|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Brescia
|
Prova ad aggiornare feurio. Con il mio "vecchio" 32\10\40 fungeva alla perfezione....
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
|
se vuoi copiare quasi tutto ti conviene puntare su un LG o un Liton
perchè praticamente supportano tutti i tipi di scrittura( raw ecc. ecc.) mentre ad esempio i philips i yamaha ed altri no. Aggiungo per completezza che se iinvece si è appassionati di musica e non interessa copiare programmi vari, giochi ecc. allora si può puntare sul yamaha di sicuro. |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
Quote:
Di queste ultime, al contrario che per i giochi, lo Yamaha ne passa parecchie, più di tutti gli altri masterizzatori citati in questa discussione (come risulta dalle prove effettuate dal sito CDRInfo). La versione esterna addirittura le passa tutte Il paragone tra LG e Yamaha è assurdo; sono due apparecchi di costo e tipo di utilizzo completamente differente. Gi LG hanno un'ottima qualità di scrittura, assai migliore di LiteOn e Samsung, che li rende i migliori masterizzatori in assoluto come rappporto qualità/prezzo. Invece lo Yamaha è forse il miglior masterizzatore in assoluto come qualità audio (e questo si riflette sul prezzo), ed è l'unico ancora in produzione che permette di masterizzare alla velocità di 1x (indispensabile con i supporti molto vecchi).
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
io ho il 40x con 8mb di buffer ed feurio non me l'ho riconosce.!! sto aspettando 4 mesi(cioe da quando ho comprato il master) una nuova versione
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Adric dice bene....non sono d'accordo solo in un punto...ma è questione di esperienza personale...ai miei amici ho fatto comprare sia Liteon sia LG, gli unici che si sono lamentati che avevano problemi di lettura dei cd audio sono quelli con LG, a causa di lettori che erano un pò schizzinosi e non di gran qualità... e non parliamo della possibilità del Liteon del 4x perchè i miei amici masterizzano sempre ad alta velocità su supporti di buona o media qualità...ma non voglio fare una battaglia a favore di Hitachi(LG) o JVC(Liteon)...è solo la mia esperienza...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.