Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2012, 09:08   #921
SaintSeiya
Senior Member

L'Avatar di SaintSeiya

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Il miglior affare lo si fa per ora con l'820 visto che 20x30 mesi lo si paga 600 euro, e non si spenderanno più soldi di ricariche per i prossimi 2 anni e mezzo. C'è da vedere in che fascia sarà inserito l'ativ s. Purtroppo sembra che terminali da 4" con >250ppi sarà difficile trovarne. Mi pare che l'8x sia al momento quello con il display più definito.

Inviato dal mio Windows Phone
SaintSeiya è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 11:43   #922
Tekwar
Senior Member

L'Avatar di Tekwar

Iscritto dal: May 2002
Città: Como
Nel caso dell' 820 peccato che non abbia lo schermo HD che comporta ad avere un pixel density basso (è pure inferiore al mio attuale Focus).

Per questo motivo sarebbe dovuto costare almeno 100 euro in meno, più o meno in linea con l'HTC 8S.
Tekwar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 12:12   #923
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Unrealizer Guarda i messaggi
Quello è per la ricaricabile, con abbonamento hai il Top 400 a 29€ senza anticipo e senza tassa governativa
Ti danno anche il caricatore wireless? Sono tentatissimo dal 920 a 30 euro al mese...
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 13:58   #924
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Ti danno anche il caricatore wireless? Sono tentatissimo dal 920 a 30 euro al mese...
si, ti danno anche il caricabatterie... e a quanto ho capito ciò non ti impedisce di prendere anche quello regalato da nokia

tentatissimo anche io
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Unrealizer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 14:20   #925
Lan_Di
Senior Member

L'Avatar di Lan_Di

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi
Nel caso dell' 820 peccato che non abbia lo schermo HD che comporta ad avere un pixel density basso (è pure inferiore al mio attuale Focus).

Per questo motivo sarebbe dovuto costare almeno 100 euro in meno, più o meno in linea con l'HTC 8S.
Sarebbe bello, ma si chiede un po' troppo. A parte la risoluzione il Lumia 820 ha le stesse caratteristiche del HTC 8X. In più poi ha il display super sensitive e amoled oltre a qualcosa a livello di connettività e costa un po' meno. Alla fine è in tutto e per tutto un top gamma e confido che Nokia farà a breve qualcosa di simile a 8s
Old 10-11-2012, 15:33   #926
Scruffy
Senior Member

L'Avatar di Scruffy

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Sora
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_cel...lumia_920.aspx
iniziamo a ragionare.....
Clevo P870km9700k @4.6ghz -80mv, rtx3080 16gb , 32gb 2666, 1tb mx500. Desktop: 14700kf, asus z790 plus wifi, 32gb ddr5, rtx 4070, enermax 850. dell h200 sas 2x12tb .Logitech G pro ,hyperX xxl mousepad, Creative p580 5.1, logitech g430 ,creative SB X3 Tim 100mbit timhub
Scruffy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 16:07   #927
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
Bè non è disponibile in nessuno di quei negozi però
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2012, 18:05   #928
PeK
Senior Member

L'Avatar di PeK

Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
Quote:
Originariamente inviato da Scruffy Guarda i messaggi
io lo voglio così: cyan matte. finché non esce così, non lo prendo (potrei cambiare idea solo per un matte white)
Old 10-11-2012, 20:26   #929
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
io lo voglio così: cyan matte. finché non esce così, non lo prendo (potrei cambiare idea solo per un matte white)
Sinceramente, matte white mi pare decisamente sporchevole. Invece quello lucido è molto più pulibile.
Spero di non doverlo mai fare cmq
vendettaaaaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 01:11   #930
*edv*
Senior Member

L'Avatar di *edv*

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Tekwar Guarda i messaggi

http://www.tre.it/prodotti/cellulari...o-Smartphone-3

listino 3, a 429€ ..su trovaprezzi a 450 Tim (Disponibilità entro una settimana)
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 01:20   #931
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
Anche a me piacerebbe ciano matte, ma mi sa proprio che ripiegherò sul nero...

comunque, un paio di news: ricordate il problema del wifi che si spegne con la lock screen? fix in arrivo

poi: confronto tra WP7 e WP8 in velocità

se tutto va bene dovrei prenderlo presto
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters
Old 11-11-2012, 02:04   #932
hellkitchen
Senior Member

L'Avatar di hellkitchen

Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Ragazzi mi sto perdendo d'animo; è vero che la batteria fa davvero pena? :/

Ho letto parecchie recensioni ma non mi sono ancora fatto un'idea di quanto duri effettivamente!

Sent from my iPhone using Tapatalk
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Hynix Platinum 2Tb + Sabrent Rocket-Q 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: MacBook Air M4 Sky Blue Handled: Steam Deck OLED Glossy - Nintendo Switch 2 - Retroid Pocket Classic Smartphone: iPhone 16 Pro 128Gb Black
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 02:23   #933
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi

Ho letto parecchie recensioni ma non mi sono ancora fatto un'idea di quanto duri effettivamente!

Antosa ce l'ha, potrebbe dirci qualcosa. Il mio arriva a giorni.

Cmq a Galeazzi dura più di iPhone 5.
Old 11-11-2012, 02:26   #934
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Abbastanza patetica la videorecensione iPhone5 vs Lumia 920 di Telefonino.net:
http://www.telefonino.net/Nokia/Noti...confronto.html

Patetica perché palesemente è superiore (anche nel reparto foto, ovviamente e onestamente) per tanti piccoli motivi che vengono sempre minimizzati en passant, invece di avere il coraggio di dire quello che pensano tutti. Non c'è niente da fare, restano i soliti fan della Mela e danno pareggi dove non ci sono...
Inoltre le chicche di Lumia 920 non vengono messe in evidenza nemmeno per quanto riguarda il display, l'auto-bilanciamento del bianco (che mi è sempre parso superiore a quello di iPhone5 da molti altri video che ho visto dove era regolato verso il massimo, a differenza di questa review...) e dei contrasti, e il resto...

In questa review afferma chiaramente che iPhone5 non arriva a fine serata mentre il Lumia resiste di più.

Ultima modifica di hexaae : 11-11-2012 alle 02:31.
hexaae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 13:42   #935
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
salve raga....
chiedo lumi per risolvere un dubbio amletico ....vorrei veramente passare ad uno di questi stupendi phone(920 o ativ s che trovo in svizzera a 465 euri....)....ma dopo che ho scoperto che hanno tolto il supporto alla radio fm mi ha ciapato un mezzo colpo.... ...io uso tantissimo la fm....in moto è stracomodoa perche sul supporto fai scorrere senza sbloccare il cell....e poi vado spessissimo in svizzera e non avendo il piano dati li le radio on-line non le prenderei....certo posso andare di musica off-line....ma a me la radio da sempre mi piace moltissimo.....voi che avete già sti nuovi phone...che soluzione ci sarebbe...sennò ripiego su un bel lumia 800 in offertona al mediaworld...tanto per un pò verranno supportati e poi si vedrà.....thankssssssss
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 13:53   #936
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da fm.64shark Guarda i messaggi
salve raga....
chiedo lumi per risolvere un dubbio amletico ....vorrei veramente passare ad uno di questi stupendi phone(920 o ativ s che trovo in svizzera a 465 euri....)....ma dopo che ho scoperto che hanno tolto il supporto alla radio fm mi ha ciapato un mezzo colpo.... ...io uso tantissimo la fm....in moto è stracomodoa perche sul supporto fai scorrere senza sbloccare il cell....e poi vado spessissimo in svizzera e non avendo il piano dati li le radio on-line non le prenderei....certo posso andare di musica off-line....ma a me la radio da sempre mi piace moltissimo.....voi che avete già sti nuovi phone...che soluzione ci sarebbe...sennò ripiego su un bel lumia 800 in offertona al mediaworld...tanto per un pò verranno supportati e poi si vedrà.....thankssssssss
E che soluzione dovrebbe esserci? Se non c'è il chip radio, non ci puoi far niente
Io vendo un Lumia 800, se ti interessa dai un'occhio al mercatino
Old 11-11-2012, 14:16   #937
fm.64shark
Senior Member

Iscritto dal: May 2011
Città: Cantù
Quote:
Originariamente inviato da vendettaaaaa Guarda i messaggi
E che soluzione dovrebbe esserci? Se non c'è il chip radio, non ci puoi far niente
Io vendo un Lumia 800, se ti interessa dai un'occhio al mercatino
ok thenksss...visto il mercatino ma al mw lo vendono a 249 e ho il buono sconto da 50 eurozzi per il mio compleanno da sfruttare ....quindi lo pago 190....me pare buono no??....
fm.64shark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2012, 14:39   #938
Unrealizer
Senior Member

L'Avatar di Unrealizer

Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi

non so, ma ho sentito dire in molte recensioni che si arriva tranquillamente a fine giornata
Old 11-11-2012, 14:55   #939
vendettaaaaa
Senior Member

L'Avatar di vendettaaaaa

Quote:
Originariamente inviato da fm.64shark Guarda i messaggi
ok thenksss...visto il mercatino ma al mw lo vendono a 249 e ho il buono sconto da 50 eurozzi per il mio compleanno da sfruttare ....quindi lo pago 190....me pare buono no??....
Direi di sì

Cmq parlando di battery life: col Lumia 800 mediamente arrivo a fine giornata, dalle 8 di mattina) con il 20-30%, in EDGE (non in 3G) avendo 2 mail in push ed essendo costantemente connesso alle chat di Windows Live e Facebook (che credo sia ciò che ciuccia più di tutto). Se metto il 3G alle 17 sono a terra.
Voi come andate?
Old 11-11-2012, 17:52   #940
Mr_Paulus
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
domanda: ma con wp8 è stato finalmente introdotta la possibilità di connettersi a wifi protette con certificato?
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Le tute spaziali AxEMU di Axiom Space pe...
Dongfeng sfida la NATO: navi dalla Cina ...
5G Standalone per il mondo marittimo: Er...
Nova Lake-S: configurazioni fino a 52 co...
Baxi presenta la pompa di calore Alya E ...
PC ASUS e Acer vietati in Germania: il t...
Stellantis rilancia il diesel in Europa:...
Truffa per utenti Trezor e Ledger: lette...
Wi-Fi 7 conveniente: FRITZ! lancia 4630,...
La Formula 1 dei robot tagliaerba miglio...
Il nuovo gioco del creatore di God of Wa...
Grok arriva sulle Tesla in Europa: l'int...
Assassin's Creed IV: Black Flag Remake p...
Il padre di God of War attacca Sons...
È operativo il primo computer qua...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL