Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2012, 16:05   #34141
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ripeto, dicevo a Porto perchè mi ha spesso consigliato di cambiare in favore di WW-Sprint e lui per primo ricordava come in passato non gli abbia mai dato retta. Ho quotato il suo post non a caso.

Non mi sembrava di aver risposto in modo criptico o sibillino, se hai frainteso non è colpa mia...
non ho frainteso nulla, mi riferivo all' "in b4".

Alla fine farai di testa tua, quindi non so perché chiedi consigli...
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 16:27   #34142
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
non ho frainteso nulla, mi riferivo all' "in b4".
Sia mai... Nell'in b4 mica parlavo solo di trottola, ho riassunto in poche parole quello che mi viene detto ogni volta che faccio una domanda, a prescindere dal fatto che riguardi o meno la build. Speravo di evitarmele a 'sto giro, ma visti i risultati mi sbagliavo... Dovrò scriverlo in firma, magari funziona...

Ho chiesto 2 cose:

- 1 consiglio circa l'arma, che non implica dover cambiare tutta la build, basta leggere il post, guardare il profilo e dire "prova a cercare questo o quest'altro". Ok la Skorn, ma fin lì ci arrivavo, un pò come dire a chi cerca una 1-handed prendi la Echoing...

- 1 chiarimento sul funzionamento di due skill, perchè soprattutto Rend non mi pareva generasse critici, e avendo un funzionamento prolungato mi interessava capire se critta, e se lo fa lungo i 5 secondi o solo al primo "colpo".

Quote:
Alla fine farai di testa tua, quindi non so perché chiedi consigli...
Ovvio. Non ci vedo nulla di strano. Chiedo consigli perchè è un forum, serve anche per quello, perchè chi ne sa di meno possa chiedere a chi ne sa di più. Ti avessi chiesto se devo andare a destra o sinistra in un dungeon e mi ostinassi a fare il contrario di quello che mi viene detto, capirei la tua perplessità, ma non è questo il caso...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 16:45   #34143
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Sia mai... Nell'in b4 mica parlavo solo di trottola, ho riassunto in poche parole quello che mi viene detto ogni volta che faccio una domanda, a prescindere dal fatto che riguardi o meno la build. Speravo di evitarmele a 'sto giro, ma visti i risultati mi sbagliavo... Dovrò scriverlo in firma, magari funziona...

Ho chiesto 2 cose:

- 1 consiglio circa l'arma, che non implica dover cambiare tutta la build, basta leggere il post, guardare il profilo e dire "prova a cercare questo o quest'altro". Ok la Skorn, ma fin lì ci arrivavo, un pò come dire a chi cerca una 1-handed prendi la Echoing...

- 1 chiarimento sul funzionamento di due skill, perchè soprattutto Rend non mi pareva generasse critici, e avendo un funzionamento prolungato mi interessava capire se critta, e se lo fa lungo i 5 secondi o solo al primo "colpo".

Ovvio. Non ci vedo nulla di strano. Chiedo consigli perchè è un forum, serve anche per quello, perchè chi ne sa di meno possa chiedere a chi ne sa di più. Ti avessi chiesto se devo andare a destra o sinistra in un dungeon e mi ostinassi a fare il contrario di quello che mi viene detto, capirei la tua perplessità, ma non è questo il caso...
Boh vabbè. A me pare che le risposte neanche ti interessano, altrimenti non avresti impiegato mesi per capire che quello che fai non c'azzecca niente con il DW. Secondo te build ed equip sono cose separate? Non hai pensato che FORSE se avessi life steal/loh su un'arma potresti togliere una skill difensiva?

Vuoi che ti dica quale arma cercare quando hai 450 forza e 100 vita sulle armi attuali? Oltre a "Skorn" cosa vuoi sentirti dire?
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 16:53   #34144
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Ma ias ti fa schifo? cmq se vuoi un consiglio prendi spunto dai profili di barbari esistenti non trottorellanti tipo anche il profilo di Scandalo#2837 non ci ha speso molto nel suo gear ma avuto intuizione nel prendere items oramai introvabili...ma passa anche la metà del tempo in asta invece de pensa a soddisfare la sua donna
ah non ci ha speso molto? credo che sia attualmente il miglior pg del forum in ambito pvp
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 16:59   #34145
Tommella
Senior Member

L'Avatar di Tommella

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:

Tornando IT, pur giocando molto meno rispetto a prima ogni tanto faccio un giro in AH per vedere se c'è qualche pezzo interessante a prezzi abbordabili... Ragionando sulla mia build (in B4 inefficiente, lenta, cambiala, WW-Sprint è meglio, ecc.) volevo provare a passare al 2-H perchè Revenge e Rend si basano sul danno dell'arma, e armi 1-handed con DPS > 1000 e stats +str +vit +crit/ls e castone costano cifre esagerate...

Tra l'altro mi chiedevo: per una build come la mia, avere un danno critico elevato è davvero importante? Cioè, a parte gli attacchi con Frenzy, Rend e Revenge generano critici? Se sì, con la stessa probabilità degli attacchi primari?
vedendo il tuo equip le prime cose che cambierei sono:
-cintura con ls così aumenti la sopravvivenza. anche se la prendi con meno forza non è un problema
-per l'arma o fai come ha suggerito turin di passare alla skorn o al posto della spada metti una mazza/ascia così da sfruttare il bonus di maestro d'armi.
-la protezione per gambe è uno slot difensivo... ti consiglio quindi di prenderle con poca forza ma tanta vita(vedi simili alle mie)
-ultima cosa potresti prendere anelli con cc e cd/ias. alla fine con le resistenze sei messo più che bene
Case: Lian Li LANCOOL III ; Processore: intel i5 13500; Scheda Madre: ASUS Prime B760-PLUS ; Scheda Video: AMD Radeon™ RX 7800 XT ; Alimentatore: Corsair RM750I; Ram G.Skills RipV K2 16GB 3200MHz (8x2); SSD Samsung SSD 870 EVO, 1 TB. Btag:Tulkas#21757
Tommella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 16:59   #34146
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
stasera faccio un paio di screenshot di alcuni set che non riesco a vendere. magari mi date una mano con le valutazioni.

@turin: la chest del re immortale che ti avevo linkato in chat l'ho messa a 90kk di bo (tantino lo so) e 25 come base d'asta.

ho veramente bisogno di un'arma con ls. è tantissimo che continuo ad usare quella ciofeca droppata. peccato che certe armi (e.fury ad esempio) con castone, ls e buon danno costino una follia.
arma di forza con runa magia del sangue mi basta per mp1. già se passo a mp2 mi oneshotto.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 16:59   #34147
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Quote:
il profilo di Scandalo#2837 non ci ha speso molto nel suo gear
AHAHHHAHHAHA, ha speso 700M per farsi quel PG
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 17:04   #34148
mircocatta
Senior Member

Quote:
Vuoi che ti dica quale arma cercare quando hai 450 forza e 100 vita sulle armi attuali? Oltre a "Skorn" cosa vuoi sentirti dire?
magari se vuole provare, uan spaccamassi IK
ben rollata di dps e castone penso che te la tirino dietro
Old 18-12-2012, 17:06   #34149
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
E che so 700M? io ne ho spesi 600KK per tre pezzi e non sono neanche a metà strada per finire il pg

me manca mempo/lacuni/nuovo torso/anelli/amu/armi endgame/ ai voglia te ci metterò un paio di annetti se non mi passa prima la voglia...
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB

Ultima modifica di pakal77 : 18-12-2012 alle 17:19.
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 17:07   #34150
mircocatta
Senior Member

non tutti sculano come voi altri eh!

la mia spesa massima degli oggetti che indosso ora è stato 35k per la chest ik, tutto il resto non passa i 15kk..
Old 18-12-2012, 17:08   #34151
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
magari se vuole provare, uan spaccamassi IK
ben rollata di dps e castone penso che te la tirino dietro
altrimenti una bella falce da macellaio
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR OLED 27GX704A| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 17Pro Space orange 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2012, 17:14   #34152
mircocatta
Senior Member

Quote:
altrimenti una bella falce da macellaio
Voleva un'arma due mani con tanto danno
Old 18-12-2012, 17:18   #34153
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Boh vabbè. A me pare che le risposte neanche ti interessano, altrimenti non avresti impiegato mesi per capire che quello che fai non c'azzecca niente con il DW. Secondo te build ed equip sono cose separate? Non hai pensato che FORSE se avessi life steal/loh su un'arma potresti togliere una skill difensiva?
Le skill sono gratis, le stats sugli item costano... quindi bene o male se posso risparmiare usando una skill che mi permette di ottenere lo stesso risultato di una stat su un item, lo faccio... Nel corso dei mesi ho cambiato più volte build, quello che non ho mai cambiato è il DW, quindi non sono refrattario alle build diverse da quella che uso ora (trottola a parte). Build ed equip non sono necessariamente vincolate, lo saranno quando si parla di equip da end game, io di certo non sono a quei livelli... per il momento credo di poter sperimentare senza puntare al massimo dell'efficienza, tanto non avrei i soldi per prendere l'equip adatto, quindi chi me lo fa fare?

Quote:
Ecco, magari una cosa del tipo "se vuoi mantenere le stats che hai sulle armi attuali l'unica alternativa 2-h è la Skorn" poteva essere una risposta un pò più chiara di quella che mi hai dato. Certo, il forum sarebbe rimasto orfano del tuo battutone sul mojo, un vero peccato...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 18-12-2012, 17:19   #34154
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
avete finito di sparlare di me ??!
Old 18-12-2012, 17:29   #34155
mircocatta
Senior Member

Quote:
Le skill sono gratis, le stats sugli item costano... quindi bene o male se posso risparmiare usando una skill che mi permette di ottenere lo stesso risultato di una stat su un item, lo faccio... Nel corso dei mesi ho cambiato più volte build, quello che non ho mai cambiato è il DW, quindi non sono refrattario alle build diverse da quella che uso ora (trottola a parte). Build ed equip non sono necessariamente vincolate, lo saranno quando si parla di equip da end game, io di certo non sono a quei livelli... per il momento credo di poter sperimentare senza puntare al massimo dell'efficienza, tanto non avrei i soldi per prendere l'equip adatto, quindi chi me lo fa fare?

Ecco, magari una cosa del tipo "se vuoi mantenere le stats che hai sulle armi attuali l'unica alternativa 2-h è la Skorn" poteva essere una risposta un pò più chiara di quella che mi hai dato. Certo, il forum sarebbe rimasto orfano del tuo battutone sul mojo, un vero peccato...
se non vuoi fare ww,
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...kRc!VYZ!cZZcaZ

assieme ad una cintura con LS 3% (re immortale) e magari (non obbligatorio) una mazza ascia come prima arma... oppure una skorn anche senza LS.. per sopravvivere dovrebbe bastare la cintura con LS e rend

Ultima modifica di mircocatta : 18-12-2012 alle 17:32.
Old 18-12-2012, 17:35   #34156
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
se non vuoi fare ww,
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...kRc!VYZ!cZZcaZ

assieme ad una cintura con LS 3% (re immortale) e magari (non obbligatorio) una mazza ascia come prima arma... oppure una skorn anche senza LS.. per sopravvivere dovrebbe bastare la cintura con LS e rend
La provo di sicuro, non è tanto diversa dalla mia! Però anzichè Impunità visto che di resistenze ne ho, potrei mettere Ira Temprata e alzarmi l'armatura, che dici? Devo però verificare se togliendo Revenge riesco a non morire......
Old 18-12-2012, 17:42   #34157
mircocatta
Senior Member

Quote:
La provo di sicuro, non è tanto diversa dalla mia! Però anzichè Impunità visto che di resistenze ne ho, potrei mettere Ira Temprata e alzarmi l'armatura, che dici? Devo però verificare se togliendo Revenge riesco a non morire......
non avevo visto la situazione armatura resistenze che avevi!
allora farei così, via forza taurina e ci metti sete di sangue così risolvi anche il problema sopravvivenza.. e poi ira temperata
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...kRc!dYZ!cZZaaZ

visto che non vuoi fare ww e berseker, permette di andare in giro abbastanza in fretta con scatto, correre ai ripari con i suoi turbinini, poi recupera vita passivamente e attivamente, e fiocca danni con maglio degli antichi..

però due pezzi li devi cambiare: cintura (conta di più ls 3% che 57vitalità e spendi neanche 2kk) e almeno la prima arma..se vuoi fare ancora due armi, ho un ascia che ti può servire: 930 dps, castone, forza +-80 vitalità +-80 e 600 loh, la pagai 6kk non chiedo più di 5kk!

quindi in sintesi con quella build+ arma con loh+ cintura 3% ls avresti parecchia, ma davvero parecchia resistenza

ps: meglio che ti fai piacere berserker, in pvp la vedo dura vincere senza di esso..verresti stordito/respinto/congelato in men che non si dica

Ultima modifica di mircocatta : 18-12-2012 alle 17:48.
Old 18-12-2012, 20:54   #34158
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Ripeto, dicevo a Porto perchè mi ha spesso consigliato di cambiare in favore di WW-Sprint e lui per primo ricordava come in passato non gli abbia mai dato retta. Ho quotato il suo post non a caso.

Non mi sembrava di aver risposto in modo criptico o sibillino, se hai frainteso non è colpa mia...
Fossi baba mi piacerebbe fare ila build del maglio degli antichi sprintando a manetta con la furia.
Old 18-12-2012, 20:57   #34159
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
vendo

chest 95 kk
spalle 90 kk

mooolto poco trattabili, tag in firma
Old 18-12-2012, 20:59   #34160
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da Tommella Guarda i messaggi
ovviamente la userei solo contro gli uber. alla fine attualmente ho 1.50 veloctà di attacco con una skorn. anche se scendo a 1.43 non è una grave perdita per gli uber.
comunque ne avevo vista una con -5 costo furia a HoTa quindi lo porterebbe a 15 che è la furia che genero se critto con l'urlo. non sarebbe male. se la trovo a un buon prezzo la predo e al limite ci speculo
Perchè non furia invece che skorn?
skorn azzoppa tutte le build che vogliono tanta ias per andare bene.
Oggi entro solo per provare un build fuori di testa, sempre della famiglia critical mass.
Aggiornamenti a breve
http://us.battle.net/d3/en/calculato...ekT!gdZ!acbZbc

La lieve variazione è che io ci metto sempre corazza tempestosa, rispetto a chi l'ha pensata..blossom se si trova il modo per renderlo utile fa un botto di danni.
PRovo 7 così vedo subito se è un epic fail o ci si può lavorare.

e il responso è: FUNZIA, FUNZIA
Però c'è da fare delle modifiche, tipo pelle di diamante al posto del riflesso per aumentare la mitigazione del danno
Che figata di build

Ultima modifica di zerothehero : 18-12-2012 alle 21:22.
zerothehero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian