Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2012, 18:46   #13041
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Nforce Ultra Guarda i messaggi
Ti confermo che anche la mia UD3 con il Phenom II 955 a 3.9 con vcore 1.425 non ha problemi di vdrop, probabilmente gli FX hanno un assorbimento di corrente maggiore dei Phenom II affaticano di più i VRM e si ha vdrop.
si lo penso anche io
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 19:18   #13042
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4080
Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
Ce lo diceva sempre il nostro prof di architettura degli elaboratori...
Ma non ci ha mai dato dati concreti.

Si be ma dei blocchi di assembler relativamente piccoli sono facili da gestire...
Cioè, avendo a disposizione l'ISA se devo creare 100k di codice è abbastanza semplice da gestire, se devo crearne 20/30 MB diventa difficilotto.
Inizia ad ottimizzare qualche MB di codice assembler ed esci pazzo tra i vari $sx $tx ecc ecc.
Correggimi se sbaglio.
forse il tuo prof. si riferiva ad un intero ed enorme codice scritto in asm da programmatori di media esperienza.
In questo caso chiaramente un compilatore può senza troppa fatica ottimizzare meglio (in media il tutto).

Però solitamente la parte che va ottimizzata in asm è molto piccola, tramite il profiling si misura li dove il codice è critico come prestazioni e si agisce "a mano" ottimizzandolo.

aggiungo magari i compilatori fossero in grado di fare tutte le ottimizzazioni che si possono fare a mano, d'altro canto non si possono ottimizzare milioni di righe di codice asm a mano altrimenti i costi di sviluppo esplodono oltre che avere parti di codice inutilmente ottimizzate.

Ultima modifica di digieffe : 02-12-2012 alle 19:20.
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 19:39   #13043
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
forse il tuo prof. si riferiva ad un intero ed enorme codice scritto in asm da programmatori di media esperienza.
In questo caso chiaramente un compilatore può senza troppa fatica ottimizzare meglio (in media il tutto).

Però solitamente la parte che va ottimizzata in asm è molto piccola, tramite il profiling si misura li dove il codice è critico come prestazioni e si agisce "a mano" ottimizzandolo.

aggiungo magari i compilatori fossero in grado di fare tutte le ottimizzazioni che si possono fare a mano, d'altro canto non si possono ottimizzare milioni di righe di codice asm a mano altrimenti i costi di sviluppo esplodono oltre che avere parti di codice inutilmente ottimizzate.
quoto, aggiungendo anche che l'assembly se è scritto con la giusta esperienza è assolutamente piu veloce di tutti gli altri linguaggi, in qualità del fatto che è diretto al dialogo con il linguaggio "codice" macchina.
Inoltre solitamente sono piu utilizzati approcci dove blocchi assembly di piccole dimensioni ottimizzate manualmente per determinate funzioni di superiore importanza, vengono implementate in strutture C, dove in queste il resto del programma (piu superfluo) viene ottimizzato e debugghizzato automaticamente dai compilatori.

Tornando in topic: ho rimesso 4 banchi e per adesso mi arrendo, fino a quando non trovo/mi faccio un bios adatto. Ora provo a scrivere un email a MSI. Ma tanto già so che mi invia a cagare.
__________________
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL

Ultima modifica di shellx : 02-12-2012 alle 19:48.
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 21:36   #13044
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
forse il tuo prof. si riferiva ad un intero ed enorme codice scritto in asm da programmatori di media esperienza.
In questo caso chiaramente un compilatore può senza troppa fatica ottimizzare meglio (in media il tutto).
Infatti anche io ho detto che un conto è avere 100k di codice asm, un'altro avere diversi MB...
Se non addirittura un intero OS (che esiste) completamente in asm.

Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
quoto, aggiungendo anche che l'assembly se è scritto con la giusta esperienza è assolutamente piu veloce di tutti gli altri linguaggi, in qualità del fatto che è diretto al dialogo con il linguaggio "codice" macchina.
Si lo so, però il punto è quello. Vai ad ottimizzare codice asm al massimo possibile. Ma non parlo di piccole parti, parlo di programmi interi.
Se non erro comunque anche il kernel linux ha diversi blocchi in asm che vengono caricate da codice in C.

Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
Ma tanto già so che mi invia a cagare.
Sei così ottimista da credere che ti risponderanno?
__________________
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 23:30   #13045
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
Si lo so, però il punto è quello. Vai ad ottimizzare codice asm al massimo possibile. Ma non parlo di piccole parti, parlo di programmi interi.
Se non erro comunque anche il kernel linux ha diversi blocchi in asm che vengono caricate da codice in C.
Ma infatti, nel 2012 l'assembly viene utilizzato per scrivere determinate funzioni di rilevante importanza ma di piccole dimensioni e poi impilate al C.
Oggi scrivere interi programmi in asm di mb e mb di stringhe è quasi raro.
Chi è quel folle che si distrugge i neuroni dietro l'assembly per scrivere stringhe e stringhe anche di irrilevante importanza per la soluzione software, contutti i linguaggi interpreti e compilati, e di generazioni superiori che abbiamo oggi. Siamo arrivati alla quinta generazione di linguaggio, con il wlanguage. Ormai apparte per funzioni veramente mirate e precise da fare manualmente, l'assembly è poco utilizzato.
Si nel kernel di linux, fortunamente e per ovvi motivi, l'assembly è indispensabile.

Quote:
Sei così ottimista da credere che ti risponderanno?
Dici che scrivergli è come invocare Dio e sperare che mi appaia sul monitor sul terminale durante la sessione di risposta di update ppa ?
__________________
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2012, 23:53   #13046
theProix87
Member
 
L'Avatar di theProix87
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 87
La tensione corretta la monitorate tramite CpuZ...? non vorrei superare in OC estremi 1,5 di Vcore, quindi da dove devo leggere...?

Per esempio da Bios ho 1.4.... da AMD OD ho 1,4125 mentre da CPUz levando i risparmi energetici, quindi CPU sempre alla massima frequenza, vario da 1,008 a 1,456
__________________
GraphicsVideoMaker Freelance

Bazingaaa
theProix87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 06:07   #13047
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32198
Quote:
Originariamente inviato da theProix87 Guarda i messaggi
La tensione corretta la monitorate tramite CpuZ...? non vorrei superare in OC estremi 1,5 di Vcore, quindi da dove devo leggere...?

Per esempio da Bios ho 1.4.... da AMD OD ho 1,4125 mentre da CPUz levando i risparmi energetici, quindi CPU sempre alla massima frequenza, vario da 1,008 a 1,456
Io guardo CPU-Z, anche se penso sballi di +0,02V con la cf-v.

se ilVcore ti varia di 0.5V hai i P-State attivi.

Secondo me sono più importanti le temp... il valore del Vcore èrelativo..
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 06:28   #13048
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
MChi è quel folle che si distrugge i neuroni dietro l'assembly
Loro:
http://www.menuetos.net/

E il bello è che supportano sia i 32 che i 64 bit
Solo su x86 ovviamente...





Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
Dici che scrivergli è come invocare Dio e sperare che mi appaia sul monitor sul terminale durante la sessione di risposta di update ppa ?
Preferisco dribblare la domanda con un: non voglio urtare i credenti.

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 10:46   #13049
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
http://forums.anandtech.com/showthre...8#post34319628

roadmap server.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 10:54   #13050
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
Loro:
http://www.menuetos.net/

E il bello è che supportano sia i 32 che i 64 bit
Solo su x86 ovviamente...
Questo sito mi mancava, sono dei grandi...

Stamane mi sono giocato il lavoro, esco di casa e mi ritrovo una tegola impalata nel parabrezza, a primo acchitto temetti l'anticristo, poi mi accorsi che era solo una tegola caduta per il fortissimo vento di bufera di stanotte. Risultato di tutto questo: oggi ozio e dedico tutto il tempo a ottimizzare il sistema, non riesco a digerire il fatto che con 4 moduli non mi alza l'nb. Cioè sta cosa mifa rosicare e non poco. Intanto l'email a MSI lo mandata ieri, se non rispondono gli sparo un bombmail fino ad intasargli le caselledi posta. Esigo una risposta !
__________________
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 10:58   #13051
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da theProix87 Guarda i messaggi
La tensione corretta la monitorate tramite CpuZ...? non vorrei superare in OC estremi 1,5 di Vcore, quindi da dove devo leggere...?

Per esempio da Bios ho 1.4.... da AMD OD ho 1,4125 mentre da CPUz levando i risparmi energetici, quindi CPU sempre alla massima frequenza, vario da 1,008 a 1,456
cpu-z e hwmonitor i valori sono quelli che effettivamente arrivano alla cpu e coincidono, vai tranquillo con quelli, ovviamente se hai problemi di vdrop non corrisponderanno a quelli mpostati da bios...un'altro sistema per verificare il voltaggio e' usare l'utility di gigabyte TouchBios se clicchi sulla scheda stato del pc ti verra' fuori anche il voltaggio effettivo della cpu
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 11:06   #13052
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Come è affascinante questa roadmap...mi ricorda molto il minestrone nella casseruola rimasto dal pranzo che mia nonna mi riscaldava la sera. Ricordo anche però che la sera aveva un sapore diverso.
__________________
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 11:06   #13053
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 32198
Quote:
Originariamente inviato da Athlon 64 3000+ Guarda i messaggi
Speriamo che alla prox "scorreggia" di un'altra testata non reiniziano le disperazioni/pianti (finti) per la probabile chiusura AMD.
Bah... Io non so (si fa per dire) chi abbia il tornaconto di divulgare comunque notizie negative su AMD, ma se ci fate caso, le notizie principali sono sempre 2... la prima è che i proci AMD non aumenteranno di potenza (vedi prima dell'uscita di Vishera) e quando questa strada fallisce, si ritorna sulla chiusura di AMD.

Tornando in tema, praticamente torna con l'info di PD2 sempre sul 32nm..., quindi novembre 2011 Zambesi, novembre 2012 PD e novembre 2013 PD2, per poi passare al 2014, presumibilmente novembre, al post PD2, con una bella X sul numero dei moduli.
paolo.oliva2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 11:19   #13054
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Tornando in tema, praticamente torna con l'info di PD2 sempre sul 32nm..., quindi novembre 2011 Zambesi, novembre 2012 PD e novembre 2013 PD2, per poi passare al 2014, presumibilmente novembre, al post PD2, con una bella X sul numero dei moduli.
cioè ? Io mi accontento che abbia gli stessi moduli ma con steamroller e tutto le promesse che doveva contenere questo. Serve più questo cambiamento che avere core's in più.
__________________
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 11:28   #13055
plainsong
Senior Member
 
L'Avatar di plainsong
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 1166
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Tornando in tema, praticamente torna con l'info di PD2 sempre sul 32nm..., quindi novembre 2011 Zambesi, novembre 2012 PD e novembre 2013 PD2, per poi passare al 2014, presumibilmente novembre, al post PD2, con una bella X sul numero dei moduli.

Ma quindi con PD2 sul thread si intende la rev c del silicio?
In ogni caso è auspicabile che con gli FX x3xx e le apu Richland nel corso del 2013 Amd riesca a spingere le frequenze in modo analogo a quanto visto con i Phenom II.
plainsong è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 11:32   #13056
TheBestFix
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Speriamo che alla prox "scorreggia" di un'altra testata non reiniziano le disperazioni/pianti (finti) per la probabile chiusura AMD.
Bah... Io non so (si fa per dire) chi abbia il tornaconto di divulgare comunque notizie negative su AMD, ma se ci fate caso, le notizie principali sono sempre 2... la prima è che i proci AMD non aumenteranno di potenza (vedi prima dell'uscita di Vishera) e quando questa strada fallisce, si ritorna sulla chiusura di AMD.

Tornando in tema, praticamente torna con l'info di PD2 sempre sul 32nm..., quindi novembre 2011 Zambesi, novembre 2012 PD e novembre 2013 PD2, per poi passare al 2014, presumibilmente novembre, al post PD2, con una bella X sul numero dei moduli.
ti quoto per il tornando in tema.....paolo come stai messo con il NB? mi sta dando non pochi grattacapi e non ne comprendo il motivo....siamo messi peggio che coi deneb rev. c2......
TheBestFix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 12:49   #13057
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
Stamane mi sono giocato il lavoro, esco di casa e mi ritrovo una tegola impalata nel parabrezza, a primo acchitto temetti l'anticristo, poi mi accorsi che era solo una tegola caduta per il fortissimo vento di bufera di stanotte. Risultato di tutto questo: oggi ozio e dedico tutto il tempo a ottimizzare il sistema, non riesco a digerire il fatto che con 4 moduli non mi alza l'nb. Cioè sta cosa mifa rosicare e non poco. Intanto l'email a MSI lo mandata ieri, se non rispondono gli sparo un bombmail fino ad intasargli le caselledi posta. Esigo una risposta !
Spero per te che hai l'assicurazione contro le catastrofi ambientali...
Al massimo puoi sempre prendere la macchina, portarla sul monte bianco, causare una valanga (tipo gridando "è distrutta!" a sguarciagola) e farti pagare dall'assicurazione.

Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
cioè ? Io mi accontento che abbia gli stessi moduli ma con steamroller e tutto le promesse che doveva contenere questo. Serve più questo cambiamento che avere core's in più.
Cioè, l'anno prossimo avremo Vishera 2.0 e da Novembre 2014 (rispettando sempre 1 un anno sul mercato per i processori) avremo Steamroller o magari direttamente Excavator, unendo i vantaggi degli scheduler esclusivi a quelli delle HDL... Sarebbe un ottimo passo avanti.
Speriamo solo che in PD2.0 aumentino comunque l'IPC.

Quote:
Originariamente inviato da plainsong Guarda i messaggi
Ma quindi con PD2 sul thread si intende la rev c del silicio?
Con PD2 si intende un miglioramento di PD (aumentando IPC, frequenze e quant'altro) unito al massimo miglioramento del silicio da qui a 11 mesi circa.
Spero almeno lo step D0.


Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
In ogni caso è auspicabile che con gli FX x3xx e le apu Richland nel corso del 2013 Amd riesca a spingere le frequenze in modo analogo a quanto visto con i Phenom II.
Lo spero vivamente. Comunque penso proprio che saranno FX x4xx, dato che gli x3xx li abbiamo già adesso.
__________________
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 12:57   #13058
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da gridracedriver Guarda i messaggi
siamo già alla rev C0 sul silicio che era B2g, per cui spererei almeno in un C3 o successivo step... già che si rimane purtroppo su sto 32nm almeno che lo spremano al massimo, tanto sarà l'ultimo giro di una ruota sdentata!...
L'idea di AMD non è così sbagliata... Perchè buttarsi su un 28nm bulk che non darebbe praticamente nessun vantaggio come frequenze (aumentare di +200Mhz la frequenza stock equivale a dover aumentare del 10% solo l'IPC, che è tanto, solo Intel osa tanto) e sprattutto non conosci se una volta che entra in produzione le rese saranno buone o se il silicio farà schifo. Meglio che GF lo testi per un anno e lo migliori. Anche se fossi stato io in Rory Read avrei fatto tutti i chip per portatili sui 28 nm (anche solo migliorando l'IPC del 5%, ma migliorando i consumi di un 2/3%, non fondamentale sui desktop ma essenziale in ambito mobile) e l'anno successivo sarei passato ai 20 direttamente sia sul desktop che sul mobile...
__________________
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 13:05   #13059
shellx
Senior Member
 
L'Avatar di shellx
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 2212
Quote:
Originariamente inviato da winebar Guarda i messaggi
Spero per te che hai l'assicurazione contro le catastrofi ambientali...
Al massimo puoi sempre prendere la macchina, portarla sul monte bianco, causare una valanga (tipo gridando "è distrutta!" a sguarciagola) e farti pagare dall'assicurazione.
è tutto assicurato


Quote:
Cioè, l'anno prossimo avremo Vishera 2.0 e da Novembre 2014 (rispettando sempre 1 un anno sul mercato per i processori) avremo Steamroller o magari direttamente Excavator, unendo i vantaggi degli scheduler esclusivi a quelli delle HDL... Sarebbe un ottimo passo avanti.
Speriamo solo che in PD2.0 aumentino comunque l'IPC.
Speriamo...


Quote:
Lo spero vivamente. Comunque penso proprio che saranno FX x4xx, dato che gli x3xx li abbiamo già adesso.
vanno a numero dispari: è piu verosimile FX-X5XX
__________________
*[email protected](1.38v) - Msi 990fxa-gd80 - Geil evo corsa 4x4gb cl9 1866mhz - Sapphire hd7870 - Wd 2x1tb - Corsair gs800 - Cosmos II
*Altre cpu's: Fx-8120/A10-5800k/1055t/965Be/5400+/i920/E5400 - Os: Xubuntu 16.04.4 "xenial" - Debian_jessie 8.0 - Slackware 14.2 - gentoo linux - Kali Linux 2018.2
Catalyst 13.12 problemi con i vecchi OpenGL
shellx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2012, 14:21   #13060
winebar
Senior Member
 
L'Avatar di winebar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Milano
Messaggi: 986
Quote:
Originariamente inviato da shellx Guarda i messaggi
vanno a numero dispari: è piu verosimile FX-X5XX
Ma c'è da contare che l'anno scorso il x2xx se lo erano giocati con il 6200.

Comunque, dici che fanno come lo gnomo dal pedone profumato ma dall'ashella puzzolente? Versioni in sviluppo dispari, versioni stabili pari (in questo caso al contrario)??

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
__________________
ROG Ally + Corsair MP600 Mini 1TB - Acer Predator 27" 1080p@165Hz
winebar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Steam Machine: addio al 4K 60 fps. Valve...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v