Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare
Con tripla lente, tracking sincronizzato, visione notturna a colori e controllo locale senza abbonamenti, la OMVI 3i WiFi porta la sicurezza domestica a un livello molto più moderno, ma senza trasformarla in un sistema complicato da installare o usare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2012, 16:59   #21
manuelmagic
Member

L'Avatar di manuelmagic

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Drakknar Guarda i messaggi
Lo schermo e' Gorilla Glass ma non e' super resistente, almeno da quel che ho potuto verificare. Tratto ogni telefonino che compro come un piccolo tesoro, e il Lumia 920 non e' mai caduto, mai entrato in contatto con superfici ruvide... Niente. L'ho solo tenuto in tasca (niente chiavi o altri oggetti) ed in mano, ed ha gia' un micro (ma micro micro) graffietto nella parte superiore del vetro, sulla sinistra dello speaker. Non sono il solo ad avere avuto di questi problemi, comunque: in altri forum alcuni utenti si lamentavano dello stesso problema.
Azz... e io mi pensavo che fosse indistruttibile, soprattutto dopo aver visto il video in cui lo affettano con coltello, anche di punta e lo usano per piantare in chiodo!
Linux User #392614 - http://counter.li.org/
manuelmagic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 18:00   #22
Drakknar
Member

L'Avatar di Drakknar

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Salisburgo
Quote:
Originariamente inviato da manuelmagic Guarda i messaggi
Azz... e io mi pensavo che fosse indistruttibile, soprattutto dopo aver visto il video in cui lo affettano con coltello, anche di punta e lo usano per piantare in chiodo!
Magari si tratta solo di modelli difettosi o di problemi isolati, sara' il tempo a dirlo... Ho un altro piccolo problemino per cui in futuro richiedero' la sostituzione in garanzia (sto aspettando che si migliori il processo produttivo e che magari escano fuori nuove revisioni hardware); lo schermo me lo cambieranno comunque, quindi non e' un problema
Drakknar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 18:09   #23
manuelmagic
Member

L'Avatar di manuelmagic

Quote:
Magari si tratta solo di modelli difettosi o di problemi isolati, sara' il tempo a dirlo... Ho un altro piccolo problemino per cui in futuro richiedero' la sostituzione in garanzia (sto aspettando che si migliori il processo produttivo e che magari escano fuori nuove revisioni hardware); lo schermo me lo cambieranno comunque, quindi non e' un problema
Che problemino?
Old 14-12-2012, 18:36   #24
Drakknar
Member

L'Avatar di Drakknar

Quote:
Che problemino?
Polvere che si accumula sotto la fotocamera frontale. Niente che mi turbi visto che non l'ho mai usata in vita mia, ma è la scusa perfetta per la sostituzione in garanzia
Old 14-12-2012, 18:54   #25
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Polvere che si accumula sotto la fotocamera frontale. Niente che mi turbi visto che non l'ho mai usata in vita mia, ma è la scusa perfetta per la sostituzione in garanzia
Secondo te ti fanno la sostituzione per due granelli di polvere? C'è il rischio che ti smontino il telefono senza risultati, per poi trovarti con un monoblocco che è stato "sverginato"...
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 20:43   #26
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
Originariamente inviato da fucilator_3000 Guarda i messaggi
Attualmente secondo voi qual'è la migliore offerta in abbonamento?
Io direi con la Tre. Io lo pago 27€ al mese per 30 mesi con 60€ di anticipo e ho la TOP 400. In più mi applicano uno sconto di 1,66€ al mese perchè hanno tardato la consegna...
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 20:44   #27
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Ragazzi io proprio ora sto avendo problemi con la sincronizzazione dell'account Microsoft (@live)... Saranno problemi dei server?
Old 14-12-2012, 21:20   #28
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
@manuelmagic
Il gorilla Glass è un vetro particolarmente resistente a urti e sollecitazioni ma non significa che sia ingraffiabile, basta un granello di sabbia per provocare un graffio. Personalmente suggerisco sempre una pellicola.

Inviato dal mio Nokia Lumia 820
SaintSeiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2012, 23:51   #29
Drakknar
Member

L'Avatar di Drakknar

Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Secondo te ti fanno la sostituzione per due granelli di polvere? C'è il rischio che ti smontino il telefono senza risultati, per poi trovarti con un monoblocco che è stato "sverginato"...
Devono farla perche' quella zona deve essere isolata. Neanche se butti il telefono per terra e ci cammini sopra dovrebbe entrare la polvere, a meno che il display si rompa completamente. In ogni caso non e' nulla di urgente o che mi provochi disagio... Come ho detto non ho mai usato la fotocamera frontale e non intendo iniziare a farlo ora :P

EDIT: Oggi ho spruzzato un po' di aria compressa nello spazio tra la cornice del telefono ed il vetro e la polvere e' sparita. Cio' conferma la mia impressione iniziale.

Ultima modifica di Drakknar : 15-12-2012 alle 12:26.
Old 15-12-2012, 10:38   #30
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

E' stato rilasciato Whatsapp per Windows Phone 8.
Ecco come scaricarlo se non lo trovate sullo store:
http://www.dphoneworld.net/2012/12/w...ows-phone.html

FINALMENTE!
Old 15-12-2012, 12:06   #31
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Ciao ragazzi, mi iscrivo al topic perchè sono fortemente intenzionato a prendere il 920.

Ieri sono andato in un centro commerciale a vedere dal vivo sia l'820 che il 920.
Mi ha veramente sconvolto la dimensione del top di gamma, è ENORME!!! O_O
Per questo motivo ho riconsiderato l'820 che sembra più gestibile.

Ho quindi un paio di domande.
La differenza nella risoluzione dello schermo è un difetto così marcato?
L'assenza del PureView nella fotocamera la rende inutilizzabile di sera?
Consigli gratuiti?
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 14:20   #32
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Ho l'820, anche io ero dubbioso per la risoluzione non hd ma mi sono dovuto ricredere, diciamo che oltre ad avere un display di qualità wp aiuta molto con la sua interfaccia a nascondere la risoluzione non altissima. Le foto sono ottime, meno i video ma nulla di cui potersi lamentare. Ti consiglio di vederti la videorecensione di telefonino.net

Old 15-12-2012, 15:33   #33
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Originariamente inviato da SaintSeiya Guarda i messaggi
Ho l'820, anche io ero dubbioso per la risoluzione non hd ma mi sono dovuto ricredere, diciamo che oltre ad avere un display di qualità wp aiuta molto con la sua interfaccia a nascondere la risoluzione non altissima. Le foto sono ottime, meno i video ma nulla di cui potersi lamentare. Ti consiglio di vederti la videorecensione di telefonino.net

Grazie per il suggerimento
Sto infatti guardando entrambe le recensioni.
In effetti l'820 sembra un ottimo compromesso, da un punto di vista economico invece, la situazione è molto spinosa
L'abbonamento a 30 mesi mi sembra l'unica scelta, visti i prezzi di lancio, anche se sono un po' restio a questo tipo di contratti.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
Old 15-12-2012, 15:39   #34
*edv*
Senior Member

L'Avatar di *edv*

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:

Se mi permetti, posso consigliare quella fatta da Hd Blog poichè è fatta da uno che conosce la piattaforma (Galeazzi pecca un pò su questo)
Trovi alla fine del video i link ai vari focus d'approfondimento.

Lo trovi qui

Saluti!
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2012, 16:02   #35
manuelmagic
Member

L'Avatar di manuelmagic

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
L'abbonamento a 30 mesi mi sembra l'unica scelta, visti i prezzi di lancio, anche se sono un po' restio a questo tipo di contratti.
Io invece li trovo molto comodi. Se ti paghi lo smartphone a prezzo pieno comunque poi ti devi fare una opzione internet e pagarti telefonate e messaggi. Oltre a esser sempre li ogni momento a dover ricaricare, "no chiamami tu perché sono senza soldi" ecc.

Prova a farti 2 conti per mettere nero su bianco le tue esigenze: pensa a quanto spendi mensilmente di telefono + aggiungici una opzione internet e moltiplica il risultato della somma per 30, aggiungici il costo del telefono e dividi tutto per 30. Se spendi di meno allora l'abbonamento non ti conviene, ma probabilmente il risultato sarà maggiore di 29€ o 20€ per il Lumia 820.
Old 15-12-2012, 17:16   #36
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Quote:
Io invece li trovo molto comodi. Se ti paghi lo smartphone a prezzo pieno comunque poi ti devi fare una opzione internet e pagarti telefonate e messaggi. Oltre a esser sempre li ogni momento a dover ricaricare, "no chiamami tu perché sono senza soldi" ecc.

Prova a farti 2 conti per mettere nero su bianco le tue esigenze: pensa a quanto spendi mensilmente di telefono + aggiungici una opzione internet e moltiplica il risultato della somma per 30, aggiungici il costo del telefono e dividi tutto per 30. Se spendi di meno allora l'abbonamento non ti conviene, ma probabilmente il risultato sarà maggiore di 29€ o 20€ per il Lumia 820.
Non hai idea di quanti conti abbia fatto in questo periodo
Comunque aspetto un paio di giorni e poi decido se prendere con contratto l'820 o il 920.
Se dovessi solo guardare al mio consumo mensile, i 29€ al mese sono molto fuori range.
ACQUISTI:
Old 15-12-2012, 17:57   #37
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Se fai una ricarica da 10 euro al mese in 30 mesi sono 300 euro e nessuno ti da 400min, 100sms e 2gb di internet a quella cifra. Alla fine se fai questo conto un 820 appena uscito lo paghi 360 euro in comode rate. Più di questo...

Old 15-12-2012, 19:00   #38
Oresthe
Junior Member

Qualcuno mi convince a prendere un Lumia 920 e non un Android ??

Adoro il Nokia per l'estetica e per la sensazione di robustezza e qualità.
Poi la fotocamera e il navigatore offline.

Ma ho paura di quello che potrebbe mancarmi in Windows Phone 8

Come la vedete?
In particolare, secondo voi, il Lumia 920 avrà una lunga vita in quanto ad aggiornamenti etc. ??

Grazie

Ultima modifica di Oresthe : 15-12-2012 alle 19:05.
Oresthe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2012, 09:44   #39
ironmanu
Senior Member

L'Avatar di ironmanu

Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Quote:
Se fai una ricarica da 10 euro al mese in 30 mesi sono 300 euro e nessuno ti da 400min, 100sms e 2gb di internet a quella cifra. Alla fine se fai questo conto un 820 appena uscito lo paghi 360 euro in comode rate. Più di questo...

anche io ho fatto lo ragionamento di Saint, infatti ieri ho preso uno splendido 820 giallo. Come dice lui, prendendo a paragone Wind con le sue offerte, poniamo 8€ mensili, con il delta di 12€ della top 400 hai il cell a 360€. Questo sarà lo street price tra quanto?
comunque raga qui serve una custodia, consigli?
Old 16-12-2012, 10:01   #40
leo108
Senior Member

L'Avatar di leo108

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da Oresthe Guarda i messaggi
Qualcuno mi convince a prendere un Lumia 920 e non un Android ??

Adoro il Nokia per l'estetica e per la sensazione di robustezza e qualità.
Poi la fotocamera e il navigatore offline.

Ma ho paura di quello che potrebbe mancarmi in Windows Phone 8

Come la vedete?
In particolare, secondo voi, il Lumia 920 avrà una lunga vita in quanto ad aggiornamenti etc. ??

Grazie
lunga vita per gli aggiornamenti??? É il vero top di gamma wp8,sarà tartassato di aggiornamenti ��
case thermaltake element T - alimentatore corsair vx 450 watt - cpu Intel i3 10100f - ram patriot ddr4 2x8gb 2666 mhz - scheda madre Asus prime b460 plus - scheda video rx 570 nitro+ 4gb - hard disc seagate barracuda 1tb + ssd crucial p2 500gb- monitor asus 22" 1680x1050 -sistema audio denon avp 1610 via HDMI 5.1
leo108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batteria silicio-carbonio per l'alternativa ai top Xiaomi 17T Pro recensione: zoom Leica 5x e batte...
Cryorig svela Lull, case con radiatore i...
Plaud Team, la soluzione di trascrizione...
OmniBook Ultra 16 e OmniBook X 14, anche...
G.SKILL porta al Computex 2026 una serie...
Biwin al Computex 2026: RAM DDR5 Origin ...
Dimenticatevi OS e app, per Microsoft ci...
Arctic al Computex 2026: Freezer 61, ven...
Siamo stati nel quartier generale di MSI...
AIO senza pompa: Enermax presenta il fut...
3 mesi gratis di Google AI Pro: ecco la ...
realme 16 5G: ufficiale la data di lanci...
GeForce RTX 5060 a poco più di 30...
Microsoft Build 2026, tutte le novit&agr...
Tomb Raider: Legacy of Atlantis, il rema...
NZXT H6 case e ventole Ultra RGB: New De...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian