare per ora con il DW in modo da poter droppare item più o meno decenti e cercare così di rinforzare l'equip per il one hand, man mano.
Tutte quelle cifre sono assolutamente fuori portata per me ed il semplice scudo non era più in grado di permettermi di farmare con un minimo di chiamiamola "efficienza".
Grazie ancora.
Old 02-01-2013, 19:20   #34889
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Cos'è il DW, una nuova classe?
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:25   #34890
ErodeGrigo
Senior Member

L'Avatar di ErodeGrigo

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Cos'è il DW, una nuova classe?

Demon Water...

E' il Demon Hunter che crepa già con i danni riflessi....

Bye.
ErodeGrigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:26   #34891
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
se però in pvp ho ragione io sono cazzi vostri
In che senso?
Vedo alta armor, alte res, danno decente, ma rigenerazione e parata bassa, loh inesistente, niente % corsa.
Boh, non capisco... mi sento davvero un niubbazzo...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 19:35   #34892
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

la corsa ce sta sugli scalaghiacci...con loh non ci faccio nulla: ce life steal sulla cinta e 1000 regen al secondo di vita. la parata si alza all occorrenza con due lanterne della giustizia e l elmo del comando...ma ha senso solo se aumentano la % di danno assorbito.
Old 02-01-2013, 20:02   #34893
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
la corsa ce sta sugli scalaghiacci...con loh non ci faccio nulla: ce life steal sulla cinta e 1000 regen al secondo di vita. la parata si alza all occorrenza con due lanterne della giustizia e l elmo del comando...ma ha senso solo se aumentano la % di danno assorbito.
Quello che non capisco è su cosa tu abbia puntato... res ed armor?
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Old 02-01-2013, 20:12   #34894
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

sul bilanciamento del pg. uso spesso diablo progress. vedo pochi pg con buon danno e buone difese contemporaneamente.
Old 02-01-2013, 20:19   #34895
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
perché scrivete "kk" invece di "m" ?
Old 02-01-2013, 20:33   #34896
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Quote:
sul bilanciamento del pg. uso spesso diablo progress. vedo pochi pg con buon danno e buone difese contemporaneamente.
Ah, ok, pensavo ci fosse qualcosa di più sottile sotto che prevedesse la conoscenza di qualche scoop sulla 1.0.7.

Ad ogni modo, un melee senza % di corsa al 24% non credo possa esistere in pvp...

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
Perchè "m" significa 0,001*?
Old 02-01-2013, 20:41   #34897
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ah, ok, pensavo ci fosse qualcosa di più sottile sotto che prevedesse la conoscenza di qualche scoop sulla 1.0.7.

Ad ogni modo, un melee senza % di corsa al 24% non credo possa esistere in pvp...
Una mancanza alla quale si può far fronte acquistando dei Predatori Lacuni, i quali rientrano nel suo budget immagino, visti i soldi spesi finora.
Old 02-01-2013, 20:51   #34898
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
Poiché, in termini di prefissi e S.I., è relativamente meno sbagliato. Bisognerebbe scrivere M comunque.

"m" corrisponde a un 10 alla meno 3.
Old 02-01-2013, 20:53   #34899
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Quello che non capisco è su cosa tu abbia puntato... res ed armor?
Bè ha quasi 10k di armor, 900 di ress + la parta dello scudo che volendo potrebbe incrementare con un baluardo visto che siete fortunelli che rolla fisso forza quindi lo può trovare con CC

Intanto la vga del mio portatile in idle e d'inverno mi fa ste temperature

Ultima modifica di Redvex : 02-01-2013 alle 20:58.
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2013, 21:04   #34900
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Una mancanza alla quale si può far fronte acquistando dei Predatori Lacuni, i quali rientrano nel suo budget immagino, visti i soldi spesi finora.
Ho preso un Unity con il trucco a 500k, se ti interessa fammi sapere.
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Speedtest e Downdetector venduti: cifre ...
Apple Watch Series 11 GPS 46mm a 389€: o...
Chat con l'IA sempre più fluide e natura...
Mini drone, maxi divertimento: DJI Neo C...
GPU AMD Instinct più veloci e men...
Highguard chiude dopo meno di due mesi: ...
God of War: Prime Video svela gli interp...
Google rilascia il Pixel Drop di marzo: ...
Ubisoft annuncia la data d'uscita di The...
GeForce RTX 5070 vola al 9,42% su Steam:...
Xbox Game Pass: c'è anche Cyberpu...
40 anni di musica videoludica: il GAMM c...
Non solo smartphone: Xiaomi svela al MWC...
Il tuo Mac è compatibile con il n...
Altro che entry level: questo ECOVACS Vi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian