|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7561 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Il bluetimes bt3549hd e ha pure il doppio tuner hd
|
|
|
|
|
|
#7562 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ha il dlna? Ultima modifica di marcofirenze : 28-10-2012 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#7563 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7564 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
|
Quote:
Oltre al Bluetimes valuterei l'Asus o!play tv pro.
|
|
|
|
#7565 |
|
Member
|
Peccato
avrei trovato sulle 100 euro questo che ci si può mettere un disco fisso SATA dentro da 2.5" o 3.5" ma credo se non sbaglio che non abbia il decoder integrato DVB-T Comunque come solo multiplayer è bello e si può navigare su internet... ![]() Sembra che abbia anche il TV Tuner integrato perlomeno il modello TV Box ATV4000 with TV tuner and HDD bay inside Marco Ultima modifica di marcofirenze : 29-10-2012 alle 11:27. |
|
|
|
|
|
#7566 | |
|
Member
|
Quote:
Ha tutti collegamenti che servono. Se non sbaglio può equipaggiare un disco fisso, non so solo se è full hd 1080p visto che è uscito qualche tempo fa. ![]() Vorrei vedere se lo trovo usato da qualche parte. Ciao Marco |
|
|
|
|
|
|
#7567 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
#7568 | |
|
Member
|
Quote:
Si quello sicuramente no ma cliccandoci sopra o sull'indirizzo http://www.geniatech.com/pa/android-tv.asp della geniatech c'e' l'elenco dei modelli e tra quelli ci sono anche delle versioni con DVB-T e addirittura DVB-S "Enjoy TV Premium ATV4000 is an Android TV box with TV Tuner and HDD bay" ![]() E' strano, anche questo che loro dicono con tv tuner integrato, non ha un ingresso antenna....boooh Ho letto solo: Digital TV support,including ISDB-T/ATSC/DVB-T2/DVB-S/DVB-S2/DMB-TH Non so se DVB-T2 cosa significhi. Ho mandato un email alla geniatech per sapere quali sono i modelli con DVB-T integrato. Del satellite me ne frego perchè ho SKY e non posso certo utilizzarlo con la mia scheda dalla sala alla camera a meno che non abbia un altro decoder ma farebbe solo quello. Non mi sembrano costosi questi piccoli box Android che fanno tutto, in pratica sembrerebbe la soluzione ideale a quello che voglio e cioè avere un oggetto mediaplayer con tv tuner hd interno fino a browser ed internet da collegare al mio piccolo ma grande proiettorino ACER K11 con il quale mi sto levando molte soddisfazioni. Ho la parete, completamente usata per vederci i film...foto...internet... (per adesso con il tablet). Questo box Android ha anche il DLNA e Wireless per condividere i contenuti multimediali dal PC e quindi lo vedrei come unità di memorizzazione di file multimediali per la rete domestica. Ci si può attaccare tutto pennine hd... Ho pensato anche al fatto che forse forse potrei anche vedere SKY, se ha il sistema operativo Android 4.0 credo di poterci installare SKYGO come ho fatto sul mio tablet ma a differenza del tablet che non mi fa uscire il segnale su adattatore hdmi all'esterno (l'ho visto skygo su proiettore solo per due settimane e poi fine della festa perchè sky ha fatto qualcosina per bloccarcelo, accidenti a loro...), forse con questo box lo posso fare via VGA non essendo un uscita controllata. Devo trovare il modello adatto e prenderlo. Se qualcuno ce l'ha già, anche la versione senza tuner e vuole farmi una piccola recenzione ben venga, sarebbe utile Marco Ultima modifica di marcofirenze : 30-10-2012 alle 08:43. |
|
|
|
|
|
|
#7569 |
|
Member
|
Ma che bravi questi della geniatech, mi hanno subito risposto alla mia domanda:
You can buy it form our Belgium distributor for this kind of products, ATV1100T. The following is the contact. Best Regards, Grace Add:18th F, GDC Building,No.9 ,Gaoxin Central Avenue 3rd , Nanshan District, Shenzhen, P.R.China 518057 深圳南山区高新中三道9号环球数码大夏18F Skype: graceli5580 MSN: [email protected] Mobile: +86 135 5480 4085 Tel: +86 0755 8658 7294 Credo che si tratti di questo prodotto, il modello ATV1100B simile all'ATV1100T: http://www.geniatech.com/pa/atv1100.asp ![]() Infatti si vede nella foto anche la presa d'antenna e di lato ci sono i collegamenti USB addirittura 3. Non credo che ci si possa mettere un disco all'interno ma va bene uguale se si può collegare un Lacie esterno. Anzi meglio, il disco esterno lo posso utilizzare per altre cose oltre che per questo, così lo porto in giro, scambio files e lo riattacco alla stazione multimediale... La cosa che rimarrebbe da capire se questi oggettini sono dei gran troiaini cinesi oppure sono validi... banda passante, qualità audio e video... bisognerebbe provarne uno. Beh io inserisco un link di prove fatte sui prodotti Geniatech: http://androidforums.com/google-tv/4...h-devices.html Ultima modifica di marcofirenze : 30-10-2012 alle 10:39. |
|
|
|
|
|
#7570 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
bah...io non mi addentrerei in acquisti oltreoceano di - tutto sommato - cinesate con chip RT1186 bacati...per risparmiare 50 euro ed avere 1000 problemi....se interessati ad ISO 3D aspettate fine mese i nuovi prodotti sigma (popcorn hour in primis), altrimenti piuttosto prendete o'play tv pro asus, almeno un minimo di supporto c'è
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
|
|
|
|
|
#7571 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ciao ragazzi, ho bisogno di chiedervi un consiglio. Io sulla mia tv ho collegamenti per attaccare l'hd esterno, ma se faccio partire un file che non è in 1080p, non mi setta i 24p(ci sono file in 720p a 24 per esempio).
Come posso risolvere? Sono costretto a comprarmi uno di questi box multimediali? Se sì, quello che costa meno di tutti e che abbia l'opzione per impostare 24p(anche senza hard disk, dlna o digitale ecc. Non mi interessa)? A me serve SOLO per questo scopo, il tearing mi dà troppo fastidio |
|
|
|
|
|
#7572 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Buongiorno,
sono nuovo del mondo hdd multimediali ma vorrei acquistarne 1 per poter evitare di tenere acceso il pc tutti i giorni per il p2p di film...ci sono diverse opinioni su quale siano i migliori ( brand e prestazioni ) ma credo che ad ognuno si accosti un prodotto in base alle proprie esigenze.... Beh le mie sono avere un programma torrent installato...diverso spazio in GB per poter contenere i miei dati...poi non so che altro possono fare questi dispositivi Inoltre avendo 2 TV ( in diverse stanze ) è possibile condividere i dati del dispositivo con entrambe?! Se mi dareste delucidazioni in merito ve ne sarei grato....e magari indirizzandomi già verso una linea di prodotti... Il budget disponibile è intorno ai 200€ Grazie in anticipo Inviato dal mio GT-I9003
CPU : Intel Core i5-3450 VGA : GIGABYTE HD7950 3072MB HDD : SEAGATE Barracuda 1TB 7200rpm 64MB ALI : XFX ProSeries 550W Full Wired Dissi : Arctic Freezer 13 PRO CO SSD : Crucial RealSSD M4 128GB RAM DDR3 Corsair RAM : Vengeance Low Profile 1600MHz 8GB MOBO : AsRock H77 PRO4/MVP CASE : Fractal Design R5 White |
|
|
|
|
|
#7573 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
idee confuse
Ciao a tutti,
chiedo aiuto qui perché mi sembra il thread corretto. Ho una richiesta d'aiuto da fare. In pratica devo decidere il mio regalo di compleanno e ho optato per un mediaplayer in sostituzione di un vecchio WD TV. Solo che sono un po' fuori dal mercato e non saprei cosa comprarmi. L'idea sarebbe quella di avere un mediaplayer da utilizzare in rete per connettermi al Mac e navigare nelle cartelle dove tengo i file multimediali. Inoltre mi piacerebbe poterci usare Hulu, che, per chi non lo conosce, è un servizio che permette la visione di film e telefilm gratis in inglese. Ha delle restrizioni di zona, ma credo di poterle bypassare. Io avevo visto l'xtreamer prodigy black, ma poi ho letto del medi8er, del popcorn hour e del Dune e mi sono perso. Chi può aiutarmi? Se servono altre informazioni chiedete pure. Grazie |
|
|
|
|
|
#7574 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se vuoi qualità popcorn o dune, con chip sigma, gli altri sono tutti cloni cinesi con realtek a bordo e qualche baco di troppo
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
|
|
|
|
|
|
#7575 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho letto un po' in giro e mi pare di capire però che non ci sono mediaplayer che mi permettano di installare xbmc (elemento che sembra essenziale per vedere hulu). |
|
|
|
|
|
|
#7576 |
|
Senior Member
|
no infatti ed in tal caso usciamo dalla mie competenze....
consiglio vivamente popcorn hour comunque
|
|
|
|
|
#7577 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
ciao ragazzi,
anche io mi son deciso a comprare un media player perchè ho sempre più filmati in mkv e mp4 che vorrei vedere sul televisore. ho letto la guida in prima pagina ma il numero di modelli è aumentato notevolmente. cosa mi consigliate che: legga molti formati ma in particolare mp4 e mkv abbia la possibilità di installare internamente un hdd (preferirei da 2,5") abbia l'uscita hdmi favorisca almeno la risoluzione 720p perchè è il massimo che il mio tv attuale supporta ma 1080p è ottimo per il futuro. abbia un client torrent (sarebbe perfetto) registri dalla tv (opzionale) i Fantec come sono? perchè mi piace il design e sono economici. io non vorrei andare oltre i 100 euro visto che intendo metterci un mio HDD. Ultima modifica di M1chel : 02-11-2012 alle 01:03. Motivo: m'ero scordato un paio di caratteristiche |
|
|
|
|
|
#7578 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7579 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
|
Con 350 euro ci compri un signor mediaplayer.
Quote:
|
|
|
|
#7580 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao,
Vorrei acquistare un media player e sono indeciso tra qualche modello di base (ma che faccia molto molto bene il minimo) o un popcorn 300 con wifi (in modo da avere qualità e versatilità maggiore) Le principali esigenze sono: -Avere una buona uscita composita (dovrò utilizzare una scart) -Per motivi di silenziosità e calore preferisco utilizzarlo con una normale chiavetta -Riproduzione Divx e altri formati compressi, non mi occorre HD, non mi occorre il blue ray. Molto graditi: -Wifi (deve essere affidabile nella visualizzazione youtube) -Decoder digitale terrestre Opzionale: Aggiunta HD interno da 2.5 Come opzione più povera pensavo all'ASUS O Play Mini, ma non ha wi-fi e decoder terrestre.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:04.