|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Sicilia
|
win xp su Maxtor SATA
Salve a tutti... spero che qualcuno mi possa aiutare col mio problema.
Inanzitutto vi do la mia configurazione: Atlhon 64 3200+, Asus K8V Deluxe, Maxtor 120 Gb SATA, Asus 9600XT/TVD, DVD-RW LG GSA 4081B, DVD-Rom LG, CD-RW Justlink. Sono 4 giorni che mi sbatto letteralmente la testa al Non riesco a far installare winxp sul disco sata. le ho provate tutte, ho dato in pasto a win i driver contenuti nel cd della mobo, e non ne vuole sapere, ho scaricato i driver dasl sito della maxtor, e non ne vuole sapere, e configurato il bios centinaia di volte, e ormai credo di aver terminato tutte le possibbili conbinazioni, ma LUI NON NE VUOLE SAPERE... avrei voglia di .Per favore, datemi una mano
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
I driver glieli devi preparare su floppy e premere F6 all'avvio, alla prima scjermata azzurra
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Questo lo già provato decine di volte con i due driver citati nel primo mess, ma mi dice sempre che non trova nessun unità disco rigido installata nel computer. poi mi chiede di premere F3 per riavviare la macchina.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Abbiamo praticamente la stessa configurazione....dove hai collegato il cavo SATA? A quale presa della scheda madre?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie a tutti, ho risolto il problema scaricando i driver dell chipset.
CMq il disco era montato sulla Sata1.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Per favore ho il tuo stesso problema mi puoi dire che driver esattamente hai scaricato e come hai fatto a installarli? grazie..
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:19.

avrei voglia di
.