Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-12-2012, 01:51   #14201
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Cmq ci credo che origin è più leggero...praticamente ha solo la libreria coi giochi la lista amici e il catalogo...Ci mancherebbe fosse pure pesante
Old 25-12-2012, 02:24   #14202
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Mass Effect 3 UK a £3.56 è troppo buono per dire no

poi se me l'attiva in inglese pazienza, insomma a sto prezzo

origin ha dei giochi a 5 €, prendete Alice
Mmm ora vedo Mass Effect 3 digital deluxe su Origin a 19 euro...un po' troppi forse?

Cmq non capisco , quanti DLC (a pagamento, dato che l'extended cut mi pare sia gratuito) sono usciti fin ora?

Dove mi consigliate di comprarlo ora ma3?
Old 25-12-2012, 04:33   #14203
jaja36
Senior Member

L'Avatar di jaja36

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Circondato da 3 castelli Medievali
December 26 su GMG e potete abbassare con il codice sconto:GMG30-DPLIM-DN831

The sale heats up! Hundreds of titles in store for up to 75% Off including, but by no means limited to:

50% Off Football Manager 2012
75% Off Sine Mora
75% Off Alan Wake Collector's Edition
60% Off Batman Arkham City GOTY

Look out for deals on this years biggest titles, including Darksiders 2, Borderlands 2 and XCOM, plus associated DLC!

Keep an eye on the Hot Deals page over the next week for more deals like these - there's plenty more on the way.
Old 25-12-2012, 06:46   #14204
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Quote:
Originariamente inviato da -EagleEye- Guarda i messaggi
aggiungerei che la funziona di backup di steam fa schifo, in origin basta copiare la cartella ement e la componente social (qualcuno ha detto facebookiana?... si ), ma c'è molto da perfezionare
Ma anche no. Direi che è esattamente l'opposto. Per qualunque gioco di steam, se salvi solo la cartella, dopo ti basta fare solo la verifica cache e sei apposto. Su Origin invece, se non salvi i file di installazione "prima di fare il download del gioco" non puoi fare un backup in nessun modo. Eccetto forse qualche raro caso. La funzione backup di steam, poi sono d'accordo è alquanto inutile.
Old 25-12-2012, 09:21   #14205
ekar
Member

L'Avatar di ekar

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Cmq non capisco , quanti DLC (a pagamento, dato che l'extended cut mi pare sia gratuito) sono usciti fin ora?
Qui ci sono tutte le info sui DLC

http://masseffect.wikia.com/wiki/Downloadable_Content
ekar è offline  
Old 25-12-2012, 10:23   #14206
XxMarcusxX
Senior Member

L'Avatar di XxMarcusxX

Iscritto dal: Dec 2010
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Io soprattutto parlavo delle funzioni in più che ha steam rispetto a Origin che al momento è parecchio scarno a mio parere e per ora se devo scegliere dove avere un gioco preferisco steam... Poi che abbia determinati problemi non ci piove

Tapatalk - Galaxy S
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
E' molto semplice, per dirne una, perchè dovrei volere un gioco su un client che mi costringe a scegliere la lingua prima di installarlo (ergo, se a metà gioco voglio sentire le voci originali devo riscaricare e reinstallare) e nelle ultime settimane ha incasinato la lingua a metà catalogo, rispetto a uno che ha un menu a tendina che mi fa scegliere tutte le lingue disponibili e riscarica solo quella in caso?
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Problemi ad essere sincero nemmeno io ne ho avuti..il fatto è che rispetto a steam offre ancora troppo poco come contenuti ...non ci sono i gruppi...non ci sono le notizie sui giochi...niente achievement...e manca tanto tanto altro...sinceramente al momento un gioco preferisco averlo su steam che su origin...
Origin offre ancora troppo poco rispetto a Steam, a me sembra ancora più un contenitore di giochi che un client dinamico e attento ai bisogni della comunità.
i client Nn possono essere solo dei drm ( di per se giustamente odiati da chi i giochi li paga e spesso si trova ad avere limitazioni rispetto a chi li ottiene in altro modo) devono offrire di più, devono spingere sul' interazione, devono arricchire la tua esperienza videoludica, ecc...

Inoltre i prezzi dei tioli in offerta su origin sono ridicoli, i giochi che riescono a vendere sono qli marchiati EA quando li mettono a 5 euro oppure le esclusive come ME3...nn dico che dovrebbe avere per forza i prezzi che steam ( grazie anche ai diversi negozi competitor come gmg ecc...) ci ha abituto ad avere con capolavori assoluti messi a meno di 5 euro però dovrebbe applicare sconti più adeguati, gli scatolati costano meno.

Ad ogni modo origin e' giovane e ha potenziale per crescere, di sicuro migliorerà.
XxMarcusxX è offline  
Old 25-12-2012, 11:42   #14207
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da Cavallaudo Guarda i messaggi
Non vedo dove sia una cacca origin... gia che installi i giochi e puoi lanciarli senza vaere origin attivo lo fa essere meglio disteam, se poi confrontimao velocita di logic, spazio occupato, reattivita etc origin spezza leossa a steam... seam e un matodonte, lento, mal progettato, roba che ogni volta che selezioni un gioco o scorro la lista gli prende diversi secondi per caricare le thumb dei giochi o le pagine dei giochi e ho una fibra ottica da 100mbit... spesso per lanciare i giochi valve ci mette eoni, 20/40 secondi per fare il check iniziale...

Non so come la gente possa dire ce sia meglio di origin che ha sicuro i suoi problemi, ma steam ne ha di peggiori...
A parte che per lanciare alcuni giochi (quelli nuovi) è altrettanto obbligatorio accedere ad Origin, parli di ossa spezzate... il catalogo è 1/20, le offerte sono inesistenti, vendono giochi costringendoti a scegliere la lingua prima dell'acquisto, e proprio recentemente hanno fatto un bordello incasinando la lingua di un sacco di giochi (gente che se li è ritrovati in turco/russo/andate di fantasia. Le pagine dei giochi hanno la metà delle informazioni... e in tutto questo io dovrei preferirlo perchè ci mette 5 secondi di meno ad avviarsi?
JuanCarlos è offline  
Old 25-12-2012, 12:07   #14208
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
io ho avuto una brutta esperienza con origin...comprai dall'omino verde battlefield 2 e bisognava attivarlo su origin

vado per attivarlo e mi da l'errore sulla key, contatto il centro assistenza e dopo una ridicolissima risposta, come se fosse stato un computer a darmela (tramite email e addirittura dopo 3 settimane), dicendomi di fare il procedimento di attivazione !! (ma cavolo io dico ma sei idiota o fai l'idiota)...

morale della favola...ricontatto, rispiego il problema e dopo altre 3 settimane mi arriva l'email che mi spiega che il caso è stato risolto e chiuso.... beh fate voi...

appena passano queste feste mi faccio sentire io a telefono
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline  
Old 25-12-2012, 14:33   #14209
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Lo sapevo che sto cacchio di Origin, non avrebbe messo il premium al 50%... Il prezzo più basso sul web a quanto ammonta?
Old 25-12-2012, 14:46   #14210
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Lo sapevo che sto cacchio di Origin, non avrebbe messo il premium al 50%... Il prezzo più basso sul web a quanto ammonta?
controlla gmg che c'è il coupon del 30%, oppure amazon.it che ogni tanto lo sconta (e la sped è gratuita sopra i 19€)
-EagleEye- è offline  
Old 25-12-2012, 14:51   #14211
Consiglio
Senior Member

L'Avatar di Consiglio

Per ora costano ancora troppo...però grande origin che dice sconto del 50% su tutto il catalogo e poi mette il 33% ad alcuni...
Old 25-12-2012, 16:07   #14212
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Io su Origin non riesco neanche a cambiare il mio indirizzo email (ne dall'app ne dal sito)
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline  
Old 25-12-2012, 16:20   #14213
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Dave83 Guarda i messaggi
Io su Origin non riesco neanche a cambiare il mio indirizzo email (ne dall'app ne dal sito)
dovresti cambiarlo dal tuo profilo, puoi accedere al sito da qui mi sembra: https://www.origin.com/it/login
-EagleEye- è offline  
Old 25-12-2012, 16:34   #14214
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
dovresti cambiarlo dal tuo profilo, puoi accedere al sito da qui mi sembra: https://www.origin.com/it/login
Già provato, ma mi da questo errore sull'indirizzo email:
Quote:
L'ID contiene una parola o un carattere proibiti
Considera che ho solo cambiato il provider da email.it a email.com, lascito inviariato il resto, e inserito ovviamente la password
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB
Dave83 è offline  
Old 25-12-2012, 16:53   #14215
jonbonjovanni
Senior Member

L'Avatar di jonbonjovanni

Iscritto dal: Oct 2006
ragazzi su irigin c'è la trilogia di mass effect a 25 € che dite conviene?
CASE:C.M. HAF 922//MOBO:Asrock z77 ext.6//CPU:I5 3570k+ Noctua nhD14//VGA:Gigabyte 970GamingG1//HD:SSD samsung 830 256 gb +WD Green 1 Tbyte//RAM:Corsair Vengeance LP 1600Mhz 2x4GB//ALISeasonic p-660W//AUDIOAsus XonarD2x//TASTRazerB.W.UltimateEdition//MouseRazerMamba 2012//MON:DELL U2414HSteam ID
jonbonjovanni è offline  
Old 25-12-2012, 16:55   #14216
k0rn2012
Senior Member

L'Avatar di k0rn2012

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Su steam a 9.99€ prendi il primo e il secondo

http://store.steampowered.com/sub/18260/
Old 25-12-2012, 16:59   #14217
Mc®.Turbo-Line
Senior Member

L'Avatar di Mc®.Turbo-Line

Iscritto dal: Oct 2001
Segnalo Dead Space 2 a 4,99€ su Origin (anche il primo)

e a 4.95€ i seguenti giochi (a mio parere) interessanti:

Medal of Honor™
Darkspore™
Dragon Age™: Origins
Battlefield: Bad Company™ 2 (anche Vietnam)
SimCity™ 4 Deluxe Edition
Bulletstorm™
SHIFT 2 UNLEASHED™ (anche il primo)
Burnout™ Paradise: The Ultimate Box

E Molti altri, basta guardare i giochi sotto i 10€

Ultima modifica di Mc®.Turbo-Line : 25-12-2012 alle 17:03.
Mc®.Turbo-Line è offline  
Old 25-12-2012, 17:03   #14218
JuanCarlos
Senior Member

L'Avatar di JuanCarlos

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Quote:
Originariamente inviato da jonbonjovanni Guarda i messaggi
Come prezzo conviene, ma come dice korn io prenderei i primi 2 su Steam per due motivi:

1) Tempo che ti giochi i primi 2 il terzo cala di prezzo, oppure semplicemente vedi che non ti piacciono e li molli avendo speso di meno.

2) Se li prendi su Steam puoi comunque riscattarli su Origin in futuro (il primo contattando il supporto, il secondo semplicemente inserendo il seriale) ma averli su Steam resta una sicurezza in caso Origin faccia qualche magagna come è successo di recente incasinando le lingue.
JuanCarlos è offline  
Old 25-12-2012, 17:22   #14219
-EagleEye-
Senior Member

L'Avatar di -EagleEye-

Quote:
Originariamente inviato da Mc®.Turbo-Line Guarda i messaggi
Segnalo Dead Space 2 a 4,99€ su Origin (anche il primo)

e a 4.95€ i seguenti giochi (a mio parere) interessanti:

Medal of Honor™
Darkspore™
Dragon Age™: Origins
Battlefield: Bad Company™ 2 (anche Vietnam)
SimCity™ 4 Deluxe Edition
Bulletstorm™
SHIFT 2 UNLEASHED™ (anche il primo)
Burnout™ Paradise: The Ultimate Box

E Molti altri, basta guardare i giochi sotto i 10€
ci sono anche Alice ed i mass effect a quel prezzo
e poi a 2,5€ C&C3 Tiberium Wars, Mirrors Edge, Burnout, MoH airborne ecc

Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
in caso Origin faccia qualche magagna come è successo di recente incasinando le lingue.
il problema delle lingue con Dragon Age è stato un caso particolare che non si è mai verificato prima, direi che è un problema isolato;
sopratutto perchè è successo con il grande aggiornamento che hanno fatto
e poi i mass effect non fanno scegliere la lingua ogni volta bensì solo all'attivazione e poi non si può cambiare

Ultima modifica di -EagleEye- : 25-12-2012 alle 17:27.
-EagleEye- è offline  
Old 25-12-2012, 18:23   #14220
maxdgr
Senior Member

L'Avatar di maxdgr

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
sapevo che si potesse solo contattando l'assistenza...quindi posso cambiare la mail associata al mio account da pannello senza contattare l'assistenza
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian