|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3581 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Se è craftabile, l'item diventerà dunque anche acquistabile nel black lion, o se non altro i materiali per realizzarlo. Voglio dire, uno trova una Dusk, la vende a 300g, e si compra un set full ascended... poi cosa fa? :P Secondo me devono inventarsi dei metodi totalmente nuovi per equipparsi diversi da quelli che hanno fatto in'ora per questo nuovo set. Mi auguro che il metodo WvW sia divertente..
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
|
|
#3582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
pkappare gli altri altri player è SEMPRE bello
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
#3583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Mi spieghereste una cosa?
i set pvp, pve e wvw sono differenti tra loro? o si usa un set unico per tutto?
|
|
|
#3584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
Quote:
![]() Chi gioca a GW lo fa perchè si differenzia per alcuni aspetti di base rispetto a TUTTI gli altri MMO; il non avere continui aumenti di lvevl-cap del personaggio, il mantenimento dei set statisticamente migliori come tali, la possibilità di ottenere da più fonti tali oggetti maxati: filosofia di base del gioco, che punta a farti "giocare" con tutte le varie opportunità che ti offre e NON a piazzarti la solita solfa di 6 istanze da farmare in continuo per ottenere l'agognato set (tradotto: trasformarsi in un robottino invogliato solo dalla ricompensa). Il grinding/farming è pur sempre possibile, ma rappresenta solo un'alternativa che è al 100% di scelta del giocatore, ed è di norma finalizzata all'ottenimento di determinate skin di oggetti. Tant'è che per quest'aggiornamento ci son state levate di scudi da parte della comunità, da un lato col discorso dell'anello portato ad esempio da ArenaNet (come vedi, sommando le statistiche, l'anello Ascended ha statistiche "leggermente" migliori), dall'altro col discorso dei set d'armatura, che sono con statistiche comprese tra i set "Exotic" ed i set "Legendary"... cosa quest'ultima che non sarebbe un problema SE NON per il fatto che i set di armature "Legendary" ancora non ci sono per il PvE/WvWvW ma solo per lo sPvP (differenze ancor più minime rispetto all'esempio dell'anello, in ogni caso). E tant'è che la stessa ArenaNet è poi intervenuta con un altro comunicato, affermando che mai e poi mai intendono creare set d'oggetti migliori di quelli legendary, ma che semplicemente i set futuri puntano ad avvicinare i set PvE/WvWvW a quelli del set Legendary (cosa che tra l'altro sembra più un esercizio di stile che altro, date le differenze minimali... per fare un esempio su un calcolo che ho fatto ieri, un set completo di Armor leggera Exotic fornisce un valore di armatura complessivo di 920, mentre una Armor leggera Legendary di 937). @Th3Riddl3: I set d'oggetti per lo sPvP sono differenti rispetto a quelli per il PvE/WvWvW. Sono specifici per lo strutturato, ed hai a disposizione TUTTA la tipologia di oggetti con statistiche massime gratis (anche qui, puoi al limite prendere oggetti con skin diversi, ma anche qui pagando... in questo caso tramite i punti "Glory" che ottieni facendo lo sPvP). C'è anche una "banca" fatta apposta dove collezionare tutte le tipologie di skin d'oggetti che puoi ottenere nello sPvP (oltre che a comprarli, puoi ottenerli ogni volta che aumenti il tuo rank).
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE Ultima modifica di cronos1990 : 15-11-2012 alle 08:39. |
|
|
|
|
|
|
#3585 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3586 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
E' pressochè impossibile che un gioco accontenti tutti, ognuno ha i propri gusti. Chi cerca di accontentare quante più persone possibili (che poi, in pratica, è quello cui puntano le SH che, ricordo, vivono per far soldi) poi rischia di produrre giochi che sono carenti su tutti i fronti.
L'importante è che ci sia varietà; il problema del mondo degli MMO era soprattutto questo, con troppi giochi che semplicemente si rifanno da alcuni anni a questa parte alla filosofia di WoW (nel bene o nel male), ottenendo gameplay alla fin fine tutti uguali tra loro. GW2 ha come pregio principale NON di essere migliore o peggiore di altri MMO, ma semplicemente di offrire una filosofia di gioco diversa, creando quindi un minimo di varietà che finora mancava. Ci saranno giocatori cui piacerà tale sistema ed altri che continueranno a preferire quelli vecchi. Questo permette di scegliere veramente e di venire incontro alle esigenze di più giocatori. Per tal motivo questo update sta suscitando qualche malumore, perchè c'è il timore che ci sia una sterzata non preventivata di filosofia. Vedremo cosa tireranno fuori domani.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#3587 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Il bello di GW e parlo del primo capitolo, era proprio il fatto che per ottenere l'armatura finale ovvero quella con le STAT maggiori bastava semplicemente seguire lo story mode e finito la storia eri già al max dell'equipe.
Poi se volevi potevi modificare a piacimento la tipologia e le skin e cmq c'erano un'infinità di skill da comprare a seconda del tuo stile di gioco perchè cmq ne potevi equippare al massimo 8 Il bello di GW è che sarà la tua abilità a fare la differenza e non il tuo equipaggiamento e le ore che hai a disposizione per giocare. Con GW2 si erano ripromessi la stesssa filosofia ed effettivamente anche se exotic ascended e leggendary hanno stat in scala leggermente maggiori cmq non c'è troppa disparità ma starà nell'intelligenza di mischiare bene la personalizzazione del set e soprattutto rimane a far da padrone l'abilità. Ora vorrei citare un gioco rimasto negli annali per la sua giocabilità infinita ovvero ULTIMA ONLINE 6 skill a 100 e armor tutte uguali poi dipendeva da quanto eri bravo a giocare ... questo significa equità per i player e la voglia di giocare a mio avviso non dovrebbe essere il set più potente ma la meccanica di gioco che ti fa sentire potente!!! Non so se mi son spiegato ..
|
|
|
|
|
|
#3588 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Avrei capito se l'sPVP fosse davvero avvincente, o se il WvW non calasse a 8fps con un sistema che fa girare the witcher 2 quasi al massimo.. ma a questo punto, per il mero gameplay, gioco a DOTA che lo trovo più divertente. Ma gli RPG hanno miliardi di sfaccettature in più che li rendono tremendamente più coinvolgenti e affascinanti rispetto ad altri giochi. Il bello dei mmorpg (il più bello) è il PvP, e soprattutto quel momento in cui inizi a far risuonare il tuo nome tra gli amici e i nemici, in quel momento in cui gli avversari sanno guardandoti che è meglio lasciar stare e andare da qualche altra parte. GW2 è il più carente di tutti su questo aspetto. Dunque mi dedico molto al PvE che lo trovo realizzato piuttosto bene. Ma PvE senza reward che scalano non ha gran senso. Dunque sono felice degli ascended. Quote:
Io comunque ho giocato da Age Of Shadows in poi. E per farsi l'equip... potevi impiegare anche 5 anni. Ma le meccaniche erano pensate così tanto meglio, il crafting importantissimo, il pvp e il pve sulle stesse aree. I Pk che falciavano i farmer dai champions per rubargli le sos... e i farmer che non potevano fare nulla a parte scappare perché ovviamente non avevano equip da pvp. E le leggende umane che giravano per Felucca, che se le incontravi eri onorato di venir ucciso da una di loro.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
||
|
|
|
|
|
#3589 |
|
Senior Member
|
visto che questo mese per il monthly è richiesto di fare dungeon (quanti sono, 5? per il monthly intendo ovviamente) potete suggerirmi il più veloce ed indolore? Non mi piacciono molto, ma le 10 pozze di karma mi fanno gola
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf Ultima modifica di gatsu76 : 15-11-2012 alle 16:07. |
|
|
|
|
|
#3590 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la mia impressione è che CM sia stata la più veloce tra le tre che fin'ora ho provato (AC, TA, CM)
|
|
|
|
|
|
#3591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#3592 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
in modalità storia ne ho fatti diversi e con almeno 3 pg
come esplorazione ho fatto esclusivamente AC, il path 2 va per la maggiore avrò 800 tier ma devo conservarli per il guardian 60 come esotiche che scelte avete fatto?
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<< |
|
|
|
|
|
#3593 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
In ogni caso il più veloce in assoluto resta comunque COF esattamente 18 minuti path 1 mentre la path 2 mi pare un 25, salvo bug rompi palle o sfighe tremende.
|
|
|
|
#3594 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Berlino
|
Che schifo di patch, pve, pve everywhere
Anet come ti sei imborghesita... Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#3595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3596 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Cavolo devo avvertire.. ieri sera ero in cmq quando ci ha sbattuti fuori... cavolicchio...
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
#3597 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di gaTuz : 16-11-2012 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
|
#3598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#3599 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Il problema secondo me è questo: quando venni a sapere la struttura di GW2 prima della sua uscita ero entusiasto .. finalmente un gioco simile ad UO .. purtroppo con gioco sotto mano mi sono accorto che non è affatto così ovvero la decisione di separare PvE WvW e PvP mi ha deluso e non poco! E attualmente sono infoiato con GW2 ma il punto è che sono scettico che ciò possa durare. Il PVE dopo aver esplorato tutto il mondo non mi desta più interesse tranne che per in dang dei quali ne ho fatto solo uno .. e almeno lì so che potrei trovare stimoli .. Il WvW è molto divertente ma lo trovo solo un po fine a se stesso però lo conosco poco per esprimere un giudizio concreto! Il PvP strutturato non l'ho ancora provato (non sono amante del pvp) ma ho sentito parecchi pareri negativi che lo giudicano nettamente inferiore al PvP di GW1 il quale mi piaceva solo nella modalità Nighfall con i Kurzik con attacco e difesa. Insomma ho una tremenda paura che alla lunga GW2 possa (per quanto mi riguarda) essere carente di stimoli. Ad ogni modo in questo momento sto cercando di completare al 100% la mappa e il mondo del PvE l'ho già completato mi manca solo il WvW ma non capisco come potrò mai prendere alcuni point nelle fortezze delle boardeland degli altri server è una cosa impossibile o fattibile? Ultima modifica di gaTuz : 16-11-2012 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#3600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
|
Quote:
Comunque anet stà rilasciando un sacco di contenuti, spero vivamente che la cosa si sistemi, ancora è appena uscito e non possiamo dare giudizi affrettati.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:11.