Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2012, 10:22   #1161
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Si, è più sottile (10.7 mm del 920 contro i 12.1 del 800):

http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=4240

però bisogna tenere conto che i 10.7 mm sono calcolati all'altezza massima della bombatura, altrimenti penso che che sarebbe stato sui 9.9 mm (bisognerebbe misurarlo con un calibro):

http://www.nokia.com/it-it/prodotti/...20/specifiche/

Pensa come sono i modelli da 4.8", infatti apprezzo la scelta di Nokia di aver adottato i 4.5", meglio ancora se era 4.3"
Ti dico, anch'io ero scettico sulla dimensione, ma una volta appurato che in tasca ci sta comodo ho deciso di comprarlo visto che un display così grande è davvero comodo per scrivere soprattutto, ma anche per leggere. I 3.7" del L800 erano ok ma ogni tanto stavano stretti.
Cmq ieri ho affiancato i due e vi ho appoggiato sopra la bolla, era quasi orizzontale...e a guardarli sembravano dello stesso spessore...
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 10:41   #1162
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
Da TIM cè qualche offerta buona per l'acquisto dell'HTC 8S? Visto che metto la TIM Young, a questo punto faccio tutti li.
Old 19-11-2012, 11:23   #1163
Simona85
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
ma htc è una marca affidabile? io non l'avevo mai sentota..sto guardando anche io le varie offerte del 820 venduti dai gestori..
ma questi modelli venduti dai gestori, sono uguali a quelli sim free?, cioè nel caso poi si può metetre una sim di altro gestore vero?
ciao

non ho poi capito come funziona prendere lo smartphone da un gestore e pagarlo con delle rate mensili di consumo..
ma è conveniente questa cosa?
mi sono persa nella giungla delle offerte...sigh

Ultima modifica di Simona85 : 19-11-2012 alle 12:31.
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:05   #1164
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Sirius88 Guarda i messaggi
grazie per la risposta... davvero sono rimasto molto stupito da questo windows 8 e la nuova interfaccia metro, mi piace davvero, e anche la gestione delle app non è male, sembra solida, affidabile...

per ora ho un iphone 4s 16gb, funziona da dio, comparto fotografico da paura, però non so il prossimo anno quando lo cambierò (in media 1 ogni 3 anni) voglio capire su che piattaforma buttarmi, perchè apple se non cambia, è abbastanza scaduta e obsoleta in questo periodo.....

per me la sfida è tra Andorid ed windows mobile 8.... e sinceramente per quel poco che ho visto, windows 8 promette molto molto bene...

chi di voi ha windows mobile 8?

chi di voi è passato da Iphone 4s a Win M 8?
Un mio collega venerdì è passato da i-phone 4 a lumia 920, ma non ho ancora capito come si trova.

Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
- Ti dirò, il 920 che ho maneggiato al Nokia Store aveva Tile nere con pittogrammi bianchi...ma non trovo questo settaggio nel mio. E' come in WP7: in Impostazioni -> Tema puoi solo scegliere il colore delle tile (e delle altre cose che seguono questo colore, come le scritte nei menu). I jpeg come sfondo delle tile, no. Andrebbe contro alla filosofia dell'interfaccia, e Microsoft non vuole inconsistenza (che è la piaga di Android secondo me).
- No...le suonerie sono globali. Da questo punto di vista WP8 è ancora carente: non posso ancora impostare un mp3 come suoneria; ho letto però che deve uscire un'app che ritaglia un tuo mp3 direttamente dal telefono per impostarla come suoneria. Speriamo!
A quel che ne so, perchè è stato detto, puoi tranquillamente mettere un intero mp3 senza tagliarlo e niente come suoneria.

Quote:
Qualche possessore di Lumia 920 mi dà un feedback sulla vibrazione? E' molto forte, ed è un bene, ma fa un rumore spiacevole, come se il telefono picchiettasse contro un qualcosa di plastica (come se il motorino picchiettasse contro il corpo del telefono), ed è un male.
E' normale?
Si la vibrazione è così, l'ho notato anche io.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 12:59   #1165
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da antosa Guarda i messaggi
A quel che ne so, perchè è stato detto, puoi tranquillamente mettere un intero mp3 senza tagliarlo e niente come suoneria.
Sì vero, ho visto che quando si collega il telefono a Windows lo si può usare in modalità mass storage e tra le varie cartelle c'è Ringtones. Ho messo 5 file mp3 ma solo 2 vengono fuori tra le suonerie Custom...qualcuno sa perchè?
Old 19-11-2012, 13:30   #1166
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Le ultime indiscrezioni dicono che wp 7.8 sarà supportato per altri 18 mesi, forse solo nokia mi vien da pensare.
Quindi confermato che terminali di fascia under 250/300 € wp8 non ve ne saranno per almeno un anno, probabilmente fino a quando non verranno introdotti i quad-core.

http://www.plaffo.com/2012/11/nuovi-...ows-phone-7-8/
Old 19-11-2012, 15:03   #1167
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Beh non credo che tu sia passato da lumia 710 a Note 2 per il solo LED di stato, mi sembra un leggermente un pretesto ...
Old 19-11-2012, 16:51   #1168
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Si, è più sottile (10.7 mm del 920 contro i 12.1 del 800):

http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=4240

però bisogna tenere conto che i 10.7 mm sono calcolati all'altezza massima della bombatura, altrimenti penso che che sarebbe stato sui 9.9 mm (bisognerebbe misurarlo con un calibro):

http://www.nokia.com/it-it/prodotti/...20/specifiche/

Pensa come sono i modelli da 4.8", infatti apprezzo la scelta di Nokia di aver adottato i 4.5", meglio ancora se era 4.3"
Per il calibro ci penso io appena lo avrò a portata di mano

Comunque, IMHO l'820 sarebbe stato meglio con un display sotto i 4"

Quote:
Originariamente inviato da DanieleG Guarda i messaggi
Ieri ho provato un 920 esposto al mediaworld ma non ho mica capito come ridimensionare le tile
tenendo premuto compare l'iconcina per eliminarla e una freccetta, che però me la faceva solo spostare
Quella freccetta serve proprio a ridimensionarle, ma devi premerla, non spostarla
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 16:52   #1169
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Sì vero, ho visto che quando si collega il telefono a Windows lo si può usare in modalità mass storage e tra le varie cartelle c'è Ringtones. Ho messo 5 file mp3 ma solo 2 vengono fuori tra le suonerie Custom...qualcuno sa perchè?
Secondo me dipende se sono scaricate a pagamento o no .
Tornando alla vibrazione vuoi puoi anche toglierla.
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 16:57   #1170
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Iscritto dal: Aug 2006
Eccomi qui, wp8 user
mia madre é tornata a casa con un lumia 820,prontamente requisito.
ho un problema, quando vado ad inserire il mio account Windows live del vecchio lumia mi da un errore di password quando so per certo che é corretta perché l'ho appena cambiata! Cosa può essere?

Edit: ora si é collegato ma non mi fa scaricare nessuna app! Dice che si é verificato un errore con l'account Microsoft e mi indirizza su una pagina web dove dice di provare più tardi..ok pazienterò..
una domanda però..ho provato a cercare akinator sul market che avevo acquistato su lumia 800, mi da come opzioni prova e acquista, se l'ho già pagato anche cliccando acquista me lo scarica gratis vero?

Ultima modifica di ERRYNOS : 19-11-2012 alle 17:42.
ERRYNOS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 22:39   #1171
Pier2204
Bannato

Iscritto dal: Sep 2008
Sembra che domani sia la volta buona, dovrebbe arrivare il mio 920...

Il problema è che domani sono via per lavoro ho detto al commesso dello store che se me lo vende lo uccido..
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 23:01   #1172
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Sembra che domani sia la volta buona, dovrebbe arrivare il mio 920...

Il problema è che domani sono via per lavoro ho detto al commesso dello store che se me lo vende lo uccido..
Eh eh, anche per me manca poco, tra 28 ore esatte sarò per strada verso l'aeroporto, e tra 37 ore circa dovrei essere arrivato alla sede di Microsoft Italia
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Old 19-11-2012, 23:05   #1173
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

É una bomba O.O
Old 19-11-2012, 23:10   #1174
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da ERRYNOS Guarda i messaggi
É una bomba O.O
Taglia il filo rosso. TAGLIA IL FILO ROSSO!
Old 19-11-2012, 23:10   #1175
Mr.Evil
Senior Member

L'Avatar di Mr.Evil

Iscritto dal: Apr 2008
iscritto
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2012, 23:12   #1176
Pier2204
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Eh eh, anche per me manca poco, tra 28 ore esatte sarò per strada verso l'aeroporto, e tra 37 ore circa dovrei essere arrivato alla sede di Microsoft Italia
Quando si dice la scimmia..

Quote:
É una bomba O.O
Puoi essere più preciso?
Old 19-11-2012, 23:26   #1177
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
iscritto
Benvenuto

Quote:
Beh, ancora non si sa quali dispositivi ci daranno... se alla fine si presentano con uno scatolone di 8S potrei anche restarci male (facendo un paio di conti, sto giochetto starà costando a Microsoft qualcosa intorno ai 100-120 mila euro )
Old 20-11-2012, 00:03   #1178
ERRYNOS
Senior Member

L'Avatar di ERRYNOS

Quote:

Puoi essere più preciso?
fluidità a me sconosciuta ( l'800 era una bomba ma questo lo supera alla grande).
velocità navigazione in wifi e 3g rapidissima, ho fatto la prova a confronto con un 710 di un amico ed é evidente il miglioramento.

solidità costruttiva altissima..magari Nokia fallirà ma nessuno potrà dire che non facesse dei gran prodotti.

ah..a mia mamma che voleva prendere inizialmente il 920 le hanno detto che le prossime 3 partite di telefoni in arrivo sono già tutte prenotate!
Old 20-11-2012, 00:07   #1179
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Benvenuto

Beh, ancora non si sa quali dispositivi ci daranno... se alla fine si presentano con uno scatolone di 8S potrei anche restarci male (facendo un paio di conti, sto giochetto starà costando a Microsoft qualcosa intorno ai 100-120 mila euro )
Briciole! Anche se ti odio, spero ti diano un bel 920
Ah, dato che ti daranno anche un Surface, chiedigli un paio di touch cover di ricambio
Old 20-11-2012, 00:23   #1180
Pier2204
Bannato

Quote:
fluidità a me sconosciuta ( l'800 era una bomba ma questo lo supera alla grande).
velocità navigazione in wifi e 3g rapidissima, ho fatto la prova a confronto con un 710 di un amico ed é evidente il miglioramento.

solidità costruttiva altissima..magari Nokia fallirà ma nessuno potrà dire che non facesse dei gran prodotti.

ah..a mia mamma che voleva prendere inizialmente il 920 le hanno detto che le prossime 3 partite di telefoni in arrivo sono già tutte prenotate!
Se prima ero in attesa adesso non ti dico..

Nokia non fallirà, per 2 ragioni fondamentali, prima ragione è che troppo importante per un paese piccolo come la Finlandia, e come se fallisse in Italia la Fiat, secondo è la punta di diamante di MS, piuttosto la comprano lasciando il brand inalterato.

Io certi personaggi manco li ascolto, alla fine il lavoro fatto bene paga sempre, vero è che hanno 3 anni di ritardo e si sono seduti un po sugli allori, ma alla fine ne escono fuori.

Se come sembra, anzi non sembra perchè il Lumia 800 l'ho trovato subito, questo mi fa dannare, Wp8 comincia a partire e ha meno problemi di WP7 nel creare applicazioni io credo che il trend si inverte.

Nokia fa ancora ottimi terminali, sia esteticamente che qualitativamente, ha alle spalle un colosso, ha in dotazione mappe del livello di Navteq e navigatore, ha tutti i requisiti per invertire il trend

Ultima modifica di Pier2204 : 20-11-2012 alle 00:25.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Credevi fosse un assistente IA, invece e...
God of War Trilogy Remake annunciato all...
Star Wars Galactic Racer mostra il gamep...
Legacy of Kain: Defiance Remastered annu...
Control Resonant si mostra allo State of...
Battlefield 6 Stagione 2: l'avanzata del...
Stop a umidità e muffa: deumidificatore ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian