|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
qualcuno ha fatto il labirinto del mad king? vi è piaciuto? io ci sono entrato da livello 27, in pochi minuti ho livellato tre volte..
|
|
|
|
|
|
#3422 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
|
L'MF che io sappia si somma (come tutte le statistiche); tra l'altro un mio gildano ha fatto un set specifico per il MF e droppa rari in quantità industriale, quindi...
Però non è segnalato da nessuna parte. Il labirinto non sono riuscito a farlo; non sono più riuscito a trovare porte aperte per entrarci.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#3423 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Lo sto sostituendo con un set esotico con altre stat mirato alla mia build perchè dopo un mese di prova, la differenza nei drop è quasi nulla. Probabilmente dipende anche dalla fortuna, di cui difetto, ma noto più o meno la stessa frequenza di drop rari ora che avrò si e no 60% di magic find rispetto a quando avevo 130%, anzi, per assurdo in certi momenti droppo meglio di prima Quote:
|
|
|
|
#3424 |
|
Senior Member
|
Domani cercherò info su questa catena
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE |
|
|
|
|
|
#3425 |
|
Senior Member
|
Tutta roba che puoi fare in solo, a parte forse l'ultimo evento. Parte (se non ricordo male) dall'accampamento del priorato subito prima del ponte, aiuti i vari studiosi finché non si sblocca un evento con un altro studioso nel cimitero, quello è l'evento che fa apparire le porte.
C'è sempre qualcuno che li fa, se le porte non ci sono di solito la catena di eventi è già in svolgimento, basta aspettare un attimo e cercare nella zona tra cimitero e ponte, qualche evento è in corso di solito.
|
|
|
#3426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
ps. mega update in arrivo il 15/11.. riporto da altro forum: Il 15 novembre ci sarà il primo grande update del gioco (Halloween escluso) Sul forum di Arenanet hanno chiesto se l'evento di Halloween sarebbe stato spostato in avanti, a causa dell'uragano Sandy che ha lasciato al buio mezza America. Ecco la risposta ufficiale di Arenanet Citazione Originalmente inviato da Martin Kerstein We heard your questions about extending the Halloween event for those of you affected by Sandy. Unfortunately we cannot do that, but the reason why we can’t is exciting: We are preparing for our big November update, which will start on November 15, and there will be content that will be in the game prior to that, leading up to the event. But we also want to use this moment to remind you all that your personal safety is much more important than any computer game. If you could be affected by the storm, please listen to the authorities and take every precaution to ensure you and your loved ones are safe. Tyria will still be there once the storm is over.
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf Ultima modifica di gatsu76 : 30-10-2012 alle 16:50. |
|
|
|
|
|
|
#3427 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
Io mi vergognerei non poco ad aver posto quella domanda
|
|
|
|
|
|
#3428 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf |
|
|
|
|
|
|
#3429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
Spero che finisca sto evento invece...le zone pve sono vuote e il wvwv e' deprimente-.-
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
|
|
|
|
|
#3430 |
|
Senior Member
|
L'evento finisce il 6 Novembre.
Susu, gioca l'evento
|
|
|
|
|
#3431 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Perccato soo che chiudono il dungeon oggi! :/
|
|
|
#3432 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Ieri ho fatto per la prima volta il mad king (e rifatto 3/4 volte), bello divertente, ma non ho droppato neanche un raro solo un paio di verdi, solo uno in gruppo ha trovato un raro nella cesta finale. Ho anche provato l'arena di halloween, ma non ho avuto modo di capirci molto, mi sono trovato in mezzo a ondate di scheletri che arrivavano da ogni parte, perdendo i miei compagni e i miei avversari ^^'' |
|
|
|
|
|
|
#3433 |
|
Senior Member
|
Con la scusa degli eventi di Halloween non c'è in giro più nessuno per le varie zone e i bot sono aumentati a dismisura, vedo interi treni di pg in mutande con nomi assurdi, ranger con pet o warrior, che circolano indisturbati in alcune zone.
Il brutto è che più aumentano più creano problemi: se c'è un bot o due in una zona, e tu stai partecipando ad un DE, non c'è problema, ma se passa un treno di 9 bot (già, stamattina prima di andare al lavoro ne ho contati 9 in fila) l'evento a cui stai partecipando scala di brutto e ti ritrovi a fare una fatica immane... perchè ovviamente i bot passano e basta, non partecipano. Oppure rovinano del tutto le catene di DE, visto che se l'obiettivo di un DE è scortare uno o più npc fino ad un certo luogo o boss, ed i bot stanno farmando la zona di destinazione, l'evento finisce in tre secondi dalla partenza e tu non becchi nessuna ricompensa, per assurdo la prendono i bot!!! Sta diventando un problema molto serio, personalmente mi sono rotto di fare segnalazioni, non lavoro per A.net, o la risolvono in fretta (senza chiudere e cancellare i thread, o nascondere il problema) oppure la disaffezione dei player veri sarà veloce e titanica nelle proporzioni.
|
|
|
#3434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Moltissimi eventi buggati probabilmente si risolverebbero semplicemtne riavviandoli imho...
|
|
|
|
#3435 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
|
Quote:
tutte le key bannate? se riporti i giocatori per booting non lo bannano? stanno lavorando duramente solo che ovviamente essendo cosi popolato non c'è un solo pirla che cerca di usare i boot e farsi i soldi anche perchè i gold li vendono anche loro quindi e una doppia rovina per loro...
Case: Lian li O11 mini v2 Pro Cpu: AMD 9800X3D Dissi: AC Freezer III Pro 360Ram: G-skill 6400 Mhz 32 Gb CL30 Mobo: ASUS TUF B850M-PLUS WIFI VGA: Sapphire 9070 XT Pulse Storage: Crucial T500 4 Tb M.2 PSU: Enermax PlatiGemini 1200W Monitor: AW3423DWF DAC/Amp: Creative G6 |
|
|
|
|
|
|
#3436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A.net parla di "ban a blocchi" ma la triste realtà è lì da vedere, e i casi sono due: o spuntano nuovi botter come funghi ad un ritmo più elevato di quello che A.net ha nel bannarli, oppure l'impegno profuso da A.net nel problema è basso. Vai su Frostgorge Sound su un qualsiasi server, nel canyon dei grawl o dei troll, o subito a sud, o nel canyon dei colossi, o altre venti locazioni, e vedrai interi treni di pittoreschi bot. Segnalali, fatti uno screen e conta quanti giorni passano fino a quando non li vedrai più. Ti metto la mia: ho segnalato alcuni bot tre settimane fa, e stamattina erano ancora lì che correvano bellamente. Il vero problema è che, una volta esauriti gli account rubati un mese e mezzo fa, o quelli rubati ai pirla che comprano gold (dando ai botter il nome account e magari anche i dati della carta di credito, geniali) i botter si comprano nuovi account, e A.net ci guadagna. E' un problema conosciuto per tutti i mmorpg NCsoft, mai debellato. Qui però sta diventando ridicolo... preferiscono lavorare ai giochini di Halloween piuttosto che assumere un paio di GM che si facciano il giro dei server, il che a me non sembra proprio una saggia visione delle priorità.
Corsair 650D + Lamptron FC5 V2, Asrock Z68 Extreme 4 Gen 3, I5 2500k, Thermalright Archon, 2x4gb Corsair DDR3 1600 cas 8, AMD Radeon 7970, Crucial M4 128gb - Schegge Di Nulla Ultima modifica di Tenebra : 31-10-2012 alle 14:24. |
|
|
|
|
|
|
#3437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vogliamo pensar male ncsoft banna tanto quanto basta per rendere l'acquisto di nuove key "redditizio". Sicuramente la sensazione che spesos e volentieri il gioco sia lasciato a se stesso è persistente...
|
|
|
|
#3438 |
|
Senior Member
|
Di sicuro ora, tra Halloween e Sandy vedremo ben poche mosse di ArenaNet su questo discorso. Penso anzi che eventuali azioni in tal senso le vedremo semmai il 15 Novembre.
Io sinceramente non posso dire nulla a riguardo, perchè finora di bot ne ho incontrati 3-4 gruppetti al massimo e tutti a fare gruppi di mob in zone defilate, quindi zero problemi. A carattere globale quindi non saprei com'è la situazione.
|
|
|
|
|
#3439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Due o tre di quelli sono vecchi amici che ho segnalato 3 settimane fa. Notare l'ORDA di orsi.
|
|
|
|
#3440 |
|
Senior Member
|
Si, non mettevo in dubbio le tue parole, ci credo.
Anche i pochi gruppi che ho visto io erano tutti Ranger con Pet Orso.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.