|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#144 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
|
Bella discussione. Si sono toccati temi originali e con estrema pacatezza.
Se a lupellox non è passata la voglia di capire la politica è un miracolo...
|
|
|
#145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: come scegliere chi votare?
Quote:
Sennò lasciala direttamente in bianco che fai pure meno fatica. Uno vale l'altro tanto tutti fanno i loro porci comodi. Saluti.
|
|
|
|
#146 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
...estrema pacatezza..... |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pesaro
|
Ok, vi dico la mia idea.
Io sono tendenzialmente di centro destra anche se non ho apprezzato certe cose come la legge sulla fecondazione assistita o la legge sulla droga. Cmq FI si è giocata il mio voto alle europee quando Berlusconi a permesso ad Urbani di approvare per decreto il famoso decreto contro la pirateria, senza neanche un dibattito parlamentare. Non posso votare a sinistra perchè sinceramente cossutta,d'alema, mastella e dini mi fanno ribrezzo e prodi pure Ho deciso di votare per l'unico altro partito oltre riforndazione comunista che ha il coraggio di portare avanti le sue idee. Un partito ne di destra ne di sinistra. Se volete sono il partito degli straccioni, ma hanno sempre votato contro il finanziamento ai partiti e contro gli aumenti di stipendio per i parlamentari: Sono i Radicali. Io non condivido del tutto le loro idee ne condivido in toto il modo di portarle avanti (gli scioperi della fame ad esempio), però per quel che ne so sono molto più onesti di tutti gli altri, e badano più alle questioni di principio che a fare favori a qualcuno. Inoltre io penso che come voto di protesta sia più significativo che non fare scheda bianca o scheda nulla. Le schede bianche e nulle si fa presto a tingerle del colore che si vuole, per esempio dicendo che chi ha votato bianca o nulla lo ha fatto perchè non era d'accordo con il governo, o al contrario lo ha fatto perchè non gli importava niente, quindi non è in totale disaccordo con il governo. Penso invece che se dalle elezioni venisse fuori un 10% di radicali, qualcuno si chiederebbe PERCHE' questo 10% non ha votato per l'ulivo o per il polo. Prendete in considerazione i radicali, anche perchè sappiamo quanto è difficile fare peggio del polo o peggio dell'ulivo. |
|
|
|
|
|
#148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
Quote:
vado a esclusione.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.