|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
Ciao Nemesi! chiedo a te dato che sei una colonna portante di ArmaII Giorni fà sono andato sul vostro sito ed ho scaricato BDR ADDON PACK e poi ho scaricato il tutto con l'aiuto del prog Addon sync (ultima versione) . Ho anche scaricato la mod dayz per curiosità ed è andato tutto liscio. Ho notato che nel momento in cui cerco i server l'icona sulla sinistra è per il 99,9% rossa quindi io non posso accedere perchè mi dice che la mia versione del gioco è la 1.62 e poi in rosso sotto mi indica quella necessaria: la 1.6295417 Il gioco è stato aggiornato scaricando il necessario dal loro sito, non riesco a capire il perchè non mi fa entrare in partita potresti gentilmente aiutarmi?
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
|
|
|
|
|
#1222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Quote:
Ho provato a guardare io stessa (non ho dayz, ho guardato solo la lista server). Penso che abbiano messo nella config del server questo comando requiredBuild=xxxxx; From 1.60 Patchlog: requiredBuild=xxxxx; in server.cfg preventing obsolete clients to connect. Since 95691 the required version is limited to the server version. Se c'è questo comando oltre alla versione (1.62) occorre avere anche una specifica build per entrare nel server, non so se si entra con build superiori o no, certamente non con quelle inferiori). Ho notato che diversi server richiedono diverse build, poi non ho indagato oltre perchè non ho il mod Puoi vedere tutte le build qui http://www.arma2.com/beta-patch.php (NON scaricare l'ultima 660 perchè BIS stessa dice di non farlo! http://forums.bistudio.com/showthrea...62-MP-build%29) Spero di esserti stata utile, buon divertimento @Jeremy ho visto non ti ha risposto nessuno sulla questione "reti sulla vegetazione", io non ho ben capito che intendi, in ogni caso prova a giocare sulle opzioni avanzate, AA, PPAA ..
|
|
|
|
#1223 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie per la risposta. Diciamo che dayz era più una curiosità...a me interessa arma 2 piu che altro... ho deciso di disinstallare tutto e poi reinstallare il vostro addon pack. Come detto da te non aggiorno alla 660 ma alla precedente...speriamo che mi permetta di entrare.. grazie ancora!
Intel i7 4770k, Noctua nh-d15, Msi Mpower MAX, Crucial 32gb 1600mhz CL9, Nvidia 1080, CM 700w modulare, Samsung evo 250gb, WD 2 TERA, Corsair carbide air 540, LG 34" 21:9 34UM67-P, Nvidia Shield Tv Ho concluso felicemente trattative con: MadMax67 |
|
|
|
|
|
|
#1224 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se invece parli dei server diciamo di arma2CO non dayz di solito quel comando non si usa (io non ho mai sentito almeno) e la beta di solito non serve, perchè vuoi usare la beta? e non la 1.62? Inoltre hai scaricato la MP compatibility http://www.arma2.com/index.php?optio...-lite-&lang=en Essendo sempre versione 1.62 penso che sia ininfluente (penso), ma in ogni caso ti scarica la versione lite del prossimo DLC e quindi rende il gioco mutualmente compatibile tra chi ha il DLC e chi non l'ha per cui va messa.
|
|
|
|
#1225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Allora...allora... la mia priorità è quella di usare arma 2 con oa, day z era solo uno sfizio data la particolarità della mod. Quindi ora ho preferito disinstallare completamente tutto. Dayz ed il vostro addon pack. In questo momento ha terminato l'installazione e sta aggiornando alla 1.06. Di dayz posso farne anche a meno direi. Ma vorrei entrare in qualche server e riuscire a giocare con oa Terminato l'aggiornamento alla 1.06 cosa mi consigli di fare?
|
|
|
|
|
|
#1226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.arma2.com/index.php?optio...atch-1&lang=en Infine, la patch compatibilità multiplayer che ti installerà la versione "lite" del DLC di prossima uscita Army of the Czech Republic (esercito ceco). http://www.arma2.com/index.php?optio...-lite-&lang=en Infine devi far partire Combined operations (non OA soltanto). Hai Steam o la versione DVD/digital download? Perchè se hai Steam fa 2 cartelle separate (arma2 e arrowhead), mentre la versione non steam mette OA dentro arma2. in ogni caso bisogna far partire combined operations. Per i mod, dayz non lo conosco, l'installazione è forse un po' più complessa, in tutti gli altri casi ti conviene usare un launcher e accertati sempre di essere in grado di far partire il giioco con o senza mod. Per entrare nei server, ovviamente dipende dai mod che hai o non hai, in generale nei server pubblici è più semplice non usare mod. Se hai domande o interessi specifici chiedi!
|
|
|
|
#1227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho la versione dvd ed ho visto che mi ha creato un'unica cartella dayz per ora non lo installo più. Perfetto ora sta aggiornando alla 1.60 e poi aggionerò alla 1.62. Speriamo che ora si risolva il problema! Ti faccio sapere se alla fine riesco ad accedere in un server! vedo se riesco a fare un salto da voi!
|
|
|
|
|
|
#1228 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
buongiorno..
ho appena installato questo gioco,dopo aver provato armaII,versione normale. Mi son sempre posto una domanda, nelle missioni,single player,di solito,l'utente parte da "capogruppo", volevo chiedere se è possibile scegliere delle armi alternative, non dico lanciarazzi o robe cosi, intendo un fucile diverso da quello di default (mk16 EGLM holo)..mi basterebbe anche un mirino decente un po piu preciso. E possibile o bisogna affrontare la missione cambiando personaggio? |
|
|
|
|
|
#1229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
_________________________________________________________________ volevo informare la community di una nuova ladder spuntata all'orizzonte. inizia il 30 di questo mese e ci sono già una ventina di clan iscritti. ci sarà la cronaca delle partite in live (già... ) il game-mode è una AAScon sia mezzi che fanti. divertimento e competizione assicurato. minimo 5vs5...sono ovviamente accettati anche gruppi di amici e non soltanto clan ufficiali con siti e loghi. almeno prima che esce arma 3 si fa un pò di pvp. http://www.arma3.gr/asctournaments/ Ultima modifica di Yarisss : 06-09-2012 alle 01:14. |
|
|
|
|
|
|
#1230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#1231 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Trovi tutto su armaholic.com Ultima modifica di bob2100 : 15-10-2012 alle 13:26. |
|
|
|
|
|
|
#1232 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mi capita che arma viene visualizzato con una linea rossa attorno allo schermo, a sinistra e in alto, sapete da cosa deriva e come risolvere?
|
|
|
|
|
|
#1233 |
|
Senior Member
|
no e non capisco bene che intendi, puoi mettere uno screen?
|
|
|
#1234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
spero possiate aiutarmi
ho un problema quando applico la formula per calcolare la distanza, (fucile m24, arma 2 no mod). distanza bersaglio= (dimensione bersaglio reale in metri x 1000)/ dimensione bersaglio apparente in mil. ![]() [dimensione bersaglio (1,80m) x 1000]/ dimensione apparente in mil (qui sorgono problemi) per facilitarmi nelle prove conosco la distanza che è 511m e nella formula inversa in mil dovrei leggere 3,5, nell'immagine abbiamo ~3,8mil. (un mil è la distanza tra il centro di due punti.) mi chiedevo se qualcuno è incappato nel mio stesso problema, o forse sbaglio io qualcosa? o BIS in questo caso ha fatto di testa sua? ![]() devo trovare il tempo di provare con ace......
|
|
|
|
#1235 |
|
Senior Member
|
Non ho verificato bene ma ho un vago ricordo che l'altezza di una persona è presa come 2m, se trovo qualcosa di più preciso te lo dico
|
|
|
#1236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. 2m? per semplificare i conti?
|
|
|
|
|
#1237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Quote:
Ciao, intanto ti confermo l'altezza dell'uomo in arma è 1,81 (imbracciando un'arma) e 1.85 sull'attenti (con le braccia lungo i fianchi) la formula che applichi è corretta e con me ha sempre funzionato (facevo il tiratore scelto in un clan) il piccolo "errore" do compensazione è dovuto da 2 fattori, in primis l'ingrandimento che dovrebbe essere al massimo o al minimo a seconda dei casi e della formula, il secondo è dato dall'angolo compreso tra il bersaglio posto su in ipotetico piano orizzontale e il tiratore, nella tua immagine sarà positivo ovvero tu sei in posizione elevata rispetto il bersaglio ed effettivamente anche nella realtà in questo caso il colpo tende ad essere piu alto del punto d'impatto previsto(alla stessa distanza ma con bersaglio e tiratore sullo stesso piano 0). per risponderti invece alla questione ace funziona in modo perfetto compensando anche l'angolo con tutte le ottiche. Personalmente l'arma che mi ha dato piu soddisfazioni è l'L115A3 con la quale ho fatto regolarmente tiri oltre i 1000m sempre centrando il bersaglio al primo colpo ha un ottica perfetta per la lunga distanza e se non vado errato ha anche il file allegato per il calcolo delle distanze con quei mils... provalo, e mi dirai ps nota bene che ce differenza tra i mils (ovali) e il mil dot circolari che possono causare qualche problema di arrotondamento, ora non ricordo piu di preciso è un secolo che non pratico piu se ti interessa però ci sentiamo e ti passo del materiale che ti può essere utile EDIT: confermo che una user guide apposita per quel fucile con quel calibro e quell'ottica nel file zip. uno dei pochissimi forse l'unico così ben fatto e curato nei minimi particolari peccato che non siano andati avanti in questo progetto... Ultima modifica di _Nico1588_ : 11-11-2012 alle 22:29. |
|
|
|
|
|
|
#1238 |
|
Senior Member
|
Di sicuro ha ragione Nico, io mi ricordavo questo http://forums.bistudio.com/showthrea...rection-Tables
ma non ho mai approfondito la questione in realtà
|
|
|
#1239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
|
Update
A proposito della differenza tra i reticoli Mildot usati dall’US Army (tondi) e dall’US Marines Corp,(ovali) si deve anche specificare che non c’è solamente la diversità geometrica dei dots (tondi per l’esercito, ovali per i marines), ma anche il valore dei dots stessi. Quello che normalmente è chiamato Army Dot da ¾ di Mil, misura in realtà ¾ di MOA (o 0,22 Mils). Questo significa che un Dot copre ¾ di minuto d’angolo o 0,75 pollici a 21,80 mm a 100 mt. Il Dot dei Marines (ovale) misura invece ¼ di Mil (o 0,86 MOA); copre infatti ca.25 mm a 100 mt. Qui sotto viene riportato il valore esatto coperto dai due tipi diversi di reticoli: US ARMY ![]() USMC ![]() Ecco l'errore di approssimazione |
|
|
|
|
|
#1240 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per l'interessamento.
avevo letto della differenza dei dot, ma essendo tutto in inglese con termini tecnici, google-trad non aiuta. ora trovo il tempo e cerco di capirci qualcosa p.s. scaricato l115a3, veramente impressionante con tanto di manuale(c'è anche la pagina della formula in questione) e range-card
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.

) il game-mode è una AAS