|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Devo dire che anch'io ho visto un netto passo indietro sui contropiedi. Ne subisco davvero troppi così, impossibile da arrestare perchè la CPU come corre come pazzi mentre i miei tornano molto lentamente in difesa.
|
|
|
|
|
|
#2062 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Bologna
|
A che livello giochi?
|
|
|
|
|
|
#2063 |
|
Senior Member
|
All-star. Ma davvero un terzo dei punti presi sono in contropiede.
|
|
|
|
|
|
#2064 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Ischia
|
Io gioco superstars e i contropiedi sono ancora IRREALI purtroppo, sinceramente anche sulle palle vaganti ed a rimbalzo ci sono un po' troppi rimballi "SOSPETTI" che favoriscono la Cpu...
Ma il discorso di eliminare il file impostazioni poi mi costringe ogni volta a reinserire i tasti per giocare giusto ??
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
#2065 |
|
Senior Member
|
Bisy ma a superstar vinci o perdi?
Te la giochi? Io gioco a all star facendo una gran fatica e il problema dei contropiedi non lo noto, si riesce spesso anche a rientrare o quantomeno a contrastare |
|
|
|
|
|
#2066 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Domanda per Albys (o per chiunque sappia rispondermi):
sto modificando per mio diletto gli sliders, in quanto quelli proposti finora mi sembrano alcuni troppo facili, altri decisamente irreali. parto da un punto fondamentale: il livello di difficoltà. ho settato il livello all-star e non intendo modificarlo, in quanto credo che molti valori vengano completamente sballati dal cambio di difficoltà. per questo motivo, se trovo degli slider troppo semplici, cerco di abbassare o alzare determinate voci del pc o dell'utente, fermo restando che, però, il livello di difficoltà debba risultare invariato. in questo momento sono arrivato ad un buon punto per l'editing degli slider relativi all'utente. quello che non mi convince è la difesa della cpu. mi spiego meglio: gli slider utente sono tali che entrano la maggior parte dei tiri quando si è liberi, entrano alcuni dei tiri contrastati (dipende dal tiratore e difensore) e, in alcuni casi (le superstar) entrano a volte anche i circus shot. ciò che vorrei modificare è la capacità della cpu di stare addosso all'uomo, ovvero non rendere semplicissimo il tiro all'utente con difensore lontano. questo, infatti, mi causa alti punteggi (a volte 39 punti nel primo quarto) e io vorrei restare in un range tra i 90 e 100 punti a partita per squadra. ora, arrivo al dunque e chiedo: quali valori possono essere toccati in maniera tale da rendere le difese della cpu più da "playoff" e meno da "all star game"? (non voglio toccare le capacità realizzative dell'utente, secondo me i valori sono molto buoni..vorrei migliorare la capacità difensiva della cpu) se volete posso anche postare i valori degli sliders (che sono un mix di tanti diversi sliders raccolti in rete)
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
#2067 |
|
Senior Member
|
Credo anch'io che livello giusto per giocare sia all star dopo la cpu tende a barare secondo me
Se vuoi postare i tuoi slider Dexter sono naturalmente ben accetti. |
|
|
|
|
|
#2068 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Per la resistenza hai fatto bene, passerò anch'io a quei valori (sui 48 minuti) o a 55cpu-56user perché continuo a pensare che 57 sia troppo, parliamo di giocatori professionisti che non possono essere tutti sulle ginocchia dopo 7-8 minuti di un quarto. Come dici tu, è giusto soffrire poco con le scarse (usando una buona squadra come i celtics) e soffrire invece tanto con le forti. E' il tuo giusto livello. Quote:
In realtà anche PRO non è facilissimo. Le partite bisogna sempre giocarle, e molto dipende dalla squadra che si usa. Ho fatto slider per ogni livello proprio perchè un gioco deve restare gioco, non uno stress. Quote:
Ti succede con le squadre patchate o le altre? Magari cambi il coach profile dei rimbalzi? Hai provato ad abbassarlo di un click o due durante i time-out per coprirti meglio? I coach profile vanno utilizzati bene durante la gara... soprattutto se si gioca su livelli di difficoltà alti.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|||
|
|
|
|
|
#2069 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Una domanda: la difesa lasca ti succede anche giocando contro i Bulls?
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#2070 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
mi è capitato contro boston, chicago non ho ancora provato.. però stasera, non appena ho 5 minuti liberi provo a postare 'sto mischione di sliders che mi son venute fuori..così almeno sappiamo di cosa stiamo parlando
Tonight is the night. And it's going to happen again. And again. Has to happen. Nice night. Miami is a great town. I love the cuban food, pork-sandwich, my favourite. But I'm hungry for something different now... |
|
|
|
|
|
|
#2071 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
hai toccato i valori della difesa sul tiro in sospnsione? sia su rilascio che recupero...idem per i layup, anche se mi pare ti riferisci ai tiri dalla medai/lunga distanza. se cambi di parecchi punti le cose cambiano parecchio... oltre allo slider difesa sulla palla e consap difensiva, ma come detto quelli se messi troppo alti falsano i valori e appiattiscono totalmente i giocatori che risultano con valori altissimi nei valori diensivi..
Scheda video: asus r9 280x - Processore: intel core i5-4440 - Ram: corsair vengeance 8 gb (2x4) - Scheda madre: as rock fatality h87 - Hard disk: Ssd crucial m500 240gb - Case: thermaltake commander ms-ll - Alimentatore: antec neoeco 620c 620w - Masterizzatore: samsung sh224db |
|
|
|
|
|
|
#2072 |
|
Senior Member
|
albys nelle prossime release rilascerai solo i roster o anche altri aggiornamenti slider?
|
|
|
|
|
|
#2073 |
|
Senior Member
|
Oh ragazzi quasi tutte giuste le osservazioni ma anche nella real NBA vedi spesso errori,canestri facili, contropiedi fulminei,difese a volte imbarazzanti quindi intendo in game la perfezione credo sia quasi impossibile da trovare, l'errore, la percentuale che può apparire sballata può comunque rendere il gioco ancora più' realistico.
Spero si sia capito quello che intendo dire |
|
|
|
|
|
#2074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Volevo ringraziare albys, sixers e tutti i ragazzi che ci permettono di avere un gioco nettamente migliorato tramite le loro mod, roster ecc
L'ho preso per PC nonostante già lo abbia per 360, dove lo sfrutto per l'online per fare tornei tra amici. Ma il lavoro immenso che viene fatto su PC mi ha obbligato a prenderlo anche per questa piattaforma per poterci giocare ottimamente anche offline! Torno a vedermi Nets-Phila, ci si legge!
MSI MAG PANO 100R PZ | RM1000e | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | ARCTIC Liquid Freezer III Pro 360 | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 5080 Gaming OC | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
|
#2075 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2076 | |
|
Senior Member
Città: Ischia
|
Quote:
provero' anche io ad All stars con gli ultimi di Albys, quelli precedenti erano troppo facili per cui ero passato direttamente ai super.. tornero' agli all e ti diro'...
Dove tutto ebbe inizio- Il ritorno ai Knicks Ogni medaglia ha 2 facce...ogni faccia della medaglia anche... BISY AND ROLL http://bisybisy.blogspot.it/ Terza Stagione Play Off - Cavs- Knicks -Game 2 https://www.youtube.com/watch?v=GecFkCke83g |
|
|
|
|
|
|
#2077 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se quindi li usi tu e non tocchi il coach profile, soffrirai il contropiede. Abbassa quindi il coach profile dei rimbalzi sin dal primo minuto, portandolo sotto la metà, e dimmi cosa succede. E guarda che in realtà i Bobcats sono fra i 3-4 team nba che fanno più contropiede... la velocità di Walker e compagni è uno dei loro pochi punti di forza Sappimi dire. E continua a curare le Draft class 2013, ok?
|
|
|
|
|
|
#2078 |
|
Senior Member
|
I coach profiles del RR 1.2 sono i più accurati di sempre.
Ogni aspetto delle rispettive squadre reali è stato inserito prendendolo dalla stats ufficiali più accurate: ritmo di gioco, contropiede, tiri nelle varie zone, difesa, gioco in post. Ricordate sempre che ogni partita può richiedere una tattica diversa o qualche accorgimento speciale. il gioco ha molte opzioni in tal senso: coach profiles da modificare in corsa, tipi di difesa e marcature, etc.
|
|
|
|
|
#2079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Draft class 2013 sono circa al 50% del lavoro.. ho rivisto una trentina abbondante di giocatori skill per skill, non ho invece toccato ancora nessuna tendenza (giusto le cose più macroscopiche) e abilità speciale. Come dicevi tu, il 2k13 è più generoso di overall, e certi giocatori che pure hanno limiti importanti è davvero difficile tenerli sotto il 70 a causa del meccanismo di calcolo finale. Al momento comunque il più alto che ho è Muhammad a 73, con Zeller e McLemore a 72. Data la teorica debolezza di questa draft class mi sto imponendo di essere molto severo nei ratings. Ci sono news sul reditor così da togliere certe assurdità nelle signature skills? Purtroppo ancora nessuna novità per una classe 2014 di buona qualità. |
|
|
|
|
|
|
#2080 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao ragazzi,
ho mollato questo titolo pochi giorni dopo l'uscita, viste le pecche non indifferenti... Ora vorrei abbandonare definitivamente il 12 e passare a 2k13... Si sono risolti i problemi maggiori, tipo quei contropiedi alla Bolt? Per poter giocare decentemente, cosa installo, sempre i roster di Albys? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:11.