|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
CHIP MIGLIORE PER RAM
Ragazzi mi dite qui sono i migliori chip per ram? magari con una classifica...
aiuterebbe molta gente confusa... ho sentito e ho letto che i bh5 sono i migliori ma ormai nn si trovano + vorrei sopratutto sapere quale chip è meglio tra CH-5 e BH-6 dovrebbero essere i nanosecondi 5ns e 6ns ma nn solo quello...ditemi voi...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pachino[SR]
|
i bh6 come i bh5 salgono molto ma rikiedono alti voltaggi
cmq a 255 con 3,3v 2-2-2-5 ci dovresti arrivare con entrambi i ch5 invece nn hanno nessuna garanzia... a questo punto dei 50b della twinmos ke costano molto meno
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
allora io prendero' molto probabilmente le v-data a poco prezzo pero' mi stava venendo il dubbio se prendere le OCZ per distruggere tutto...ma ci sono quelle ch5 a 140 euro e le bh 6 a 170...quale dei due chip è meglio a livello di prestazioni tra i due ho capito overclock e overvolt ma tra i due?
mika sapete le vdata 2*256pc3200 che chip montano?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.