Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2012, 16:04   #2101
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
In tutte tutte non è possibile, in alcuni casi i personaggi sono davvero troppi e si muovono in modo da avere il campo visivo che li copre vicendevolmente, certo si possono usare i sassi per attirarli ma non sempre la cosa porta vantaggi e la mancanza del quick save (quello vero in cui cominci esattamente dallo stesso tutto) rende tutto frustrante, dovresti farle piu' e piu' volte allo sfinimento. In una missione poi il personaggio urla praticamente "sono qui" col risultato di allertare la guardia in automatico, anzi persino uccidendola prima il suo cadavere urla "si sta dirigendo alle prigioni" con parecchie guardie che arrivano di fronte a te in una locazione in cui non puo' aggirlarle in alcun modo
Vabbè, l'eccezione va bene, anzi, rende più vario e dinamico il gioco...

Comunque mi avete convinto
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 16:06   #2102
Shadow Man
Senior Member

L'Avatar di Shadow Man

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Credo parlasse delle vere mod, quelle sul forum ubi.

Ce ne sono di ottime, ad esempio quelle per personalizzare armi con accessori normalmente riservati solo ad alcune di queste, altre meno, come quella che fa rimanere l'arma nel fodero dopo aver usato veicoli o si nuota, o quella che migliora i mirini delle armi.

In ogni caso le trovate tutte qui (da tenere d'occhio perchè in costante aggiornamento!):

http://forums.ubi.com/showthread.php...-for-Far-Cry-3

Ora che ho disabilitato il tagging dei nemici usando la camera e il lampeggiare delle casse Far Cry 3 è diventato FOTTUTAMENTE SPETTACOLARE.
già,c'è davvero da divertirsi
una bella guida qui sarebbe uno spettacolo....
Old 10-12-2012, 16:22   #2103
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
NIGHT & SUNRISE

CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 16:29   #2104
CAPT.HOOK
Bannato

Per chi volesse provare i miei setting, vi lascio con il CFG di FC3 e quelli di SweetFX

DX9 ONLY

https://www.dropbox.com/s/mbwrghqbkw...merProfile.xml

Codice:
/*-----------------------------------------------------------.
/ Choose effects /
'-----------------------------------------------------------*/

// Set to 1 for ON or 0 for OFF
#define USE_SMAA_ANTIALIASING 1 //[0 or 1] SMAA Anti-aliasing : Smoothens jagged lines.
#define USE_LUMASHARPEN 1 //[0 or 1] LumaSharpen : Also sharpens the antialiased edges which makes them less smooth - I'm working on fixing that.
#define USE_BLOOM 0 //[0 or 1] Bloom : Makes bright lights bleed their light into their surroundings (relatively high performance cost)
#define USE_HDR 0 //[0 or 1] HDR : Not actual HDR - It just tries to mimic an HDR look (relatively high performance cost)
#define USE_TECHNICOLOR 0 //[0 or 1] TECHNICOLOR : Attempts to mimic the look of an old movie using the Technicolor three-strip color process (Techicolor Process 4)
#define USE_DPX 0 //[0 or 1] Cineon DPX : Should make the image look like it's been converted to DXP Cineon - basically it's another movie-like look similar to technicolor.
#define USE_LIFTGAMMAGAIN 1 //[0 or 1] Lift Gamma Gain : Adjust brightness and color of shadows, midtones and highlights (avoids clipping)
#define USE_TONEMAP 0 //[0 or 1] Tonemap : Adjust gamma, exposure, saturation, bleach and defog. (may cause clipping)
#define USE_VIBRANCE 1 //[0 or 1] Vibrance : Intelligently saturates (or desaturates if you use negative values) the pixels depending on their original saturation.
#define USE_CURVES 0 //[0 or 1] Curves : Contrast adjustments using S-curves.
#define USE_SEPIA 0 //[0 or 1] Sepia : Sepia tones the image.
#define USE_VIGNETTE 0 //[0 or 1] Vignette : Darkens the edges of the image to make it look more like it was shot with a camera lens. May cause banding artifacts.
#define USE_DITHER 0 //[0 or 1] Dither : Applies dithering to simulate more colors than your monitor can display. This lessens banding artifacts (mostly caused by Vignette)
#define USE_SPLITSCREEN 0 //[0 or 1] Splitscreen : Enables the before-and-after splitscreen comparison mode.

/ SMAA Anti-aliasing settings /

#define SMAA_THRESHOLD 0.12           // [0.05 to 0.20] Edge detection threshold
#define SMAA_MAX_SEARCH_STEPS 16      // [0 to 98] Determines the radius SMAA will search for aliased edges
#define SMAA_MAX_SEARCH_STEPS_DIAG 6  // [0 to 16] Determines the radius SMAA will search for diagonal aliased edges
#define SMAA_CORNER_ROUNDING 0        // [0 to 100] Determines the percent of antialiasing to apply to corners.

// -- Advanced SMAA settings --
#define COLOR_EDGE_DETECTION 1        // [0 or 1] 1 Enables color edge detection (slower but slightly more acurate) - 0 uses luma edge detection (faster)
#define SMAA_DIRECTX9_LINEAR_BLEND 0  // [0 or 1] Using DX9 HARDWARE? (software version doesn't matter) if so this needs to be 1 - If not, leave it at 0.

/ LumaSharpen settings /
// -- Sharpening --
#define sharp_strength 0.50 // [0.10 to 3.00] Strength of the sharpening
#define sharp_clamp 0.035 // [0.000 to 1.000] Limits maximum amount of sharpening a pixel recieves - Default is 0.035

// -- Advanced sharpening settings --
#define pattern 2 // [1|2|3|4] Choose a sample pattern. 1 = Fast, 2 = Normal, 3 = Wider, 4 = Pyramid shaped.
#define offset_bias 1.0 // [0.0 to 6.0] Offset bias adjusts the radius of the sampling pattern.
// I designed the pattern for offset_bias 1.0, but feel free to experiment.

// -- Debug sharpening settings --
#define show_sharpen 0 // [0 or 1] Visualize the strength of the sharpen (multiplied by 4 to see it better)

/ Bloom settings /
#define BloomThreshold 20.25 //[0.00 to 50.00] Threshold for what is a bright light (that causes bloom) and what isn't.
#define BloomPower 1.146 //[0.0000 to 8.0000] Strength of the bloom
#define BloomWidth 0.0122 //[0.0000 to 1.0000] Width of the bloom

/ HDR settings /
#define HDRPower 1.13 //[0.0 to 8.0] Strangely lowering this makes the image brighter
#define radius2 0.80 //[0.0 to 8.0] Raising this seems to make the effect stronger and also brighter

/ TECHNICOLOR settings /
#define TechniAmount 0.11 //[0.0 to 1.0]
#define TechniPower 2.8 //[0.0 to 8.0]
#define redNegativeAmount 0.88 //[0.0 to 1.0]
#define greenNegativeAmount 0.88 //[0.0 to 1.0]
#define blueNegativeAmount 0.88 //[0.0 to 1.0]

/ Cineon DPX settings /
#define Red 8.0 //[1.0 to 15.0]
#define Green 8.0 //[1.0 to 15.0]
#define Blue 8.0 //[1.0 to 15.0]

#define ColorGamma 2.5 //[0.1 to 2.5] Adjusts the colorfulness of the effect in a manner similar to Vibrance. 1.0 is neutral.
#define DPXSaturation 3.0 //[0.0 to 8.0] Adjust saturation of the effect. 1.0 is neutral.

#define RedC 0.36 //[0.6 to 0.2]
#define GreenC 0.36 //[0.6 to 0.2]
#define BlueC 0.34 //[0.6 to 0.2]

#define Blend 0.2 //[0.0 to 0.1] How strong the effect should be.

/ Lift Gamma Gain settings /
#define RGB_Lift float3(0.940, 0.910, 0.910) //[0.000 to 2.000] Adjust shadows for Red, Green and Blue
#define RGB_Gamma float3(0.970, 0.945, 0.970) //[0.000 to 2.000] Adjust midtones for Red, Green and Blue
#define RGB_Gain float3(1.060, 1.060, 1.060) //[0.000 to 2.000] Adjust highlights for Red, Green and Blue

/ Tonemap settings /
#define Gamma 1.0 //[0.00 to 2.00] Adjust midtones

#define Exposure 0.00 //[-1.00 to 1.00] Adjust exposure

#define Saturation 0.00 //[-1.00 to 1.00] Adjust saturation

#define Bleach 0.00 //[0.00 to 1.00] Brightens the shadows and fades the colors

#define Defog 0.000 //[0.00 to 1.00] How much of the color tint to remove
#define FogColor float3(0.00, 0.00, 2.55) //[0.00 to 1.00, 0.00 to 1.00, 0.00 to 1.00] What color to remove - default is blue

/ Vibrance settings /
#define Vibrance 0.15 //[-1.0 to 1.0] Intelligently saturates (or desaturates if you use negative values) the pixels depending on their original saturation.

/ Curves settings /
#define Curves_contrast 0.20 //[-1.0 to 1.0] The amount of contrast you want

// -- Advanced curve settings --
#define Curves_formula 7 //[1|2|3|4|5|6|7] The constrast s-curve you want to use.

/ Sepia settings /
#define ColorTone float3(1.40, 1.10, 0.90) //[0.00 to 1.00, 0.00 to 1.00, 0.00 to 1.00] What color to tint the image
#define GreyPower 0.11 //[0.0 to 1.0] How much desaturate the image before tinting it
#define SepiaPower 0.58 //[0.0 to 1.0] How much to tint the image

/ Vignette settings /
#define VignetteRadius 1.00 //[-1.00 to 3.00] lower values = stronger radial effect from center
#define VignetteAmount -1.00 //[-2.00 to 1.00] Strength of black. -2.00 = Max Black, 1.00 = Max White.
#define VignetteSlope 8 //[1 to 16] How far away from the center the change should start to really grow strong (odd numbers cause a larger fps drop than even numbers)
#define VignetteCenter float2(0.500, 0.500) //[0.00 to 1.00] Center of effect.

/ Dither settings /
//No settings yet, beyond switching it on or off in the top section.

//Note that the checkerboard pattern used by Dither, makes an image harder to compress.
//This can make your screenshots and video recordings take up more space.

/ Splitscreen settings /
#define splitscreen_mode 3 //[1|2|3|4|5] 1 = Vertical 50/50 split, 2 = Vertical 25/50/25 split, 3 = Vertical 50/50 angled split, 4 = Horizontal 50/50 split, 5 = Horizontal 25/50/25 split
Old 10-12-2012, 16:32   #2105
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
un giorno ce la faro'

intanto

ps son li stessi dell'altra volta?

ps2 notavo che con sweet enable non parte nulla in surround,tu che smanetti all'interno dello stesso,sai per caso se vi e' la possibilita' di modificare la risoluzione? te lo chiedo perche' cercavo una soluzione al connubio impossibile surround/sweetFX

Ultima modifica di NOOB4EVER : 10-12-2012 alle 16:34.
NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 16:34   #2106
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ma si perde molto da dx9 a dx11?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 16:37   #2107
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ma si perde molto da dx9 a dx11?
presumo tu ti riferisca alle prestazioni dato che se fosse riferito alla qualita' avresti anteposto le dx11 ,cmq no

inoltre ti consiglio vivamente di giocarlo con lo sweet configurato secondo CAPT HOOK che ti assicuro che si mangia la versione dx11

NOOB4EVER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 16:38   #2108
thx
Senior Member

L'Avatar di thx

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Amph Guarda i messaggi
ma liza non è sua amica, è la sua ragazza
Peggio ancora

Tomlinson Holman eXperiment
thx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 16:45   #2109
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
presumo tu ti riferisca alle prestazioni dato che se fosse riferito alla qualita' avresti anteposto le dx11 ,cmq no

inoltre ti consiglio vivamente di giocarlo con lo sweet configurato secondo CAPT HOOK che ti assicuro che si mangia la versione dx11

No no, intendevo se si perde come qualità, perchè sebbene il mio pc non sia da buttare (I7 @ 4 GHz, 6 Gb RAM, cross di 6970 2 GB), a 2560 x 1600 in dx11 ho 20 fps

Ma questo "sweet" di cui parli cosa è (scusa ma sono poco pratico di modifiche)?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 16:51   #2110
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NOOB4EVER Guarda i messaggi
ps son li stessi dell'altra volta?

ps2 notavo che con sweet enable non parte nulla in surround,tu che smanetti all'interno dello stesso,sai per caso se vi e' la possibilita' di modificare la risoluzione? te lo chiedo perche' cercavo una soluzione al connubio impossibile surround/sweetFX
No, questi sono imho migliori...ho abbassato lo sharpness e migliorato alcune cosette qua e la. Poi il config nn l'avevo postato l'altra volta.

In questo modo si puo' godere dell'HBAO e dell'HDAO anche in DX9

Per modificare la qualita' dell'Ambient Occlusion, basta aprire il Config postato e modificare il valore nella voce SSAO=***
Se impostate 6, il max, avrete attivato l'HDAO. Io personalmente l'ho lasciato a 5, il risultante dell'HBAO.

Per quanto riguarda SweetFX e il Surround, nn saprei sinceramente, visto che e' un Tool che nn incide sulla risoluzione ne sul multidisplay.

Se apri il CFG di FC3 cmq puoi modificare direttamente da li la risoluzione, prova magari a forzarla e poi fammi sapere. Non avendo 3 monitor cmq mi e' difficile aiutarti.

RICORDATE DI METTERE IL CFG IN SOLA LETTURA UNA VOLTA EFFETTUATE LE MODIFICHE!!!
Old 10-12-2012, 17:28   #2111
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Stra complimenti O' Capitano, di notte FC3 è ancora più magico..

Stasera anch'io finalmente ritorno sull'isola, anche se non come i tuoi farò anch'io degli screens, ho da testare nuovi profili di SweetFX, vediamo che ne verrà fuori.

Ho una voglia matta di aprire il thread tecnico (ho già iniziato a lavorarci da giorni), ma come vi avevo detto non posso aprirlo..
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 17:34   #2112
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Stra complimenti O' Capitano, di notte FC3 è ancora più magico..

Stasera anch'io finalmente ritorno sull'isola, anche se non come i tuoi farò anch'io degli screens, ho da testare nuovi profili di SweetFX, vediamo che ne verrà fuori.

Ho una voglia matta di aprire il thread tecnico (ho già iniziato a lavorarci da giorni), ma come vi avevo detto non posso aprirlo..
Se hai voglia prova i miei setting e poi mi dici che ne pensi, qualsiasi suggerimento e' bene gradito.

Per me purtroppo e' quasi ora di mollarla l'isola, visto che sono all'ultima missione, tutte le torri e tutti gli avamposti liberati...per non parlare dell'armamentario portato all'estremo.

Ripeto, secondo me e' stato tutto troppo troppo facile...
Old 10-12-2012, 17:42   #2113
GIA131
Senior Member

L'Avatar di GIA131

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Roverè Veronese
Ragazzi volevo mettere le mod per le armi e ho seguito questo foro della ubi: http://forums.ubi.com/showthread.php...-for-Far-Cry-3
Non capisco i primi procedimenti, cioè una volta che lancio l'unpack la console non mi resta aperta.
E' necessaria questo procedimento per poter usare le mod?
Old 10-12-2012, 17:48   #2114
Thehacker66
Senior Member

L'Avatar di Thehacker66

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Se hai voglia prova i miei setting e poi mi dici che ne pensi, qualsiasi suggerimento e' bene gradito.
Certo, stasera li provo per primi e ti faccio sapere

Quote:
Ripeto, secondo me e' stato tutto troppo troppo facile...
Il fatto è che nessuno lo poteva prevedere, soltanto col tempo di è visto che anche la difficoltà massima non è difficile per noi guerrieri. Io per fortuna ho giocato veramente poco, sia per la furia dello smanettamento sia per poco tempo, ora che so che è relativamente "corto" anche perchè la difficoltà non aiuta (che gioco di parole ) me lo sono moddato per bene, senza l'HUD già sale di una spanna sia in divertimento che in difficoltà, poi ora ho tolto anche il lampeggiamento delle casse e il tag con la camera quindi ho azzerato totalmente gli aiuti, spero che così duri un po' di più.

Cmq voi che l'avete finito non disperate, speriamo che Ubi si dia una svegliata presto e prima di tutto fixi i bug, poi si metta a creare un po' di DLC SERI, così anche voi potrete tornare sull'isola presto

PS. Ma poi avete giocato in coop? Avete finito anche quello?
Thehacker66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 18:12   #2115
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Cmq voi che l'avete finito non disperate, speriamo che Ubi si dia una svegliata presto e prima di tutto fixi i bug, poi si metta a creare un po' di DLC SERI, così anche voi potrete tornare sull'isola presto
Ah guarda, su quello c'e' poco da sperare. E' SICURO al 100% che tireranno fuori una valanga di DLC.. e TUTTI RIGOROSAMENTE A PAGAMENTO!

Old 10-12-2012, 18:26   #2116
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Ah guarda, su quello c'e' poco da sperare. E' SICURO al 100% che tireranno fuori una valanga di DLC.. e TUTTI RIGOROSAMENTE A PAGAMENTO!
Infatti, per AC3 (titolo sul quale puntavano) ne avevano in cantiere 5 prima ancora che uscisse il gioco. Il primo si è già scoperto essere la solita fregatura, il secondo (Washington il malvagio) lo hanno spostato per il primo trimestre 2013.

Per FC3 probabilmente non si aspettavano un successo così ampio, conseguentemente è facile che cercheranno di mungerlo il più possibile.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 18:47   #2117
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Ripeto la domanda: qualcuno sa come giocare con i contenuti aggiuntivi "The Lost Expedition" e "Monkey Business"?
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 18:55   #2118
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Infatti, per AC3 (titolo sul quale puntavano) ne avevano in cantiere 5 prima ancora che uscisse il gioco. Il primo si è già scoperto essere la solita fregatura, il secondo (Washington il malvagio) lo hanno spostato per il primo trimestre 2013.

Per FC3 probabilmente non si aspettavano un successo così ampio, conseguentemente è facile che cercheranno di mungerlo il più possibile.
Quale e' il primo DLC fregatura?
Old 10-12-2012, 19:04   #2119
andreAK47
Member

L'Avatar di andreAK47

Iscritto dal: Sep 2010
Ciao a tutti ... ho installato oggi FC3, ho un i7 2600k @4,5 Ghz e due GTX 470 in SLI @ 750 Mhz. Tutto su ultra, in directx 11 e MSAA 2X e vado sempre dai 60 ai 70 fps, quindi niente male. Purtroppo però ho un problema, quando inizio una qualsiasi sparatoria (anche contro 2 pirati stupidi) entrambe le schede scendono al 65% di utilizzo e il gioco si fissa sui 30 fps. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema per caso ?

Grazie in anticipo per le info
Mobo: Asus P8Z68-V PRO GEN3 - CPU:Intel Core i7 2600k @ 4.5 Ghz - Memoria: 4*2 Gb Corsair Vengeance DDR3 1866 Mhz - GPU: 2x Nvidia GTX470 in SLI @ 750Mhz - Scheda audio: Creative sound blaster X-Fi Extreme Audio - Alimentatore: Coolermaster real power M1000 1000W - Monitor: Acer GN245HQ Fullhd 3d - S.O.: Windows 7 Professional 64bit
andreAK47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 19:11   #2120
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da andreAK47 Guarda i messaggi
Ciao a tutti ... ho installato oggi FC3, ho un i7 2600k @4,5 Ghz e due GTX 470 in SLI @ 750 Mhz. Tutto su ultra, in directx 11 e MSAA 2X e vado sempre dai 60 ai 70 fps, quindi niente male. Purtroppo però ho un problema, quando inizio una qualsiasi sparatoria (anche contro 2 pirati stupidi) entrambe le schede scendono al 65% di utilizzo e il gioco si fissa sui 30 fps. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema per caso ?

Grazie in anticipo per le info
1. Con Nvidia Inspector cambia il seguente valore dello Sli compatibility bit DX11:

0x000902F5 in 0x080912F5

2. Inoltre se nn ci fosse, ti consiglierei di aggiungere al profilo di FC3 di Inspector, l'eseguibile FC3_d3d11.exe tramite la casella in alto del tool.

Ti posto direttamente quest'immagine cosi che tu nn abbia difficolta' alcuna:

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 10-12-2012 alle 19:16.
 Rispondi

Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Avio si prepara ai test del Dimostratore...
Space Pioneer ha annunciato le cause del...
Anthropic avrebbe nuovi antibiotici cont...
Scoperto un 'moltiplicatore nascosto' ne...
DREO: a IFA 2026 4 novità fra cui...
Slackbot genera dashboard e microsite de...
Idrogeno, nuova cella a combustibile rag...
Con la NASA fuori dai giochi, l'ESA risc...
Una falla di ChatGPT permette di estrapo...
Piano clima, 1,34 miliardi per il bonus ...
Porsche esce definitvamente da Bugatti R...
NVIDIA App aggiunge una delle funzioni p...
Come sarebbe il mondo se la luce viaggia...
Titanio, ceramica e zaffiro per HUAWEI W...
Taglio delle accise sul gasolio prorogat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian