Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-11-2012, 10:01   #3521
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da Maltempo Guarda i messaggi
Epidemic?

Modificato un pò:

Link

Ora mi sembra decisamente meglio, in RvR uso la staffa.
Mi spiego un attimo meglio.

ho usato abbastanza il necro in WvW. La mia build è power\condition ma ho utilizzato parecchio i wells. Dipende sempre alla fine dal proprio stile di gioco.

Epidemic ha un vantaggio.. negli assedi ti permette di spargere le condizione in un lampo in un'area molto vasta. Questo porta spesso a guadagnare parecchie badge of honor.

I pozzi col target presentano secondo me un pro e un contro: il pro è che li puoi usare con ranged 1200 e in alcune occasioni è manna dal cielo.. il contro è che cmq non li usi istant intorno a te.. questo si sente soprattutto in relazione al well of suffering, vera e propria utility salvavita quando si è attaccati dai thief o cmq di sorpresa.. spesso quel secondo in più tra cast e click è fatale o quasi..

Vedo che inoltre ti manca una skill a mio parere fondamentale per la sopravvivenza del pg in situazioni rischiose: Spectral walk. Ti garantisce due cose: swiftness (vitale per scappare o correre sui target nello zerg per nn perdere eventi) e un comodo teleport da 8 sec. (aumentabile a 12 con il trait apposito) comodo per andare in mezzo alle linee nemice, spammargli un pozzo non target, ed infine tornare istant alla propria posizione.

Le mie utility sono pertanto: epidemic, spectral walk, well of suffering. Equip carrion (vit\power\condition). Una build well si dovrebbe basare invece sul boost damage, pertanto power\crit\crit damage. é una build più fragile (meno vit, anche se il life pool del necro è generoso di suo), con un buon danno, anche se ovviamente non paragonabile a classi "specializzate" come war o thief. E' anche una build più costosa a livello di equip, cosa da nn sottovalutare. Al posto di epidemic, per l'1vs1 uso corruption boon.. peccato sia buggato e funzioni poche volte...

A livello di armi uso la combo classica: scepter\daga + staffa. La staffa è molto lenta e fa pochi danni con la skill principale, ma i mark sono potenti ed utili. Scepter\daga fa un bel danno con un range decoroso... alternativa valida e divertente è la combo dagger\dagger, forse più adatta però al pvP che al WvW.

sul maxare blood magic nn sono molto convinto.. i danni in wvw sono molto alti, il life leech ha poco effetto.. preferirei aumentare i danni mettendo qualche punto in spite..

Cura: il well è comodo ma il necro ha la miglior cura di tutto il gioco secondo me: consume condition. Non solo cura ma rimuove tutte le condition e in più aumenta la cura con il numero di condition! Assolutamente irrinunciabile.. piuttosto uso il tratto per attivare un mark of blood sul dodge

Elite: qui il discorso è molto personale.. le elite sono tutte piuttosto potenti, si tratta si usarle in base al party o al modo di giocare.. io, che solitamente nn giro con lo zerg ma con un miniparty (siamo in 3) uso il golem: tanka discretamente, fa un signor danno, ha una ricarica molto veloce. Plague è molto interessante ma va lanciata, per essere sfruttata bene, quando si è full life o quasi.. altrimenti il vantaggio del raddoppio della vita si perde.. comoda secondo me se si zerga o se si ha un party ricco di "tank"

ti linko la mia versione del wellmancer: Link

La precision che manca recuperala dal'equip per stare almeno sul 35% di crit chance. Inoltre userei un sigil of accurancy che da un bel 5% di crit chance, da switchare sullo scettro con un bel sigil of bloodlust in modo da stackare might (accurancy pure sulla daga)
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200

Ultima modifica di gatsu76 : 12-11-2012 alle 10:09.
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 11:48   #3522
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da shingo Guarda i messaggi
Sono io incapace o girare nelle zone piene di Risen liv. 80 è un'enorme scassatura di OO? Non c'è modo di fare 2 metri senza che ti assalgano in 3 o 4, fermarsi un attimo a vedere la mappa è una follia, una volta a terra sei morto visto che nel frattempo hai aggrato come minimo 10 mob durante la corsa ecc.... Altra cosa che non capisco è perchè durante i group event ti fanno tornare ad un waypoint lontano da dove sei, così oltre a spender silver devi sorbirti di nuovo quanto sopra.... Che palle.....

In effetti a girare da solo nelle mappe di livello alto, a volte diventa stressante.
Ho notato tantissimo la differenza quando sopo passato dalle mappe fino a livello 60 a quelle fino a livello 75 e 80.

Durante i group event non ti permette di usare i waypoint perchè vengono considerati come occupati... in primo luogo serve per evitare il respown continuo dei giocatori, in secondo luogo è per evitare che poveri ignari si teletrasportino in mezzo a una bolgia rischiando di morire all'istante.
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 21:13   #3523
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Iscritto dal: Aug 2007
stasera lag atroci e disconnessioni...
succede anche a voi?
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
toto76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 21:23   #3524
bagy
Senior Member

L'Avatar di bagy

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da toto76 Guarda i messaggi
stasera lag atroci e disconnessioni...
succede anche a voi?
A quanto pare solo quelli di fastweb ed alcuni di infostrada stanno avendo proplemi.

Comunque non sei il solo, quindi c'è poco da fare per risolvere.
bagy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 21:29   #3525
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi
A quanto pare solo quelli di fastweb ed alcuni di infostrada stanno avendo proplemi.

accidenti, cosa triste... vedo se ci sono aggiornamenti
CPU i5 3570k :|: MB ASUS P8Z77 V LX :|: RAM CORSAIR 2* 4GB-VENGEANCE :|: GPU NVIDIA GTX 750 TI:|: FAN INTEL:|: HDD 2* ST250DM001+ ST3500620AS + WD5000AAKS+ 2* WD3200AAKS + ST3160815AS = 2,3 TB :|: PSU ENERMAX infinity 650W :|: CASE C.M. HAF X :|: NAS SYNOLOGY DS215J :|: S.O. SEVEN PRO 64>>> mercato :|: trattative <<<
Old 12-11-2012, 21:52   #3526
LkMsWb
Senior Member

L'Avatar di LkMsWb

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ancona
Quote:
Originariamente inviato da bagy Guarda i messaggi

Credo abbiano qualche problema con qualche linea portante interna, ho infostrada e alcuni siti (un 20% circa) non mi caricano quasi le pagine web, gli altri siti (che funzionano) vanno velocemente/tranquillamente.
Main: NZXT H7 Flow|RM1000x|Z690 Aorus Master|i7 13700k|LFII 360|G.Skill 2x16GB 6400C32|Asus RTX 4090 TUF OC|Asus PG32UCDM + Pana 55JZ1500|Audient iD14 II + Kali LP-6 + Sundara|2xFireCuda 530 2TB + MX500 1TB + NAS
Encoding: Define R6|Prime TX-750|B550 Tomahawk|5900X|2x8GB 3200C14|A380
LkMsWb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 22:01   #3527
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

Quote:
Originariamente inviato da LkMsWb Guarda i messaggi
Credo abbiano qualche problema con qualche linea portante interna, ho infostrada e alcuni siti (un 20% circa) non mi caricano quasi le pagine web, gli altri siti (che funzionano) vanno velocemente/tranquillamente.
io fastweb. funziona tutto: ts, navigazione, download... nel gioco ho lag mostruosi (anche un minuto) e frequenti logout
Old 13-11-2012, 07:55   #3528
toto76
Senior Member

L'Avatar di toto76

stamattina il problema sembra rientrato... ho fatto prova di 5 min... vediamo stasera
Old 13-11-2012, 09:28   #3529
gaTuz
Junior Member

L'Avatar di gaTuz

Carissimi ...

ci tengo a dire che anche io in questi giorni ho avuto parecchi problemi di disconnesisone e laaag atroce .. uso una pennetta 3 per navigare e il mio speed test mi da ping 40 e oltre 2 mega di download e 1 di upload quindi il problema è il server di GW2 ...

a parte questo ormai ho esplorato tutto il mondo del PVE e ora son passato a pieno titolo a giocare esclusivamente WvW (qualche dang ogni tanto)

sono addato agli Hardware Upgrade ma mi sembra di aver letto da qualche parte che vi siete spostati tutti in un altra gilda o mi sbaglio???
gaTuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 10:34   #3530
Devilboy04
Member

L'Avatar di Devilboy04

Iscritto dal: Apr 2012
Rispondo a gatuz, stai dicendo un emerita cazzata. Io ho Alice e di ping ne ho 50 in piu metti che non ho un upload e download tanto potenti, ma io come tanti altri in game non abbiamo assolutamente notato questi effetti.
Devilboy04 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 10:54   #3531
gaTuz
Junior Member

L'Avatar di gaTuz

Quote:
Originariamente inviato da Devilboy04 Guarda i messaggi
Rispondo a gatuz, stai dicendo un emerita cazzata. Io ho Alice e di ping ne ho 50 in piu metti che non ho un upload e download tanto potenti, ma io come tanti altri in game non abbiamo assolutamente notato questi effetti.
Certo che la diplomazia non è proprio il tuo forte potevi anche dire che non eri daccordo e avresti espresso cmq lo stesso concetto! ma va beh prendo atto che quindi potrebbe essere un problema legato da alcune connessioni con i server di GW2 .. misteri dell'etere e della sfrontatezza dell'uomo denominato Devilboy con problemi femminili

Ultima modifica di gaTuz : 13-11-2012 alle 11:18.
Old 13-11-2012, 11:08   #3532
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da gaTuz Guarda i messaggi
Certo che la diplomazione non è proprio il tuo forte potevi anche dire che non eri daccordo e avresti espresso cmq lo stesso concetto! ma va beh prendo atto che quindi potrebbe essere un problema legato da alcune connessioni con i server di GW2 .. misteri dell'etere e della sfrontatezza dell'uomo denominato Devilboy con problemi femminili
diplomazia.
è stato poco elegante cmq si
Old 13-11-2012, 11:19   #3533
gaTuz
Junior Member

L'Avatar di gaTuz

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
diplomazia.
è stato poco elegante cmq si
Maledetti editor automatici!
Old 13-11-2012, 11:23   #3534
Dantor
Senior Member

L'Avatar di Dantor

Quote:
Carissimi ...
sono addato agli Hardware Upgrade ma mi sembra di aver letto da qualche parte che vi siete spostati tutti in un altra gilda o mi sbaglio???
Tutti no, ma molti si sono spostati negli Evil Cookies (me compreso).
... Vedi messaggio di Hulk9103 (Crizia in game)
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2012, 11:26   #3535
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Quote:
ci tengo a dire che anche io in questi giorni ho avuto parecchi problemi di disconnesisone e laaag atroce ..
Quote:
Originariamente inviato da Devilboy04 Guarda i messaggi
giusto ieri sera giocavo con un compagno di party che riusciva a loggare in skype ma nn riusciva in nessun modo a giocare.. non so da cosa dipende ma qualche problemino c'era..
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
Old 13-11-2012, 11:30   #3536
gaTuz
Junior Member

L'Avatar di gaTuz

Tu caro Gatsu76 dove sei ancora negli HU o sei passato agli Evil Cookies?
Old 13-11-2012, 11:33   #3537
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Evil cookies
Old 13-11-2012, 11:38   #3538
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da gatsu76 Guarda i messaggi
Evil cookies
in che server siete voi ragazzi?
Old 13-11-2012, 11:41   #3539
gaTuz
Junior Member

L'Avatar di gaTuz

Evil cookies prendete uno che dice emerite cazzate !!!

scherzi a parte appello per Hulk9103 puoi addare
gaTuz.8593

Grazzzieee

Ultima modifica di gaTuz : 13-11-2012 alle 11:43.
Old 13-11-2012, 11:52   #3540
gaTuz
Junior Member

L'Avatar di gaTuz

Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
in che server siete voi ragazzi?
Whiteside Ridge
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'aggiornamento di Grok è in rita...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian