Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-11-2012, 02:34   #581
Fifagi
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
appena provato CoD BO II

Peggio di medal of Honor Warfighter...
Mamma mia...grafica pessima e più pesante di BF3 <.<
Rinculo delle armi inesistenti...

Personaggi che in più di un'occasione paiono 'scivolare' e non camminare...
che pena...
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Fifagi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 11:00   #582
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fifagi Guarda i messaggi

che pena...
Esagerato...peggio di questo MoH WF non si puo' proprio fare, pure impegnandocisi

Graficamente trovo piu' curato Black Ops 2 che non questo, e li ho provati entrambe. Se nn fosse per l Frostbyte 2.0 Warfighter non ha 1 solo punto a suo favore sul piano tecnico.
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 11:35   #583
Fifagi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Esagerato...peggio di questo MoH WF non si puo' proprio fare, pure impegnandocisi

Graficamente trovo piu' curato Black Ops 2 che non questo, e li ho provati entrambe. Se nn fosse per l Frostbyte 2.0 Warfighter non ha 1 solo punto a suo favore sul piano tecnico.
A ME Black ops 2 graficamente non mi piace proprio, principalemte per i movimenti dei personaggi ed i colori delle mappe, per me molto irrealistici

Sotto il punto di vista del gameplay, invece, non riesco a sopportare il fatto che le armi abbiano un rinculo pari a 0

Di bello invece mi piace la creazione delle classi.
Corsair 1200HXi| Asus z690 hero | INTEL i9-13900kf -> corsair h150i elite | G.skill Z5 DDR 5 6200 Mhz cl32 64Gb | nVidia GeForce RTX 4090 | Nvme Firecuda 530 4Gb - Nvme Firecuda 530 2Gb - SSD Samsung 970 Pro 4 gb - WD Elements Desktop 4TB - Nas Synology 2x6 Tb | Razer Basilisk Pro V3 - Audeze Mobius - | Corsair Xeneon Flex 45" oled 240hz |
Old 13-11-2012, 11:37   #584
NighTGhosT
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Bhe....che fosse un'altro Lasergame-CoD non c'eran dubbi di sorta.....ora poi che c'e' pure Blizzard in mezzo......siamo apposto.

Io continuo a giocare a Warfighter.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 11:43   #585
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Bhe....che fosse un'altro Lasergame-CoD non c'eran dubbi di sorta.....ora poi che c'e' pure Blizzard in mezzo......siamo apposto.

Io continuo a giocare a Warfighter.
Che c'entra Blizzard?
Old 13-11-2012, 11:45   #586
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Che c'entra Blizzard?
....ha solamente acquisito e incorporato Activision.

Niente.
Old 13-11-2012, 11:49   #587
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Se Blizzard fosse centrata, ci avrebbero messo 10 anni di sviluppo, avrebbero venduto 10.000.000 di copie del gioco e avrebbero messo l'asta per l'acquisto delle armi e accessori...
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 11:53   #588
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Se Blizzard fosse centrata, ci avrebbero messo 10 anni di sviluppo, avrebbero venduto 10.000.000 di copie del gioco e avrebbero messo l'asta per l'acquisto delle armi e accessori...
...spetta Black Ops 3 o Modern Warfare 4 e ne riparliamo.
Old 13-11-2012, 11:55   #589
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Allora sarà la volta che mando a ciapè i rat la serie cod!
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 12:00   #590
Fifagi
Senior Member

Quote:

che pena...
Cmq credo di avere dei problemi al pc, per questo bo mi risulta eccessivamente pesante.
Fino a ieri sera stavo con win 7 e warfighter, tutto al max, non scendeva mai sotto i 90 fps, con medie si 100/110 e picchi sui 130

Poi ho fatto un'installazione pulita di windows 8 installato tutti i driver, attivato lo sli, ma niente.
warfighter ora non va mani sopra i 68 fps...quindi sicuramente anche per questo bo 2 mi va così male

come potrei risolvere ?
Old 13-11-2012, 12:02   #591
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
....ha solamente acquisito e incorporato Activision.

Niente.
A parte che hai detto un inesattezza, poiche' nessuno ha comprato nessuno. Una parte di Activision si e' fusa con la Blizzard dando origine a Activion-Blizzard, una nuova societa' con sede a Santa Monica.

La "vecchia" Activision e' e resta sempre lei.

Cosa centra poi con CoD lo sai solo tu. Se proprio vogliamo dirla tutta poi la Blizzard ci sa' fare come pochi nel settore VG. Di conseguenza sforna dei giochi che diventano in brevissimo tempo fenomeni di massa coinvolgendo un traffico di utenti spaventoso (e anche di money). Titoli come WoW, SC2 e D3 nn li trovi dietro l'angolo. Possono nn piacere ma hanno uno spessore di indiscutibile valore, al contrario di tanti altri.
Old 13-11-2012, 12:08   #592
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
A parte che hai detto un inesattezza, poiche' nessuno ha comprato nessuno. Una parte di Activision si e' fusa con la Blizzard dando origine a Activion-Blizzard, una nuova societa' con sede a Santa Monica.

La "vecchia" Activision e' e resta sempre lei.

Cosa centra poi con CoD lo sai solo tu. Se proprio vogliamo dirla tutta poi la Blizzard ci SAPEVA fare come pochi nel settore VG. Di conseguenza sforna dei giochi che diventano in brevissimo tempo fenomeni di massa coinvolgendo un traffico di utenti spaventoso (e anche di money). Titoli come WoW, SC2 e D3 nn li trovi dietro l'angolo. Possono nn piacere ma hanno uno spessore di indiscutibile valore, al contrario di tanti altri.

Fixed.

Stai percaso parlando del mmorpg alla 13miliardonesima espansione? Che se Blizzard invece di fare tutte quelle porcate, avesse preso il suo tempo e ora avesse sfornato un World of Worldcraft 2 avrebbe sbancato tutto, recuperando di botto anche tutti i giocatori che hanno mollato WoW per andare su altri lidi?

E per caso, parli di quell'altro gioco che a 6 mesi dal lancio NON E' ANCORA COMPLETO, manca TUTTA la parte pvp che doveva esserci gia' dal principio..........e di cui parlano gia' di espansioni ancor prima di dare ai customers che han pagato SESSANTA euri un gioco PC il gioco COMPLETO?

Old 13-11-2012, 12:15   #593
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Fixed.

Stai percaso parlando del mmorpg alla 13miliardonesima espansione? Che se Blizzard invece di fare tutte quelle porcate, avesse preso il suo tempo e ora avesse sfornato un World of Worldcraft 2 avrebbe sbancato tutto, recuperando di botto anche tutti i giocatori che hanno mollato WoW per andare su altri lidi?

E per caso, parli di quell'altro gioco che a 6 mesi dal lancio NON E' ANCORA COMPLETO, manca TUTTA la parte pvp che doveva esserci gia' dal principio..........e di cui parlano gia' di espansioni ancor prima di dare ai customers che han pagato SESSANTA euri un gioco PC il gioco COMPLETO?

Forse e' meglio fermarsi qui prima di trasformare il thread in un altra discussione.

Ti rispondo brevemente dicendo che con WoW non ci ho mai giocato ne lo faro' mai, visto che non amo i mmorpg, ma dire che nn e' stato un successo senza eguali e' negare l'evidenza. Daccordo con te poi che continuare a sfornare 10 espansioni, semplificando inoltre il concept di base rendendolo solo piu' accessibile, e' una scelta sbagliata e il mercato se ne sta' accorgendo.

Per il discorso D3 mi sento di contraddirti poiche' anche mancando il PvP, che arrivera' di certo durante i primi mesi dell'anno prossimo, D3 e' a tutti gli effetti completo nel suo voler essere il classico h'n'S e sempre piu' vicino all'essere perfetto nei canoni imposti dal genere stesso. Finche rilasceranno patch migliorative nn c'e' che ben sperare.

Chiuso OT

Ultima modifica di CAPT.HOOK : 13-11-2012 alle 12:18.
Old 13-11-2012, 12:18   #594
NighTGhosT
Senior Member

Hai mai giocato a D2?

Probabilmente NO......perche' altrimenti sapresti gia' da solo che definire D3 completo......e' una ERESIA e una ASSURDITA' aggiungo.

Chiuso OT.
Old 13-11-2012, 12:20   #595
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Hai mai giocato a D2?

Probabilmente NO......perche' altrimenti sapresti gia' da solo che definire D3 completo......e' una ERESIA e una ASSURDITA' aggiungo.

Chiuso OT.
Ho giocato anche a D1, D2 allo sfinimento..probabilmente vediamo la cosa da un punto di vista diverso. Nn c'e' niente di male a pensarla diversamente
Old 13-11-2012, 12:24   #596
NighTGhosT
Senior Member

Quote:
Ho giocato anche a D1, D2 allo sfinimento..probabilmente vediamo la cosa da un punto di vista diverso. Nn c'e' niente di male a pensarla diversamente
Probabilmente si'....dato che anche io seguivo i suddetti da D1...e ho giocato alla morte con amici D2.

E per me.....D3 ora come ora e' un INSULTO al suo nome.....l'avessero chiamato Mephisto non mi avrebbe fatto ne' caldo ne' freddo.....ma DIABLO NO.

Basta parlare della renna di Babbo Natale ora pero'.
Old 13-11-2012, 12:29   #597
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Probabilmente si'....dato che anche io seguivo i suddetti da D1...e ho giocato alla morte con amici D2.

E per me.....D3 ora come ora e' un INSULTO al suo nome.....l'avessero chiamato Mephisto non mi avrebbe fatto ne' caldo ne' freddo.....ma DIABLO NO.

Basta parlare della renna di Babbo Natale ora pero'.
Old 13-11-2012, 12:55   #598
circularCore
Senior Member

L'Avatar di circularCore

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Grosseto
Dai trailer non sembra per niente malaccio. staremo a vedere
circularCore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 15:11   #599
[Luce Nera] Raptor
Senior Member

L'Avatar di [Luce Nera] Raptor

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Cmq credo di avere dei problemi al pc, per questo bo mi risulta eccessivamente pesante.
Fino a ieri sera stavo con win 7 e warfighter, tutto al max, non scendeva mai sotto i 90 fps, con medie si 100/110 e picchi sui 130

Poi ho fatto un'installazione pulita di windows 8 installato tutti i driver, attivato lo sli, ma niente.
warfighter ora non va mani sopra i 68 fps...quindi sicuramente anche per questo bo 2 mi va così male

come potrei risolvere ?
per ora lo sli o il cross nn è ancora supportato, devono aggiornare i driver, quindi disabilita una e gioca con quella
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default
[Luce Nera] Raptor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 16:40   #600
Fifagi
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da [Luce Nera] Raptor Guarda i messaggi
per ora lo sli o il cross nn è ancora supportato, devono aggiornare i driver, quindi disabilita una e gioca con quella
Bé SE SU WIN 8 ANCORA NON FUNZIONA lo SLI, a questo punto torno a win 7 fino a che no ci saranno driver degni di tal nome anche per il nuovo sistema operativo, con il supporto allo SLI
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Il remake di Assassin's Creed IV: Black ...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta s...
Amazon Haul spinge la promo di San Valen...
Offerte hardware Amazon per l'upgrade de...
iPhone 17e dovrà fare i conti con...
Offerte Amazon sugli iPhone di ultima ge...
DJI Mini 5 Pro Combo Fly More scende a 8...
Ubisoft potrebbe licenziare ancora ma se...
Samsung Galaxy S26: un leak anticipa col...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian