Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2012, 22:52   #941
Fen24
Senior Member

L'Avatar di Fen24

Iscritto dal: Nov 2010
Approfondimento applicazioni nokia
http://www.nokialumia.it/?p=543&preview=true
Fen24 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 01:39   #942
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Iscritto dal: Jul 2006
Città: livorno
l'HTC 8S si trova già nei negozi?

Perchè il mio povero Nokia 6630 ha "tirato le cuoia", ed entro un paio di giorni devo comprare il maledetto telefono nuovo.
Old 12-11-2012, 09:45   #943
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Pubblicato nel market skype per wp 8!!!

http://www.plaffo.com/2012/11/skype-...e-al-download/

EDIT: è una preview, qui il qr code http://www.wpcentral.com/skype-previ...le-hands-video

Ultima modifica di Lan_Di : 12-11-2012 alle 10:16.
Lan_Di è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 09:47   #944
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
l'HTC 8S si trova già nei negozi?
Qua lo danno in consegna dopo il 30 novembre:

http://www.steg-electronics.ch/it/ar...gb-137402.aspx
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 11:17   #945
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Ho letto una recensione del Lumia 820 su Engadget, e non mi è sembrato il massimo. Si trovano già recensioni dell'HTC 8S?
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 11:25   #946
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Lan_Di Guarda i messaggi
Pubblicato nel market skype per wp 8!!!

http://www.plaffo.com/2012/11/skype-...e-al-download/

EDIT: è una preview, qui il qr code http://www.wpcentral.com/skype-previ...le-hands-video
da sbavo
Old 12-11-2012, 11:28   #947
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Qua lo danno in consegna dopo il 30 novembre:
Per quanto riguarda i negozi fisici? Anche li bisognerà aspettare 1 mese?

Ho aspettato l'8 Novembre, praticamente senza telefono, per poi scoprire che in realtà l'8S non è ancora disponibile?
Old 12-11-2012, 12:39   #948
antosa
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
Antosa ce l'ha, potrebbe dirci qualcosa. Il mio arriva a giorni.

Cmq a Galeazzi dura più di iPhone 5.
Come sempre la durata della batteria è molto soggetta all'uso che se ne fa, Il mio giudizio è che la durata è molto buona!
CPU: Intel 2011 i7-5820K - Mainboard: ASUS Asus X99-A USB3.1 - Ram: Corsair CMK32GX4M4A2666C16R Vengeance LPX - DDR4 - 32 GB - Hard disk: Samsung 840 EVO SSD 250GB - Scheda Video: Zotac GeForce GTX 1080 Founders Edition - Scheda Audio: Sound Blaster Recon3D PCIe - Alimentatore: LC Power Arkangel v. 2.2 - Monitor: Asus PG278Q - Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7241S - Case: Cooler Master Centurion RC-590-KKN1-GP - Dissipatore: ARCTIC Freezer i30
antosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 13:04   #949
shura
Senior Member

L'Avatar di shura

Iscritto dal: Nov 2003
che voi sappiate, prendere un 920 brandizzato tim comporta qualche limitazione su rilasci fw o uso in generale?
Thermaltake Chaser MK-I | Cooler Master Silent Pro Gold 600W 80plus | GA-Z77X-UD3H | i5-3570k | Corsair Vengeance Blue Low Profile 1600MHz 8GB | Gigabyte NVIDIA GeForce GTX1070G1 | SSD Crucial M4 128GB | Seagate Barracuda ST2000DM001 | windows 10 pro | steamid: shura30_
shura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 13:05   #950
Faster_Fox
Senior Member

L'Avatar di Faster_Fox

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da randy88 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i negozi fisici? Anche li bisognerà aspettare 1 mese?

Ho aspettato l'8 Novembre, praticamente senza telefono, per poi scoprire che in realtà l'8S non è ancora disponibile?
vendono cellulari per meno di 20€...potresti tirare a campare con quello finchè non esce l'8s
Old 12-11-2012, 13:10   #951
randy88
Senior Member

L'Avatar di randy88

Quote:
Originariamente inviato da Faster_Fox Guarda i messaggi
vendono cellulari per meno di 20€...potresti tirare a campare con quello finchè non esce l'8s
Ovviamente il modo di cavarmela lo trovo. Però avevo fatto "la bocca" a risolvere il problema entro breve.

Di preciso in Italia quando esce l'8S?
Old 12-11-2012, 13:29   #952
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Ho letto una recensione del Lumia 820 su Engadget, e non mi è sembrato il massimo. Si trovano già recensioni dell'HTC 8S?
L'820 è il meno conveniente di questo giro, costa 500€ e a parte la microSD e il nuovo SoC ha lo stesso hardware dei vecchi dispositivi (display WVGA e nessuna delle chicche del 920)

Quote:
Originariamente inviato da shura Guarda i messaggi
che voi sappiate, prendere un 920 brandizzato tim comporta qualche limitazione su rilasci fw o uso in generale?
Non so come si sia comportata Tim con WP7, ma tutti gli update prima dovevano passare dagli operatori. Credo che adesso la situazione sia diversa, visto che si usa l'OTA tramite la stessa piattaforma di WinUpdate, ma che certi aggiornamenti dipendano comunque dall'operatore. Quasi certamente però i terminali Tim non permetteranno il tethering (mi pare l'avessero detto esplicitamente tempo fa).

Personalmente spero che si trovi un sistema analogo al CabSender di WP7, così risolviamo ogni problema

Comunque, primo drop test del 920! http://wmpoweruser.com/nokia-lumia-9...edly-survives/
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 13:34   #953
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
Ho letto alla buona la recensione, non mi ha convinto molto.
Praticamente non hanno digerito la risoluzione delle schermo in modo quasi esasperato. capisco che 720 sono meglio...
Parlano bene della fotocamera, quando i commenti che ho letto in giro la mettono tra le cose che non hanno convinto a pieno.
Inoltre hanno caricato in video ripreso col 820 che mi è venuto il mal di mare dopo 2 secondi, nemmeno con l'optimus 7 va così e la cosa non torna. Certo di solito quando riprendo tendo a stare abbastanza statico sul soggetto...
Old 12-11-2012, 14:08   #954
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Ho letto alla buona la recensione, non mi ha convinto molto.
Praticamente non hanno digerito la risoluzione delle schermo in modo quasi esasperato. capisco che 720 sono meglio...
Parlano bene della fotocamera, quando i commenti che ho letto in giro la mettono tra le cose che non hanno convinto a pieno.
Inoltre hanno caricato in video ripreso col 820 che mi è venuto il mal di mare dopo 2 secondi, nemmeno con l'optimus 7 va così e la cosa non torna. Certo di solito quando riprendo tendo a stare abbastanza statico sul soggetto...
E' sembrata decisamente faziosa pure a me, per i motivi che hai elencato.
Senza contare che dicono "costa solo 50$ in meno del 920" parlando dei prezzi AT&T, quando alla fine l'820 costa 50$ preso con quel carrier...cioè, son tanti 50$?? Di solito gli americani trovano gli smartphone gratis nei sacchetti di patatine??
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 15:09   #955
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
Senza contare che dicono "costa solo 50$ in meno del 920" parlando dei prezzi AT&T, quando alla fine l'820 costa 50$ preso con quel carrier...cioè, son tanti 50$?? Di solito gli americani trovano gli smartphone gratis nei sacchetti di patatine??
Sicuramente se a parità di abbonamento c'è un upfront di soli 50$ di differenza, siamo tutti d'accordo che il 920 è da preferire. Da quanto ho capito poi li salassano con gli abbonamenti.
Però così non chiaro se comunque è terminale valido o meno, sembra che la risoluzione dello schermo ne mini la fruibilità, quando fino a qualche anno fa ci avevamo le tv 480i e lo stesso optimus 7 non mi pare abbia un definizione così scarsa. Del display del lumia 900 uscito 3 mesi ne ho letto in giro buone impressioni e non credo che questo possa essere peggio, anzi probabilmente sarà lo stesso.
Io sarei interessato a prenderlo in abbonamento con la 3 a 20€ al mese con esenzione della tassa governativa. I 29€ mensili per 30 mesi del lumia 920 sono una differenza non di poco conto, parliamo di 270€, differenza che per me non ci sta.

EDIT: tra le altre cose mi pare di aver capito AT&T da anche con l'820 tutto l'occorrente per la carica wireless con l'offerta a contratto.

Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
L'820 è il meno conveniente di questo giro, costa 500€ e a parte la microSD e il nuovo SoC ha lo stesso hardware dei vecchi dispositivi (display WVGA e nessuna delle chicche del 920)
Beh non direi che ha lo stesso hardware dei 'vecchi' wp 7.5, oltre a quello che hai elencato tu, il solo SoC non è poco:
-gira video a 1080p, spero meglio di quanto visto in engadget (ne avevo trovato uno in ambiente poco luminoso e non mi sembrava peggio degli attuali top gamma);
-ha il doppio flash led;
-lo schermo super sensitive per usarlo coi guanti;
-supporta LTE , NFC, bluetooth 3.0 e non vincolato ai soli dispositivi audio;
-glonass
-potenzialmente ha il supporto per la ricarica wireless, anche se è una mezza fregatura dover prendere un'altra cover
- ha la batteria removibile.
- compatibile col protocollo MTP senza andare ad impegolarsi col registro di sistema;
- videocamera frontale, che per quanto basica con skype torna comunque buona e nella maggior parte dei wp 7.5 non c'è e a poco serve, per come gira skype...
- le dimensioni sono molto valide, è più corto dell'optimus 7 che è un 3.8'' .
- ha wp8, che se fosse stato previsto per i 'vecchi' wp 7.5 non ci penserei a cambiare ed infatti non voglio svenarmi.

Quindi a parte lo schermo e probabilmente la fotocamera simil Lumia 900, sulla carta ha un hardware di un altro livello.
E' anzi ovviamente più vicino al 920 che ha in più lo stabilizzatore, lo schermo hd ed sensore BSI.

Ultima modifica di Lan_Di : 12-11-2012 alle 16:05.
Old 12-11-2012, 15:57   #956
*edv*
Senior Member

L'Avatar di *edv*

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
ottimo cellulare! ..il bimbo se lo stava mangiando

P.S. buona resistenza

Ultima modifica di *edv* : 12-11-2012 alle 16:01.
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 16:12   #957
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Il punto è che gli americani è quasi impossibile che comprino il telefono sbloccato, vanno sempre a contratto. Quindi, per loro la differenza di prezzo si fa sempre in base alla versione su contratto.

Quote:
Beh non direi che ha lo stesso hardware dei 'vecchi' wp 7.5, oltre a quello che hai elencato tu, il solo SoC non è poco:
-gira video a 1080p, spero meglio di quanto visto in engadget (ne avevo trovato uno in ambiente poco luminoso e non mi sembrava peggio degli attuali top gamma);
-ha il doppio flash led;
-glonass
-potenzialmente ha il supporto per la ricarica wireless, anche se è una mezza fregatura dover prendere un'altra cover
- compatibile col protocollo MTP senza andare ad impegolarsi col registro di sistema;
- videocamera frontale, che per quanto basica con skype torna comunque buona e nella maggior parte dei wp 7.5 non c'è e a poco serve, per come gira skype...
- ha wp8, che se fosse stato previsto per i 'vecchi' wp 7.5 non ci penserei a cambiare ed infatti non voglio svenarmi.

Quindi a parte lo schermo e probabilmente la fotocamera simil Lumia 900, sulla carta ha un hardware di un altro livello.
E' anzi ovviamente più vicino al 920 che ha in più lo stabilizzatore, lo schermo hd ed sensore BSI.
Ma come si confronta con l'8S? Ho visto che quello costa "solo" 300€, mentre il Lumia 820 costa tipo 500€.

Cioè, se l'8S è meglio e costa meno, allora sto Lumia 820 non ha molto motivo di esistere. Già sembra che il 920 sia ben più conveniente.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 17:04   #958
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
-ha il doppio flash led;
-glonass

Hai ragione su tutto, a parte il display super sensibile, che l'820 non ha

Comunque, 500€ non li vale di certo, soprattutto visto che poco sopra c'è il 920, e c'è l'8S a 300...

Comunque, quand'era l'incontro a Milano organizzato da Microsoft?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2012, 17:14   #959
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:

Ma come si confronta con l'8S? Ho visto che quello costa "solo" 300€, mentre il Lumia 820 costa tipo 500€.

Cioè, se l'8S è meglio e costa meno, allora sto Lumia 820 non ha molto motivo di esistere. Già sembra che il 920 sia ben più conveniente.
il lumia 820 sta in listino 3 a 429€ liscio
http://www.tre.it/prodotti/cellulari...o-Smartphone-3

per la comparativa:
http://www.gsmarena.com/compare.php3...&idPhone2=5000

in breve htc 8s: display 4'' S-LCD 480*800, 512 MB ram, Soc dual core krait 1 Ghz e aderano 305, video 720p fotocamera a 5Mpx , memoria interna 4GB espandibili, beats audio e batteria Li-Po 1700 mAh.
Niente LTE, niente NFC, niente cam frontale e nessun microfono per la soppressione dei rumori.

A parte la batteria e dimensioni e sotto praticamente in ogni aspetto contro il lumia 820, però a 300€ non credo ci siano altri terminali krait.

Ultima modifica di Lan_Di : 12-11-2012 alle 17:28.
Old 12-11-2012, 17:22   #960
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Quote:
Hai ragione su tutto, a parte il display super sensibile, che l'820 non ha

Comunque, 500€ non li vale di certo, soprattutto visto che poco sopra c'è il 920, e c'è l'8S a 300...

Comunque, quand'era l'incontro a Milano organizzato da Microsoft?

invece il super sensitive ce l'ha pure l'820, lo riporta anche il sito nokia, e come scritto sopra si trova in tre a 429 libero da vincoli:

http://www.youtube.com/watch?feature...KnAKebrM#t=56s

Premesso che per me per un telefono qualsiasi sono troppi anche 429€ in cash sonante, forse sono i 600€ per il 920 ancora più esagerati.

Ultima modifica di Lan_Di : 13-11-2012 alle 05:46.
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Western Digital avverte: anche gli hard ...
Chrome: corretta la prima falla 0-day de...
Battaglia a Roma sul pass ZTL da 1.000 e...
La tecnologia di CrowdStrike alla base d...
Guai in vista per Microsoft: sotto accus...
Smartphone Android in saldo su Amazon: 8...
Apple Watch SE 3 protagonista su Amazon:...
La torcia agli ioni di sodio da 10.000 m...
Addio barra verticale su Windows 11: l'e...
MacBook Pro M5 a 1.649€ su Amazon (-200€...
Instinct MI455X e CPU Venice: AMD sfida ...
Micron mette in produzione il primo SSD ...
Bloober Team annuncia ufficialmente Laye...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian