Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2012, 18:09   #4541
Grossorulez
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da aLaaa Guarda i messaggi
lush grass, grass and grass, ugrid=11, tweaks erba lato .ini, saturazione sparata a millemila e hai lo stesso identico effetto

con una configurazione parecchio buona e almeno 3gb di vram 60 fps li fai (anche eventualmente con RCRN), ma se a quei settings ci metti insieme ENB fai 15 frames e non giochi (appunto come il tizio degli screenshots).
ok le prime due mods le ho installate, il resto non ho capito granchè..

Quote:
Originariamente inviato da Thehacker66 Guarda i messaggi
Ieri ho attivato SweetFX e devo dire che il gioco ne guadagna parecchio, zero impatto sulle prestazioni, oh yeah.

Colgo l'occasione per informarvi che sono usciti i nuovi driver Nvidia 310.70 WHQL
idem
Grossorulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 02:20   #4542
MuadDibb
Senior Member

L'Avatar di MuadDibb

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Agropoli (SA)
Ragazzi, stavo cercando una MOD che riguardi la TAGLIA (nel senso di essere ricercato )
Voi ne avete qualcuna caricata??
ASUS Strix 980Ti Oc - Ripjaws DDR3 16GB - Crucial MX100 512GB
MuadDibb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 12:58   #4543
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Qualcuno di voi usa Ace Combat Skills 12a? Come vi sembra?
Old 05-12-2012, 13:06   #4544
Grossorulez
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi
stravolge troppe cose rispetto al gioco originale, a mio parere meglio farne a meno
Grossorulez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2012, 13:16   #4545
raffaele1978
Senior Member

L'Avatar di raffaele1978

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Modica
Quote:
Originariamente inviato da Grossorulez Guarda i messaggi
stravolge troppe cose rispetto al gioco originale, a mio parere meglio farne a meno
Grazie mille per la tua opinione!
Old 05-12-2012, 13:19   #4546
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Penso che ognuno sia libero di farsi del male
Io sono abbastanza soddisfatto delle impostanzioni e della fluidità raggiunta
però penso che proverò anche questo tweak per migliorare l'erba sia solo anche per prendere qualche screenshot. Grazie alaaa
Io prima l'ho giocato per benino in versione liscia, poi ho iniziato a moddarlo pesantemente.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2012, 18:05   #4547
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:
Originariamente inviato da raffaele1978 Guarda i messaggi

I cambiamenti sono tantissimi e molto belli.
L'ho provato brevemente con un personaggio arciere, ma non mi ha convinto e avevo installato ACE unicamente per provare Archery.
In sostanza divide archi e frecce in due tipologie a sua detta per garantire due modi differenti di fare l'arciere. Ci sono gli archi "light" e archi "long", il primo ottiene buff in sneak e si concentra sul critico, il secondo sul danno puro e in sneak hai meno vantaggi.
In teoria questa caratteristica è una figata ma provata sul campo, secondo me fallisce.
Se in campo aperto potrebbe esserci un'effettiva differenza, quando fai i dungeon da arciere ti ritrovi per forza a sneakkare un po'. Quindi decade ogni senso di usare e specializzarsi nell'utilizzo degli archi lunghi, visto che in situazioni di sneak (la maggior parte delle situazioni di gioco) l'arco "light" ha un vantaggio notevole sul "long".

Poi c'è una caratteristica di debuff riguardo lo sneak che trovo del tutto insensata, o meglio è una buona idea ma con le meccaniche vanilla del gioco risulta inutile e incoerente.
In pratica se indossi un'armatura light hai comunque un debuff a sneak. Questo perchè devi avere una skill di almeno X in light armor per non avere più tale debuff...Ottima idea, peccato che io ho già fatto un personaggio arciere/sneak (vanilla) e la mia skill in light armor non è praticamente mai salita...Con ACE anche se dovessi completare tutto il gioco, avrai sempre un lieve debuff a sneak. Ha senso?

Ci sono idee grandiose come le sinergie e le cast form per le magie. Però a meno che tu non impari il readme di ACE a memoria non avrai mai modo di tenere sotto osservazione quali cose hai/avrai. Ci sono centinaia di cambiamenti e a meno che tu non conosca Skyrim vanilla a memoria è abbastanza inutile cambiare tutto a questi livelli.

A breve proverò Redone che, almeno sulla carta, mi sembra un po' più efficace.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 08:58   #4548
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Ciao, se qualcuno ha già provato o conosce questa mod:
- ERSO _ Erkeil Real Skyrim Overhaul -
http://skyrim.nexusmods.com/mods/26217

Potrebbe per favore dirmi se "deforma" troppo il gioco
o al contrario lo rende più intenso, difficile e realistico?
Insomma, è una mod ben congegnata e ben realizzata
o solamente un tentativo velleitario ed esagerato (come tanti in questa categoria) ?
Grazie
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 10:30   #4549
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Ciao, se qualcuno ha già provato o conosce questa mod:
- ERSO _ Erkeil Real Skyrim Overhaul -
http://skyrim.nexusmods.com/mods/26217

Potrebbe per favore dirmi se "deforma" troppo il gioco
o al contrario lo rende più intenso, difficile e realistico?
Insomma, è una mod ben congegnata e ben realizzata
o solamente un tentativo velleitario ed esagerato (come tanti in questa categoria) ?
Grazie
Orribile con qualche sprazzo di buona idea, come tutti gli overhaul.

Io infatti sono per le piccole (minime) modifiche al gameplay secondo i miei gusti, ma mantenendo intatto il concept di base.
Se non ti piace il concept di base, beh, o cambi gioco o ti fai una total conversion IMHO. Questi overhaul sono un enorme guazzabuglio secondo me ed una perdita di tempo.
Cose come stravolgere il perks-system, cambiamenti pesanti delle meccaniche di stealth o del combat-system non hanno molto senso: vuol dire che non ti piace il gioco e allora cambi. Invece piccoli accorgimenti e migliori bilanciamenti usando quello che già c'è per rendendolo più interessante sono ben accetti. Es. a caso: del cibo solo 2 piatti danno effetti prolungati.... l'idea è interessante. Mi sono fatto una moddicina che rende tutti i piatti cucinati una fonte di bonus a tempo per energia e vigore, nel rispetto del concept originale senza stravolgimenti (come già facevano quei 2 piatti), ma valorizzando allo stesso tempo anche l'aspetto cooking che nel gioco vanilla sennò risultava abbastanza inutile e un puro cazzeggio Ora c'è interesse a raccogliere gli ingredienti e cucinare perché ne ottieni una specie di pozioni a lunga durata per rinforzarti recuperando più velocemente energia e resistenza.

HexMod - Attached a chi può piacere (non l'ho mai rilasciato su TN): http://www8.zippyshare.com/v/77837558/file.html

Ultima modifica di hexaae : 07-12-2012 alle 10:48.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 12:01   #4550
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da hexaae Guarda i messaggi

Io infatti sono per le piccole (minime) modifiche al gameplay secondo i miei gusti, ma mantenendo intatto il concept di base.
Se non ti piace il concept di base, beh, o cambi gioco o ti fai una total conversion IMHO. Questi overhaul sono un enorme guazzabuglio secondo me ed una perdita di tempo.
Cose come stravolgere il perks-system, cambiamenti pesanti delle meccaniche di stealth o del combat-system non hanno molto senso: vuol dire che non ti piace il gioco e allora cambi. Invece piccoli accorgimenti e migliori bilanciamenti usando quello che già c'è per rendendolo più interessante sono ben accetti. Es. a caso: del cibo solo 2 piatti danno effetti prolungati.... l'idea è interessante. Mi sono fatto una moddicina che rende tutti i piatti cucinati una fonte di bonus a tempo per energia e vigore, nel rispetto del concept originale senza stravolgimenti (come già facevano quei 2 piatti), ma valorizzando allo stesso tempo anche l'aspetto cooking che nel gioco vanilla sennò risultava abbastanza inutile e un puro cazzeggio Ora c'è interesse a raccogliere gli ingredienti e cucinare perché ne ottieni una specie di pozioni a lunga durata per rinforzarti recuperando più velocemente energia e resistenza.

HexMod - Attached a chi può piacere (non l'ho mai rilasciato su TN): http://www8.zippyshare.com/v/77837558/file.html
Infatti è vero riguardo le overhaul, concordo in pieno. Forse il vantaggio di quella che ho citato, è che avendo essa un'infinità di file indipendenti (o moduli che dir si voglia) si possono scegliere quei due o tre interessanti e lasciare perdere gli sconvolgimenti radicali "orribili"
Interessante la tua mod, molto.. se fosse compatibile con Realistic Needs and Diseases, la installerei (l'ho comunque scaricata).. ma mi viene da pensare che sono due approcci al "nutrimento" alternativi
Old 07-12-2012, 13:54   #4551
Adramar
Member

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:

Ciao!
Mi permetto di dissentire.
ERSO non cambia il sistema di stealth (non lo tocca affatto!), non cambia il sistema di combattimento (non lo tocca affatto!), non stravolge il gioco, anzi, lo migliora e molto. Per esempio permettendo agli NPC di usare perk e abilità razziali (perché solo il Dragonborn può usare le abilità razziali ed i perk?) che nel gioco vanilla semplicemente non sono stati inseriti (da qui l'estrema facilità del gioco).
Inoltre ERSO è fatto a moduli, e ognuno può usare ciò che più gli piace, al punto che se preferisce solo qualche piccolo miglioramento può seguirlo.
Non è un caso che sia tra gli overhaul che nel rapporto pubblicazione su nexus (1 mese fa o poco più) / endorsement ricevuti sta avendo maggior successo. Davvero ben fatto (nonché spesso aggiornato e supportato - cosa non di poco conto)!
Personalmente mi sento di straconsigliarlo.
Adramar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 17:42   #4552
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Straconsiglio anche io ERSO.
Il vantaggio dei moduli permette di scegliere ciò che si vuole, e lo rende compatibile con tante altre cose.

Quote:
Cose come stravolgere il perks-system, cambiamenti pesanti delle meccaniche di stealth o del combat-system non hanno molto senso: vuol dire che non ti piace il gioco e allora cambi.
Non è che non hanno senso. Dipende.
Sia ACE che Redone includono i cambiamenti a stealth e combat di tutti i moddini specifici che sono diventati must-have, tipo tempo di ricerca del nemico, efficacia dell'armatura indossata etc...
L'unico problema sorge quando ci sono scelte discutibili, o che si allontanano troppo dal concetto vanilla.

Inoltre c'è da dire che i Perk vanilla fanno un po' ribrezzo, specie se confronti one-hand e two-hand...due rami copia e incolla.

Ora sto provando Redone e altro che overhaul insensato. Ingloba tutte le modifiche di maggior successo ed è l'unico mod che cambia tutti i perk. Nonchè, ci tengo a sottolinearlo, è modulare (a parte i perk) ed è l'unico che modifica, a mio parere, in modo eccellente i razziali.
Prima di consigliarlo ci farò su altre ore di gameplay. Ma già a confrontarlo con ACE, sulla carta è 10 spanne sopra.

Ultima modifica di Armin : 07-12-2012 alle 17:48.
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 18:12   #4553
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Il vantaggio dei moduli permette di scegliere ciò che si vuole, e lo rende compatibile con tante altre cose.

Sia ACE che Redone includono i cambiamenti a stealth e combat di tutti i moddini specifici che sono diventati must-have, tipo tempo di ricerca del nemico, efficacia dell'armatura indossata etc...
L'unico problema sorge quando ci sono scelte discutibili, o che si allontanano troppo dal concetto vanilla.

Inoltre c'è da dire che i Perk vanilla fanno un po' ribrezzo, specie se confronti one-hand e two-hand...due rami copia e incolla.

Ora sto provando Redone..
Non conoscevo Redone.. scusa ma sai se esiste la traduzione in italiano (temo comunque di no) o se ancor meglio non necessita di traduzione? (ne dubito). Grazie
Old 07-12-2012, 18:52   #4554
improbabile
Member

L'Avatar di improbabile

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:

Ora sto provando Redone e altro che overhaul insensato. Ingloba tutte le modifiche di maggior successo ed è l'unico mod che cambia tutti i perk. Nonchè, ci tengo a sottolinearlo, è modulare (a parte i perk) ed è l'unico che modifica, a mio parere, in modo eccellente i razziali.
Prima di consigliarlo ci farò su altre ore di gameplay. Ma già a confrontarlo con ACE, sulla carta è 10 spanne sopra.
ERSO, secondo me, è il migliore lavoro che non fa uso di script.
Ed è consigliato soprattutto a chi cerca un grado di sfida un po più
elevato rispetto al gioco originale che è veramente semplice anche al grado più elevato (secondo me).
La traduzione di redone la stanno facendo i TES Translator team e uscirà con la versione definitiva (1) della mod originale.

ps: se vi piacciono le piccole modifiche date un'occhiata a questa collezione SIS
improbabile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 19:33   #4555
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Quote:
Originariamente inviato da improbabile Guarda i messaggi
ERSO, secondo me, è il migliore lavoro che non fa uso di script.
Ed è consigliato soprattutto a chi cerca un grado di sfida un po più
elevato rispetto al gioco originale che è veramente semplice anche al grado più elevato (secondo me).
La traduzione di redone la stanno facendo i TES Translator team e uscirà con la versione definitiva (1) della mod originale.

ps: se vi piacciono le piccole modifiche date un'occhiata a questa collezione SIS
Grazie.. sono comunque interessanti anche alcuni moduli di ERSO in effetti, ed è pure tradotto con regolarità, nonostante, per quel che ho potuto notare in questi giorni, escono anche un paio di versioni al dì.. Non è una critica, anzi.. ammiro molto la scrupolosità del modder.
Old 07-12-2012, 19:53   #4556
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da Adramar Guarda i messaggi
Per esempio permettendo agli NPC di usare perk e abilità razziali
...che da quanto ho letto però può creare problemi con alcune classi di nemici, nel senso che va a farsi benedire il bilanciamento previsto dal gioco e puoi morire ammazzato in un sol colpo anche da nemici di poco conto e cose di questo genere, generando alcune incongruenze riportate da alcuni utenti...
È questo di solito il vero problema degli Overhaul, lì per lì sembrano tutte buone idee, poi vengono fuori sbilanciamenti e problemi imprevisti.
È dai tempi di Oblivion che conosco bene il fenomeno e personalmente me ne tengo alla larga, anche se a molti piacciono.

Per questi motivi, che conosco bene da almeno 4 anni prima di Skyrim, io preferisco piccole modifiche e basta, anche perché in fin dei conti se fatte con intelligenza basta poco per migliorare molti aspetti del gioco...

Quote:
Il fatto è che anche le mod apparentemente innocenti spesso sono invasive per i miei gusti. Ad esempio parli del tempo di ricerca.... io mi sono fatto la mia modificando 3 settings originali mentre questi Overhaul cambiano molte altre cose in un sol colpo, per "moduli" che siano...

Quote:
Ora sto provando Redone e altro che overhaul insensato. Ingloba tutte le modifiche di maggior successo ed è l'unico mod che cambia tutti i perk.
Auguri... potenziali conflitti con la USKP e "problemi" imprevisti dietro l'angolo...

Quote:
Nonchè, ci tengo a sottolinearlo, è modulare
Sì, modulari non basta però molto spesso per i miei gusti e cambiano sempre troppe cose...

Cmq parliamo di gusti personali: a me il gioco vanilla con solo qualche preziosismo sfruttando le idee originali piace, altri preferiscono stravolgere perks etc. Ad es. già basta solo rallentare lo sviluppo del personaggio per far cambiare faccia al gioco e avvicinarlo molto di più ad un RPG che non a un action-adventure basato sui combattimenti e potenziamenti senza la necessità di mettere mano in maniera profonda alle regole...
Nessun problema, a ciascuno il suo e buon divertimento a tutti!

Ultima modifica di hexaae : 07-12-2012 alle 19:58.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 20:23   #4557
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Ci vorrebbe un Francesco's anche per Skyrim eh eh eh.. andava poco sopra le righe, con le impostazioni raccomandate.
Old 07-12-2012, 20:35   #4558
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Città: Brescia
Salve! Qualcuno di voi sa se per caso ci sono delle mod che vanno ad influire sullo spawn dei draghi random??? Ho il pg a livello 26 e nessun drago visto....
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2012, 21:31   #4559
rattopazzo
Senior Member

L'Avatar di rattopazzo

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
Probabilmente non vedi draghi perchè non hai iniziato o sei all'inizio della quest principale
se prosegui sulla quest principale ti ritroverai a odiarli i draghi tanti ne vedrai

Infatti Che io sappia esistono certamente mods che riducono la loro quantità...non saprei se ci sono che fanno l'inverso.
Old 07-12-2012, 22:38   #4560
Alucardick
Senior Member

L'Avatar di Alucardick

Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Probabilmente non vedi draghi perchè non hai iniziato o sei all'inizio della quest principale
se prosegui sulla quest principale ti ritroverai a odiarli i draghi tanti ne vedrai

Infatti Che io sappia esistono certamente mods che riducono la loro quantità...non saprei se ci sono che fanno l'inverso.
bah non saprei più cosa pensare!!!
Sono capo della gilda assassini,capogilda ladri,sono al muro di alduin ma comunque ho finito il gioco 4 volte e devo dire che è la prima volta che mi capita!! Cioè l'ho finito con la 1.0 quattro volte e dopo l'altro giorno mi è partito lo sclero di provare un altra volta skyrim e mi ha preso subito come la prima volta ma senza draghi stavolta!!! A distanza di un anno ci ho giocato insomma ecco!! Questa 1.8 è una dannata macchina di bug!! Ho dovuto portare avanti anche "una lama nel buio" con i comandi console perchè non avanzava la quest ed immunità diplomatica l'ho anche dovuta cominciare con la console!! infatti se non erro "una lama nel buio" è la quest che triggera i draghi random e non vorrei che aver forzato la quest abbia in qualche modo compromesso il tutto!(non per mia scelta ma parlando con Delphine non succedeva nulla) Uffa non ho voglia di ricominciare tutto ancora!!
nome Steam: darksunbs PSN: BulletWithButter Battletag : Alucard#2757

4080 sposata con 7800x3d
Alucardick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian